PDA

Visualizza Versione Completa : Haga in Ducati!!

Speed-Fire
09/09/2008, 18:36
lo aveva detto in telecronaca domenica Vignando ( doverbbe chiamarsi così...non lo posso sentire...povero Chili!!) ma doverbbe essere proprio vero...
ma alla Ducati si sono stancati di vincere i titoli SBK ??!! senza nulla togliere al funambolico giapponese -gran manico- non lo vedo come uno che possa competere per il titolo...vincere le gare è un conto,ma un titolo....ce ne passa tecniche di marketing? per vendere di più in giappone? a sto punto avrei preso Kyonari più Biaggi!!

D74
09/09/2008, 18:43
kiyonari è blindato, Biaggi probabilmente andrà in Aprilia

Per sostituire un Bayliss (insostituibile) serve un pilota che abbia le spalle larghe per reggere la pressione, Corser è blindato.

Quindi è stato scelto Haga.

Filomao
09/09/2008, 18:44
Scelta pessima, a mio avviso.

Speed-Fire
09/09/2008, 18:45
secondo te Haga è uno che regge la pressione??!!

Scelta pessima, a mio avviso.

quoto alla grande

D74
09/09/2008, 19:01
io dico che farà delle sorprese l'anno prossimo... Tardozzi non è l'ultimo arrivato...

Fulvioz
09/09/2008, 19:07
kiyonari è blindato, Biaggi probabilmente andrà in Aprilia

Per sostituire un Bayliss (insostituibile) serve un pilota che abbia le spalle larghe per reggere la pressione, Corser è blindato.

Quindi è stato scelto Haga.

:wink_:

Speed-Fire
09/09/2008, 19:08
dovranno dargli del bromuro

fearless
09/09/2008, 19:16
haga e' sicuramente una sfida stimolante in ducati.

Mamba
09/09/2008, 20:06
Secondo me non potevano scegliere altro.

Bayliss ci ha sempre messo del suo per vincere i mondiali

Chi altro c'è che può dare quel qualcosa in più ?

Se Haga riesce a capire la moto per me è fatta.

toro69
09/09/2008, 20:19
Haga e' un grande combattente e non e' secondo a nessuno.....per me ottima scelta.....anche se sostituire bayliss....

bond972
09/09/2008, 21:05
io dico che farà delle sorprese l'anno prossimo... Tardozzi non è l'ultimo arrivato...

si, si, la sopresa sarà Tardozzi in Australia in ginocchio davanti al ranch di Troy :laugh2::laugh2::laugh2:

STE 72
09/09/2008, 21:10
speriamo bene,anke perchè di BAYLISS ce ne 1 solo,:winner_1:

Bobo76
09/09/2008, 21:15
sostituire Bayliss nn sarà facile x nessuno ma credo che Haga abbia le qualità giuste x provarci fino in fondo!!!!!

votalele
09/09/2008, 21:44
Mah, Haga è veloce ed anche spettacolare, ma non ha la continuità giusta per fare tutto il mondiale.
Kiyonari, è honda e su questo non ci piove, si parla persino della motogp per lui.
Neukirkner non sarebbe stato male ma ha già confermato.
Io avrei preso Biaggi, però mi sa che non si prende molto con Fabrizio.
Checa è vecchio, Corser in BMW, non è che resti molto a livello di piloti esperti e veloci.

Carletto
09/09/2008, 21:52
Haga ha i suoi limiti nella costanza e nella messa a punto ma ce la potrebbe fare:coool:

jack675
09/09/2008, 21:57
Mah, Haga è veloce ed anche spettacolare, ma non ha la continuità giusta per fare tutto il mondiale.
Kiyonari, è honda e su questo non ci piove, si parla persino della motogp per lui.
Neukirkner non sarebbe stato male ma ha già confermato.
Io avrei preso Biaggi, però mi sa che non si prende molto con Fabrizio.
Checa è vecchio, Corser in BMW, non è che resti molto a livello di piloti esperti e veloci.

Quoto in pieno ma ricordiamoci che haga non avrà la continuità ma è pur sempre uno che avendo la moto a posto da il massimo fino all'ultimo giro fino a adesso era corser che gli dava delle dritte fondamentalmente lui di moto basta che gli si da la moto a posto e va...ricordiamoci che negli anni scorsi a sempre dato il massimo ed è arrivato sempre sotto al mondiale se nn fosse x la collezione delle cadute.comunque spero x lui che continui a regalarci delle emozioni in pista come bayliss-corser fogarty ed altri..:wink_:

Dottor.Lacki
09/09/2008, 22:15
Di sicuro vedremo ancora delle belle sfide e molto spettacolo,cpsa che manca tanto nella MOTOGP..
peccato..

basjoe
10/09/2008, 07:32
e canepa in motogp nel team satellite

D74
10/09/2008, 07:34
e canepa in motogp nel team satellite

fa direttamente il salto??? mhhh interessante

ett69
10/09/2008, 08:33
ciao

io avrei puntato su un giovane ma so che nello sport moderno bisogna vincere tutto e subito e non si possono, purtroppo, attendere i giovani

in verità la Ducati ha già vinto una scommessa in Motogp puntando su un giovane che ha dato subito ottimi risultati; evidentemente in sbk preferiscono puntare su un pilota di esperienza e di indubbio gran manico

tra l'altro per Haga potrebbe essere l'ultima occasione per vincere un titolo mondiale che ha sfiorato + volte ma mai vinto e siccome le motivazioni contano, potrebbero essere un'ulteriore spinta e carta vincente

di certo se si adatterà alla moto, alla squadra ed all'ambiente Ducati se ne vedranno delle belle il prossimo anno

ettore

Filomao
10/09/2008, 09:07
Avrei preso qualcuno d'esperienza in discesa dalla motogp....