PDA

Visualizza Versione Completa : Ammutolita!!!!!

wwwolf
09/09/2008, 21:38
Come dicevo nel post "presentazione" Ho ritirato la mia Bonny Black del 2005 con 12.000 dal concessionario!E' stato vero amore a prima vista, tanto che quasi mi scappava una lacrimuccia, quando poi ho visto che la moto aveva già le marmitte vuote, il tappo con chiave, il manubrio corto e il contagiri, oltre al cupolino del faro( che però avevo già visto in foto) mi sono letteralmente scialato!! Però, e c'è un però dopo 20 km di autostrada sui 110km/h la moto si ammutolisce, panico totale, freccia a dx e accosto!!! Il cuore a 1000!!!! Che faccio ora? Provo a rimettere in moto, riparte subito e riparto, stessa cosa dopo altri 20 km, la terza >E meno male ultima volta, appena si spegne, tiro la frizione e premo il pulsante start in corsa, lei riparte e gli ultimi 100 km me li magno che è un piacere!!
Ma cosa puo' essere???? Col senno di poi mi è venuto male all'idea che avrebbe potuto succedermi in galleria o peggio mentre sorpassavo un tir!!!!
E già successo a qualcuno???

paolo-ps
09/09/2008, 22:04
Ciao wwwolf, un problema simile mi è capitato l'anno scorso, solo che diversamente da te la moto si èspenta numerose volte nell'arco di due giorni mentre ero in viaggio.
IL tutto era causato da un pieno di benzina sporca, infatti con il nuovo pieno non si è più verificato.
Forse è successo anche a te lo stesso.
Buona fortuna.

wwwolf
09/09/2008, 22:15
Pensandoci bene, dopo che ho rifatto benzina non l'ha piu' fatto!!!!:biggrin3: