PDA

Visualizza Versione Completa : addio mia amata dunlop!

hammer
13/07/2006, 12:28
e' gia'... mi son accorto oggi che con il burnout dell'altra sera ho osato troppo!

casso volevo farmi l'ultimo giretto sto WE in toscana e invece...

se vedono le teleeeeeeeeeee!

...ma la cosa che piu' mi spiace e' che almeno ormai che c'ero la potevo FA' SCOPPIA' CASSO!

che cosi mettevo la 4° tacca sul telaio... invece no mi tocca cambiarla di fretta e buttarla cosi, col "coito interruptus"... :cry: :cry:

ps=oh! c'ho pensato seriamente prima, all'una e venti... di andare davanti al bar sotto casa mia, dove ci sono i vecchietti che giocano a scopa, due accellerate e SBAM!... chissa' che facce avrebbero fatto... ma poi son rinsavito e ho rimesso la moto in garage.... :rolleyes: :wink_:

hammer
13/07/2006, 12:29
ah si!...

dimenticavo.... AMATA perche mi ha portato fino alla fine dell'ENDURANCE senza fare una piega.... (appunto ahahahah)

;)

bastard inside
13/07/2006, 23:22
:ita: :ita: :ita:

superspeed
14/07/2006, 09:52
addio dunlop! r.i.p

Ghino
14/07/2006, 14:26
e' gia'... mi son accorto oggi che con il burnout dell'altra sera ho osato troppo!

...ma la cosa che piu' mi spiace e' che almeno ormai che c'ero la potevo FA' SCOPPIA' CASSO!

che cosi mettevo la 4° tacca sul telaio... invece no mi tocca cambiarla di fretta e buttarla cosi, col "coito interruptus"... :cry: :cry:

ps=oh! c'ho pensato seriamente prima, all'una e venti... di andare davanti al bar sotto casa mia, dove ci sono i vecchietti che giocano a scopa, due accellerate e SBAM!... chissa' che facce avrebbero fatto... ma poi son rinsavito e ho rimesso la moto in garage.... :rolleyes: :wink_:

Dalle mie parti si chiamano momenti di Favaggine acuta !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
14/07/2006, 14:26
Dalle mie parti si chiamano momenti di Favaggine acuta !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E tu ne hai parecchi vero???:tongue:

Kenny
14/07/2006, 14:30
senza fare una piega....

Allora è proprio una gommaccia!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

Ghino
14/07/2006, 14:32
Praticamente ci convivo, nemmeno ci faccio più caso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hammer
14/07/2006, 14:35
il problema e' che mo' devo scegliere un'altra gomma per fare il mio raid in sicilia...

che dite delle diablo strada?

:wink_:

Kenny
14/07/2006, 14:38
il problema e' che mo' devo scegliere un'altra gomma per fare il mio raid in sicilia...

Io ti consiglio la Diablo CORSA.....è il miglior compromesso che ho trovato...la Strada è troppo dura. Ma l'importante comunque che sia Pirelli....

Ghino
14/07/2006, 14:39

Non saprei ........
Metti in valutazione una gomma di legno da Km ....
altrimenti a Roma hai gia la ruota spiattellata ........
Peccato per il 190, altrimenti avevo un 180 michelin h2 da regalare, si non è una gomma da Km... ma è vecchia quindi, come gomma sacrificale è ottima !!!

Filomao
14/07/2006, 14:41
Non saprei ........
Metti in valutazione una gomma di legno da Km ....
altrimenti a Roma hai gia la ruota spiattellata ........
Peccato per il 190, altrimenti avevo un 180 michelin h2 da regalare, si non è una gomma da Km... ma è vecchia quindi, come gomma sacrificale è ottima !!!
Oh ma la smetti di cambiare avatar????

Adeso ti faccio bannare per almeno una settimana !!!!!!!!!

Ghiro75
14/07/2006, 14:42

quoto al 10000000000000000%%%%%%

lo sai che scherzo Ghino io sono peggio!!!!!:wink_: :laugh2: :laugh2:

Ghino
14/07/2006, 14:44
Oh ma la smetti di cambiare avatar????

Adeso ti faccio bannare per almeno una settimana !!!!!!!!!
Ma quello che ho messo non è un'avatar. ...........
Ma la mia rovina........... :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre a me che del calcio interessa poco non potevo tenere trezzzzzegue ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
14/07/2006, 14:46
Ma quello che ho messo non è un'avatar. ...........
Ma la mia rovina........... :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre a me che del calcio interessa poco non potevo tenere trezzzzzegue ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cioe? Vuoi prendere la 675? Non mi dire!

