Visualizza Versione Completa : S.E.T. - Report "Birrino Tour"
Va bon! Qui nessuno si fa avanti, e allora al report provvedo io........
Come tutti i SETtisti ben sanno, il Birrino, all'ultimo pranzo nel parmense, aveva a tutti rivolto l'invisto d'andarlo a trovare a Terni..... ebbene, io ed Andrea (Reg9832/OKX/123), abbiamo prontamente accettato l'invito......
Così martedì 19 agosto siamo partiti alla volta di Terni...... ecco le foto.....
Qui sto "scancherando" perchè avevo acquistato una borsa magnetica da serbatoio, ma non teneva un cazzo, così stavo cercando di capire come fissarla con gli elastici in dotazione......E così, come al solito, siamo partiti già in ritardo.....
11168
Ecco qui la moto di Andrea.....
11169
Poi prendiamo la futa e arriviamo a Firenze.....eccoci a Piazzale Michelangelo
11170
11171
11173
Cavolo, non si possono inviare più di 5 foto contemporaneamente...... le invio a pezzi....
continua....
11174
11175
11176
Poi continuiamo per la strada del Chianti, e ci fermiamo a mangiare a Fonterutoli, prima di Siena........
11178
.... continua.....
Eccoci a casa di Birrino, con il medesimo inquadrato.......
11179
Alla sera siamo usciti.....per l'aperitivo, anzi "ivi", e poi a cena in un pesino vicino alla cascata delle Marmore....ma andrea non s'è preos dietro la fotocamera, quindi , fortunatamente, non abbiamo prove di quello che si è mangiato e bevuto, fino a tarda notte.....
anzi, c'è una prova indiretta.....
la foto del tubetto della crema per le emorroidi (di uno dei tre, ma non era nè mia nè d'Andrea), con la quale, diciamo distrattamente, visto lo stato mentale confuso, scambiandolo per il dentifricio, ho provato a lavarmi i denti.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un vero schifo, ma non avrò mai più gengive gonfie o infiammate........
11180
La mattina seguente, ancora in stato confusionale, siamo partiti per la Valnerina, verso i monti sibillini, al confine con le Marche......
Eccoci sopra la conca di Castelluccio, a 1.500 m. slm
11182
11183
Eccoci al ristorante a Castelluccio; non abbiamo quasi toccato vino, il che è indice di quanto s'era bevuto la sera precedente.....
11184
E fuori dopo pranzo.....
11185
Qui siamo dall'altro lato della vallata....ci siamo fatti fotografare da una tipa persissima.....
11186
altre foto.....sullo sfondo la pittoresca vallata, lunga 16 km. dove coltivano le famose lenticchie....
11187
11188
un'altra foto nello spirito tipicamente SET....
11189
E poi via... di nuovo tante curve, verso Norcia, Amatrice, ed il Gran Sasso.....
Eccoci al lago di Campotosto...sullo sfondo il Gran Sasso....
11190
11191
altra foto in stile tipicamente SET.....
11192
11193
E poi giù a ridiscendere verso l'Aquila-Rieti....la statale 20 è veramente uno spettacolo....sembra una pista......
La sera. dopo 350km di curve, ce ne siamo sparati un'altra cinquantina tornando verso Rieti, per andare a mangiare al barbeque nel giardino di amici di Birrino, che ci hanno gentilmente ospitato
Non abbiamo foto...... fotocamera dimenticata a casa.....
Il giorno seguente, eccoci al il ritorno verso Bologna.... ma il Birrino ci ha accompagnato fino a Spoleto, dove ci siamo fermati per il pranzo......
In secondo piano noterete l'altra moto del Birrino..... una Guzzi Breva 1100..... (Allarmi! Al traditore!)
11194
Questo è l'antico acquedotto..... forse non è romano, ma successivo ..... ma è ugulmente spettacolare.....
11195
Ecco alcune ulteriori foto stupide.....
11196
11197
11198
ancora l'acquedotto.....
11200
eccoci in romantica contemplazione........ cove veri innamorati.......d'altra parte apparteniamo al SET....perciò è assolutamente nella norma:biggrin3:
11201
11202
11203
Ed infine....foto artistica di Andrea..... e sullo sfondo la fortezza di Spoleto....
11204
Dopo di che siamo ripartiti per Bologna..... "ammazza" che due palle il viaggio....prima di Firenza mi è scesa la catena, come si suol dire, ed abbiamo deciso di uscire dall'autostrada e prendere per Scarperia.... e su per il passo del Giogo......e Raticosa...... la parte finale l'abbiamo fatta in notturna.... con Andrea che mi seguiva con incosciente fiducia, ed io che prendevo le curve a manetta..... a memoria :w00t:
Tre giorni.....1.200 km. di curve
Ci siamo divertiti un sacco.....abbiamo conosciuto un sacco di gente simpaticissima (i motociclisti lì son tutti dei pazzi scatenati come Birrino...riescono ad andare a scheggia anche con una Harley!!!!)......bellissimi posti......
Che dire....un grandissimo ringraziamento a Stefano (Birrino), che ci ha ospitato, e ci ha guidato per tre giorni per le bellissime strade dell'Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio......
complmenti bel report in stile SET!!!!!!!!!!!
eh... la conca è sempre la conca...
Terni mia 'ndo si ghjta, lu fontanile nun piscia più.....
eh... la conca è sempre la conca...
Terni mia 'ndo si ghjta, lu fontanile nun piscia più.....
translate please....... in bolognese naturalmente :biggrin3:
wow..ragazzoni...puro spettacolo...
chissà se potrò fare anche io questi mega giri quando sarò anche io vecchi come voi.....:biggrin3:
un saluto a tutti e 3..:wink_:
translate please....... in bolognese naturalmente :biggrin3:
eh, te pare facile.... è l'inizio di una vecchia poesia dedicata a terni che, ogni volta che sono in macchina con mio padre e sbuchiamo dalle gallerie di san gemini o san pellegrino, mi ripete...
semplicemente è terni mia che fine hai fatto, la fontana non da più acqua...
ma non chiedermi come continua.....
wow..ragazzoni...puro spettacolo...
chissà se potrò fare anche io questi mega giri quando sarò anche io vecchi come voi.....:biggrin3:
un saluto a tutti e 3..:wink_:
Se manterrai l'attuale fisico....direi che non avrai problemi; saremo noi, piuttosto, che avremo problemi seri, quando tu avrai la nostra eta!..... anzi.....forse saremo già passari a miglior vita......:papa:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tiè! :slayer::slayer::slayer:
eh, te pare facile.... è l'inizio di una vecchia poesia dedicata a terni che, ogni volta che sono in macchina con mio padre e sbuchiamo dalle gallerie di san gemini o san pellegrino, mi ripete...
semplicemente è terni mia che fine hai fatto, la fontana non da più acqua...
ma non chiedermi come continua.....
Sarà..... ma a Terni, tranne quella della cscata delle Marmore, di acqua ne ho vista ben poca.....:drunks:
A proposito....cos'è quella sigla che hai in firma? un'altra scissione de SET?
Sarà..... ma a Terni, tranne quella della cscata delle Marmore, di acqua ne ho vista ben poca.....:drunks:
A proposito....cos'è quella sigla che hai in firma? un'altra scissione de SET?
ma come la fontana a piazza DaciDo non l'avete vista??
la sigla è una mia scissione personale... è con i modern classic arrivo con soli 25 minuti di ritardo, mentre con voi mi servono le briciole di pollicino........
reg156k1
10/09/2008, 20:55
un grazie di cuore a Birrino che ci ha ospitato e scorrazzato per tre giorni
Terni e le altre città dell'Umbria veramente belle e ospitali, con la moto si va tranquillamente anche in centro storico (pedonale) senza che nessuno dica niente (andando piano e non sgassando in fuori giri come fa sempre FabioSet con la sua street)
la futa e raticosa in notturna dietro a Giova è da cardiopalma per chi come me non conosce la strada
alla prossima, Birrino fatti vivo che sei sparito
fabiobel
10/09/2008, 21:11
Grandi Giova, Reg e Birrino!
Davvero bel giro.. E il proctolin era buono?
Vi sono mancato? Mi avete pensato?
Space-Ace
11/09/2008, 06:50
bel giro e bel report...:w00t::w00t::w00t:
complimenti!!!!
un grazie di cuore a Birrino che ci ha ospitato e scorrazzato per tre giorni
Terni e le altre città dell'Umbria veramente belle e ospitali, con la moto si va tranquillamente anche in centro storico (pedonale) senza che nessuno dica niente (andando piano e non sgassando in fuori giri come fa sempre FabioSet con la sua street)
la futa e raticosa in notturna dietro a Giova è da cardiopalma per chi come me non conosce la strada
alla prossima, Birrino fatti vivo che sei sparito
Birrino è ancora privo di collegamento internet nella nuova dimora......
bel giro e bel report...:w00t::w00t::w00t:
complimenti!!!!
Grazie 1000.....:wink_:
Grandi Giova, Reg e Birrino!
Davvero bel giro.. E il proctolin era buono?
Vi sono mancato? Mi avete pensato?
Certo che ci sei mancato..... avresti dormito nel letto matrimoniale tra me e Birrino.....Ti abbiamo pensato tanto .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il proctolin? Una prelibatezza........ mi vengono ancora i conati di vomito a pensarci......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come la fontana a piazza DaciDo non l'avete vista??
la sigla è una mia scissione personale... è con i modern classic arrivo con soli 25 minuti di ritardo, mentre con voi mi servono le briciole di pollicino........
Boh!
Direi che abbiamo visitato luoghi più "tecnici" ..... come il drink bar in centro, e il bar dei motociclisti dedicato a Libero Liberati subito fuori Terni, vicino alla cascata delle marmore......
PS: come Pollicino? Solo che al posto delle briciole devi seguire le cicche delle mie sigarette.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito.... ti lamenti di noi, ma non è che il vs. socio delle classic Matteo vada poi tanto piano! :w00t:
Mannaggia a me che non sono venuto....
birrino71
14/09/2008, 20:29
Ciao raga!!!!!!!
Sto approfittando della connessione di un amico per rispondere....
Bel report Giova......
Ti sei dimenticato delle vicine di casa.....intanto ne ho conosciute due:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto per farvi rosicare.... sono appena tornato da un girettino tra Italia-Austria e Slovenia..... robetta da poco:wink_:
Grazie a voi per essere venuti.... ed un :buuu: a chi non c'era!!!!!
Il meglio non lo hanno fotografato....:wink_:
tra poco forse avrò di nuovo internet a casa......
Ciauzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao raga!!!!!!!
Sto approfittando della connessione di un amico per rispondere....
Bel report Giova......
Ti sei dimenticato delle vicine di casa.....intanto ne ho conosciute due:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto per farvi rosicare.... sono appena tornato da un girettino tra Italia-Austria e Slovenia..... robetta da poco:wink_:
Grazie a voi per essere venuti.... ed un :buuu: a chi non c'era!!!!!
Il meglio non lo hanno fotografato....:wink_:
tra poco forse avrò di nuovo internet a casa......
Ciauzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Le vicine di casa..... meglio non pensarci..... di prima mattina, a colazione, tutto quell'eccesso di "ben di Dio"..... mi aveva persino messo di cattivo umore :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi era venuto un calo di zuccheri!
birrino71
05/10/2008, 02:30
Le vicine di casa..... meglio non pensarci..... di prima mattina, a colazione, tutto quell'eccesso di "ben di Dio"..... mi aveva persino messo di cattivo umore :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi era venuto un calo di zuccheri!
Eh!Eh! Finalmente ho di nuovo la connessione.....
Per le vicine ne sono riuscito ad acchiappare una...:tongue::tongue::tongue:
Adesso sto andando pochissimo in moto perchè le figliole ternane mi stanno distraendo parecchio!!!!!
A presto alcolizzati!!!!!:rolleyes::rolleyes:
reg156k1
05/10/2008, 08:24
sto per uscire, destinazione raticosa e futa, indovina con chi?
TI INVIDIO, vorrei avere anche io un bar cosi sottocasa dove andar far colazione ed inziare bene la giornata...
a presto
bel giro e ottimo report !
L'ho visto solo oggi :w00t:
:wink_::wink_:
birrino71
05/10/2008, 12:08
sto per uscire, destinazione raticosa e futa, indovina con chi?
TI INVIDIO, vorrei avere anche io un bar cosi sottocasa dove andar far colazione ed inziare bene la giornata...
a presto
Suppongo col principe dei fi...cchi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Saluta il Giova.....
A presto!!!
Herbie 53
05/10/2008, 14:35
QUANTI BEI MASCHIONI!!
fabiobel
05/10/2008, 20:29
Ciao Birrino!!
Ben riconnesso.. Tutto bene?
Un saluto..
birrino71
05/10/2008, 21:04
Ciao Birrino!!
Ben riconnesso.. Tutto bene?
Un saluto..
Direi tutto benissimo...:tongue::tongue::tongue::tongue:
A parte che sto andando pochissimo in moto....
Vedremo di recuperare prestissimo!!!
Un saluto!
Ciauzz
Suppongo col principe dei fi...cchi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Saluta il Giova.....
A presto!!!
Ma se sono uno dei pochi (se non l'unico) NON finocchio lì in mezzo!
PS: se stai trascurando la moto per quelle digressioni lì..... hai tutta la mia stima ed approvazione........
BonnieTerzo
06/10/2008, 13:11
Ma se sono uno dei pochi (se non l'unico) NON finocchio lì in mezzo!
PS: se stai trascurando la moto per quelle digressioni lì..... hai tutta la mia stima ed approvazione........
Ciao Giova,
nel ricordati che io NON sono finocchio ti invito a visitare il mio modesto report.
urgono altre foto!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69317-set-5-10-08-4-pieghe-per-la-futa.html
Ciao Giova,
nel ricordati che io NON sono finocchio ti invito a visitare il mio modesto report.
urgono altre foto!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69317-set-5-10-08-4-pieghe-per-la-futa.html
Meno male che siamo in 2 .....i "NON" :biggrin3:
Meno male che siamo in 2 .....i "NON" :biggrin3:
io sono finocchio "solo" da quando ti ho conosciuto.....:wub::wub:
da quel dì le donne non mi interessano +
:w00t::w00t:
io sono finocchio "solo" da quando ti ho conosciuto.....:wub::wub:
da quel dì le donne non mi interessano +
:w00t::w00t:
Ma cosa ci faccio io a questi uomini!!!! :biggrin3:
Dopo quell'incotro "hatù per tu".......hai davvero subito un vero e proprio mutamento-shock esistenziale..... tanto da farti addirittura acquistare un BMW.....:tongue:
:wub::wub:
non ho resistito ai 2 cilindroni......tu mi capisci vero ? :D
:wub::wub:
non ho resistito ai 2 cilindroni......tu mi capisci vero ? :D
2 is meglio che uan! :biggrin3:
birrino71
06/10/2008, 22:02
Ma cosa ci faccio io a questi uomini!!!! :biggrin3:
Dopo quell'incotro "hatù per tu".......hai davvero subito un vero e proprio mutamento-shock esistenziale..... tanto da farti addirittura acquistare un BMW.....:tongue:
Mah..... a me ancora troppo effetto non ne hai fatto....:rolleyes::rolleyes:
Marco Manila
06/10/2008, 22:20
Giova, ho visto con i miei occhi gran parte delle strade fatte da voi in questi giorni e so di cosa parli: campo tosto per le curve è strepitosa, castelluccio di Norcia è un paese che sembra su un altro pianeta, con quella stradina allucinante che attraversa tutta la piana (a proposito, vistà l' Italia fatta con gli alberi?).
La prossima volta che passi da quelle parti fai anche Campo Imperatore, da pauraaaaaaaaaaa!
Complimenti per il report!!!! :oook:
Disagiato
07/10/2008, 07:07
CERTO CHE TRA TUTTI E TRE, QUANDO ANDAVATE A MANGIARE I CUOCHI SI PREOCCUPAVANO:D:D:D
...bravi ragazzi....
Giova, ho visto con i miei occhi gran parte delle strade fatte da voi in questi giorni e so di cosa parli: campo tosto per le curve è strepitosa, castelluccio di Norcia è un paese che sembra su un altro pianeta, con quella stradina allucinante che attraversa tutta la piana (a proposito, vistà l' Italia fatta con gli alberi?).
La prossima volta che passi da quelle parti fai anche Campo Imperatore, da pauraaaaaaaaaaa!
Complimenti per il report!!!! :oook:
Grazie Boss! :wink_: Merito del Birrino71 che ci ha ospitati e guidati
Eh...lo so, Campo Imperatore l'abbiamo lasciato indietro.... ma quel giorno, partendo da Terni, e reduci dal trasferimento del giorno prima (futa+chianti+superstrade fino a Terni), ci siamo sparati ben 400 km. di curve, e t'assicuro che noi vecchietti eravamo allo strenuo delle forze.....
Spero in futuro di riuscire a percorrere anche quella strada.....
CERTO CHE TRA TUTTI E TRE, QUANDO ANDAVATE A MANGIARE I CUOCHI SI PREOCCUPAVANO:D:D:D
...bravi ragazzi....
L'hai detto! ......Mancavi solo tu, e poi eravamo "i fantastici 4 della forchetta e del calice"! :biggrin3:
birrino71
07/10/2008, 09:51
Grazie Boss! :wink_: Merito del Birrino71 che ci ha ospitati e guidati
Eh...lo so, Campo Imperatore l'abbiamo lasciato indietro.... ma quel giorno, partendo da Terni, e reduci dal trasferimento del giorno prima (futa+chianti+superstrade fino a Terni), ci siamo sparati ben 400 km. di curve, e t'assicuro che noi vecchietti eravamo allo strenuo delle forze.....
Spero in futuro di riuscire a percorrere anche quella strada.....
L'hai detto! ......Mancavi solo tu, e poi eravamo "i fantastici 4 della forchetta e del calice"! :biggrin3:
Oddio... stavolta più del calice che della forchetta:risate2::risate2:
Ciaooo!!:tongue: