PDA

Visualizza Versione Completa : A beccarne uno gli staccherei le pall....

paolinux
10/09/2008, 11:08
Dopo un bel giretto in Bergamo alta ... sosta per una cenetta ...
torno e mi hanno FREGATO I TAPPINI CON LA BANDIERA INGLESE DELLE VALVOLE DELLE GOMME .... adesso sono solo pochi euri ma accanto a me hanno aperto 4 scooter fregando caschi e giubbini ....
Come cavolo fanno in un posto con passaggio di migliaia di persone all'ora?
Se doveste beccare qualcuno che armeggia accanto alla moto che gli fareste ?
Per 15 euro di tappini non so se ne vale la pena ... ma una pedata nel culo mi scapperebbe volentieri ..... :cussing:

giorgiorox
10/09/2008, 11:09
quoto.... che amarezza

Filomao
10/09/2008, 11:12
Eh pero' per aprire degli scooter ci vuole proprio l'intenzionalita', non puoi essere confuso con il prorpietario che magari smadonna appunto nei tappini dei cerchi, strano che nessuno abbia detto e visto nulla.

ladybug
10/09/2008, 11:13
Credo che diventerei verde e lo colpirei con il casco in faccia.
Scusate, ma provo un enorme fastidio quando toccano le mie cose. :mad::mad::mad:

D74
10/09/2008, 11:30
gli direi "bello inizia a correre che al tre ti faccio secco"

fearless
10/09/2008, 11:31
gli farei mangiare i tappini!!!!!!!!!

steo
10/09/2008, 11:31
spero sinceramente di non dovermi mai trovare in una situazione simile....

GTrevize
10/09/2008, 11:48
spero sinceramente di non dovermi mai trovare in una situazione simile....

Già non sai mai chi ti puoi trovare di fronte... Una coltellata per 15 €. Ovvio che girano le palle ma ogni tanto sarebbe meglio ragionare.
Il problema è se ti ci trovi. Lì i bei discorsi saltano e credo nessuno sappia come reagirebbe.
Quindi anche io spero di non trovarmi mai in una situazione simile

willy75
10/09/2008, 11:49
Un bel calcio da dietro sulle sue P...E, in modo che le sputa lì direttamente sull'asfalto, e quando e' a terra, gliele farei ingoiare!

Diabolico_Vendicatore
10/09/2008, 11:50
curioso.. ricordo un post di qualcuno col tiger cui hanno fregato i tappini std... niente niente che...:risate2:

... in un posto con passaggio di migliaia di persone all'ora?

...e che stavi sull'A1 durante il rientro dalle ferie???:blink:

Scherzi a parte, mi spiace, ma d'altro canto sono pezzetti che si lasciano esposti alla "pubblica mano"...:ph34r:

the cursed
10/09/2008, 12:05
madò io sti tipi li odio con tutto il mio cuore..ma andate a lavorare pezzentii...a me hanno aperto il vano sottosella quando ancora andavo in scooter ben 2 volte,una volta mi hanno fregato i caschi e un'altra il mio amatissimo e storico giubbino di jeans...vergognosi

Marco Manila
10/09/2008, 12:08
Guarda, a caldo ti direi che se vedo qualcuno armeggiare sinistramente su una moto (anche se non è la mia) lo osserverei per capire meglio la situazione e una volta capito davvero che non è il proprietario ma un ladro credo che partirei con una serie di cazzottoni e calci nel culo a non finire, però nella mia vita ho visto di tutto, e visto che non sai mai chi hai davanti per non trovarmi un coltello nella gola o un proiettile nella pancia credo che chiamerei le forze dell' ordine, anche perchè non è la prima volta che qualcuno mette le mani (giustamente) su un ladro e alla fine si becca lui una denuncia per percosse o sequestro di persona...

Pensate che 3 anni fa 3 balordi stavano gironzolando attorno alla mia Speed davanti al mio locale, io non c'ero ma un mio amico era li: quando ha visto che questi armeggiavano per fare dei danni (tiravano il cupolino, strattonavano frecce e quant' altro) si è alzato e gli ha chiesto se gentilmente potevano smettere di toccare la "sua" moto: questi hanno subito reagito (da balordi quali erano) assalendolo. Peccato che il mio amico è uno che sa come difendersi grazie a vari corsi, e in pratica li ha stesi tutti e tre. Alla fine però è stato denunciato per rissa
(:blink:) e si è dovuto difendere con tanto di avvocato, e se l' è cavata solo il fatto che i tre avevano già precedenti.
Occhio quindi a quello che si fà, la legge spesso non è dalla parte giusta.

el_tribu
10/09/2008, 12:56
Guarda, a caldo ti direi che se vedo qualcuno armeggiare sinistramente su una moto (anche se non è la mia) lo osserverei per capire meglio la situazione e una volta capito davvero che non è il proprietario ma un ladro credo che partirei con una serie di cazzottoni e calci nel culo a non finire, però nella mia vita ho visto di tutto, e visto che non sai mai chi hai davanti per non trovarmi un coltello nella gola o un proiettile nella pancia credo che chiamerei le forze dell' ordine, anche perchè non è la prima volta che qualcuno mette le mani (giustamente) su un ladro e alla fine si becca lui una denuncia per percosse o sequestro di persona...

Pensate che 3 anni fa 3 balordi stavano gironzolando attorno alla mia Speed davanti al mio locale, io non c'ero ma un mio amico era li: quando ha visto che questi armeggiavano per fare dei danni (tiravano il cupolino, strattonavano frecce e quant' altro) si è alzato e gli ha chiesto se gentilmente potevano smettere di toccare la "sua" moto: questi hanno subito reagito (da balordi quali erano) assalendolo. Peccato che il mio amico è uno che sa come difendersi grazie a vari corsi, e in pratica li ha stesi tutti e tre. Alla fine però è stato denunciato per rissa
(:blink:) e si è dovuto difendere con tanto di avvocato, e se l' è cavata solo il fatto che i tre avevano già precedenti.
Occhio quindi a quello che si fà, la legge spesso non è dalla parte giusta.

.......mi viene da vomitare......

ladybug
10/09/2008, 13:04
All'uscita da un locale, un mio amico, 192cm per 110kg di uomo...ha visto un tipo che gli stava pisciando sulla macchina!!! Sacrilegio! Lo ha preso di peso afferrandolo per il pantaloni e lo ha fatto volare oltre la siepe! Si è beccato una denuncia per percosse!! :mad:

Jando Goloso
10/09/2008, 13:14
ad un mio amico stavano rubando l'antenna dell'auto, io son tornato alla mia perchè avevo lasciato le sigarette.... invece delle sigarette ho preso il manico del piccone che tengo sempre nel baule... si sa mai... ma il tipo garantisco che non sarebbe stato in grado di denunciarmi e sono oltremodo sicuro che lui di antenne dell'auto non ne ruba più! FIGLI DI TRXXA!!!
Purtroppo quando vedo ste cose mi si chiude la vena e mi auguro di non incappare in gente che sta armeggiando sulla mia moto altrimenti son sicuro che una denuncia me la prendo!

tigerw
10/09/2008, 13:31
si ma dalla parte del culo!!!

io cmq giro sempre con una mazza da "beisbol" (quelle piccole, quelle cattive) e spero sempre di vedere uno stronzo che si avvicina alla mia moto!!!
finora non ci sono ancora riuscito ma io ho pazienza........

speedluca
10/09/2008, 13:33
io gli staccherei le orecchie a morsi!!!

Lady_Hawk
10/09/2008, 13:39
Già non sai mai chi ti puoi trovare di fronte... Una coltellata per 15 €.

Già.
E' questo il punto.
Anche io ogni tanto quando sta per partirmi la brocca...respiro...respiro...e procedo oltre.
C'è gente pazza,meglio stare attenti!:wink_:

tigerw
10/09/2008, 13:53
Già.
E' questo il punto.
Anche io ogni tanto quando sta per partirmi la brocca...respiro...respiro...e procedo oltre.
C'è gente pazza,meglio stare attenti!:wink_:

si ma allora questo porta al menefreghismo totale. no io non ci sto. forse anche perchè sono 185 x107 cintura nera di karate?? :tongue::tongue:

armageddon
10/09/2008, 14:19
si ma dalla parte del culo!!!

io cmq giro sempre con una mazza da "beisbol" (quelle piccole, quelle cattive) e spero sempre di vedere uno stronzo che si avvicina alla mia moto!!!
finora non ci sono ancora riuscito ma io ho pazienza........

come un cacciatore

MUSTKK
10/09/2008, 14:20

quoto, però facendoli masticare, e senza pane:coool:

tigerw
10/09/2008, 14:30
come un cacciatore

si ma come quelli che piacciono a me. senza armi lunghe con canne sovrapposte.

a me il sangue di stronzi così mi piace annusarlo da vicino!!!

ma come mi sento buonista oggi!!! :wub::wub::wub::wub:

The Dog
10/09/2008, 15:18
Dopo un bel giretto in Bergamo alta ... sosta per una cenetta ...
torno e mi hanno FREGATO I TAPPINI CON LA BANDIERA INGLESE DELLE VALVOLE DELLE GOMME .... adesso sono solo pochi euri ma accanto a me hanno aperto 4 scooter fregando caschi e giubbini ....
Come cavolo fanno in un posto con passaggio di migliaia di persone all'ora?
Se doveste beccare qualcuno che armeggia accanto alla moto che gli fareste ?
Per 15 euro di tappini non so se ne vale la pena ... ma una pedata nel culo mi scapperebbe volentieri ..... :cussing:

a me hanno rubato una freccia...