Visualizza Versione Completa : Consigli su Zard usato
M@rcospeed
10/09/2008, 23:37
Salve, ho trovato uno zard completo in titanio (usato!) per la mia speed del 2007 a 500 Euro.
Ho visto le foto e sembra impeccabile.
Il prezzo è un po' basso e mi fido poco, cosa devo controllare?
Mi date qualche consiglio per non prendere un'incuxxta? :attentodietro:
Il problema è che abita a 500km da me e quindi non posso vederlo di persona..
Ciao e grazie!!
ciao. ma è compreso anche dei collettori o è soltanto il terminale??? il prezzo cambia di un bel pò!!!
solo il terminale costa dai 600 agli 800 euro e con i collettori sui 1300...
M@rcospeed
10/09/2008, 23:56
Mi venderebbe lo scarico completo, quindi collettori compresi...
E' per questo che non mi fido molto....Accidenti:rolleyes:
Ripeto che esteticamente (in foto) sembra perfetto.
Cos'altro devo controllare? Tenendo presente che sono a 500km di distanza...
Sono un po' indeciso....
così distante è difficile... cosa puoi controllare??? magari domandare la provenienza di tale scarico,oppure il perchè lo venda a questo esiguo prezzo. oppure fidarsi...mettiti bene d'accordo sul pagamento...fidarsi è bene prenderselo nel culo non fà molto bene...
Be effettivamente il prezzo è un bel pò basso e poi da una foto non penso che tu possa vedere tutto e , soprattutto , capire se lo scarico sia per una 07 o altre annate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve, ho trovato uno zard completo in titanio (usato!) per la mia speed del 2007 a 500 Euro.
Ho visto le foto e sembra impeccabile.
Il prezzo è un po' basso e mi fido poco, cosa devo controllare?
Mi date qualche consiglio per non prendere un'incuxxta? :attentodietro:
Il problema è che abita a 500km da me e quindi non posso vederlo di persona..
Ciao e grazie!!
Azz marco, completo in titanio, stupendo! Compri da privato, concessionario o qua sul forum? Controlla l eventuale omologazione e se ci sono segni tra l innesto terminale e collettori, a volte in pista e non solo striscia sull asfalto... Cmq preferibile il contrassegno come metodo di pagamento! Il prezzo è basso, ci prendi quello in acciaio, forse, cmq più di una volta mi è capitato di imbattermi in gente che pur di vendere velocemente, svende! In bocca al lupo x l acquisto:wink_:
sperando non arrivi da moto sgraffignate.....
M@rcospeed
11/09/2008, 17:48
Mi ha mandato le foto con lo zard montato, anche la moto sembra a posto...Speriamo bene!
Ps. Conico hai un mp!
Ciao e grazie a tutti!!:w00t:
Disagiato
13/09/2008, 22:36
così distante è difficile... cosa puoi controllare??? magari domandare la provenienza di tale scarico,oppure il perchè lo venda a questo esiguo prezzo. oppure fidarsi...mettiti bene d'accordo sul pagamento...fidarsi è bene prenderselo nel culo non fà molto bene...
cos'è un nuovo modo di dire!!:D:D (la moto l'hai messa a posto?)
cos'è un nuovo modo di dire!!:D:D (la moto l'hai messa a posto?)
la moto è ok!!! ho coniato un nuovo modo di dire:w00t::w00t::w00t: fidarsi e bene non fidarsi è molto bene!