PDA

Visualizza Versione Completa : LANCE ARMSTRONG RITORNA!!



giuva
10/09/2008, 13:03
notizia dalla gazzetta:

Il quasi 37enne americano conferma le voci di un suo ritorno alle corse nel 2009: "Voglio riportare l'attenzione sulla lotta contro il cancro". Il suo obiettivo sarà quello di tornare sul gradino più alto della Grande Boucle, ma ancora non si sa con quale squadra. Il prossimo 24 settembre a New York svelerà i suoi programmi

direi che comunque è una notiziona perchè uno dei più grandi dello sport recente, fisicamente dovrebbe essere a posto, la maratona di new york l'ha corsa in 2h 47' (!) ed è appena arrivato secondo in una gara di mtb lunga 160 km a 3000 metri di quota...:wacko:

Filomao
10/09/2008, 13:05
Ebbene si, torna. E dovrebbe come hai detto tu esere in gran forma.

Muttley
10/09/2008, 13:07
doppato e mai beccato :sick:

Filomao
10/09/2008, 13:08
Purtroppo certi punti di riferimento nello sport non e' comodo beccarli, proprio per il bene del sistema (vedi Nadal).

giuva
10/09/2008, 13:12
il tour ha il dente avvelenato con lance, già l'equipe ha rivelato che i controlli del 1999 erano tutti positivi all'epo, non credo che saranno leggeri con lui..
pertanto sarebbe a mio avviso un grande pirla rischiare la sua immagine, per il momento quasi tutti lo vedono come un eroe pulito che ha fatto della lotta contro il cancro la sua battaglia.

Muttley
10/09/2008, 13:16
il tour ha il dente avvelenato con lance, già l'equipe ha rivelato che i controlli del 1999 erano tutti positivi all'epo, non credo che saranno leggeri con lui..
pertanto sarebbe a mio avviso un grande pirla rischiare la sua immagine, per il momento quasi tutti lo vedono come un eroe pulito che ha fatto della lotta contro il cancro la sua battaglia.

come fa' ad essere stato pulito , 7 tuor vinti gareggiando con gente come Pantani ....vinceva pure con 7 minuti di vantaggio .... ma per piacere

fearless
10/09/2008, 13:24
doppato e mai beccato :sick:

quoto.

pitt
10/09/2008, 13:28
Per me era talmente dopato che neanche il cancro ce l'ha fatta...
magari ha trovato la cura..

wild boy
10/09/2008, 13:28
ha dichiarato che metterà per tutto l'anno i risultati delle analisi a cui si sottoporrà su internet, saranno di dominio pubblico...

lui lo sà benissimo che sarà nel mirino degli organizzatori del tour....

giorgiorox
10/09/2008, 13:33
doppato e mai beccato :sick:
doppatissimo....

giuva
10/09/2008, 13:35
come fa' ad essere stato pulito , 7 tuor vinti gareggiando con gente come Pantani ....vinceva pure con 7 minuti di vantaggio .... ma per piacere

totalmente pulito non lo era di sicuro (odiavo il suo sistema di sparire per un anno e poi fare solo il tour di france come gara importante...), però non credo che bastano due siringoni e uno vince 7 tour di fila, un asino non diventa mai cavallo da corsa.
poi è uno che ha dovuto superare prove più consistenti come la chemioterapia, tanti pirla dicono che è grazie alle medicine anticancro se ha vinto, poveri, basta guardare le foto di armostrong durante la chemio per capire cosa ha passato, come lo sanno tutti quelli che sono colpiti da questo male
se torna si trova tutti che lo attendono al varco, vincente e "pulito" anche grazie al nuovo antidoping. se ce la fa in tutti e due gli obiettivi probabilmente diventa un mito, e comuqune a mio parere va comunque lodato ha lanciato una sifda niente male

giorgiorox
10/09/2008, 13:37
totalmente pulito non lo era di sicuro (odiavo il suo sistema di sparire per un anno e poi fare solo il tour di france come gara importante...), però non credo che bastano due siringoni e uno vince 7 tour di fila, un asino non diventa mai cavallo da corsa.
poi è uno che ha dovuto superare prove più consistenti come la chemioterapia, tanti pirla dicono che è grazie alle medicine anticancro se ha vinto, poveri, basta guardare le foto di armostrong durante la chemio per capire cosa ha passato, come lo sanno tutti quelli che sono colpiti da questo male
se torna si trova tutti che lo attendono al varco, vincente e "pulito" anche grazie al nuovo antidoping. se ce la fa in tutti e due gli obiettivi probabilmente diventa un mito, e comuqune a mio parere va comunque lodato ha lanciato una sifda niente male
infatti, dopo cure così devastanti come chemio ed altro, è tornato più forte di prima..... credibilissimo.... ma per piacere.....

giuva
10/09/2008, 13:49
io mica lo difendo, però attenzione: voi tornereste a correre sapendo di avere barato (più degli altri) e sapendo che non si aspetta altro di beccarvi, con enormi danni in immagine? se non fosse sicuro al 100% non lo farebbe, mica è un riccò, soldini ne ha abbastanza, gnocche a go go, lui lo fa solo per sfida, pronto anche a sottoporsi ai controlli antidoping moderni.

giorgiorox
10/09/2008, 13:53
io mica lo difendo, però attenzione: voi tornereste a correre sapendo di avere barato (più degli altri) e sapendo che non si aspetta altro di beccarvi, con enormi danni in immagine? se non fosse sicuro al 100% non lo farebbe, mica è un riccò, soldini ne ha abbastanza, gnocche a go go, lui lo fa solo per sfida, pronto anche a sottoporsi ai controlli antidoping moderni.
per dimostrare cosa?

