Visualizza Versione Completa : Riposizionamento indicatori di direzione....
Vitriple
10/09/2008, 19:09
Stanco dei plasticoni di serie....ho deciso di levarli:wink_:
Che ne pensate? Io ritengo che sia meglio qualche tubo a vista piuttosto che tutta quella inutile ed antiestetica plastica...
Che ne pensate? Io ritengo che sia meglio qualche tubo a vista piuttosto che tutta quella inutile ed antiestetica plastica...
Non so... facci vedere delle foto più grandi cosi non si capisce molto!!!! Lamps
fearless
10/09/2008, 19:34
ma i copriradiatori piccoli li hai visti?????
con quelli il plasticone si riduce notevolmente:wink_::wink_:
senza proprio nn mi piace:dry::dry:
winter1969
10/09/2008, 19:42
Quoto
Senza niente non mi piace proprio.
preferisco le protezioni,il radiatore a vista e' inguardabile...magari in commercio c'e' ne sono in carbonio piu' snelle;sarebbero molto fighettose.
S1m0ne75
10/09/2008, 22:08
A me proprio non piace!
Quoto!:wink_:
-Johnny-
11/09/2008, 11:03
A me invece non dispiace, fa tanto 955.
Trovo che la Street originale sia troppo grossa nella zona radiatore (causa fianchetti), puoi postare una foto frontale per vedere la differenza di ingombro?
Vitriple
11/09/2008, 12:46
Appena riesco faccio qualche foto migliore, xchè effettivamente queste nn rendono bene l'idea.
Quello che nn mi piaceva era proprio l'eccessiva larghezza che i para radiatore di serie davano alla moto, cosa che nn avrei potuto risolvere montando i fianchetti piccoli originali. Inoltre anke la visuale dall 'alto ( da seduto intendo) è migliorata tantissimo. Naturalmente soggettivamente parlando.....:wink_:
Vitriple
11/09/2008, 13:34
A me invece non dispiace, fa tanto 955.
Trovo che la Street originale sia troppo grossa nella zona radiatore (causa fianchetti), puoi postare una foto frontale per vedere la differenza di ingombro?
Eccola
ssinceramente a me piace.........anke se mi piaciono le cose abbastanza estreme
mooolto naked adesso!!!!
-Johnny-
11/09/2008, 15:57
Eccola
A me me piace! Più grezza e allo stesso tempo più filante!
fearless
11/09/2008, 16:59
nn ci siamo proprio......
resto sempre per i copriradiatore piccoli.