PDA

Visualizza Versione Completa : PER CHI VUOL CONOSCERE IL REINING



DocHollyday
10/09/2008, 16:06
ossia lo sport che pratico, a Manerbio è in corso il primo go del Maturity(riservato a cavalli di max 8 anni) nazionale.

Lo si può vedere IN DIRETTA su www.euroreining.com cliccando sulla scritta lampeggiante GO ONLINE NOW***CLICK NOW (quella di sinistra).

Da domani partiranno i go di qualificazione dei MONDIALI!

Se avete bisogno di spiegazioni, per un po' sono ancora online.

Per i curiosi che andranno a vedere: BUON DIVERTIMENTO

everts76™
10/09/2008, 16:13
ossia lo sport che pratico, a Manerbio è in corso il primo go del Maturity(riservato a cavalli di max 8 anni) nazionale.

Lo si può vedere IN DIRETTA su www.euroreining.com cliccando sulla scritta lampeggiante GO ONLINE NOW***CLICK NOW (quella di sinistra).

Da domani partiranno i go di qualificazione dei MONDIALI!

Se avete bisogno di spiegazioni, per un po' sono ancora online.

Per i curiosi che andranno a vedere: BUON DIVERTIMENTO

ma alle vostre manifestazioni piove sempre? :blink::wacko::biggrin3:
che noia... :biggrin3:

DocHollyday
10/09/2008, 16:16
ma alle vostre manifestazioni piove sempre? :blink::wacko::biggrin3:
che noia... :biggrin3:

Siemo! :biggrin3:

E' per quello che lo facciamo in campi coperti!!!!!! :w00t:

Reining=Tra le redini.... :tongue:

everts76™
10/09/2008, 16:19
Siemo! :biggrin3:

E' per quello che lo facciamo in campi coperti!!!!!! :w00t:

Reining=Tra le redini.... :tongue:

lo trovo molto romantico..complimenti! :laugh2:

DocHollyday
10/09/2008, 16:21
lo trovo molto romantico..complimenti! :laugh2:

Romantico???????? :blink::blink::blink:

Certo che le perversioni umane non hanno limiti! :D

everts76™
10/09/2008, 16:24
Romantico???????? :blink::blink::blink:

Certo che le perversioni umane non hanno limiti! :D

si dai..,e' uno sport d'altri tempi...mi piace :wink_:

che io sia perverso e' un dato di fatto hauhauahuhauhau

DocHollyday
10/09/2008, 16:30
si dai..,e' uno sport d'altri tempi...mi piace :wink_:

che io sia perverso e' un dato di fatto hauhauahuhauhau

Grassie!

Sono sempre contento quando a qualcuno piace il reining: purtroppo è poco pubblicizzato e viene offuscato dall'equitazione inglese(salto etc). Il reining, in effetti, è molto tecnico ma per divertirsi è perfetto!

everts76™
10/09/2008, 16:54
Grassie!

Sono sempre contento quando a qualcuno piace il reining: purtroppo è poco pubblicizzato e viene offuscato dall'equitazione inglese(salto etc). Il reining, in effetti, è molto tecnico ma per divertirsi è perfetto!

come tutti gli sport migliori... :wink_:

stella crow
10/09/2008, 18:15
Ma è uno sport bellissimo!!:w00t::w00t::w00t:

Mi piacciono molto gli sport equestri e, più in generale, i cavalli! Purtroppo ho avuto poche occasioni di andare a cavallo e solo nella mia England, da piccola, ma sono animali meravigliosi, intelligenti, sensibili.

Ci puoi spiegare meglio in cosa consiste la competizione? So che è importata dagli USA e che è uno sport da "Cowboy", ma la mia cultura in questo ambito direi che è piuttosto scarsa....

everts76™
10/09/2008, 22:01
Ma è uno sport bellissimo!!:w00t::w00t::w00t:

Mi piacciono molto gli sport equestri e, più in generale, i cavalli! Purtroppo ho avuto poche occasioni di andare a cavallo e solo nella mia England, da piccola, ma sono animali meravigliosi, intelligenti, sensibili.

Ci puoi spiegare meglio in cosa consiste la competizione? So che è importata dagli USA e che è uno sport da "Cowboy", ma la mia cultura in questo ambito direi che è piuttosto scarsa....

io se vuoi posso aggiornarti sui "playboy".... :biggrin3::fisch::fisch::smoke_::senzaundente:

DocHollyday
12/09/2008, 15:04
Ma è uno sport bellissimo!!:w00t::w00t::w00t:

Mi piacciono molto gli sport equestri e, più in generale, i cavalli! Purtroppo ho avuto poche occasioni di andare a cavallo e solo nella mia England, da piccola, ma sono animali meravigliosi, intelligenti, sensibili.

Ci puoi spiegare meglio in cosa consiste la competizione? So che è importata dagli USA e che è uno sport da "Cowboy", ma la mia cultura in questo ambito direi che è piuttosto scarsa....

Si tratta, in effetti, di un percorso (pattern in inglese) composto da varie manovre che altro non sono se non i movimenti che il binomio cavallo/cowboy devono saper fare per poter lavorare nella conduzione delle mandrie. Ovviamente tutto spinto al massimo in chiave sportiva. Ogni categoria, determinata dal professionismo o meno e dal livello di vincite, ha un pattern diverso da eseguire: cambia la sequenza delle manovre. In totale sono 10 quelli approvati dalla NRHA(National Reining Horse Association): la casa madre americana.

In questo momento, sul sito indicato, c'è il mondiale a squadre.

Tra poco ci sarà un italiano: Gennaro Lendi su Playing It Out un super-bombardone di cavallo!

Il pattern che stanno eseguendo oggi nel mondiale a squadre è il 9: entrata al galoppo con stop oltre il marker centrale e back fino al centro; 4 spin a dx, 4 e 1/4 a sx, 3 cerchi a sx di cui il primo piccolo e lento e 2 larghi e veloci allafine cambio di galoppo al centro e, senza fermarsi 3 cerchi a sx come prima. Alla fine del secondo largo e veloce ancora cambio e dopo un cerchio largo si galoppa sul lato lungo e si effettuano 3 stoppate in successione.

everts76™
12/09/2008, 16:01
Si tratta, in effetti, di un percorso (pattern in inglese) composto da varie manovre che altro non sono se non i movimenti che il binomio cavallo/cowboy devono saper fare per poter lavorare nella conduzione delle mandrie. Ovviamente tutto spinto al massimo in chiave sportiva. Ogni categoria, determinata dal professionismo o meno e dal livello di vincite, ha un pattern diverso da eseguire: cambia la sequenza delle manovre. In totale sono 10 quelli approvati dalla NRHA(National Reining Horse Association): la casa madre americana.

In questo momento, sul sito indicato, c'è il mondiale a squadre.

Tra poco ci sarà un italiano: Gennaro Lendi su Playing It Out un super-bombardone di cavallo!

Il pattern che stanno eseguendo oggi nel mondiale a squadre è il 9: entrata al galoppo con stop oltre il marker centrale e back fino al centro; 4 spin a dx, 4 e 1/4 a sx, 3 cerchi a sx di cui il primo piccolo e lento e 2 larghi e veloci allafine cambio di galoppo al centro e, senza fermarsi 3 cerchi a sx come prima. Alla fine del secondo largo e veloce ancora cambio e dopo un cerchio largo si galoppa sul lato lungo e si effettuano 3 stoppate in successione.

io ho capito tutto... :wink_: :coool: ma hai fatto bene a tradurre l'inglese x stella, lei per l'inglese e' totalmente negata :wink_:
grazie! :biggrin3:

p.s. chiarissimo il pattern 9 :wink_:

























:wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink:
:biggrin3:

DocHollyday
12/09/2008, 16:20
....neanche se lo giuravi sui tuoi zebedei ci credevo che ti era chiaro! :D

In effetti la traduzione, mi sa, me la fa lei!

everts76™
12/09/2008, 16:23
....neanche se lo giuravi sui tuoi zebedei ci credevo che ti era chiaro! :D

In effetti la traduzione, mi sa, me la fa lei!

azz...i miei zebedei valgono troppo....hai ragione.. :biggrin3:

ma in inglese come si traduce "zebedei"?? :wacko::biggrin3:

DocHollyday
12/09/2008, 16:25
ma in inglese come si traduce "zebedei"?? :wacko::biggrin3:

SYBYDYS con la prima s sibilata! :biggrin3:

everts76™
12/09/2008, 16:27
SYBYDYS con la prima s sibilata! :biggrin3:

perfetto :wink_: me lo segno! :biggrin3::biggrin3: puo' sempre servire, nn si sa mai.... :laugh2: