PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi se sbaglio ?



Muttley
11/09/2008, 08:57
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:

rebac
11/09/2008, 09:08
Ciao
la decisione di vendere la moto la trovo estrema
pensa a eliminare alcol e a montare un limitatore di velocità
per ora stai tranquillo e vedrai che le cose si sistemano
si vede dopo il 19 novembre !
a presto in giro....!

ladybug
11/09/2008, 09:11
Secondo me non è un buon motivo per vendere la moto. Ora sei amareggiato, arrabbiato, deluso..ed anche spaventato, forse... Ma la moto è la tua passione, perché privartene? Capisco cosa vuoi dire, i limiti sono difficili da rispettare non solo in moto...ma forse è proprio qui che dovresti cambiare la tua visione: vivi la moto come un forma di libertà indipendentemente dalla velocità che puoi sostenere... Dai, su Muttley, fai un sorrisino :wink_::wink_:

Darkness
11/09/2008, 09:11
gigi'...fatti na birra e ridici su.....che se ci pensi e ripensi e' peggio...

Muttley
11/09/2008, 09:12
Ciao
la decisione di vendere la moto la trovo estrema
pensa a eliminare alcol quando e a montare un limitatore di velocità
per ora stai tranquillo e vedrai che le cose si sistemano
si vede dopo il 19 novembre !
a presto in giro....!

la lezione dell'alcool l'ho imparata ...il problema rimane la velocita' ....ho perso 5 punti perche' facevo i 72km/h e i bastardi erano 10 metri prima del cartello fine 50 quindi il centro abitato era ben alle mie spalle.

Luigi
11/09/2008, 09:18
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:

secondo me hai solo concentrato su di te la sfiga che normalmente ci tocca in un periodo di 3 o 4 anni quindi non fare scelte affrettate perchè dovresti campare tranquillo da qui fino al 2012 ......dopo ci sarà la fine del mondo per cui che ti frega

Filomao
11/09/2008, 09:18
Il tuo discorso non fa una piega ma a mio avviso se tendenzialmente fai giri per strade che conosci e' davvero difficile prendere velox. Io in moto non ne ho mai presi.

Per cui non sarei cosi estremo fossi in te.

NEMO
11/09/2008, 09:21
di multe ne ho prese uno scroscio anch'io, soprattutto x la velocità, xò nn c'è niente da fare: in città o nei centri abitati si fanno i 50, punto!

è difficile da digerire ma è così.

io me lo sono imposto e li rispetto, poi qndo si esce dal centro si ricomincia a tirare, soprattutto se nn ci sono centri abitati nei dintorni.

lo so che è noioso andare ai 50, ma è giusto così, fidati.

imponitelo e poi vedrai che qndo ci sarai abituato nn sarà poi nemmeno così tanto tragico.

xò la moto nn venderla, altrimenti nn ti parlo + (forse ti ho dato un ulteriore motivo x venderla!!!!!!!!!!!!!!)

ahahahahahahah

claudio
11/09/2008, 09:22
Secondo me sei tra la sfiga e la troppa disattenzione, anche io sono arrivato a 2 punti ma ti evito i perchè, e ti assicuro che io sono tranquillissimo.....
Adesso ho fatto il corso per recuperare 6 punti e da quasi due anni non mi è successo piu nulla, tra poco tornerò a 20 punti.....e ti arssicuro che non ho modificato nulla nella mia guida, solo un pizzico di attenzione in piu per le regole....NON VENDERE LA MOTO SE E' LA TUA VITA!!!!

crisgas
11/09/2008, 09:23
vai in pista! nel tragitto vai tranquillo e poi ti sfoghi! comunque ti do ragione con la moto è quasi impossibile restare sempre nei limiti....

The Dog
11/09/2008, 09:33
non essere drastico, ci sono cose peggiori...la moto è libertà, la moto è uno stile di vita....:rolleyes::rolleyes:

giorgio bona
11/09/2008, 09:34
"Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto... "


zio can Gigi!!!!

..l'hai gia' detta troppe volte 'sta frase...:cry:

Mr. White
11/09/2008, 09:44
Hai ragione Gigrobòd'acciaio... vendi la tua speed.

Fai bene. Così non ti prenderai più multe.

Anzi ti consiglio di permutarla con una Harley, ma di quelle depotenziate.
Così é sicuro che i limiti non li superi.








Aho... hai rotto 'r cazzo co' sta storia... ma vedi de anna' a....

bastamoto
11/09/2008, 09:49
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:

vendere la moto e' sbagliato ,

comprati una Virago , la voglia di moto ti passera' da sola :w00t:


Secondo me non è un buon motivo per vendere la moto. Ora sei amareggiato, arrabbiato, deluso..ed anche spaventato, forse... Ma la moto è la tua passione, perché privartene? Capisco cosa vuoi dire, i limiti sono difficili da rispettare non solo in moto...ma forse è proprio qui che dovresti cambiare la tua visione: vivi la moto come un forma di libertà indipendentemente dalla velocità che puoi sostenere... Dai, su Muttley, fai un sorrisino :wink_::wink_:

vero ?

aronnefuma
11/09/2008, 09:55
O vai a piedi...
In macchina è la stessa precisa cosa, i punti si perdono, le multe si pagano..
La sfiga non centra...
I controlli sono sempre di più....
Ma cazzoo 2500 euri di multa....
Gli brucio la macchina alla pola..

Medoro
11/09/2008, 09:57
te lo dico come se fossimo amici
se vendi la moto x questa cazzata sei un idiota
le multe x i velox basta che non dichiari chi guidava paghi in più e non ti tolgono neanche un punto,a meno che non abbiano gia accertato che eri tu alla guida

Rickystyle
11/09/2008, 10:01
gigi...obiettivamente al giorno d'oggi guidare una moto per strada è diventato improponibile...
strade di merda,controlli estenuanti e assassini al volante.

però nn la venderei la moto fossi in te:wink_:

Muttley
11/09/2008, 10:02
ragazzi non so' che dirvi ho dei giorni in cui veramente mi sento di venderla e sono pure consapevole di quanto poi mi possa mancare la mia Fujiko ...bohh vedremo come andra' il 19 novembre e poi' prendero' una decisione :dry:

sem13
11/09/2008, 10:04
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:


Gigi i punti che hai sono 24 se la prima multa con punti l'hai presa dopo il maggio 2007

Te lo dico perchè nel giro di 6 mesi mi sono arrivate 3 multe da 5 punti e mi è arrivata la cartella dei punti e ne ho 9: 24-15

E ricordati che i punti li hai tutti fin che non ti arriva la comunicazione

ladybug
11/09/2008, 10:07
vendere la moto e' sbagliato ,

comprati una Virago , la voglia di moto ti passera' da sola :w00t:



vero ?

Mi sei mancato anche tu... :wink_:

giorgiorox
11/09/2008, 10:10
te lo dico come se fossimo amici
se vendi la moto x questa cazzata sei un idiota
le multe x i velox basta che non dichiari chi guidava paghi in più e non ti tolgono neanche un punto,a meno che non abbiano gia accertato che eri tu alla guida
ma non bisogna appiopparli necessariamente a qualcuno?:blink::blink::blink:

Muttley
11/09/2008, 10:11
Gigi i punti che hai sono 24 se la prima multa con punti l'hai presa dopo il maggio 2007

Te lo dico perchè nel giro di 6 mesi mi sono arrivate 3 multe da 5 punti e mi è arrivata la cartella dei punti e ne ho 9: 24-15

E ricordati che i punti li hai tutti fin che non ti arriva la comunicazione

davvero ???? allora ne ho ancora 24 :w00t::w00t: non ho ricevuto nessuna comunicazione .....:rolleyes:
Stasera vado a fare le penne davanti alla questura ...prima pero' passo della Paulaner a fermi qualche litro di Birra :laugh2:

Mr. White
11/09/2008, 10:15
ragazzi non so' che dirvi ho dei giorni in cui veramente mi sento di venderla e sono pure consapevole di quanto poi mi possa mancare la mia Fujiko ...bohh vedremo come andra' il 19 novembre e poi' prendero' una decisione :dry:


Bella mossa, fratello...

Così lasci agli altri decidere del tuo futuro e della tua vita.

italointer
11/09/2008, 10:16
No, no, no.....vendere la moto non sarebbe la soluzione al problema!
Secondo me uno con il polso pesante si ritroverebbe poi a pestare con il piede dx e allora cosa fai......vendi anche l'auto?
Fidati.......
L'importante, come già detto, è imporsi qualche regola....so che è difficile....ma forse è la soluizione migliore!
Perchè rinunciare ad una passione....perchè qualcuno si è inventato i limiti di velocità sulle strade?
Tieni duro, magari fai un corso per recuperare qualche punto così avrai un pò di ossigeno, fai attenzione nei centri abitati e....tieni duro!

aronnefuma
11/09/2008, 10:23
davvero ???? allora ne ho ancora 24 :w00t::w00t: non ho ricevuto nessuna comunicazione .....:rolleyes:
Stasera vado a fare le penne davanti alla questura ...prima pero' passo della Paulaner a fermi qualche litro di Birra :laugh2:

Perfettamente giusto se per i primi due anni dall'ingresso in vigore della patente a punti non hai commesso infrazioni (ovvero non ti hanno tolto punti) sei a 24. E' normale che non ti sia stato comunicato.

Comunque sappi che alla scuola guida ci sono anche corsi del cazzo di poche ore serale per recuperare punti.

Il problema sono sempre i soldi...
Se ne hai puoi arrivare a 500 punti, puoi non dichiarare chi guida e pagare 250euri in più..
You need only money :mad::mad:

sem13
11/09/2008, 10:33
ma non bisogna appiopparli necessariamente a qualcuno?:blink::blink::blink:

No ma oltre alla multa così facendo paghi altre 250 euri.....:wacko:

DRED71
11/09/2008, 10:36
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:


Ma dai .....
Non esagerare!!!
La moto tienila tanto non ce la faresti a stare senza.....

Lassa perd!!!! :nonono:

hummerspeed
11/09/2008, 10:44
I limiti in moto sono impossibili da mantenere in modo particolare in città! Io personalmente in moto non ne ho mai presi...però caro Muttley penserei a tenere la moto solo pista....così come farò quando la ricomprerò, e oltretutto ti risparmi bollo e assicurazione!:wink_:

Però non vendere la tua bestiola!:cry:Radiala ma non venderla!

hs

Notturno
11/09/2008, 10:46
Anche io credo che sbaglieresti.

Certo, hai avuto una bella dose di sfortuna, ma... sarebbe come dire che smetterai per sempre di corteggiare donne perchè qualcuna ti ha detto di nò... :laugh2:... non demoralizzarti... :biggrin3:

giorgiorox
11/09/2008, 10:47
No ma oltre alla multa così facendo paghi altre 250 euri.....:wacko:
se consideri che un corso costa di più... conviene

MA SEI PROPRIO SICURO CHE NON BISOGNA DARE I DATI NECESSARIAMENTE DI QUALCUN ALTRO??????

Lucav
11/09/2008, 11:13
Gigi ** ma è possibile che ogni volta che ti vengono le mesturazioni dici che vuoi vendere la moto?!?!?!

piuttosto invece di usarla tutti i giorni in centro dove il rischio è maggiore fai solo delle sparate nel w-e e vai in posti meno "presidiati"

bastamoto
11/09/2008, 11:18
Gigi ** ma è possibile che ogni volta che ti vengono le mesturazioni dici che vuoi vendere la moto?!?!?!

piuttosto invece di usarla tutti i giorni in centro dove il rischio è maggiore fai solo delle sparate nel w-e e vai in posti meno "presidiati"

che cagata **

Lucav
11/09/2008, 11:20
che cagata **

ti scappava?! l'hai fatta tutta almeno?! :rolleyes:

giorgiorox
11/09/2008, 11:20
Gigi ** ma è possibile che ogni volta che ti vengono le mesturazioni dici che vuoi vendere la moto?!?!?!

piuttosto invece di usarla tutti i giorni in centro dove il rischio è maggiore fai solo delle sparate nel w-e e vai in posti meno "presidiati"
il fatto è che a Verona si sono messi a spaccare il cazzo in una maniera invereconda.... poveracci non li invidio.... e spero vivamente che non si diffonda.....

Lucav
11/09/2008, 11:22
lo so...e poi qui da me hanno messo su 6 velox fissi in 2 mesi

bastamoto
11/09/2008, 11:25
lo so...e poi qui da me hanno messo su 6 velox fissi in 2 mesi

cazzo che lenti , 2 mesi per montare 6 velox fissi

giorgiorox
11/09/2008, 11:25
lo so...e poi qui da me hanno messo su 6 velox fissi in 2 mesi
che amarezza, db

aronnefuma
11/09/2008, 11:26
se consideri che un corso costa di più... conviene

MA SEI PROPRIO SICURO CHE NON BISOGNA DARE I DATI NECESSARIAMENTE DI QUALCUN ALTRO??????


Se non vieni fermato ovvero tipo ti inseguono, ti fermano e ti prendono i dati,
hai 60 giorni di tempo per dichiarare chi guidava il mezzo da quando ti arriva la multa a casa.
Se non lo fai paghi la cifra della multa e in più altri 250 euri..

Ovviamente ti arriveranno a casa 2 bollettini, il primo della multa e il secondo di 250 euro.

Già fatto 2 volte.

Se ti prendono i dati non c'è storia. Puoi solo fare ricorso e sperare.. :wacko:

Lucav
11/09/2008, 11:26
si...e poi dicevano che non erano attivi e che erano solo in prova...invece facevano le multe!!!!!

bastamoto
11/09/2008, 11:29
si...e poi dicevano che non erano attivi e che erano solo in prova...invece facevano le multe!!!!!

ma pensa te che cattivoni .....

fearless
11/09/2008, 11:32
giorno

Silvan
11/09/2008, 12:43
Fossi in te inizierei col chiamare l'848 782 782, così avrai modo di verificare quanti punti hai esattamente.
Dopodichè se sono pochi, e considerati gli altri eventuali che potrebbero essere decurtati dopo la sentenza, nel frattempo mi farei almeno un corso di recupero presso un'autoscuola, così da essere tranquillo e poter circolare con la moto.:biggrin3:

Ciauz:rolleyes:

Space-Ace
11/09/2008, 17:28
capisco che sei un pò amareggiato...ma non prendere decisioni affrettate.

io farei trascorrere il tempo che serve per avere chiara la situazione punti,poi prenderei la decisione...
intanto andrei a farmi una birretta...a piedi o in bici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. White
11/09/2008, 17:34
capisco che sei un pò amareggiato...ma non prendere decisioni affrettate.

io farei trascorrere il tempo che serve per avere chiara la situazione punti,poi prenderei la decisione...
intanto andrei a farmi una birretta...a piedi o in bici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Space il saggio. Coma si fa anon quotate assolutamente???

Mai prendere decisioni con l'incazzatura intorno...

Aspetta che ti passi e a mente fredda decidi!

diego71
11/09/2008, 20:13
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:

Dai, adesso sei solo preda dello sconforto:w00t::w00t::w00t:
La moto, se la vendi, ti penti dopo nemmeno un giorno...
Quest'inverno ti fai un corso di recupero per i punti e non ci pensi piu' tanto se e' questione di sfiga, i punti te li levano anche con la macchina:biggrin3::biggrin3: cosa fai, per due anni non esci piu' di casa???
CIAO Gigi!!!!:w00t::w00t::w00t:

Muttley
11/09/2008, 20:24
Dai, adesso sei solo preda dello sconforto:w00t::w00t::w00t:
La moto, se la vendi, ti penti dopo nemmeno un giorno...
Quest'inverno ti fai un corso di recupero per i punti e non ci pensi piu' tanto se e' questione di sfiga, i punti te li levano anche con la macchina:biggrin3::biggrin3: cosa fai, per due anni non esci piu' di casa???
CIAO Gigi!!!!:w00t::w00t::w00t:

Ciao Diego .... ci si vede presto :wink_:


cazzo che lenti , 2 mesi per montare 6 velox fissi

sei un deficente ..adesso ne ho le prove :biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
11/09/2008, 20:25
Ma leva targa e gira alla Ghost Rider porcocaneee!!! :laugh2:

wlecurve
11/09/2008, 20:54
Come molti di voi sanno , nel lontano marzo 2008 a 100 metri da casa mi e' stata ritirata la patente perche' all'esame dell'etilometro avevo un bel 0,7 ...dato il mio rifiuto a fare il secondo soffio (per salvarmi dalla confisca moto) mi son beccato 6 mesi di patente , 2500 euro di multa e 6 mesi di fermo amministrativo del mezzo mantenendo pero' la proprieta' del mezzo.
Successivamente ho fatto ricorso e tutto e' stato sospeso fino al 19 Novembre quando il giudice di pace decidera' che fare di me'.
Nel frattempo in questa estate mi son beccato un telelaser (-5 punti ) e sto' aspettando la cartolina di un velox (-5 punti) quindi facendo i conti (una volta confermati i -10 di marzo) rimarrei con 2 punti (e con 2 punti non si puo' circolare).
Ecco tutto questo per dirvi che purtroppo sto' pensando di vendere la moto perche' sara' sfiga o io poco attento ma mi son reso conto che in moto e' impossibile rispettare i limiti imposti e beccare ulteriori sanzioni sarebbe un bel problema.
:cry::cry:

Ti capisco e' molto scoraggiante quello che ti e' successo. Se mi fosse succeso quello che e' successo a te io col cazzo che venderei la moto ma farei in modo di sporcare la targa ....prendi la multa ma a quanto mi risulta e' piccola e non penso neppure ti tolgano i punti...o sbaglio?:dry:


Ti capisco e' molto scoraggiante quello che ti e' successo. Se mi fosse succeso quello che e' successo a te io col cazzo che venderei la moto ma farei in modo di sporcare la targa ....prendi la multa ma a quanto mi risulta e' piccola e non penso neppure ti tolgano i punti...o sbaglio?:dry:

Comunque ti consiglio una gitarella a lourdes....Ciao Gigi.

Muttley
11/09/2008, 20:57
Comunque ti consiglio una gitarella a lourdes....Ciao Gigi.

bella idea ...... :biggrin3: Ciao

alesig
11/09/2008, 21:09
gigi!!! ma che mi combini??? non venderla te ne pentiresti dopo un ora... basta avere un minimo di attenzione! se poi ti prende l'ingarellamento vai in pista! veronesi tutti matti...

Muttley
11/09/2008, 21:13
gigi!!! ma che mi combini??? non venderla te ne pentiresti dopo un ora... basta avere un minimo di attenzione! se poi ti prende l'ingarellamento vai in pista! veronesi tutti matti...

ciao grande :coool:

emmo
11/09/2008, 21:39
la lezione dell'alcool l'ho imparata ...il problema rimane la velocita' ....ho perso 5 punti perche' facevo i 72km/h e i bastardi erano 10 metri prima del cartello fine 50 quindi il centro abitato era ben alle mie spalle.
quindi rimane il problema della velocità......
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
trovato!!!
vendi la speed e pigliati ....
http://img167.imageshack.us/img167/1104/199920harleydavidson20cki1.jpg


secondo me hai solo concentrato su di te la sfiga che normalmente ci tocca in un periodo di 3 o 4 anni quindi non fare scelte affrettate perchè dovresti campare tranquillo da qui fino al 2012 ......dopo ci sarà la fine del mondo per cui che ti frega
:yess::yess::yess::yess:
a causa di quel BOSONE di Higgs...

Muttley
11/09/2008, 21:41
http://img167.imageshack.us/img167/1104/199920harleydavidson20cki1.jpg



sai andare sullo stelvio con questa :laugh2::laugh2::wacko:

emmo
11/09/2008, 21:47
http://img167.imageshack.us/img167/1104/199920harleydavidson20cki1.jpg



sai andare sullo stelvio con questa :laugh2::laugh2::wacko:

se ci passano i pulman........
poi al massimo metti giù i pedi e fai un paio di manovre.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però vuoi mettere ....
quando al contadino vicino a casa si guasta il trattore tu puoi sempre finire di arargli il campo.....
:biggrin3::biggrin3:

Muttley
11/09/2008, 21:55
mi piacciono i cerchi ....quasi quasi li metto sulla speed

aletriple
11/09/2008, 22:21
ola Gigi,

è solo una questione de 'schei!
A te è capitata sta sfiga dei velox, rilassati.......c'è di peggio nella vita.
Pensa se 2500 euri dovevi spenderli per curarti ad esempio:cry:.....fanculo....i soldi vanno e vengono!
Non vendere, un pò + di attenzione in futuro e sei apposto!:wink_:

ci vediamo

Muttley
11/09/2008, 22:23
ola Gigi,

è solo una questione de 'schei!
A te è capitata sta sfiga dei velox, rilassati.......c'è di peggio nella vita.
Pensa se 2500 euri dovevi spenderli per curarti ad esempio:cry:.....fanculo....i soldi vanno e vengono!
Non vendere, un pò + di attenzione in futuro e sei apposto!:wink_:

ci vediamo

domani al caffe' .....e c'e' pure Serena :wub:

aletriple
11/09/2008, 22:26
domani al caffe' .....e c'e' pure Serena :wub:

grande!:wink_:

davebike
11/09/2008, 22:26
vedi di non farti prendere dal panico. La vendita della moto è una soluzione estrema che adesso non devi neanche prendere in esame. Hai pure Serena che le piace uscire in moto con te. Fai un corso di recupero punti e tutto torna come prima!!!:wink_: