PDA

Visualizza Versione Completa : In attesa della Fine del Mondo che fate?



mcgripp
09/09/2008, 12:25
Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate? :rolleyes:

Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie (http://notizie.alice.it/tecnologia/bing_bang.html?pmk=hpppstr1_3)

Dai, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via :biggrin3:

mac :tongue::wink_:

tio pepe
09/09/2008, 12:32
visto che la carta di credito si paga il 15 del mese successivo...... faccio un orgia e pago con la visa :w00t:

Medoro
09/09/2008, 12:33
vado a trans,prima di morire devo provare più cose possibili:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ett69
09/09/2008, 12:36
ciao

per quanto mi riguarda sono cose talmente complicate e lontane dalla mia comprensione che non so nemmeno dare un giudizio in merito a questi super-esperimenti

so, però, che l'uomo da sempre ha innato l'istinto di cercare di capire se stesso e cosa lo circonda con i rischi che ci sono nell'andare incontro all'ignoto; ma d'altra parte, viceversa, saremmo ancora nella preistoria (che non è detto sarebbe peggio, ma questo è un'altro paio di maniche)

quindi io Tiro Diritto normalmente, comunque e sempre confidando nel fatto che questi eminenti scienziati abbiano calcolato i rischi reali legati ai loro esperimenti

ettore

Intrip
09/09/2008, 12:38
oggi pom potrei cominciare col non lavorare, se fosse vero,
e poi partirei in moto e andrei a salutare tutti gli Over,
i magnifici 7 :w00t::w00t:

pitt
09/09/2008, 12:41
na sega

ROBY1774
09/09/2008, 12:46
faccio sesso con venusia.
se devo proprio morire che sia piacevole almeno...

el_tribu
09/09/2008, 12:47
...bufala come per il famoso millennium bug, allo scoccare dell'anno 2000...

cmq se proprio dovessi scegliere....una bella trombata con gnocche stratosferiche ;)

Marco Manila
09/09/2008, 12:54
Mah, io credo che le probabilità che succeda qualcosa siano davvero nulle: se ci fossero dei veri rischi non ne sapremmo niente, come sempre...

Sai quanti esperimenti fanno ogni giorno nel mondo pericolosissimi e non se ne fa parola? Dormite tranquilli. :oook:

bagarre
09/09/2008, 12:54
io me faccio na pennichella...

freekazoid
09/09/2008, 12:55
cazzeggio sul forum :biggrin3:
come sempre :w00t:

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 12:56
io me mbriaco, superciucchen di vino

bastamoto
09/09/2008, 12:59
io me mbriaco, superciucchen di vino

anche mi

toro69
09/09/2008, 12:59
na sega

QUOTO!!!!!!!!!!!!

ROBY1774
09/09/2008, 13:02
faccio sesso con venusia.
se devo proprio morire che sia piacevole almeno...




anche se non succede nulla....non si sà mai non abbiano a fare una cazata davvero....:tongue:

joebar71
09/09/2008, 13:02
...cazzeggio pure io sul forum...

cowboy
09/09/2008, 13:02
Visto che domani sera ho una cena di lavoro pallosissima, non me ne può fregar di meno se finisce, magari all'ora dell'aperitivo....

fearless
09/09/2008, 13:03
sesso................fino a crepare..................

alessandro2804
09/09/2008, 13:16
mi sposo

ladybug
09/09/2008, 13:20
Ma che domande difficili con la panza piena... :blink::wacko:

denver
09/09/2008, 13:29
Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate? :rolleyes:

Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie (http://notizie.alice.it/tecnologia/bing_bang.html?pmk=hpppstr1_3)

Dai, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via :biggrin3:

mac :tongue::wink_:

Allora oggi ci provo con quella gran fica della mia vicina, quanto è bona caxxo !!!

Sandro
09/09/2008, 13:35
intanto stasera vado alla festa della birra...... (chi viene a carrara?)

domattina dovrei andare a roma per lavoro e non ho voglia....

mi eviterebbe mal di testa e 4 ore di macchina per andare e 4 per tornare.....

giorgiorox
09/09/2008, 13:42
na sega
quoto

pedro_1989
09/09/2008, 13:49
Sito italiano dedicato alla sopravvivenza per l'anno 2012 (http://www.progetto2012.it/)

la gente è FOLGORATA!

21 dicembre 2012: Fine del mondo o nuovo inizio? (http://www.tarocchionline.net/reserved/fine_mondo_2012.htm)

mcgripp
09/09/2008, 14:38
Visto che domani finisce il mondo...questa sera passo sotto l'autovelox a 230 con la mia TT... ;o)
Togoooo!

Fulvioz
09/09/2008, 14:40
Un gran festone!!! Un'ultima botta alla mia ex :D e poi wisky finchè crollo...

Jando Goloso
09/09/2008, 14:41
mah.... per me è tutta una bufala... fosse vero prendo la moto corro da mia moglie zumpa zumpa tutta notte e quando non abbiamo più le forze ci ubriachiamo come dei porci :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
09/09/2008, 14:44
Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate? :rolleyes:
Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie (http://notizie.alice.it/tecnologia/bing_bang.html?pmk=hpppstr1_3)
Di, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via :biggrin3:
mac :tongue::wink_:
Fino a qualche tempo fa pensando alla fine del 2012 mi bastava sapere che avevo a fianco il ragazzo con cui stavo insieme e con cui pensavo di essere felice, mi bastava ed era tutto quello che chiedevo..ora boh sono sola ma ancora penso che se dovessi vivere poco saluterei i miei genitori e poi vorrei stare insieme al mio uomo e ai miei cuccioli...se dovesse non essere una cosa repentina e mi dovessi accorgere che sta arrivando la fine so già che inizierei a cantare uno dei più antichi mantra in sanscrito che conosco che si chiama "Gayatri"

noris
09/09/2008, 14:46
Mi godo i pochi soldi che mi son rimasti:cry:

black panther
09/09/2008, 14:55
osse vero prendo la moto corro da mia moglie zumpa zumpa tutta notte

Hem sì quando ho scritto stare con il mio uomo intendevo proprio quello naturalmente..:wub:

ett69
09/09/2008, 15:00
Fino a qualche tempo fa pensando alla fine del 2012 mi bastava sapere che avevo a fianco il ragazzo con cui stavo insieme e con cui pensavo di essere felice, mi bastava ed era tutto quello che chiedevo..ora boh sono sola ma ancora penso che se dovessi vivere poco saluterei i miei genitori e poi vorrei stare insieme al mio uomo e ai miei cuccioli...se dovesse non essere una cosa repentina e mi dovessi accorgere che sta arrivando la fine so già che inizierei a cantare uno dei più antichi mantra in sanscrito che conosco che si chiama "Gayatri"

ciao cara ANTO

innanzitutto ti saluto con onore e piacere poi ti confermo che tu non sei nè sarai mai sola

ettore

denver
09/09/2008, 15:03
Fino a qualche tempo fa pensando alla fine del 2012 mi bastava sapere che avevo a fianco il ragazzo con cui stavo insieme e con cui pensavo di essere felice, mi bastava ed era tutto quello che chiedevo..ora boh sono sola ma ancora penso che se dovessi vivere poco saluterei i miei genitori e poi vorrei stare insieme al mio uomo e ai miei cuccioli...se dovesse non essere una cosa repentina e mi dovessi accorgere che sta arrivando la fine so già che inizierei a cantare uno dei più antichi mantra in sanscrito che conosco che si chiama "Gayatri"

Ci saranno giorni migliori, vedrai . Poi mi sà che è tutta una bufala, hai voglia prima che finisce questo mondo :tongue:

black panther
09/09/2008, 15:04
ciao cara ANTO
inanzitutto ti saluto con onore e piacere poi ti confermo che tu non sei nè sarai mai sola
ettore

:wub::wub::wub::wub:

mcgripp
09/09/2008, 15:16
Black che canta un MANTRA? Anche tu...Yoga? Felice di saperlo.
Beh, fin qui ho scherzato con leggerezza. L'esperimento è reale ma non gli effetti finali.
Se fosse vero tutto ciò? Parlo per me. Mi siederei con accanto il mio lupacchiotto e Sally...guarderei il sole tramontare (speriamo che non piova) e col sorriso sulle labbra mi addormenterei sereno...

mac

black panther
09/09/2008, 15:28
Black che canta un MANTRA? Anche tu...Yoga? Felice di saperlo.
Beh, fin qui ho scherzato con leggerezza. L'esperimento è reale ma non gli effetti finali.
Se fosse vero tutto ciò? Parlo per me. Mi siederei con accanto il mio lupacchiotto e Sally...guarderei il sole tramontare (speriamo che non piova) e col sorriso sulle labbra mi addormenterei sereno...

mac

Sono molto vicina a queste cose ma assolutamente in un modo tutto mio personale badando bene di non aderire ad alcuna scuola...in quell'ambito poche ma grandi certezze e la Gayatri in seppur rari momenti è una di queste..:wink_: Se fosse domani un po' mi dispiacerebbe.. io devo morire in un momento in cui sono felice e innamorata..porcaccia miseria aspettate almeno il mese prossimo!! Chissà!!!:tongue::biggrin3:

Muttley
09/09/2008, 15:50
potrei finire i punti patente rimasti

mcgripp
09/09/2008, 16:03
Black...forse rimandano l'esperimento di un mese... Datti da fare!
;o)))

nicolik
09/09/2008, 16:11
Fino a qualche tempo fa pensando alla fine del 2012 mi bastava sapere che avevo a fianco il ragazzo con cui stavo insieme e con cui pensavo di essere felice, mi bastava ed era tutto quello che chiedevo..ora boh sono sola ma ancora penso che se dovessi vivere poco saluterei i miei genitori e poi vorrei stare insieme al mio uomo e ai miei cuccioli...se dovesse non essere una cosa repentina e mi dovessi accorgere che sta arrivando la fine so già che inizierei a cantare uno dei più antichi mantra in sanscrito che conosco che si chiama "Gayatri"


HEM...:wub: TI Và DI FARE UN GIRETTO SULLA MIA SPEED? TI FACCIO GUIDARE... TANTO DOMANI DOBBIAMO MORIRE TUTTI...:biggrin3::biggrin3:

dido
09/09/2008, 16:17
Belin ! ecchecazzo ho preso la Triumph a nov. 2007 non me la godo proprio niente ... nel frattempo vado a farmi una birra.

IN ALTO I CALICI !

Dido

black panther
09/09/2008, 16:26
Black...forse rimandano l'esperimento di un mese... Datti da fare!
;o)))
La mia estate è appena iniziata:wink_:

HEM...:wub: TI Và DI FARE UN GIRETTO SULLA MIA SPEED? TI FACCIO GUIDARE... TANTO DOMANI DOBBIAMO MORIRE TUTTI...:biggrin3::biggrin3:
Sì dai mi teletrasporto in sicilia e partiamo...se vuoi ti porto io con la mia:biggrin3:

everts76™
09/09/2008, 16:29
Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate? :rolleyes:

Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie (http://notizie.alice.it/tecnologia/bing_bang.html?pmk=hpppstr1_3)

Dai, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via :biggrin3:

mac :tongue::wink_:

io amo.... :wink_:

Luigi
09/09/2008, 19:27
mi canto questa




It's The End Of The World As We Know (and I Feel Fine)

REM


_eyFiClAzq8







That's great, it starts with an earthquake, birds and snakes, an aeroplane
Lenny Bruce is not afraid. Eye of a hurricane, listen to yourself churn
world serves its own needs, don't misserve your own needs.
Feed it up a knock, speed, grunt no, strength no.
Ladder structure clatter with fear of height, down height.
Wire in a fire, represent the seven games in a government for hire and a combat site.
Left her, wasn't coming in a hurry with the furies breathing down your neck.
Team by team reporters baffled, trump, tethered crop.
Look at that low plane! Fine then.
Uh oh, overflow, population, common group, but it'll do.
Save yourself, serve yourself. World serves its own needs, listen to your heart bleed.
Tell me with the rapture and the reverent in the right
right. You vitriolic, patriotic, slam, fight, bright light, feeling pretty psyched.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel fine.
Six o'clock - TV hour.
Don't get caught in foreign tower.
Slash and burn, return, listen to yourself churn.
Lock him in uniform and book burning, blood letting.
Every motive escalate.
Automotive incinerate.
Light a candle, light a votive. Step down, step down.
Watch a heel crush, crush.
Uh oh, this means no fear - cavalier.
Renegade and steer clear!
A tournament, a tournament, a tournament of lies.
Offer me solutions, offer me alternatives and I decline.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel fine.
The other night I tripped a nice continental drift divide.
Mount St. Edelite. Leonard Bernstein. Leonid Breshnev, Lenny Bruce and Lester Bangs.
Birthday party, cheesecake, jelly bean, boom!
You symbiotic, patriotic, slam, but neck, right? Right
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel
fine...fine...




E’ La Fine Del Mondo Come Sappiamo (e Sto Bene)








E’ grande, comincia con un terremoto, uccelli e serpenti, un aeroplano
Lenny Bruce non è spaventato. Occhio di un ciclone, ti ascolti ribollire
il mondo serve i propri bisogni, non malservite i tuoi.
Ingrassa una botta, velocità, grugnito no, forza no.
La struttura a scala tintinna per paura dell’altezza, in basso l’altezza.
Cavo in un fuoco, rappresenta i sette giochi in un governo non occupato e un’area di combattimento.
Lasciata, non arrivava in fretta con le furie che ti alitano sul collo.
Squadra dopo squadra cronisti sconcertati, briscola, il raccolto legato.
Guarda quell’aereo basso! Beh, bello.
Uh oh, sovrabbondanza, popolazione, solito gruppo, ma ce la farà.
Salva te stesso, servi te stesso. Il mondo serve i suoi propri bisogni, ascolta il tuo cuore sanguinare.
Raccontami con rapimento e il rispettoso nel giusto – giusto.
Vetriolico, patriottico, scaglia, combatti, luce intensa, ti senti abbastanza concentrato.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene.
Sono le sei – l’ora della TV. Non fatevi prendere in torre straniera.
Apertura e bruciatura, ritorno, ti ascolti ribollire.
Rinchiudilo in uniforme e bruciare di libro, sangue in affitto.
S’intensifica ogni movente. Incenerire automovente.
Accendi una candela, accendi un voto.
Un passo in basso, un passo in basso.
Guarda una folla di tacchi, folla. Uh oh, ciò significa niente paura – disinvolto.
Rinnegato e stai alla larga! Un torneo, un torneo, un torneo di bugie.
Offrimi soluzioni, offrimi alternative e io declino.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene.
L’altra notte ho fatto inciampare un bel corso spartiacque continentale.
Monte S.Edelite. Leonard Bernstein. Leonid Breshnev, Lenny Bruce e Lester Bangs.
Festa di compleanno, torta al formaggio, gelatine, bum!
Simbiotico, patriottico, scaglia, ma sbaciucchia, giusto? Giusto.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene…bene…

Rickystyle
09/09/2008, 20:15
vendo acceleratore di particelle da immatricolare super-accessoriato: magnete superconduttore cromato, rivelatore cms rosso maranello, scarichi in titanio, lamelle rotanti ricavate dal pieno.

in offerta a 4 miliardi di dollari
in grado di far finire il mondo a tuo piacimento

includo pacchetto di particelle e assicurazione sulla galassia


astenersi fondamentalisti islamici, dittatori e ras di quartiere.

Sim1
09/09/2008, 22:56
Per me domani una parte del mio mondo finirà lo stesso

Ti voglio bene

black panther
10/09/2008, 08:14
Per me domani una parte del mio mondo finirà lo stesso
Ti voglio bene

:cry: di qualsiasi cosa si tratti smack :cry:

giorgiorox
10/09/2008, 08:43
????

pitt
10/09/2008, 08:47
WOW !!! SIAMO VIVIIIII !!! Ciao Panterona!!! TVB!!! sono contento così prima o poi potrò fare due parole anche con te!!


















ecco... tanta fatica per buttare milioni di :sperm::sperm::sperm:

il leso
10/09/2008, 08:59
vendo acceleratore di particelle da immatricolare super-accessoriato: magnete superconduttore cromato, rivelatore cms rosso maranello, scarichi in titanio, lamelle rotanti ricavate dal pieno.

in offerta a 4 miliardi di dollari
in grado di far finire il mondo a tuo piacimento

includo pacchetto di particelle e assicurazione sulla galassia


astenersi fondamentalisti islamici, dittatori e ras di quartiere.

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Lady_Hawk
10/09/2008, 09:04
Cavolo,ho letto solo ora!:w00t:
Beh...ieri è stata una bella giornata anche senza programmarlo!
Meno male!!:biggrin3:

nicolik
10/09/2008, 09:05
La mia estate è appena iniziata:wink_:

Sì dai mi teletrasporto in sicilia e partiamo...se vuoi ti porto io con la mia:biggrin3:


PER ME VA BENE... BASTA CHE TU VENGA GIU'. CON QUALSIASI MEZZO SARA' UNO SPASSO STARE IN TUA COMPAGNIA!!!

black panther
10/09/2008, 09:25
WOW !!! SIAMO VIVIIIII !!! Ciao Panterona!!! TVB!!! sono contento così prima o poi potrò fare due parole anche con te!!


Ciao Piiiiiiiiittttttt!!!!!:w00t::w00t: Grazie per il TVB!!!!!:wub:
Bene allora non è successo nulla, posso continuare a lavorare sul mio progetto più importante..
LA MIA FELICITA'!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

mcgripp
10/09/2008, 09:33
Yuuuuhuuuu! C'è nessunooooo????
Ah, non sono diventato una particella dell'immenso Universo...sono ancora un triumphista. :rolleyes:

I soliti ottimisti, leggevo poco fa, dicono che gli effetti di questo esperimento si vedranno tra 4 anni (proprio in corrispondenza col calendario Atzeco che prevedeva la fine del mondo per il 2012).
Per me non succederà proprio nulla. Mi auguro SOLO che di tutti i miliardi di soldini spesi per questo mega esperimento ne scaturiscano informazioni utili per tutta l'umanità. Per il bene di tutti e non per creare nuove armi o benefici per pochi privilegiati.
Augh, ho detto!


mac :wink_:

Misha84
10/09/2008, 09:57
Yuuuuhuuuu! C'è nessunooooo????
Ah, non sono diventato una particella dell'immenso Universo...sono ancora un triumphista. :rolleyes:

I soliti ottimisti, leggevo poco fa, dicono che gli effetti di questo esperimento si vedranno tra 4 anni (proprio in corrispondenza col calendario Atzeco che prevedeva la fine del mondo per il 2012).
Per me non succederà proprio nulla. Mi auguro SOLO che di tutti i miliardi di soldini spesi per questo mega esperimento ne scaturiscano informazioni utili per tutta l'umanità. Per il bene di tutti e non per creare nuove armi o benefici per pochi privilegiati.
Augh, ho detto!


mac :wink_:
eh eh.. ingenuo..
però quoto..

MUSTKK
10/09/2008, 10:11
io inganno l'attesa con una stecca di fumo e una confezione da 100 pacchetti di smoking oro.

Misha84
10/09/2008, 10:20
io inganno l'attesa con una stecca di fumo e una confezione da 100 pacchetti di smoking oro.
io cadrei in paranoia di brutto..

Muttley
10/09/2008, 10:30
il buco nero lo centro tutti i giorni verso le 16.30 ....si tratta del buco del cesso

DocHollyday
10/09/2008, 10:37
Non riuscendo a fare danni più grandi, ho preso in locazione un ufficio!

Albo1984
10/09/2008, 10:38
Maledizione! Ieri sera ho pensato: "se domani finisce il mondo ,bè non sentirò i postumi se mi sbronzo per benino..." Le ultime parole famose...che dolore la testa!!!!

DocHollyday
10/09/2008, 10:39
mi canto questa




It's The End Of The World As We Know (and I Feel Fine)

REM


_eyFiClAzq8







That's great, it starts with an earthquake, birds and snakes, an aeroplane
Lenny Bruce is not afraid. Eye of a hurricane, listen to yourself churn
world serves its own needs, don't misserve your own needs.
Feed it up a knock, speed, grunt no, strength no.
Ladder structure clatter with fear of height, down height.
Wire in a fire, represent the seven games in a government for hire and a combat site.
Left her, wasn't coming in a hurry with the furies breathing down your neck.
Team by team reporters baffled, trump, tethered crop.
Look at that low plane! Fine then.
Uh oh, overflow, population, common group, but it'll do.
Save yourself, serve yourself. World serves its own needs, listen to your heart bleed.
Tell me with the rapture and the reverent in the right
right. You vitriolic, patriotic, slam, fight, bright light, feeling pretty psyched.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel fine.
Six o'clock - TV hour.
Don't get caught in foreign tower.
Slash and burn, return, listen to yourself churn.
Lock him in uniform and book burning, blood letting.
Every motive escalate.
Automotive incinerate.
Light a candle, light a votive. Step down, step down.
Watch a heel crush, crush.
Uh oh, this means no fear - cavalier.
Renegade and steer clear!
A tournament, a tournament, a tournament of lies.
Offer me solutions, offer me alternatives and I decline.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel fine.
The other night I tripped a nice continental drift divide.
Mount St. Edelite. Leonard Bernstein. Leonid Breshnev, Lenny Bruce and Lester Bangs.
Birthday party, cheesecake, jelly bean, boom!
You symbiotic, patriotic, slam, but neck, right? Right
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it.
It's the end of the world as we know it and I feel
fine...fine...




E’ La Fine Del Mondo Come Sappiamo (e Sto Bene)








E’ grande, comincia con un terremoto, uccelli e serpenti, un aeroplano
Lenny Bruce non è spaventato. Occhio di un ciclone, ti ascolti ribollire
il mondo serve i propri bisogni, non malservite i tuoi.
Ingrassa una botta, velocità, grugnito no, forza no.
La struttura a scala tintinna per paura dell’altezza, in basso l’altezza.
Cavo in un fuoco, rappresenta i sette giochi in un governo non occupato e un’area di combattimento.
Lasciata, non arrivava in fretta con le furie che ti alitano sul collo.
Squadra dopo squadra cronisti sconcertati, briscola, il raccolto legato.
Guarda quell’aereo basso! Beh, bello.
Uh oh, sovrabbondanza, popolazione, solito gruppo, ma ce la farà.
Salva te stesso, servi te stesso. Il mondo serve i suoi propri bisogni, ascolta il tuo cuore sanguinare.
Raccontami con rapimento e il rispettoso nel giusto – giusto.
Vetriolico, patriottico, scaglia, combatti, luce intensa, ti senti abbastanza concentrato.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene.
Sono le sei – l’ora della TV. Non fatevi prendere in torre straniera.
Apertura e bruciatura, ritorno, ti ascolti ribollire.
Rinchiudilo in uniforme e bruciare di libro, sangue in affitto.
S’intensifica ogni movente. Incenerire automovente.
Accendi una candela, accendi un voto.
Un passo in basso, un passo in basso.
Guarda una folla di tacchi, folla. Uh oh, ciò significa niente paura – disinvolto.
Rinnegato e stai alla larga! Un torneo, un torneo, un torneo di bugie.
Offrimi soluzioni, offrimi alternative e io declino.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene.
L’altra notte ho fatto inciampare un bel corso spartiacque continentale.
Monte S.Edelite. Leonard Bernstein. Leonid Breshnev, Lenny Bruce e Lester Bangs.
Festa di compleanno, torta al formaggio, gelatine, bum!
Simbiotico, patriottico, scaglia, ma sbaciucchia, giusto? Giusto.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo.
E’ la fine del mondo come sappiamo e sto bene…bene…

Dei REM e, peraltro, rifatta dal Liga: "A che ora è la fine del mondo?"

Albo1984
10/09/2008, 10:45
YouTube - A che ora è la fine del mondo? (http://it.youtube.com/watch?v=VRPHrfe4qz0)

Grande Liga!!!

DocHollyday
10/09/2008, 10:46
WOW !!! SIAMO VIVIIIII !!! Ciao Panterona!!! TVB!!! sono contento così prima o poi potrò fare due parole anche con te!!

Aspetta a cantar vittoria! In effetti l'esperimento è partito ma ci vorranno mesi(parlano di 2 anni)prima che si veda qualcosa, quindi............

mcgripp
10/09/2008, 11:58
E' come se avessero acceso la stufa...per il momento.

DocHollyday
10/09/2008, 12:25
E' come se avessero acceso la stufa...per il momento.

Sì....di 27 km di circonferenza! :laugh2:

pitt
10/09/2008, 13:21
Insomma.. (mode serious) 14 anni di lavoro, USA più 20 paesi Europei, 4 miliardi di dollari ( Q U A T T R O - M I L I A R D I ) per far cosa? "sperare di ricreare le condizioni di 14 miliardi di anni fa" !! peraltro condizioni espresse in una TEORIA... e per far cosa poi? qualcuno me lo spiega? com'è nato l'universo? e che cazzo te ne frega?? ormai ci siamo su sto universo, quei soldi la non era meglio investirli per migliorare la vita PRESENTE su sto cazzo di mondo???

tormento
10/09/2008, 13:27
Insomma.. (mode serious) 14 anni di lavoro, USA più 20 paesi Europei, 4 miliardi di dollari ( Q U A T T R O - M I L I A R D I ) per far cosa? "sperare di ricreare le condizioni di 14 miliardi di anni fa" !! peraltro condizioni espresse in una TEORIA... e per far cosa poi? qualcuno me lo spiega? com'è nato l'universo? e che cazzo te ne frega?? ormai ci siamo su sto universo, quei soldi la non era meglio investirli per migliorare la vita PRESENTE su sto cazzo di mondo???

Quoto!