Visualizza Versione Completa : Serbatoio stile Norton Manx
Giampi.Cafè.Racer
09/09/2008, 23:39
Ciao a tutti, volevo se possibile avere una info.. :biggrin3:
Avendo io il modello 2008 ad iniezione, ho purtroppo nel serbatoio la pompa della benza.
Nel caso volessi cambiare serbatoio con uno ad esempio simile a quello della norton in alluminio che ho visto su vari siti disponibile come optional x la nostra bimba, come potrei fare??
Si può? non si può? la pompa della benza dove la sbatto?
Help me...
Grazie a tutti, Giampi :wink_:
Mr. Noisy
09/09/2008, 23:55
mi sa che devi lasciar perdere...
Giampi.Cafè.Racer
10/09/2008, 11:23
perfetto...grazie lo stesso.. :cry:
doccerri
10/09/2008, 12:39
la modifica interesserebbe anche a me..sul forum mi hanno suggerito di "sverniciare" il mio...
mi sa che devi lasciar perdere...
I agree
doccerri
10/09/2008, 14:11
vedo che sei lombardo anche tu, anche se non so di dove. se vuoi ti recupero il riferimento di uno di monza che ci sa fare...
So che qualche artigiano produce serbatoi anche per moto con pompa benzina all'interno del serbatoio... ovviamente devi smontarla dal tuo originale e viene messa in quello nuovo...
Però di sicuro non c'è nulla di "commerciale"... va tutto fatto a mano... :cry:
Giampi.Cafè.Racer
10/09/2008, 15:46
Immagino che il tutto non sia ovviamente economico...spostare una pompa nell'altro, e poi mi interessava mantenere il mio originale così com'è..cosicchè da poter fare cambio serbatoio senza troppi problemi...
mannaggia a chi mi ha fatto venire in mente di comprare il modello 2008!!!! :piango_a_dirotto:
Mr. Noisy
10/09/2008, 16:18
Immagino che il tutto non sia ovviamente economico...spostare una pompa nell'altro, e poi mi interessava mantenere il mio originale così com'è..cosicchè da poter fare cambio serbatoio senza troppi problemi...
mannaggia a chi mi ha fatto venire in mente di comprare il modello 2008!!!! :piango_a_dirotto:
lo dicevamo noi...
allinside
10/09/2008, 19:46
lo dicevamo noi...
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: