Visualizza Versione Completa : THUNDERBIRD E ADVENTURER
Winslow Leach
10/09/2008, 11:47
ciao a tutto il popolo Triumph, essendo novizio iniziero' ponendo una questione a parere di alcuni senior magari ingenua, ma ore di navigazione in rete non sono servite a chiarirmi le idee.
Ho acquistato da poco una Adventurer del 98 in condizioni incredibili e con soli 7000km. Nella ricerca degli accessori trovo solo oggetti x la Thunderbird.
Si ok credo siano molto simili ma tutto quello che va bene x la Tbird potrei montarlo anche io?
Ad esempio io adoro il parafango posteriore della Tbird e vorrei montarne uno uguale al posto del mio. Se lo trovo (ma dove?) posso farlo?
Anticipatamente ringrazio
Edo
special k
10/09/2008, 12:52
c
Ad esempio io adoro il parafango posteriore della Tbird e vorrei montarne uno uguale al posto del mio. Se lo trovo (ma dove?) posso farlo?
Ed allora perchè ti sei comprato l'Adventure che è diversa dalla Thunderbird giusto nel posteriore???
Comunque tutto si può fare...:wink_:
Winslow Leach
10/09/2008, 13:07
Ho preso l'Adventurer perchè l'ho trovata in condizioni smaglianti, con pochi km e perchè ovviamente mi piace. Certo se potessi sostituire il parafango dietro forse riuscirei a distinguerla un pò di più. Se qualcuno sa dove potrei fare questo lavoro in Piemonte o Lombardia me lo faccia sapere che valuterò l'ipotesi.
Grazie millle
Edo
powerdarko
10/09/2008, 14:35
La sostituzione del parafango non dovrebbe essere un'operazione complicata...
puoi cercarlo su ebay.co.uk o ebay.com
Buona fortuna!
t-bird 63
10/09/2008, 23:41
Ho preso l'Adventurer perchè l'ho trovata in condizioni smaglianti, con pochi km e perchè ovviamente mi piace. Certo se potessi sostituire il parafango dietro forse riuscirei a distinguerla un pò di più. Se qualcuno sa dove potrei fare questo lavoro in Piemonte o Lombardia me lo faccia sapere che valuterò l'ipotesi.
Grazie millle
Edo
Pettinari di Milano, e' un preparatore/trasformatore fra i piu' tosti d'Italia, sia per Honda che per Triumph.
Sicuramente ti potra' dare delucidazioni esaudienti; per le mie conoscenze posso dirti che T-bird e Adventurer sono diverse, sia per quel che riguarda le quote ciclistiche, sia per carrozzeria............attacchi parafanghi compresi, ma ti posso garantire che sono state fatte trasformazioni anche piu' audaci!
Buon divertimento!:coool:
Herbie 53
11/09/2008, 09:39
Grazie millle
Edo
allora......la mia era un'adventurer....l'ho trasformata in thunderbird....il lavoro non è complesso ma richiede qualche soldo e un po' di pazienza e tempo..........non è possibile in alcun modo montare il parafango posteriore della tbird....per ottenere un posteriore come quello dell tbird hai bisogno di 3 cose per iniziare:
1- Culla reggisella per pilota e passeggero
2- Sella Legend/Tbird/Tbird sport....quella che preferisci tu
3- Parafango posteriore...lo puoi trovare anche in vetroresina e c'è un ragazzo qui sul forum che lo fa...
Una vota sostituite queste parti dovrai poi comprarti un fanale posteiore...le staffe cromate che si montano sul parafango posteriore e sul telaio per evitare che il parafango stesso si muova troppo...dovrai anche aggiungere il parafango inferiore che è un pezzo di plastica che serve ad "isolare" cablaggi ed evitare di sporcare il sottosella...dovrai anche sostituire le fiancatine laterali...per indtenderci quelle con su la targhetta adventurer dato che sul telaio reggisella "nuovo" non montano perfettamente..
tutte queste cose le puoi trovare su ebay usa....se hai bisogno di aiuto o di altre info contattami pure..parlare di moto è sempre un piacere!!
HAI FATTO UN OTTIMO ACQUISTO!!!
PRIMA
http://img364.imageshack.us/img364/1501/adventurerbeginning2jx2.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=adventurerbeginning2jx2.jpg)
DOPO
http://img364.imageshack.us/img364/6484/071oc4.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=071oc4.jpg)
Winslow Leach
12/09/2008, 23:06
Grande, grande davvero. . .
la moto è uno spettacolo, il lavoro favoloso...
le indicazioni preziose.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!1
Herbie 53
13/09/2008, 09:02
de nada...se hai bisogno contattami pure!