Visualizza Versione Completa : La mia tiger avrà la voce grossa...
SadShape
10/09/2008, 21:55
... è in arrivo un bel leovince a breve.... così finalmente potrò sentire meglio la musica del "tre"!!!!!:w00t:
Non vedo l'ora!!!:wub:
calimero
10/09/2008, 22:03
E' una gran bella voce :w00t::w00t::w00t:
Mi manca il sound dello Shark... tanto :cry:
Per quest'anno i soldi per la motoretta però sono finiti... ma il Leo attizza anche me (per via del prezzo soprattutto... :biggrin3:)
stradamax
10/09/2008, 22:36
li avevo sulla moto precedente i Leo, sono fantastici! ;)
Su questa però resisto a tenere lo scaldabagno originale,
solo il doppio scarico potrebbe far vacillare la mia "promessa"!
:D
tripler3
10/09/2008, 22:46
E' una gran bella voce :w00t::w00t::w00t:
Mi manca il sound dello Shark... tanto :cry:
Per quest'anno i soldi per la motoretta però sono finiti... ma il Leo attizza anche me (per via del prezzo soprattutto... :biggrin3:)
e tte credo che te manca.....a me no invece...ma sta solamente asordando ...visto che mi son perso il db killer in movimento e quindi viaggio a voce alta fissa....ma che goduria...
Ehi cali se vuoi te lo incido su cd e te lo invio......potrebbe pareggiare la voce di boccelli...:tongue::tongue:
angeloyzf
11/09/2008, 08:10
Complimenti per l'acquisto .... non te ne pentirai :wink_:
e tte credo che te manca.....a me no invece...ma sta solamente asordando ...visto che mi son perso il db killer in movimento e quindi viaggio a voce alta fissa....ma che goduria...
Ehi cali se vuoi te lo incido su cd e te lo invio......potrebbe pareggiare la voce di boccelli...:tongue::tongue:
Anch'io avevo lo Shark basso e mi manca da morire il sound:cry:
poi senza Db-K.... mi ha quasi perforato il timpano destro:laugh2: ma che goduria.....
Tripler fai un cd anche a me??????
SadShape
11/09/2008, 19:48
Gazie per il supporto morale... speriamo arrivi presto!!:wink_:
Confermo, ottimo rapporto qualita'/prezzo/sound!!!