Visualizza Versione Completa : vendo borse morbide givi T421 + telai + kit x montaggio senza supporto bauletto x tiger 1050
Ciao a tutti,
come da titolo vendo coppia di borse morbide givi t421 (le più capienti) con telai specifici e kit per il montaggio senza il supporto per il bauletto per triumph tiger 1050. Il tutto è stato utilizzato per sole 12 ore. Prezzo compresa spedizione in italia Euro 210,00.
stradamax
09/09/2008, 14:19
Ciao, si potrebbe avere una foto dei telaietti fissati sulla tiger senza borse? Grazie
ciao..a me interesserebbero le borse senza i telaietti!!!
Ciao, si potrebbe avere una foto dei telaietti fissati sulla tiger senza borse? Grazie
Premetto che i telaietti si montano/smontano in 5-10min. Purtroppo non ho una foto della mia moto con i telai montati, ma in rete ho trovato questa:
http://www.givi.it/bo/allegati/Immagini/11577_11576_T700.jpg
tieni solo presente che l'attacco posteriore dei telaietti verrà montato sul kit specifico per montare i telaietti senza il supporto per il bauletto (T700kit). Spero di essere stato chiaro :wink_:
Allora!!.... non interessano proprio a nessune borse e telai??
Ciao a tutti,
come da titolo vendo coppia di borse morbide givi t421 (le più capienti) con telai specifici e kit per il montaggio senza il supporto per il bauletto per triumph tiger 1050. Il tutto è stato utilizzato per sole 12 ore. Prezzo compresa spedizione in italia Euro 210,00.
Ragazzi facciamo Euro 200,00 tondi spedizione compresa
scendo ad Euro 190,00 spedizione compresa