PDA

Visualizza Versione Completa : King Carl Fogarty



bastamoto
09/09/2008, 16:34
Perche' dopo il ritiro non hai provato con le auto da corsa ?


Una volta ho provato un'Alfa Romeo : dieci giri a Donington.
A un certo punto ho cercato la radio per sentire un po' di musica......
E' noioso.

Lucav
09/09/2008, 16:39
hanno fatto il Malaguti F12 replica foggy!!forse si è offeso per quello e non ha piu fatto niente

bastamoto
09/09/2008, 16:41
hanno fatto il Malaguti F12 replica foggy!!forse si è offeso per quello e non ha piu fatto niente

meglio il Malaguti F12 che la Mana Max Biaggi

Filomao
09/09/2008, 16:44
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Che grande!

Lucav
09/09/2008, 16:45
ma biaggi non corre con l'aprilia...forse la mana la fanno replica Bautista o Barbera

bastamoto
09/09/2008, 16:47
ma biaggi non corre con l'aprilia...forse la mana la fanno replica Bautista o Barbera

Perche KCF correva con la Malaguti ?

Misha84
09/09/2008, 16:52
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..

bastamoto
09/09/2008, 16:54
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..

ha vinto ilTT

diavoloporco

fearless
09/09/2008, 17:05
meteore??????????????????????????????????????????????

EIKONTRIPLE
09/09/2008, 17:20
x info chiedere a chili.

gass!
09/09/2008, 17:28
mitico Carl !!!!!
altro che balle!!!!

un pilota così ogni dieci anni e la noia non ci assalirà, mai.

unregistred
09/09/2008, 17:33
ma biaggi non corre con l'aprilia...forse la mana la fanno replica Bautista o Barbera

Biaggi correrà con Aprilia.....:ph34r:

Triple Peo
09/09/2008, 17:40
Meteora King carl????? Ma ancora oggi è il mito della sbk!! Solo Bayliss è riuscito a raggiungere la sua fama!!

gia_81
09/09/2008, 17:41
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..

come rossi, melandri, biaggi, capirossi ecc ecc.... :sick:

cmq fogarty una meteora mi sembra un po` forzata, forse ti sta troppo sulle scatole.... :wink_:

unregistred
09/09/2008, 17:49
Ma tempo fa King non era proprietario del team petronas in sbk??

winter1969
09/09/2008, 17:51
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..


Fai i nomi di sti campioni a cui ispirarci perchè non mi viene in mente nessuno.

Turbo-555
09/09/2008, 17:52
Ma tempo fa King non era proprietario del team petronas in sbk??

si ma non ha avuto molto successo...



ma come pilota un mito!!!


4 titoli mondiali in sbk...
TT
LeMans
...


vorrei essere io una meteora come lui :D:D

unregistred
09/09/2008, 17:57
si ma non ha avuto molto successo...



ma come pilota un mito!!!


4 titoli mondiali in sbk...
TT
LeMans
...


vorrei essere io una meteora come lui :D:D

Beh però che fiammate che sparava l'FP1!!!:biggrin3:
foggy è stato un grande pilota, deve aver smesso per la paura di farsi male
infatti si è ritirato proprio dopo un brutto incidente

Fulvioz
09/09/2008, 18:23
Ricordo quando correvo con lui nel gioco di SBK per pc 5-6 anni fa, pilota Ducati Infostrada... :laugh2:


Perche' dopo il ritiro non hai provato con le auto da corsa ?

Una volta ho provato un'Alfa Romeo : dieci giri a Donington.
A un certo punto ho cercato la radio per sentire un po' di musica......
E' noioso.

Tze... Gli hanno fatto provare un mjet? :dry:

Teo Mito
09/09/2008, 18:30
C'è un mega articolo su di lui su quell'idea di rivista
chiamata "Riders"

bastamoto
09/09/2008, 19:41
C'è un mega articolo su di lui su quell'idea di rivista
chiamata "Riders"

bisognerebbe leggerli i giornali qualche volta , non guardare solo le foto e i prezzi

diego71
09/09/2008, 19:42
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..

