PDA

Visualizza Versione Completa : FARO ANTERIORE

Nicco73
09/09/2008, 14:34
scusate regazzi ma ho notato che quando viaggio di notte non vedo una vera cippa:noooo:...sono io che non vedo o devo comprarmi un bel casco con visore ad infrarossi????????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

avete una soluzione? tipo cambiare lampadina o mettersi una bella pila attaccata al casco??????:yess::yess:

Mr. Noisy
09/09/2008, 15:28
con il faro originale????
mi sembra molto strano... una visita dall'oculista???

elpreve
09/09/2008, 17:00
L'originale non sarà allo xenon...però ci si vede dai...
Avessi un lucas.....capirei...:tongue:

Mr. Noisy
09/09/2008, 17:42
L'originale non sarà allo xenon...però ci si vede dai...
Avessi un lucas.....capirei...:tongue:

io ho il lucas anteriore ed è effettivamente un pò meno potente (nonostante la lampada sia uguale all'originale), ma non direi che sia insufficiente

Nicco73
10/09/2008, 10:18
...hola...non dico che non si vede una cippa...il fatto è che si vede molto poco...cioè non illumina un gran chè...ok io avevo un TMAX (non mi ammazzate perchè avevo lo scooter:cry:) e illuminava molto meglio...il fascio di luce era molto più potente...probabilmente avendo messo la griglietta sul faro l'illuminazione è minore:blink:

Marcos
10/09/2008, 14:49
...hola...non dico che non si vede una cippa...il fatto è che si vede molto poco...cioè non illumina un gran chè...ok io avevo un TMAX (non mi ammazzate perchè avevo lo scooter:cry:) e illuminava molto meglio...il fascio di luce era molto più potente...probabilmente avendo messo la griglietta sul faro l'illuminazione è minore:blink:

Io ti ammazzerei perchè avevi il T-max, non perchè avevi lo sputer, ma siccome sei tornato sulla retta via ti perdono!:biggrin3:
Può essere che la griglia diminuisca l'intensità del fascio luminoso!

rockin_al
10/09/2008, 18:22
Metti una H4 90/100 watt, tutta un'altra storia...

triumphaldo
10/09/2008, 23:43
scusate regazzi ma ho notato che quando viaggio di notte non vedo una vera cippa:noooo:...sono io che non vedo o devo comprarmi un bel casco con visore ad infrarossi????????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

avete una soluzione? tipo cambiare lampadina o mettersi una bella pila attaccata al casco??????:yess::yess:

Ma non è che devi regolare l'altezza verticale del faro ? :tongue:
Ho notato che il mio illuminava i piedi. Il sistema di fissaggio del faro non è
proprio stabile nel tempo. :wink_:
Cià

ctu67
11/09/2008, 08:14
90/100 W ???
ecco a cosa serve la griglia... per i polletti !!!

Sportclassic81
11/09/2008, 08:46
Metti una H4 90/100 watt, tutta un'altra storia...

Ciao Al, anch'io vorrei potenziare la luminosità del faro, ma per montare una lampada come quella che hai indicato servono adattatori o marchingegni vari?

Te che modello/marca usi?

lamps

Herbie 53
11/09/2008, 09:16
Io ti ammazzerei perchè avevi il T-max, non perchè avevi lo sputer, ma siccome sei tornato sulla retta via ti perdono!:biggrin3:
Può essere che la griglia diminuisca l'intensità del fascio luminoso!

il ragazzo si è redento.....:wink_::biggrin3:va compreso ed aiutato!!