Visualizza Versione Completa : Per la SEZIONE BOLOGNESE
visto che a bolgna edintorni siamo gia 4-5 del forum,l altro giorno con mnerozz si parlava di incontrci almeno per conoscerci!
a causa dell esame e impegni vari abbiamo rimandato la scelta di una possibile data, ma visto che io dalla prox settimana sono libero, colgo l occasione per buttare la palla!
che ne dite se ci troviamo un giorno della prox settimana ? si puo andare a fare un giro:icon_moto: , o piu semplicemente per un aperitivo o una brirra:drunks: :drunks: :cheers: :cheers: :cheers:
kissà che magari non ci troviamo pure bene:wink_: :ita:
Marco Manila
13/07/2006, 13:46
Ottima iniziativa!
Quando si è infatti piu di 2-3 in una città o un paese credo sia ora di incontrarsi per conoscersi, bere una birretta e fare due chiacchiere, è davvero una bella esperienza!
colgo l occasione per buttare la palla!
Perchè la vuoi buttare??? ne vuoi prendere una nuova? Non te ne servono due, ma basta una???
Bho... e chi ti capisce atte!!!:blink: :blink: :blink:
metrocard
13/07/2006, 15:36
Se accettate un modenese io ci sono!!!!
Se accettate un modenese io ci sono!!!!
assolutamente si!:wink_:
comincia a dirci quando sei libero:biggrin3:
Ps:uzzo tranquillo che non la butto via per davvero, poi la riprendo:tongue:
per me si puo fare! il problema è che non poZZo venire in moto, dopo l'incidente è messa 1 po a caxxo :wacko: che dite...si puo fare in centro a bologna? :rolleyes:
GRANDE GIOVA!!!!:w00t:
:cheers: :cheers: :cheers: Ottima l'idea di una Birretta :cheers: :cheers: :cheers: (O più :drunks: ), anche in centro, così viene pure Axer!!:wink_:
Perchè non inaugurare la Sezione Bolognese Al Biker's Lake???
Giova, io vado su Sabato tipo verso l'una, appena in tempo per il motogiro (:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: ) e poi rimango li pure domenica, fino alla chiusura!
Ci organizziamo?
per il bikers lake non ci sono...in mezzo alla settimana a bologna no problem...quando volete :)
GRANDE GIOVA!!!!:w00t:
:cheers: :cheers: :cheers: Ottima l'idea di una Birretta :cheers: :cheers: :cheers: (O più :drunks: ), anche in centro, così viene pure Axer!!:wink_:
Perchè non inaugurare la Sezione Bolognese Al Biker's Lake???
Giova, io vado su Sabato tipo verso l'una, appena in tempo per il motogiro (:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: ) e poi rimango li pure domenica, fino alla chiusura!
Ci organizziamo?
per quello ci mettiamo c'accordo via pm, perchè ho nuove notizie non troppo belle ( tipo ke non c'è posto neanche per la tenda:cry: :cry: :cry: )
per la birretta in centro butto lì un giorno a caso:
che ne dite di merc 18?
a meno di impegni di lavoro dell'ultmo minuto ci sono ;-)
dubliner in piazza dei martiri?
a meno di impegni di lavoro dell'ultmo minuto ci sono ;-)
dubliner in piazza dei martiri?
perchè no? :biggrin3:
allora la proposta è per mercoledì 18,alle 22:00 , all old dubliner in p.zza dei martiri:ita:
ovv si può modificare:rolleyes:
perchè no? :biggrin3:
allora la proposta è per mercoledì 18,alle 22:00 , all old dubliner in p.zza dei martiri:ita:
ovv si può modificare:rolleyes:
Ecco appunto!!!
A parte il fatto che l'auld Dubliner è sempre stipato e che secondo me il servizio non è un gran chè....:dry: , preferirei fare un salto al BIBENDUM, in via Saragozza, conosco il proprietario e fidatevi che la Finest Gold è una ottima birraccia, anche se pesta un po troppo a volte:drunks: :drunks: :all_coholic: :sick: :sick: :barf: :barf: :pukeface: :pukeface: !
Ci state a cambiare il posto?
Ah!, si tratta di martedì 18 o di mercoledì 19?
Mi devo solo organizzare, spostare un paio di turni qua e là
penelope79
14/07/2006, 11:12
.......:biggrin3: :biggrin3: salvo imprevisti dovrei esserci anche io.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vi fò sapere....per me è indifferente marte o mercurio.....
ciao:wink_:
Magnifico, bella l'idea dell'apertura di una sezione locale. :wink_:
La prossima settimana è ancora murata, dal punto di vista lavorativo, mentre quella dal 23 al 29 è OK!!
Fatemi sapere a quando per una birretta.
Per chi il 23 p.v. è qua in giro e non al mare, non sarebbe male fare una puntata sul lago di Garda al'incontro organizzato dai trevigiani!! :rolleyes:
Ecco appunto!!!
A parte il fatto che l'auld Dubliner è sempre stipato e che secondo me il servizio non è un gran chè....:dry: , preferirei fare un salto al BIBENDUM, in via Saragozza, conosco il proprietario e fidatevi che la Finest Gold è una ottima birraccia, anche se pesta un po troppo a volte:drunks: :drunks: :all_coholic: :sick: :sick: :barf: :barf: :pukeface: :pukeface: !
Ci state a cambiare il posto?
Ah!, si tratta di martedì 18 o di mercoledì 19?
Mi devo solo organizzare, spostare un paio di turni qua e là
non conosco il posto ma per me va bene! (anche se in saragozza non so dove parcheggiare la moto :/
se preferisci martedi , facciamo martedi! :biggrin3:
ultima rettifica:
martedì 18 , ore 22:00 , al BIBENDUM ( mi dici a che altezza sta? )
Ps:grandissimo, hai ricevuto il mio pm sul bikerslake? stiamo ancora sentendo ma ci stanno dicendo che non ci sta posto manco per le tende, e per ora l unico posto libero sta a porretta ( circa 30 km da li) e il portiere all una e mezza va a letto:cry: :cry: :cry:
martedi sera fino a mercoledi a pranzo sono in trasferta per lavoro
divertitevi ;-)
martedi sera fino a mercoledi a pranzo sono in trasferta per lavoro
divertitevi ;-)
azz peccato :/
cmq garantisco che noi di bologna e dintorni ne faremo altre di uscite ;)
ci aspettano curve,birre , cazzate e altro ancora.
siamo un buon numero qui in zona, se ci si organizza si riesce anche a creare un bel gruppetto:ita: :ita: :ita:
penelope79
17/07/2006, 13:33
...retifico....
martedì sono impegnata....alla prossima...sorry marco....:cry: :cry::wink_: :wink_:
che peccato penelope , sarà per la prox!
noi invece è ora che si faccia una lista e che si confermi se s'ha da fa, o non s ha da fa:
io
mnerozz ?
metrocard ?
ilcappe l avete sentito?
qualcun altro interessato?
rettifico!!! mnerozz ha incontrato altri triumphisti e ci si vede alle 9:30 in porta lame dopo proviamo di raggiungerli ( sempre a Bo cmq )
ragazzi, io mi trovo ogni tanto con quelli di svitalia, normalmente siamo 6/8/10 persone a seconda delle uscite..potremmo organizzare una serata tutti assieme la prossima settimana, tipo mercoledi 26..
che ne dite?
CEEEEEERTO CHE SI PUO'!!!
Domani sera rimaniamo comunque alle 9:30 a Porta Lame, il primo che arriva aspetta gli altri.
PENELOPE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè dai, tanto prima o poi un salto dalle tue parti lo si fa:icon_moto: :icon_moto: :biker: :icon_moto: !
Giovà, il Cappe non l'ho visto e/o sentito, ora provo con un MP a vedere se ha gia finito di traslocare o meno (Non si finisce mai... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: In bocca al lupo comunque!)
ragazzi, io mi trovo ogni tanto con quelli di svitalia, normalmente siamo 6/8/10 persone a seconda delle uscite..potremmo organizzare una serata tutti assieme la prossima settimana, tipo mercoledi 26..
che ne dite?
mmm, il 26 dovrei tornare da 2 giornate in abruzzo ( ovv con morosa e daytona )....però l idea mi attizza: in base all orario di rientro , vedo ke posso fare :wink_: