Visualizza Versione Completa : Si può avere la tiger in prova?????????
cardinero76
11/09/2008, 08:41
Ebbene sì . . . . tra domani e dopodomani avrò in prova la tiger 1050:biggrin3::biggrin3:....ma di che prova si tratta?????? ....e visto che ho un buon rapporto con il concessionario....volevo sapere se (...insistendo un pochettino)....si può effettivamente riuscire a tenerla per un'intera giornata!!! Vi chiedo questo perchè la scorsa primavera ho avuto in "prova" per pochi minuti una bmw R1200 R .... Cosa si può capire con un test di soli 15 minuti????????? Mentre invece qualche raccomandato se l'è goduta addirittura per un week end intero!!!! Qualcuno di voi ha avuto in prova (ma dico in prova!!!!!!!!!) la tigre???????:wink_::tongue::wink_::tongue::rolleyes:
angeloyzf
11/09/2008, 09:06
Penso che se non sei paraculato con il conce la prova varia dai 15 ai 30 minuti classici .... :wink_: io ci ho girato una mezz'oretta senza fretta perche' me l'ha fatta provare fuori dai giorni classici!!!
Anche a me l'ha lasciata più o meno tre quarti d'ora, non di più perchè era già prenotata da un altro dopo....
però mi ha fatto così schifo che poi l'ho comprata!!
Non farti mettere troppa ansia dall'indicatore della benzina, segna vuoto a volte anche se ci sono vari litri ancora, quindi raccomandati solo che non ti lascino i vapori, e parti tranquillo.
Buona prova!!
solenero
11/09/2008, 09:55
i test long drive sono fatti da pochi e per promozione, oltre la 30ina di minuti è difficile andare salvo noleggio, amicizia, moto sostitutiva...
Io cercherei di noleggiarla, se ne esistono esemplari disponibili! Te la tieni un week end e ci vai dove vuoi con chi vuoi.
cicorunner
11/09/2008, 14:11
Io cercherei di noleggiarla, se ne esistono esemplari disponibili! Te la tieni un week end e ci vai dove vuoi con chi vuoi.
e come vuoi.... e magari tante risposte te le dai da solo!
soloperte
11/09/2008, 14:30
Ebbene sì . . . . tra domani e dopodomani avrò in prova la tiger 1050:biggrin3::biggrin3:....ma di che prova si tratta?????? ....e visto che ho un buon rapporto con il concessionario....volevo sapere se (...insistendo un pochettino)....si può effettivamente riuscire a tenerla per un'intera giornata!!! Vi chiedo questo perchè la scorsa primavera ho avuto in "prova" per pochi minuti una bmw R1200 R .... Cosa si può capire con un test di soli 15 minuti????????? Mentre invece qualche raccomandato se l'è goduta addirittura per un week end intero!!!! Qualcuno di voi ha avuto in prova (ma dico in prova!!!!!!!!!) la tigre???????:wink_::tongue::wink_::tongue::rolleyes:
il bmw te lo lasciano apposta in prova per poco, cosi' non ti accorgi dei difetti e magari lo comperi.con la tiger invece accade il contrario.bastano pochi minuti di guida e te innamori:wub::wub::wub:
con la tiger invece accade il contrario.bastano pochi minuti di guida e te innamori:wub::wub::wub:
Anche a me è successa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!:w00t:
Prima di acquistare la mia tigre l'ho provata due volte, entrambi di 20 minuti circa ciascuno.L'ideale sarebbe tenersela per un week end ma difficilmente e' possibile. Quei 20 minuti circa ti servono per capire se c'e' quel minimo di intesa, se la posizione di guida ti garba, frenata,manegevolezza, accelerazione...insomma per capire se ti scatta la molla :rolleyes:
cardinero76
11/09/2008, 17:25
il bmw te lo lasciano apposta in prova per poco, cosi' non ti accorgi dei difetti e magari lo comperi.con la tiger invece accade il contrario.bastano pochi minuti di guida e te innamori:wub::wub::wub:
Grande risposta!!!!!!!! ...ne sono sicura anch'io che sarà così....:wink_::wink_:
Io ho avuto la fortuna di provarla per più di un'ora, ma volendo la tenevo anche di più. Sono andato dal conce intorno le 16.00 e ,quando ho chiesto quanto potevo tenerla , mi ha detto :" Io chiudo alle 19.00 ,cerca di essere di ritorno per quell'ora che vorrei andare a casa..." Grande!!!!!:w00t:
A me sono bastati i primi 3 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provata una giornata intera per un totale di 250 km..Fornita con il pieno...
Ovviamente ho dovuto subito acquistarla...:biggrin3::laugh2::w00t:
Provata due volte in conce diversi per circa 15-20 minuti cadauna, ho voluto provarla la seconda volta per convincermi a non prenderla :rolleyes:, invece a rafforzato la scimmia :wub: ed ho subito dato l'acconto.......
Ciao vedo che siamo quasi paesani ..................................
Per la Tigre , penso che se parli con Franco sicuramente te la lascia per il tempo che ti serve ma , mi raccomando , riportagliela visto che penso che non ci vorrai piu scendere . Io l'ho provato e ne sono rimasto stupito !!!!!!!!
sirwines
12/09/2008, 08:01
i test long drive sono fatti da pochi e per promozione, oltre la 30ina di minuti è difficile andare salvo noleggio, amicizia, moto sostitutiva...
oppure se fai finta di sbagliare strada.... e la prova ti dura almeno un'oretta :rolleyes::rolleyes:
cardinero76
12/09/2008, 08:09
Ciao vedo che siamo quasi paesani ..................................
Per la Tigre , penso che se parli con Franco sicuramente te la lascia per il tempo che ti serve ma , mi raccomando , riportagliela visto che penso che non ci vorrai piu scendere . Io l'ho provato e ne sono rimasto stupito !!!!!!!!
Bravo!!!!! Anch'io credo di riuscire a convincere il mitico Franco...:laugh2: