Visualizza Versione Completa : Che Daytona 675 Vorresti?
Dopo le mie grafiche pubblicate dal boss (grazie boss) mi è venuto in mente di raccogliere qui tutte le idee di come poter realizare graficamente, o migliorare le già presenti, la daytona 675 sempre se la cosa è fattibile in photoshop.
Possiamo incamerare apprezzamenti:biggrin3: e critiche:dry:, facendo notare eventuali difetti e bruttezze estetiche per chi come me utilizza photoshop e si vuole migliorare.:tongue:
:wacko:Dai ragazzi buttate giù le vostre idee e insieme guardiamo cosa diavolo può venir fuori.:wacko:
PS.: niente cazzate micidiali (es.: grafica della barbie:wub:)
a me piacerebbe qualche accostamento di colore differente, ma comunque minimali
Teo Mito
09/09/2008, 19:39
Vorrei una bella foto di una Day rossa,
da mettere come desktrop.
Magari con cerchi nero opaco e senza specchi e porta-targa
Teo trovami una bella foto di una day rossa? poi vediamo cosa si può fare.
Per gli specchi bisogna vedere quanto comprono la moto. se togli gli specchi bisogna ricreare il pezzo di moto comperto dagli specchi.
D74 se sei un po più preciso è meglio.
PS.:adesso non ho il mio computer ( a formattare ) e sto usando quello di mia sorella che non ha photoshop. cmq a giorni dovrebbe arrivare.
ho guardato quelli che Marco ha postato, qualcosa di simile, ma con colori differenti.
Tu proponi poi si guarda :)
ok appena mi arriva il computer creo e poi si guarda
ho guardato quelli che Marco ha postato, qualcosa di simile, ma con colori differenti.
Tu proponi poi si guarda :)
Dimmi più o meno che colori preferisci così mi oriento secondo i tuoi gusti
guarda a me piacciono tutti, sarà un po pacchiana ma la special della replica SC mi piace.
non trovo che sia pacchiana è una bella moto con linee che seguono lo stile della carenatura con accostamenti cromatici azzeccati. non è esagerata ma fa la sua figura ovunque la metti
Se ti faccio vedere la versione tricolore su base nera che ho realizzato allora è peggio.
Ma non la posto perchè sarà la colorazione con cui trasformerò la day che (se vendo il 510) comprerò.
Giallo Ducati,vasca inferiore nera opaca.come ciliegina sulla torta farei una striscia orizzontale tipo bandiera a scacchi colore bianco che corre sulla vasca.Portanumero sul cupolino e sul codone bianchi(old style per intenderci)...
Giallo Ducati,vasca inferiore nera opaca.come ciliegina sulla torta farei una striscia orizzontale tipo bandiera a scacchi colore bianco che corre sulla vasca.Portanumero sul cupolino e sul codone bianchi(old style per intenderci)...
bella idea si può fare
StPatrick
10/09/2008, 13:22
Ma i tuoi lavori dove sono stati postati?
ops...visti...complimenti!
mister_x
10/09/2008, 13:50
a me va bene nera xD
io consiglierei di rifare la colorazione red bull su base nera e non grigia che non mi piace...
poi una repsol replica??????????? ehhehehehehehe too lol
la repsol replica è su base honda ma a noi che ci frega. per la redbull mi hanno già chiesto su base blu, proviamo anke la nera.
Della repsol non ci avevo pensato, potrebbe essere ignorante.
gialla triumph con sotto carena finale nero (il puntale rimane giallo il resto nero) tabella porta numero bianco con bordino nero su cupolino e codino....è una grafica racing che avevo pensato per la mia anche se non penso di farla...
DAYTON III
10/09/2008, 18:18
e di questa che ne pensate ?!?
http://www.networkmidwest.com/~grashopr/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2467&g2_serialNumber=2
Non male eh?! Soprattutto le scritte Daytona e Triumph.
l'avevo già vista un anno e mezzo fa,
semplice ma fa effetto.
gialla triumph con sotto carena finale nero (il puntale rimane giallo il resto nero) tabella porta numero bianco con bordino nero su cupolino e codino....è una grafica racing che avevo pensato per la mia anche se non penso di farla...
ok appena mi arriva il computer vediamo cosa si può fare
http://www.networkmidwest.com/~grashopr/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2467&g2_serialNumber=2
mi piace molto, con i cerchi bianchi sarebbe da urlo!
per ora la migliore vista rimane quella nera opaca con le scritte rosse tipo anodizzate
hadena, tu che ne sai come faccio a colorare la moto bianca con photoshop?
ma non colorarla che sembri un cartone animato....
tipo farla da grigio a bianco, lasciando i profili, le ombreggiature, gli spigoli....
so' ignurant'...
hadena, tu che ne sai come faccio a colorare la moto bianca con photoshop?
ma non colorarla che sembri un cartone animato....
tipo farla da grigio a bianco, lasciando i profili, le ombreggiature, gli spigoli....
so' ignurant'...
cerco di spiegartelo ma senza il programma sotto gli occhi mi è difficile, ormai per me è diventato automatico (ho il computer di mia sorella che non ha photoshop , il mio è a formattare).
Non è difficile
1° evidenzia le parti che vuoi cambiare tonalità, io uso quello che fa il perimetro a segmenti ma poi ognuno usa quello con cui si trova meglio.
2° una volta evidenziato vai su mi sembra Modifica - Regolaioni - Saturazione.
3° ora sempre con la carena evidenziata(selezionata) rivai mi sembra su Modifica- Regolazioni - Curve... non mi ricordo bene come si chiama. ti si apre una finestra che è facile da usare dove decidi quanto schiarire l'immagine senza toccare le zone scure d'ombra.
Se usi illuminazione ti schiarisce anche le ombre.
Spero di essermi spiegato.:wacko::rolleyes:
Ciao Hadena,
io ho una daytona Tornado Red e ho preso le carene in vtr. Vorrei verniciarmi io le carene, ma vorrei evitare di farla di nuovo tutta rossa, in ogni caso il serbatoio resterebbe rosso. Quindi devo trovare una colorazione che sia facile da eseguire (perchè la devo verniciare io), magari bicolore. Cmq qualcosa che si accosti bene a un serbatoio tutto rosso. Io avevo pensato rosso e bianco o rosso e nero.
Consigli? Mi realizzeresti qualcosa in photoshop?
Ovviamente siete tutti liberi di dare consigli sui colori...Aspetto idee!!!
appena mi arriva il computer (il mio a formattare) possiamo darci una occhiata.
già qualche idea me la sono fatta e appena posso ti farò vedere
valentinorossi
11/09/2008, 23:39
davvero molto bella.
aggiungerei i cerchi bianchi
e il puntale della carena semre a riga blu.
DAYTON III
12/09/2008, 12:24
per ora la migliore vista rimane quella nera opaca con le scritte rosse tipo anodizzate
Hai ragione, la Day nero opaco con scritte rosse è spettacolare....
anche se monocromatica.
Il problema è che questo tipo di colorazione va bene per esposizione e non deve mai uscire dal garage...il nero opaco si rovina immediatamente:cry:
Perché si rovina?? Se fatto bene in realtà è eterno... molto meno soggetto a graffi, aloni e brutture varie che sul nero lucido sono sempre in vista.
ciao hadena io ho una daytona675 2007 cosa mi propporresti di qualche cambiamento di colore sulla mia
killerman
16/08/2010, 12:16
Mi ricorda abbastanza la mia :wink_:
Poi l'ho completata con gli adesivi ma non trovo foto per adesso:wacko:
http://img8.imageshack.us/img8/6074/dscn1551o.jpg
wailingmongi
16/08/2010, 12:31
mi bastava la mia :(