wwwolf
09/09/2008, 21:57
Volevo fare qualche considerazione sulla Bonny Black e chiedere il vs, autorevole parere. Quindi, ritirata oggi, esteticamente delirio dei sensi,mmi sembravo un bambino che riceveva la sua prima bicicletta, in questo momento scrivo e sorrido pensando a lei!!! Messa in moto il suono pieno e pacioso gratifica i miei padiglioni auricolari e gli occhi mi cadono su quei particolari retro che fanno la differenza, bello lo starter a pommello tipo anni 50, piacevoli addirittura le vibrazioni che si sentono senza però mai infastidire, prorompente l'allungo e anche la ripresa , divertente vedere le lancette del contagiri e del contakm che traballano come gli strumenti di un Macchi 202 ( scusate il paragome, ma sono un amante degli aerei di quel periodo storico) Posizione di guida con il manubrio ribassato, perfetta anche per me che sono alto 1,91 il copri faro nonostante le dimensioni mi toglie abbastanza aria se non mi viene in mente di superare i 120km. Neo cambi di direzione è lenta nelle reazioni e credo possa anche mettere in difficoltà un neofita, se si guida un po' con forza ( come piace a me del resto) le cose migliorano e diventa quasi divertente. I rapporti ( no, non quelli, maialini) del cambio non sarebbero male un po' piu' allungati in particolare la 5 marcia, che, almeno sulla mia moto, a 120 kmh era intorno ai 4500 giri ( mi riservo di controllare meglio) In quanto ai freni devo dire che sono stati una piacevole sorpresa, certo non pinzano come una R1, ma fanno il loro sporco lavoro!!
P.s. quanto tiene il serbatoio? ( dai che non ho voglia di andare a leggerlo):biggrin3::biggrin3:
P.s. quanto tiene il serbatoio? ( dai che non ho voglia di andare a leggerlo):biggrin3::biggrin3: