PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di Kitesurf? (Rimini e dintorni)



gtm [Matteo]
09/09/2008, 16:26
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum č appassionato di kitesurf, visto che volevo fare un corso.
Avrei bisogno di informazioni del tipo:
I corsi ci sono anche a fine settembre?
A Rimini?
E' difficile?

Il mio dubbio pių grosso č se ci sono i corsi a settembre/ottobre, ma con una buona muta penso sia fattibile no?

Filomao
09/09/2008, 16:30
Si, ti consiglio di andare al bagno carlo 39 oppure all'86.

bastard inside
09/09/2008, 16:31
io ti consiglio il 69

oddio mi sto evertsizzando :biggrin3:

gtm [Matteo]
09/09/2008, 16:32
Si, ti consiglio di andare al bagno carlo 39 oppure all'86.

Si, nel senso che ci sono in questo periodo?
bene Giovedė vado a sentire.
Ma tu vai con il kitesurf?


io ti consiglio il 69

oddio mi sto evertsizzando :biggrin3:
Al 69 dalla bagnina brigitta bulgari vero? Lė il corso costa troppo:biggrin3:

BONNYE E CLYDE
09/09/2008, 16:35
....nella zona di Rimini non so' dirti,cmq se il tempo tiene bene cosė si arriva tranquilli sino a fine settembre!!!!
Kytesurf č piu' facile di quello che pensi non preoccuparti tutti abbiamo fatto gavetta se mi viene in mente qualche scuola ti faccio sapere!!!

Filomao
09/09/2008, 16:53
No, niente kiyte, ne ho gia' troppe da fare....cmq si, li fanno ancora.

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 17:17
io ho un po' di attrezzatura da windsurf da vendere ,nel caso....

armageddon
09/09/2008, 18:52
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum č appassionato di kitesurf, visto che volevo fare un corso.
Avrei bisogno di informazioni del tipo:
I corsi ci sono anche a fine settembre?
A Rimini?
E' difficile?

Il mio dubbio pių grosso č se ci sono i corsi a settembre/ottobre, ma con una buona muta penso sia fattibile no?

dalle parti di darkness fanno kitemuort e un po' piu' giu' kitestramuort:biggrin3::biggrin3:.
scusa non ho resistito ,me l'hai messa sul piatto

ethan hunt
09/09/2008, 19:05
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum č appassionato di kitesurf, visto che volevo fare un corso.
Avrei bisogno di informazioni del tipo:
I corsi ci sono anche a fine settembre?
A Rimini?
E' difficile?

Il mio dubbio pių grosso č se ci sono i corsi a settembre/ottobre, ma con una buona muta penso sia fattibile no?

contatta liberamente l'utente kiter della Sezione Romana
ciao

F@bio
09/09/2008, 20:30
....nella zona di Rimini non so' dirti,cmq se il tempo tiene bene cosė si arriva tranquilli sino a fine settembre!!!!
Kytesurf č piu' facile di quello che pensi non preoccuparti tutti abbiamo fatto gavetta se mi viene in mente qualche scuola ti faccio sapere!!!


dove mi consigli il wind-surf in zona nostra?
intendo scuola e noleggio.....a Vieste ho fatto il Basic e ho nolleggiato qualche volta....il tavolone ehh.......e sarei tentato di approfondire sul lago di "casa" :rolleyes:

BONNYE E CLYDE
20/11/2008, 23:37
Gera Lario dopo Colico uno spettacolo vento buono verso riva percio' perfetto per i principianti,Colico e Luino verso la Svizzera un po' piu' difficile ma carino!!!