wwwolf
09/09/2008, 21:38
Come dicevo nel post "presentazione" Ho ritirato la mia Bonny Black del 2005 con 12.000 dal concessionario!E' stato vero amore a prima vista, tanto che quasi mi scappava una lacrimuccia, quando poi ho visto che la moto aveva già le marmitte vuote, il tappo con chiave, il manubrio corto e il contagiri, oltre al cupolino del faro( che però avevo già visto in foto) mi sono letteralmente scialato!! Però, e c'è un però dopo 20 km di autostrada sui 110km/h la moto si ammutolisce, panico totale, freccia a dx e accosto!!! Il cuore a 1000!!!! Che faccio ora? Provo a rimettere in moto, riparte subito e riparto, stessa cosa dopo altri 20 km, la terza >E meno male ultima volta, appena si spegne, tiro la frizione e premo il pulsante start in corsa, lei riparte e gli ultimi 100 km me li magno che è un piacere!!
Ma cosa puo' essere???? Col senno di poi mi è venuto male all'idea che avrebbe potuto succedermi in galleria o peggio mentre sorpassavo un tir!!!!
E già successo a qualcuno???
Ma cosa puo' essere???? Col senno di poi mi è venuto male all'idea che avrebbe potuto succedermi in galleria o peggio mentre sorpassavo un tir!!!!
E già successo a qualcuno???