Visualizza Versione Completa : Synpol Deluxe..
..nel flacone blù...da anni uso il Sympol classico (flacone rosso),oggi avendolo finito,vado per ricomprarlo e il commesso mi consiglia appunto il Deluxe....ragazzi,è veramente ALLUCINANTE!!! ..assolutamente da provare:w00t:!! La mia moto,anche se nera e quasi 60.000 km, sembra appena uscita dal conce....
Walter Ego
09/09/2008, 21:53
...mai provato... curioso curioso curioso....
è più potente ed efficace del rosso??? costo???
Prodotti (http://www.synpol.it/prodotti.htm)
..ciao Steo,ciao D74;..il Sympol è un polish molto buono a base siliconica,poco abrasivo che dà risultati sconvolgenti su tutte le superfici:addirittura lo puoi passare sulla plastica porosa o parti in gomma,vetri... addirittura sui fianchi degli pneumatici;questo nel flacone rosso.
Quello nel flacone blù è simile,ma a base di cera di cornuba,ed è ancora meglio!!! Sono rimasto sconcertato dal risultato e credimi,da giovane lavoravo in carrozzeria e ti dico che se al tempo ci fosse stato un prodotto così,mi sarei fatto mooolto meno il culo a preparare le auto per gli autosaloni...Tra l'altro la mia Rockettina è nera e come si sà,il nero è difficile farlo splendere..lo consiglio di brutto:wink_:...
Costa caro;il flacone grande 13.50 euro,ma ne basta poco ed è veramente ottimo....provare per credere.
grazie!!!
io ho la speed matt black, nera opaca, credi che possa andare bene??
io lo uso da 6 anni ormai quello rosso, quello blu deluxe non l'ho mai testato
bentornato sympol era sparito dalla gande distribuzione
comunque il migliore
grazie!!!
io ho la speed matt black, nera opaca, credi che possa andare bene??
..io sul nero opaco sinceramente non lo farei;rischi di farla diventare lucida....
dici?? grazie del consiglio!!
lo userò sulle parti cromate!!
Chi mi indica gentilmente il procedimento per passarlo.......grazie.....
Chi mi indica gentilmente il procedimento per passarlo.......grazie.....
...moto lavata e asciugata,due pezze di ovatta:con una,imbevuta con modica quantità di crema e con movimenti circolari,lo applichi e con l'altra,asciutta,allo stesso modo lo togli;tutto lì...
...moto lavata e asciugata,due pezze di ovatta:con una,imbevuta con modica quantità di crema e con movimenti circolari,lo applichi e con l'altra,asciutta,allo stesso modo lo togli;tutto lì...
io preferisco lavare a secco e pulire proprio con il synpol.
Vari panni morbidi da usare con la crema per pulire stando attento a eventuali granelli (un panno per le carene, 1 per i cerchi, 1 per collettori ect)
Poi vi sono dei panni ad hoc sempre della stessa marca di tipo lanoso che lucidano come non mai da passare a fine pulitura.
1° vantaggio a secco non rischi che l'acqua faccia qualche danno
2° ti coccoli la moto e nel farlo vedi eventuali trafili, cavi fuori posto, viti ect
3° viene lucida e pulita come nn mai
:)
alessandro2804
10/09/2008, 07:21
il deluxe ha dentro il cornubba......? carubba forse
synpol rosso è solo detergente
synpol blu lucidante rende le superfici uno specchio e protegge anche
tio pepe
10/09/2008, 07:50
non conosco il prodotto specifico ma andateci piano con i polish.. essendo abrasivi tolgono sempre e comuqneu qualcosa.
il polish si usa al massimo una volta l'anno .la cera invece tranquillamente una volta al mese se non ad ogni lavaggio.
evitate i polish o nel giro di poco tempo vi trovate senza trasparente sulle vernici.
non conosco il prodotto specifico ma andateci piano con i polish.. essendo abrasivi tolgono sempre e comuqneu qualcosa.
il polish si usa al massimo una volta l'anno .la cera invece tranquillamente una volta al mese se non ad ogni lavaggio.
evitate i polish o nel giro di poco tempo vi trovate senza trasparente sulle vernici.
non è un polish, lo uso da 6 anni 1 volta a settimana e non ha mai fatto alcun danno
Scusate, ma se prima devi stenderlo, tirarlo e poi toglierlo, sul motore che non e' una superfice liscia ma pieno di "anfratti" che cazzo di fatica fate!!!???
Scusate, ma se prima devi stenderlo, tirarlo e poi toglierlo, sul motore che non e' una superfice liscia ma pieno di "anfratti" che cazzo di fatica fate!!!???
olio di gomito!!!! almeno non posso dire che è il gomito delle seghe ahahaha
Ecco, immaginavo, sai che palle....
fabiomugello
10/09/2008, 10:43
ottimo!:w00t:
Pit-Trip
11/09/2008, 17:28
Ciao raga,per mia personale esperienza smentisco che sia abrasivo,è a base teflonata e sia l'uno che l'altro (il deluxe) si danno anche sulla plastica,sui fari,ecc...La storia è che oltre a pulire e lucidare fanno si che quei piccoli bastardi di insetti e le merde di uccello(volatile)vengano via subito senza strofinare ,e non è poco,provato pure sulla visiera,... La carnauba poi lascia uno strato che fa sembrare la motina di ...vetro...ciauzz....