Medoro
10/09/2008, 13:57
doppato e mai beccato :sick:
non ne hai la certezza,quindi direi innocente fino a prova contraria:wink_:

giorgiorox
10/09/2008, 14:02
non ne hai la certezza,quindi direi innocente fino a prova contraria:wink_:
Nicola.... non fare il sofista....

giuva
10/09/2008, 14:03
per dimostrare cosa?

da come dice lui vuole riportare in auge la lotta contro il cancro, donerà tutti i ricavati della stagione 2009 alla ricerca per combattere sta malattia. credo che poi a lui piace sfidare se stesso , ha visto che alcuni atleti di 40 anni sono da medaglia d'oro e vorrà vincere ancora, poi per un vincente diventa una droga e stare senza gareggiare è difficile.

giorgiorox
10/09/2008, 14:07
da come dice lui vuole riportare in auge la lotta contro il cancro, donerà tutti i ricavati della stagione 2009 alla ricerca per combattere sta malattia. credo che poi a lui piace sfidare se stesso , ha visto che alcuni atleti di 40 anni sono da medaglia d'oro e vorrà vincere ancora, poi per un vincente diventa una droga e stare senza gareggiare è difficile.
come Pantani...

Muttley
10/09/2008, 14:08
da come dice lui vuole riportare in auge la lotta contro il cancro, donerà tutti i ricavati della stagione 2009 alla ricerca per combattere sta malattia. credo che poi a lui piace sfidare se stesso , ha visto che alcuni atleti di 40 anni sono da medaglia d'oro e vorrà vincere ancora, poi per un vincente diventa una droga e stare senza gareggiare è difficile.

Sponsor ...ti dice nulla ???

giuva
10/09/2008, 14:14
Sponsor ...ti dice nulla ???

si, sponosr come la nike, è un uomo che da solo attira tutti i media, però, visto che come pare non navighi in cattive acque e visto che in USA è un mito ancor oggi, mi pare ancor più illogico tornare alle corse e rischiare di essere beccato dall'antidoping, se non è proprio sicuro dei suoi mezzi.

poi lui ha una fondazione che in effetti da veramente una mano alla ricerca sul cancro, magari sono idelista ma per me torna ancora solo per sfida....

Medoro
10/09/2008, 14:17
Nicola.... non fare il sofista....
Forse
però è vero,ci sono le prove?????
che io sappia no,tutti parlano nel dubbio
io non mi sento di condannare nessuno senza prove certe,poi magari avete ragione

Muttley
10/09/2008, 14:19
si, sponosr come la nike, è un uomo che da solo attira tutti i media, però, visto che come pare non navighi in cattive acque e visto che in USA è un mito ancor oggi, mi pare ancor più illogico tornare alle corse e rischiare di essere beccato dall'antidoping, se non è proprio sicuro dei suoi mezzi.

poi lui ha una fondazione che in effetti da veramente una mano alla ricerca sul cancro, magari sono idelista ma per me torna ancora solo per sfida....

allora come ben sai uno si doppa di brutto durante gli allenamenti e poi qualche mese prima della gara smette e si "depura" , quindi con le analisi che gli faranno non risultera' doppato per la felicita' di tutti quelli che credono ancora in un ciclismo pulito....con questo intendo dire che le analisi lasciano il tempo che trovano quando sono "Pilotate"

giuva
10/09/2008, 14:37
certo, ma ora fanno i test a sorpresa anche durante gli allenamenti, per questo i ciclisti devono sempre dire a far sapere dove si allenano, vedi come hanno beccato sella. Infatti per tornare a correre la prima cosa che ha fatto è stato avvertire di voler rientrare nel programma di controlli per il doping all'agenzia americana 6 mesi prima almeno di ritornare a correre.
Non credo sicuramente in un ciclismo pulito, solo che non penso che lui sia così diavolo e tutti gli altri arcangeli, cosa è si dopa a tonnellate lui e gli altri col misurino?

Muttley
10/09/2008, 15:08
certo, ma ora fanno i test a sorpresa anche durante gli allenamenti, per questo i ciclisti devono sempre dire a far sapere dove si allenano, vedi come hanno beccato sella. Infatti per tornare a correre la prima cosa che ha fatto è stato avvertire di voler rientrare nel programma di controlli per il doping all'agenzia americana 6 mesi prima almeno di ritornare a correre.
Non credo sicuramente in un ciclismo pulito, solo che non penso che lui sia così diavolo e tutti gli altri arcangeli, cosa è si dopa a tonnellate lui e gli altri col misurino?

tutti a tonellate fidati

Turbo-555
10/09/2008, 16:26
non ne hai la certezza,quindi direi innocente fino a prova contraria:wink_:

porc...qui mi tocca quotarti...


sempre facile puntare il dito...ma é più saggio farlo con le prove..a parlare son capaci tutti ;)


finché non lo trovano positivo a una gara...é pulito e innocente ;)