PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto

raffaeleandreoli
09/09/2008, 18:41
ho comprato una legend 900 tt del 2001, purtroppo non va come speravo,cioè quando dò gas sembra che manca la benzina, la moto ha vuoti di carburazione, il meccanico dice che è normale per un tre cilindri, mi sembra strano. qualcuno può dirmi se è vero? e poi, qualche vecchio triumphista può dirmi come va la legend? volendola dotare di un portapacchi, schienalino, e cupolino a chi posso rivolgermi. grazie

valterone
09/09/2008, 18:56
ho comprato una legend 900 tt del 2001, purtroppo non va come speravo,cioè quando dò gas sembra che manca la benzina, la moto ha vuoti di carburazione,
il meccanico dice che è normale per un tre cilindri, mi sembra strano. qualcuno può dirmi se è vero? e poi, qualche vecchio triumphista può dirmi come va la legend? volendola dotare di un portapacchi, schienalino, e cupolino a chi posso rivolgermi. grazie

:biggrin3: Ahahahaha......per il tre cilindri della Mini, magari......:rolleyes:

Portala da uno bravo, valà....:wink_:......e poi prova a postare l'argomento nella sezione Modern Classic. Ci sono degli elementi parecchio validi, vedrai che qualcuno trova il modo di aiutarti.

Francesco*1971*
05/06/2009, 15:49
Ciao, io ho una Legend del 1999 (comprata usata nel 2006).

La moto ha 41000 km.

Quando accelero non mi da nessun broblema; quindi vai da un bravo meccanico e fattela controllare (se l'hai comprata usata, magari fati anche fare un bel tagliando con sost filtri, olii e candele).

Cupolino: non lo montare !!!

Poggiaschiena: è orrendo

Portapacchi: rovini la moto !!!

Consiglio: compra un paio di scarichi a bottiglia Triumph aperti + kit dynojet + filtro aria k&n.

ciao

D74
05/06/2009, 16:04
:biggrin3: Ahahahaha......per il tre cilindri della Mini, magari......:rolleyes:

Portala da uno bravo, valà....:wink_:......e poi prova a postare l'argomento nella sezione Modern Classic. Ci sono degli elementi parecchio validi, vedrai che qualcuno trova il modo di aiutarti.

Q8