PDA

Visualizza Versione Completa : Stelvio Domenica 21?

wlecurve
10/09/2008, 23:21
Domenica 21 vorrei chiudere la stagione estiva con un bel giretto allo stelvio passando per Pontedilegno e il Gavia ritorno o da Bolzano o Dall'Aprica. C'e' qualcuno che si vuolm mettere in lista...tempo permettendo? Daro' a tutti una lezione di guida spericolata con poveretta a bordo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

1) Wlecurve+Poveretta

Filomao
10/09/2008, 23:59
Chiudere la stagione estiva? Ma se e' solo settembre???

Ah, guarda che in cima ti aspetta Spyke...:biggrin3:

marco.bus
11/09/2008, 00:15
buona idea...

è già due wend che rimando per cattivo tempo...

Filomao
11/09/2008, 13:31
Domenica al nord e' tempo pessimo.

marco.bus
11/09/2008, 14:38
Domenica al nord e' tempo pessimo.

il 14, ma il 21 non si sa..

wlecurve
11/09/2008, 18:56

Io la moto la uso tempo permettendo pure d'inverno ma per andare sullo Stelvio senza rischiare di trovarsi in mezzo ad una nevicata non si puo' aspettare oltre.......:biggrin3:

bastamoto
12/09/2008, 07:29
Domenica 21 vorrei chiudere la stagione estiva con un bel giretto allo stelvio passando per Pontedilegno e il Gavia ritorno o da Bolzano o Dall'Aprica. C'e' qualcuno che si vuolm mettere in lista...tempo permettendo? Daro' a tutti una lezione di guida spericolata con poveretta a bordo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

1) Wlecurve+Poveretta
2) Bastamoto

Tempo e tette permettendo :biggrin3:

wlecurve
12/09/2008, 19:12

1) Wlecurve+Poveretta
2)Bastamoto
3)Nazzareno (da confermare)
4)Piega5 (da confermare)
5) Amico di wlecurve con Sputerone (Lo aspettiamo sul passo):biggrin3:

Big Marino
12/09/2008, 20:26
ci verrei volentieri, ma l'ultima volta (30 agosto) mi è costato: la moto e..... tutto il resto. Divertitevi!!!!!!!!

NEMO
13/09/2008, 10:51
io lo stelvio nn l'ho mai fatto, ma ora fisicamente nn sono in forma.

se dovesse cambiare qlcosa mi aggrego anch'io.

1 o 2gg?

wlecurve
13/09/2008, 11:36
io lo stelvio nn l'ho mai fatto, ma ora fisicamente nn sono in forma.

se dovesse cambiare qlcosa mi aggrego anch'io.

1 o 2gg?

Un giorno ma facciamo una cosa tranquilla. Ce la puoi fare,ce la puoi fare....!!!:biggrin3:

Casomai Spyke saro' io ad aspettarlo in cima anzi mentre lo aspetto nell'attesa gli preparero' un piatto di tortelli fatti in casa le melanzane alla parmigiana e penso di avere il tempo di preparargli pure un ottimo dolce magari un tiramisu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wlecurve
14/09/2008, 11:38
Allora mezze s...e andiamo allo Stelvio si o no....o la grande montagna con le curve fotoniche e la temperatura pizzicante vi fa' paura....????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Actarus e Spyke se venite e pagate una birra a me e alla poveretta ...forse....dico forse....potrei fare pure la pace con voi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilgianlu
15/09/2008, 10:30
2)Bastamoto
3)Nazzareno (da confermare)
4)Piega5 (da confermare)
5) Amico di wlecurve con Sputerone (Lo aspettiamo sul passo):biggrin3:

ciao fabio
io c'è:biggrin3:

marco.bus
15/09/2008, 10:36
:ph34r: Webcam Passo dello Stelvio (http://www.firenzemeteo.com/webcam_stelvio.htm)

wlecurve
15/09/2008, 10:39
ciao fabio
io c'è:biggrin3:

Ciao grande rimandami il num. di cell. che e' come il mio pisello non lo trovo piu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: PS: Come ti va' la vita da sposato?.Saluti alla signora.

:ph34r: Webcam Passo dello Stelvio (http://www.firenzemeteo.com/webcam_stelvio.htm)

Tu ci sei?

marco.bus
15/09/2008, 10:56
Tu ci sei?

se le condizioni sono quelle non credo...

ho in forse anche un giro del lago di garda e il raduno di lecco...

wlecurve
15/09/2008, 11:02
A parte il fatto che ora ci sono 9 gradi e che domenica danno bel tempo ma cosa credevi di trovare sullo stelvio...un clima rivierasco? Sulla grande e mitica montagna c'e' freddo pure in piena estate. Comunque non e' che arrivati ci sbrandiamo a prendere il sole.....ci facciamo una fotonica mangiata di pizzoccheri,annaffiati di teroldego e poi ci dirigiamo verso il fondo valle a temperature piu' miti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco.bus
15/09/2008, 11:18
A parte il fatto che ora ci sono 9 gradi e che domenica danno bel tempo ma cosa credevi di trovare sullo stelvio...un clima rivierasco? Sulla grande e mitica montagna c'e' freddo pure in piena estate. Comunque non e' che arrivati ci sbrandiamo a prendere il sole.....ci facciamo una fotonica mangiata di pizzoccheri,annaffiati di teroldego e poi ci dirigiamo verso il fondo valle a temperature piu' miti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo so... appunto perchè ad agosto ho trovato 4 gradi e morivo dal freddo non vorrei che mi venga il cagotto poi per strada..

devo sentire anche un paio di amici, noi siamo accoppiati..

wlecurve
15/09/2008, 12:03
OK. Comunque io indipendentemente dal clima(basta che non piova) vado. Io e zavorra ci siamo.

ilgianlu
15/09/2008, 14:10
Ciao grande rimandami il num. di cell. che e' come il mio pisello non lo trovo piu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: PS: Come ti va' la vita da sposato?.Saluti alla signora.

Tutto bene la vita da sposato, stò anche lievitando:biggrin3:
3290171975 il mio numero.

vengo solo se c'è un tempo decente, anche perchè non ho l'antipioggia:dry:

wlecurve
15/09/2008, 18:05
Tutto bene la vita da sposato, stò anche lievitando:biggrin3:
3290171975 il mio numero.

vengo solo se c'è un tempo decente, anche perchè non ho l'antipioggia:dry:

Tranqui....le previsioni per domenica sono ottime.:biggrin3:

marco.bus
16/09/2008, 12:53
Per domenica bello ma con 0°...
Meteo e Previsioni Meteo Passo dello Stelvio | 3B METEO (http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=5&ok=8145&loc=Passo%20dello%20Stelvio)

sono molto tentato, ma ho due amici al seguito che forse volliono puntare verso il mare... (perchè dargli torto..)

Eventuare punto e ora di ritrovo?

wlecurve
16/09/2008, 19:09
Per domenica bello ma con 0°...
Meteo e Previsioni Meteo Passo dello Stelvio | 3B METEO (http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=5&ok=8145&loc=Passo%20dello%20Stelvio)

sono molto tentato, ma ho due amici al seguito che forse volliono puntare verso il mare... (perchè dargli torto..)

Eventuare punto e ora di ritrovo?

Punti di ritrovo quando si sapra' di certo chi verra'.:wink_:

Guarda che le tue previsioni non mi quadrano secondo te' quanti gradi c'erano oggi allo stelvio?

spyke
16/09/2008, 19:30
Un giorno ma facciamo una cosa tranquilla. Ce la puoi fare,ce la puoi fare....!!!:biggrin3:

Casomai Spyke saro' io ad aspettarlo in cima anzi mentre lo aspetto nell'attesa gli preparero' un piatto di tortelli fatti in casa le melanzane alla parmigiana e penso di avere il tempo di preparargli pure un ottimo dolce magari un tiramisu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti ringrazio per l'invito , e per quello che riguarda la questione austria , tu hai il tuo modo di guidare, che magari non piace a tutti ma è il tuo modo

marco.bus
16/09/2008, 23:52

Guarda che le tue previsioni non mi quadrano secondo te' quanti gradi c'erano oggi allo stelvio?

cosa vuol dire?

wlecurve
17/09/2008, 03:18
cosa vuol dire?

No niente avevo preso fischi per fiaschi:biggrin3:

wlecurve
19/09/2008, 16:31
Ok ragazzi......analizzando bene la situazione sono arrivato alla conclusione che andare allo stelvio in questa stagione e con le previsioni del tempo nontanto belle effettivamente e' una cazzata perche' si rischia di rovinare una giornata all'insegna del divertimento e trasformarla in una giornata di patimenti e di sofferenze.....viaggiare con il freddo non e' facile specialmente per chi non e' abituato e per le zavorrine.Quindi rimandiamo tutto alla prossima stagione.Io comunque domenica vado in cerca di temperature piu' miti in liguria(Lerici) se qualcuno si vuole eventualmente aggregare.....se troviamo posto andiamo a pranzo al ristorante dei pescatori...chi lo conosce sa' di cosa parlo....si mangia da Dio e si spende una mazza.....almeno una volta era cosi!!!

marco.bus
20/09/2008, 17:22
getti la spugna ora che sono riuscito a convincere un po' di gente!?

e poi danno pioggie in liguria..

wlecurve
20/09/2008, 17:37
getti la spugna ora che sono riuscito a convincere un po' di gente!?

e poi danno pioggie in liguria..

Sei stato tu con le tue previsioni nefaste che mi hai convinto a ragione ad abbandonare anche perche' fino a ieri sera tu non hai manifetato l'idea di venire e per andarci solo in due ho preferito cambiare itinerario.Prima Lerici ma siccome il ristorante prescelto era pieno ho deciso per Chiavari.Ristorante Pam....prenotato oggi per otto!:biggrin3:

noris
20/09/2008, 17:47
Mi faccio la serravalle e passo a salutarti. Ci sentiamo col cell