Visualizza Versione Completa : Saluto tra motociclisti
....avete presente quando si va in giro in giro con le nostre amate motine che - soprattutto in vacanza - quando si incrociano altri motociclisti ci si saluta o con il dito o con mano o lampeggiando...gran cosa che mi fa sentire parte di una tribù:yess:...bene una cosa mi chiedo...com'è che quelli che non salutano mai sono: o quelli che hanno le BMW o quelli che pensano di essere dei valentino rossi con le loro motone che non sanno fare altro che farti dei peli a mille allora quando stai trotterellando e godendoti il panorama?!!!!!!...e che poi alla prima curva impegnativa si stampano?!:botteee::botteee::botteee:
...io continuo sempre a salutare tutti...
Quando rispondono...è sempre carino...poi sai com'è i maleducati ci sono dappertutto...:tongue:
davide59
10/09/2008, 15:42
io ho notato che d'estate un sacco di gente non saluta, nelle altre stagioni invece salutano quasi tutti, che vorrà dire?
Mr. Noisy
10/09/2008, 16:19
perchè c'è troppa gente in giro e dopo un pò ci si rompe...
e poi un motociclista a dicembre merita un pò più di rispetto
giorgiorox
10/09/2008, 16:24
a tal proposito ci saranno decine di post... usa la funzione "cerca" e ti divertirai.....
maxroma66
10/09/2008, 19:32
Purtropposi và sempre più incontro ad individualismi vari, e questo porta molti biker ad essere convinti che sulla strada ci sono solo loro e nessun altro, fortunatamente, nel posto dove vivo temporaneamente (Belgio) tra biker ci si saluta, sia in fase frontale che in fase di sorpasso (Gamba dx estesa!) sempre e comunque, anche a costo di andare a battere contro il prossimo, tra tutte le categorie, smanettoni cruisers etc.etc.
Un lamps a tutti
Da sempre ho notato questo gesto di comunione dal quale sono stato affascinato; da quando possiedo una moto lo considero fondamentale e non manco mai di salutare un compagno biker....
Il saluto contraddistingue chi lo fa......e non chi lo riceve.
Il saluto tra Biker è una cosa che non manco mai di fare anche se ultimamente....i BMWuisti mi hanno diciamo..."deluso"..
vespamax
18/09/2008, 22:08
le due ruote al 99% le uso in città, dove se saluti tutti quelli in motorino non ti passa più e ti prendono per pirla
quando poi vado in giro in moto per l'abitudine non mi viene in mente o quando il motociclista è già passato
Herbie 53
18/09/2008, 22:09
Io non saluto quelli con le triumph....mi stan sulle palle!!!
t-bird 63
18/09/2008, 22:15
Io non saluto quelli con le triumph....mi stan sulle palle!!!
Te, se 'un tu ne spari qualche decina di minchiate a sera tu ti senti morire....vero!!
Herbie 53
18/09/2008, 22:18
confermo quanto scritto pocanzi!!!:)
t-bird 63
18/09/2008, 22:28
confermo quanto scritto pocanzi!!!:)
Anch'io!!:biggrin3:
Herbie 53
18/09/2008, 22:30
che fai chatti???...è vietato!!!!
t-bird 63
18/09/2008, 22:33
Detto da te e' tutta una risata!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
18/09/2008, 22:35
so prendermi in giro.....:)
MOSTACIA
18/09/2008, 22:54
salutare saluto tutti,tranne gli scooter ed i motorini..ma sottolineo:E DUE COLPI DI CLACSON ALLE GNOCCHETTE 'UN LI FATE??io si,a costo di farmi rompere le costole dalla zav che ormai si è praticamente arresa!!
Herbie 53
18/09/2008, 23:08
....tu mi piaci!!!!hai coraggio!!!!
t-bird 63
18/09/2008, 23:12
salutare saluto tutti,tranne gli scooter ed i motorini..ma sottolineo:E DUE COLPI DI CLACSON ALLE GNOCCHETTE 'UN LI FATE??io si,a costo di farmi rompere le costole dalla zav che ormai si è praticamente arresa!!
Il mio clacson 'un fa una sega, cosi'...pe un perde tempo, du corpi (quando posso)glieli do' senza clacson!!:coool:
MOSTACIA
18/09/2008, 23:12
....tu mi piaci!!!!hai coraggio!!!!
anche tu..lo so che dai due colpi a tutte..di clacson
giancarlo
19/09/2008, 08:10
quelli con il bmw non possono salutare perchè se tolgono la mano dal manubrio cadono perchè perdono il controllo del poderoso mezzo che possiedono.
Loro ci dominano dall'alto delle loro selle!
Che puzzoni che sono.
Ad onor del vero quest' anno due o tre bmwisti mi hanno accennato uno saluto, ma mi sembrava più una benedizione, che ne avessi avuto bisogno visto che moto guido?
dall'indice al medio è un'attimo!:wink_:
Ma poi, alla fine..saluta qui saluta là, se rimani a piedi si ferma qualcuno se non salti in mezzo alla strada sbracciandoti come un ossesso???:biggrin3::biggrin3:
Hannibal
19/09/2008, 23:37
Ieri ho salutato un majesty...:sick: azz.....
Non si capisce una fava con ste carenate e con sti fari che sembran tutte R1...:wacko: e poi si rivelano Booster
t-bird 63
19/09/2008, 23:44
Una settimana fa ho salutato un tipo su una B.M.W. nonsoenonmimportanasega di che modello era............................ragazzi non ci crederete ma e' la verita'...........................
!!!!HA SCOSSO IL CAPONE!!!!
come per dire:-guarda com'e' grullo questo-
Che amarezza:cry:
jollyroger
20/09/2008, 01:05
a scanso di equivoci...saluto tutti.....:tongue:
mi sembra doveroso...:biggrin3:
anche gli scooteristi......:cry:
tranne quelli con il t-max....:wink_:
ma non per fare lo snob....:laugh2:
è che passano troppo veloci....:w00t:
non faccio in tempo....:coool:
Lord Colin Bell
20/09/2008, 01:09
Per me è una questione di casco:)
quando ho su l'integrale Phil Read si sbracciano i vari naked e carenati, mentre quando ho su quello retrò aperto in pelle non mi filano di striscio. A quel punto gli harleysti prendono interesse ma dopo aver capito bene che non sono uno del loro branco si guardano bene ( e menomale!) di alzare la manina.
Non ce n'è gente, le classics sono in una categoria tutta loro
allinside
20/09/2008, 11:18
Per me è una questione di casco:)
quando ho su l'integrale Phil Read si sbracciano i vari naked e carenati, mentre quando ho su quello retrò aperto in pelle non mi filano di striscio. A quel punto gli harleysti prendono interesse ma dopo aver capito bene che non sono uno del loro branco si guardano bene ( e menomale!) di alzare la manina.
Non ce n'è gente, le classics sono in una categoria tutta loro
Dici? Da ieri ho deciso di non salutare più (almeno in città).....ho affiancato un bonnista al semaforo, lo saluto e lui mi risponde:
che ci conosciamo?
E' ripartito col rosso!!!!
giancarlo
20/09/2008, 11:45
Una settimana fa ho salutato un tipo su una B.M.W. nonsoenonmimportanasega di che modello era............................ragazzi non ci crederete ma e' la verita'...........................
!!!!HA SCOSSO IL CAPONE!!!!
come per dire:-guarda com'e' grullo questo-
Che amarezza:cry:
aveva un'ape nel casco, ecco perchè scuoteva la testa !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dici? Da ieri ho deciso di non salutare più (almeno in città).....ho affiancato un bonnista al semaforo, lo saluto e lui mi risponde:
che ci conosciamo?
:mad:....spero che la Bonnie gliel'avessero prestata.....CAFONE!
dall'indice al medio è un'attimo!:wink_:
:muaaa:
due domeniche fa ero in in Francia sulle montagne sopra Mentone mi sono fermato ad un baretto e due biker indigeni che mi avevano appena superato mi hanno immediatamente rivolto un cenno di saluto . Altri cinque tizi ( peraltro inglesi e con BMW agghindate da deserto ) non mi hanno c....ato manco di striscio
Il 90% deì biker francesi saluta sempre, anche quando ti sorpassa.
Hannibal
20/09/2008, 12:54
che ci conosciamo?
Lo dico sempre che la Triumph non e' piu' quella di una volta....:dry:
giancarlo
20/09/2008, 13:03
due domeniche fa ero in in Francia sulle montagne sopra Mentone mi sono fermato ad un baretto e due biker indigeni che mi avevano appena superato mi hanno immediatamente rivolto un cenno di saluto . Altri cinque tizi ( peraltro inglesi e con BMW agghindate da deserto ) non mi hanno c....ato manco di striscio
Il 90% deì biker francesi saluta sempre, anche quando ti sorpassa.
quando ti vendono una bmw ti fanno firmare oltre al contratto, l'impegno che da quel momento devi diventare più cogl.... di quello che già sei.
Se poi comperi anche l'abbigliamento griffato del marchio sopra citato apriti cielo.
TI E' VIETATO FREQUENTARE ALTRI BAIKER SE NON SONO BMW MUNITI.
prova a pensare se riesci ad arrivare all 'Adventure con le scatole quadrate di ferro ai lati.
lì la situazione si complica, puoi uscire solo con i tuoi simili con moto uguale anche nei colori.......
poverini
Io comunque a scanso di equivoci, saluto tutti quelli che mi salutano! Mi sta troppo sul ca....zzo non ottenere risposta!!
quando ti vendono una bmw ti fanno firmare oltre al contratto, l'impegno che da quel momento devi diventare più cogl.... di quello che già sei.
Se poi comperi anche l'abbigliamento griffato del marchio sopra citato apriti cielo.
prova a pensare se riesci ad arrivare all 'Adventure con le scatole quadrate di ferro ai lati.
lì la situazione si complica, puoi uscire solo con i tuoi simili con moto uguale anche nei colori.......
poverini
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
20/09/2008, 20:12
Io comunque a scanso di equivoci, saluto tutti quelli che mi salutano! Mi sta troppo sul ca....zzo non ottenere risposta!!
quoto!!!!
prima o poi mi giro indietro!!
Herbie 53
21/09/2008, 15:47
che ci conosciamo?
vogliamo la targa dello stronzone!!!:mad:
giusidem
21/09/2008, 19:16
in città non saluto tranne quando mi fermo al semaforo.
fuori mi capta di salutare anche i ragzzini con il cinquantino
poverini
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!
ne conosco qualcuno............
Herbie 53
21/09/2008, 19:31
scusate ma gli scooter non li saluto
scusate ma gli scooter non li saluto
Io manco!:sick:
io in genere se mi affianco ad un classic Triumph dico "Complimenti per la moto"....e a volte scatta la discussione!
Altre volte mi fermano e mi chiedono di accostare per sapere di piu sulla moto.........che bei momenti...vederli con la bava alla bocca!
Herbie 53
21/09/2008, 21:01
io in genere se mi affianco ad un classic Triumph dico "Complimenti per la moto"....e a volte scatta la discussione!
Altre volte mi fermano e mi chiedono di accostare per sapere di piu sulla moto.........che bei momenti...vederli con la bava alla bocca!
è un bel modo per conoscere motociclisti!:wink_::wub:
MOSTACIA
21/09/2008, 21:41
con le big brituro..adesso saluto anche con un bel rombo tonante quando sorpasso in rettilineo le r1..poi guardo gli specchietti e li vedo che accostano a piamngere o corrono via ad ordinare una bonnie
che non mi credete!!??
Burt Munro
23/09/2008, 09:22
perchè c'è troppa gente in giro e dopo un pò ci si rompe...
e poi un motociclista a dicembre merita un pò più di rispetto
sante parole.
da ste parti se ti muovi una qualunque domenica d'estate, sia che tu vada verso i monti o verso il mare, dovresti stare tutto il giorno con il braccio fuori o con i fari alti perchè per strada ci son più moto che macchine. manca solo che inizino a salutarsi tra loro anche gli automobilisti e i ciclopi che femo marcà.
eccezzion fatta per:
-quando incrocio altre triumph
-quando incrocio moto o macchine che mi piacciono (stile retrò)
-in situazioni in cui si incontrano meno moto (fuori dal veneto o nei mesi freddi).
manuchao
26/09/2008, 13:38
questo week-end a sirmione sul lago,nel campeggio di fronte al bar dove lavoro c'è il raduno europeo harley-davidson.solo nel campeggio 10000 moto.non so se vi capita ma azz.. ti saluta un harleysta su 10.ma?!..
Herbie 53
26/09/2008, 13:45
10000 motooooooooooooo????
manuchao
26/09/2008, 14:50
yyesss,non ti dico il bordello.e domani arrivera' il resto..adesso vado che alle 17 arrivano 200 moto di un club di brescia al bar e devo allestire x il buffet.aiuto!!!!
...gli harleysti non mi sono antipatici...mi "piacciono" quelli che ci credono davvero....:bravissimo_:...mi fanno cadere le p@@@@@@@ i classici fighetta figli di papà che comprano l'harley per dire "ao' ma quanto son figo"!!!!!!!!!!..l'anno scorso sul lago di como ne ho visto uno che nel cercare di mettere il cavalletto laterale gli è caduta la moto e lui dietro...con tanto di zavorrina appena uscita dal parrucchiere:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: