PDA

Visualizza Versione Completa : Mio cugino ha vinto la Daytona 675 cup!!



sanzves
09/09/2008, 18:27
abbiamo il 3 cilindri nel DNA!!!!:w00t:

Thomas Tallevi viaggia veloce

http://www.pesarosport.com/photos/motori/_tallevi_action.jpg



Vittoria squillante per il giovane centauro nel prestigioso trofeo "Triumph Daytona 675 Cup"
Sceso sul circuito capitolino da leader di classifica, Thomas Tallevi con la pole position del sabato ha subito fatto intendere quanto fosse determinato a conquistare l’edizione 2008 del prestigioso Trofeo Triumph organizzato da BE1 Racing, e disputato con le bellissime Daytona 675. Nella gara vinta dal rivale di sempre Andrea Masoni,si è trovato dai primi giri a battagliare con l’espertissimo Alessio Corradi inserito da Triumph in veste di “special guest” per impreziosire ulteriormente questa ultima prova. Thomas attento alla classifica che valeva l’impegno di una stagione ha preferito mettere in carniere un bel secondo posto che gli è valso il titolo, non prima però di aver staccato il miglior crono della gara. Per il venticinquenne pesarese si apre ora una nuova prospettiva tutta a 4 tempi, precisiamo infatti che abbandonata la 250 GP non prima di aver vinto il trofeo FMI nel 2007, alla sua prima stagione in sella alle 600 cc Thomas si è imposto immediatamente in uno dei più prestigiosi trofei nazionali com’è il Triumph.

Thomas:”Il mio obiettivo era quello di vincere il trofeo e l’ho raggiunto! Non nascondo che anche se sono arrivato a Vallelunga in vantaggio su Masoni ero abbastanza teso, anche perché quando si decide tutto in una gara l’imprevisto è sempre in agguato. La tensione è però svanita in gara quando mi sono trovato come avversario Alessio Corradi, un professionista con una grande esperienza, ci siamo scambiati più volte le posizioni ed è stata una battaglia leale e alla fine confesso che ho preferito mettere al sicuro il campionato, anche perché la sua prestazione non sarebbe stata considerata nelle classifiche. In questo week end, come del resto in tutta la stagione ho avuto a disposizione una moto perfetta e per questo ringrazio tutto il mio team, oltre naturalmente alla mia famiglia che mi segue da sempre mi sprona e mi aiuta nei momenti difficili, non posso poi dimenticare i miei sponsor e in particolare la CIAR. Dedico questo titolo a tutti loro, e spero mi serva come trampolino di lancio per la prossima stagione, dove vorrei tanto scendere in pista nel massimo campionato nazionale.”

Thomas Tallevi viaggia veloce - PesaroSport.com (http://www.pesarosport.com/200809073749/Thomas-Tallevi-viaggia-veloce.html)

Filomao
09/09/2008, 18:29
Da quando Tallevi e' tuo cugggino???

SpeeDino
09/09/2008, 18:29
complimentoni,veramente forte.

sanzves
09/09/2008, 18:33
Da quando Tallevi e' tuo cugggino???

da quando ha vinto!!:biggrin3: scherzo ovviamente, direi dalla nascita!:rolleyes:

Fulvioz
09/09/2008, 18:36
E bravo, più che vinto l'ha guadagnata... Paga da bere ora? :D

armageddon
09/09/2008, 18:48
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bobo76
09/09/2008, 18:57
complimentoniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

D74
09/09/2008, 19:02
complimenti al RE! :)

steo
09/09/2008, 19:04
complimenti!!!