:blink::blink::blink::blink:ma cos'e', uno scherzo????
Dare della meteora a Fogarty, e' spararla davvero grossa!!!!
Puo' stare sulle balle, ma e' storia di questo sport, altro che meteora...

bond972
09/09/2008, 20:05
C'è un mega articolo su di lui su quell'idea di rivista
chiamata "Riders"

a me non dispiace come rivista, anzi, mi piace, non parla solo di moto, unico appunto gli articoli sulle grandonne con fotarelle annesse, nulla di eccessivo, ma inutili.

fitzcarraldo
09/09/2008, 20:20
Se per METEORA intendi un oggetto proveniente dallo spazio ad altissima velocità.... che piomba sulle piste di tutto il mondo distruggendo record ed avversari.... allora sono con te... LO ERA!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

toro69
09/09/2008, 20:25
mi è sempre stato sulle bale, troppo competitivo, si credeva un divo e alla fine è finito come tutte le meteore.. mi ricordo un episodio ch eme lo ha fatto odiare: finale sbk con le 996, in squadra lui e chili, ultima curva manda fuori traiettoria chili per arrivare primo, il mondiale se lo sarebbe aggiudicato comunque.. un viscido di prima categoria.. abbiamo ben altri campioni a cui ispirarci..

Forse sbagli persona:dry: e' stato uno dei piu' grandi campioni di tutti i tempi altro che meteora:wink_:

Aerodik
09/09/2008, 20:27
ehhhhh che tempi..... :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:

bellissimo chili in accappatoio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RsxGbV15Q2s&feature=related

bastamoto
09/09/2008, 20:29
tranquilli , misha84 e' un bravo ragazzo ma ogni tanto spara qualche cazzatona , poi sparisce per un po' e ritorna ....

probabilmente adesso e' fuso per JL .

bond972
09/09/2008, 20:51
ehhhhh che tempi..... :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:

bellissimo chili in accappatoio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RsxGbV15Q2s&feature=related

tornando a bomba sul . del post, dire che Fogarty sia stato una meteora ...boh a me non pare, in SBK e fuori ha vinto di tutto, non era simpatico, vabbé, c'aveva quel suo essere serio, incaxxato, però je dava de gasse de brutto, nell'episodio con Chili non nella mia ignoranza non vedo nulla di strano, Chili era largo molto prima dell'inizio dell'impostazione della curva, Foggy je s'è chiusa la vena, ha visto lo spazio, l'ha sverniciato s'è inseroto e via, Chili forse ha toppato nel lasciargli tanto spazio, poi s'è visto sverniciato è ito lungo e magari pure sullo sporco ed è caduto.


che dite se non si fosse fatto male avrebbe vinto ancora ? io penso di si.

comunque Chili in accappatoio è il top, altri tempi, l'SBK cominciava ad ingranare alla grande ma era ancora "magnereccia" possibile per tanti, certo non per tutti almeno per i costi che comunque erano elevati ma mai come oggi.



forse per la solo per la SBK una meteora fu Fred Merkel che arrivato dalla AMA, dove aveva comunque stravinto di tutto e di più, con la Honda RC30 arrivò vinse un mondiale e poi basta...


Honda RC 30...che bella...

Leto
09/09/2008, 21:08
forse per la solo per la SBK una meteora fu Fred Merkel che arrivato dalla AMA, dove aveva comunque stravinto di tutto e di più, con la Honda RC30 arrivò vinse un mondiale e poi basta...


Honda RC 30...che bella...

mi sembra che ne vinse tre di mondiali, i primi tre...se non sbaglio

in quegli anni l'RC30 e l'851 mi toglievano il sonno da quanto erano belle:w00t:

bond972
09/09/2008, 21:15
mi sembra che ne vinse tre di mondiali, i primi tre...se non sbaglio

in quegli anni l'RC30 e l'851 mi toglievano il sonno da quanto erano belle:w00t:

ops, mea culpa, il tempo gioca brutti scherzi, ho dato un occhiata e in effetti ne vinse due '88 e '89, ho fatto na "caciara" pensando alla meteora Russel/Kavasaki del '93.

mea culpa maxima.

Aerodik
09/09/2008, 21:26
con il filmato nn voglio certo sminuire the king, anzi!!! un gran pilotone ed un grandissimo testardo!!!
e che tempi.... la moto di falappa (un pochino di anni prima era preparata nel garage!!)

votalele
09/09/2008, 21:32
Dico la mia:
Fogarty, il più grande pilota della storia della Superbike: 4 mondiali vinti, un TT più un migliaio di altre competizioni.


Si è ritirato depo esseri massacrato in una cadurta rovinosa a Misano mi pare.
Se no un altro paio di mondiali li avrebbe vinti sicuramente.
Su Riders non c'è un articolo ma un' intervista che dà abbastanza bene l'idea del personaggio: si presenta in jeans strappati e t-shirt con le manica tagliate chiaramente a forbice.
Dopo un po' si scusa si alza va in giardino e piscia contro un cespuglio, poi torna e continua l'intervista come se niente fosse...:laugh2::laugh2:

A me sta simpatico, uno vero, certo quando dice che lui Stoner non sa neanche che faccia abbia, non si guadagna la simpatia dei ducatisti di oggi.

Ma lui è così, vuole essere il migliore , anche tra i piloti Ducati.

E poi un po' mi somiglia...

Misha84
09/09/2008, 23:55
Fai i nomi di sti campioni a cui ispirarci perchè non mi viene in mente nessuno.
uno su tutti agostini, oppure Mike Hailwood.. cmq è vero, mi sta molto sui coglioni foggy, onore al merito ma da qui a idolatrarlo ce ne passa.. secondo me uno ha tutti i diritti di passare alla storia per i propri meriti, ma se uno è ANCHE un grandissimo stronzo non bisogna dimenticarsene.. IMHO


tranquilli , misha84 e' un bravo ragazzo ma ogni tanto spara qualche cazzatona , poi sparisce per un po' e ritorna ....

probabilmente adesso e' fuso per JL .


mi sta troppo sulle balle, appena l'ho sentito nominare mi si è accesa una lampadina..
ritratto sulla meteora..

l'antipatia che nutro nei suoi confronti nasce da una semplice considerazione: è uno che ha rischiato molto e che ha fatto rischiare molto anche a quello che condividevano la pista con lui.. per quanto dotato potesse essere ha lo stesso atteggiamento di quei minchioni egocentrici che si fanno i tornanti contromano col ginocchio a terra.. non so se mi spiego.. nei momenti di forte pressione lo ha sempre giocato sporco, e non è il massimo della sportività..

giulianaspeed
10/09/2008, 17:57
tranquilli , misha84 e' un bravo ragazzo ma ogni tanto spara qualche cazzatona , poi sparisce per un po' e ritorna ....

probabilmente adesso e' fuso per JL .



tranquilli,bastamoto è un bravo ragazzo ma troppo spesso scrive cazzate qui' sul forum,è sempre qui' e non va' mai via...:biggrin3:

votalele
10/09/2008, 18:27
tranquilli,bastamoto è un bravo ragazzo ma troppo spesso scrive cazzate qui' sul forum,è sempre qui' e non va' mai via...:biggrin3:

Su qui e qua l'accento non va' !!!

:biggrin3::biggrin3:
:wink_:

bastamoto
10/09/2008, 21:54
uno su tutti agostini, oppure Mike Hailwood.. cmq è vero, mi sta molto sui coglioni foggy, onore al merito ma da qui a idolatrarlo ce ne passa.. secondo me uno ha tutti i diritti di passare alla storia per i propri meriti, ma se uno è ANCHE un grandissimo stronzo non bisogna dimenticarsene.. IMHO


mi sta troppo sulle balle, appena l'ho sentito nominare mi si è accesa una lampadina..
ritratto sulla meteora..

l'antipatia che nutro nei suoi confronti nasce da una semplice considerazione: è uno che ha rischiato molto e che ha fatto rischiare molto anche a quello che condividevano la pista con lui.. per quanto dotato potesse essere ha lo stesso atteggiamento di quei minchioni egocentrici che si fanno i tornanti contromano col ginocchio a terra.. non so se mi spiego.. nei momenti di forte pressione lo ha sempre giocato sporco, e non è il massimo della sportività..

io non l'ho idolatrato .

tu hai detto che e' stata una meteora , ora aggiungi altro ....

ma il TT l'ha vinto correndo da solo e , non e' paragonabile a un minchione egocentrico che fa i tornanti contromano , ginocchio a terra

Carletto
10/09/2008, 22:06
Mi ricordo che un anno corse come wild car un Gp con la Cagiva 500(non una Honda:wink_:) e se non finiva la benzina sarebbe arrivato 3°.
Un pazzo furioso con un gran manico senza ombra di dubbio:coool:

Hannibal
10/09/2008, 22:07
Perche' dopo il ritiro non hai provato con le auto da corsa ?




non ha la patente

StPatrick
11/09/2008, 11:33
Mica tanto meteora...poi può star sulle balle...ma era cmq un grande

DocHollyday
11/09/2008, 11:56
come rossi, melandri, biaggi, capirossi ecc ecc.... :sick:

cmq fogarty una meteora mi sembra un po` forzata, forse ti sta troppo sulle scatole.... :wink_:

Infatti!

Adesso: a uno può anche stare antipatico e la cosa non si può discutere. E lasciamo perdere la famosa spallata di Rossi a Gibernau perchè il Tavullico sta sulle bale a molti. Ma vogliamo ricordare l'entrata da kamikaze decisamente folle di Capirex su Harada che costò il titolo al jap e lo consegnò al buon Loris? La guida decisa ci sta, eccome. Sennò il motociclismo diventa come la F1: vittorie sub judice a go-go! Già la MotoGP sta diventando una noia....

Herbie 53
11/09/2008, 12:52
Infatti!

Adesso: a uno può anche stare antipatico e la cosa non si può discutere. E lasciamo perdere la famosa spallata di Rossi a Gibernau perchè il Tavullico sta sulle bale a molti. Ma vogliamo ricordare l'entrata da kamikaze decisamente folle di Capirex su Harada che costò il titolo al jap e lo consegnò al buon Loris? La guida decisa ci sta, eccome. Sennò il motociclismo diventa come la F1: vittorie sub judice a go-go! Già la MotoGP sta diventando una noia....

il ragazzo ha tutto il mio appoggio:wink_:

GNIMMY
11/09/2008, 13:43
cazzarola Foggy!!! che mito!
4 mondiali sbk vinti! piu' varie edizioni del tt!!

cmq l'entrata su chili non era proprio così sporca....infatti poi chili ha ritrattato e ammesso il suo errore e ora è in buoni rapporti con carl fogarty
anzi King Carl Fogarty: la cattiveria su 2 ruote!
Baylis è molto simile ma è l'opposto sembrano lo yin e lo yan della sbk!

DocHollyday
11/09/2008, 14:17
mi sembra che ne vinse tre di mondiali, i primi tre...se non sbaglio

in quegli anni l'RC30 e l'851 mi toglievano il sonno da quanto erano belle:w00t:

Merkel vinse i primi 2(la rc30 color viola e nero, però, era inguardabile!). Poi ne vinse uno Roche (il primo della 851) e 2 Doug Polen, anch'egli su Ducati che doveva già essere la 888.


cazzarola Foggy!!! che mito!
4 mondiali sbk vinti! piu' varie edizioni del tt!!

cmq l'entrata su chili non era proprio così sporca....infatti poi chili ha ritrattato e ammesso il suo errore e ora è in buoni rapporti con carl fogarty
anzi King Carl Fogarty: la cattiveria su 2 ruote!
Baylis è molto simile ma è l'opposto sembrano lo yin e lo yan della sbk!

A me, sinceramente, è sembrato un sorpasso tranquillo. Deciso sì, ma c'era almeno mezzo metro tra uno e l'altro e le moto erano dritte. Un sorpasso da fighetti, insomma. Il buon Chili mettendo un po' più di grinta, magari, avrebbe vinto qualcosa d'importante e non solamente qualche gara o manche.