Ghino
14/07/2006, 14:47
quoto al 10000000000000000%%%%%%

lo sai che scherzo Ghino io sono peggio!!!!!:wink_: :laugh2: :laugh2:

Bene, bene........ adesso ti ci metti pure te .....
Ottimo un'altro da aggiungere alla lista.... inoltre te voglio vedere dove scappi .........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MITICOOOOOOOOOOOOOOO Ghiro ......
Spesso mi torna in mente il pranzetto a Siena, oltre al fatto che c'era Filomao fù una bella sgranata....... !!!

Ghino
14/07/2006, 14:49
Cioe? Vuoi prendere la 675? Non mi dire!
Si ma mi casca giusto Samuele Bersani .........
Vorrei ma non possooooooooo ............:cry: :cry: :cry: :cry:

dott_speed
14/07/2006, 14:59
GHIRO MA NON DIRE CAZZATE ....

Ghiro75
14/07/2006, 15:09
GHIRO MA NON DIRE CAZZATE ....

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :wink_: :laugh2:

Ghiro75
14/07/2006, 15:14
......
Spesso mi torna in mente il pranzetto a Siena, oltre al fatto che c'era Filomao fù una bella sgranata....... !!!

E' stata una giornata mitttiiiiiiccaaaaaaa a parte il mio ritardo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Oramai ho deciso tutti gli anni a pasqua vengo giù in toscana a fare un giro almeno andiamo a farci una mangiata come si deve!!!!!!!!!!

Ghino
14/07/2006, 15:22
Molto felice di esserci..........
Si però questa volta vediamo di sbolognarci il filo ......
;-)))))))))

hammer
14/07/2006, 15:24
inquinatori di post!
vi spezzo i ginocchietti!

:rolleyes:

cmq mi han detto che le "strada" sono davvero tanto tanto dure... che fare?

Filomao
14/07/2006, 15:24
;-)))))))))
Lo vedi che sei una brutta persona???!!!
Fortuna che gli altri mi vogliono bene!!!!:cry: :cry: :cry:

dott_speed
14/07/2006, 15:25
IO DUE ANNI FA SONO STATO IN SICILIA ..... LE STRADE SONO OK ... E AVEVO UNA DUNLOP 208 ....

Filomao
14/07/2006, 15:25
inquinatori di post!

Diablo normali, non le strada ne le corsa

dott_speed
14/07/2006, 15:34
DIABLO http://i5.ebayimg.com/03/i/07/a5/14/3e_1.JPG

maverick65
14/07/2006, 15:36

e che vuoi fa.........che avevi le RR o le qualifier

Ghino
14/07/2006, 15:36
inquinatori di post!

Infatti hai ragione, Filo, Dott.
Per favore la smettete con ste cazz*te !!!
Cmq, guarda secondo me le Diablo sono ok !!

Aerodik
14/07/2006, 15:49
bridgestone bt-014 per me sono buone gomme http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70339 poi se vuoi esagerare monta le bt-002 e ti incolli all asfalto!! http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70340

Kenny
14/07/2006, 15:50

..e che non ti fidi!!!...:rolleyes:
Io di patatine...ehm di gomme ne ho provate tante....ma nessuna è come lei....:blink:

Io ormai mi sono fissato sulle supercorsa pro...mescola più dura.....ho trovato un buon aggancio e mi constano poco quindi le posso cambiare più spesso.
Ma se devi fare km le Diablo corsa sono le migliori....gripp da favola..anche in pista...quando sono ben calde....e ottima durata se le usi in strada... feeling perfetto..non come le pilot power della michelin che ti sembra di scivolare ad ogni curva!!!:biggrin3:

hammer
14/07/2006, 15:50
e che vuoi fa.........che avevi le RR o le qualifier

avevo le sportmax! gomme davvero buone, sono in mescola codice "(W73)" (quindi piu' di 270kmh) omologate strada.

maverick65
14/07/2006, 15:52
OK GRAZIE HAMMER........mi hanno parlato bene delle dunlop.......proverò

Ghiro75
15/07/2006, 17:22
;-)))))))))

Lo vedi che sei una brutta persona???!!!
Fortuna che gli altri mi vogliono bene!!!!:cry: :cry: :cry:

Dai Ghino non essere cattivo in fondo in fondo....... ma molto in fondo è un bravo ragazzo!!!!!:wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2:

Filo scherzo lo sai che ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue:

Voglio la moto!!!!!!!!!!!!

BINIGNO
15/07/2006, 18:25
QUANDO SCOPPI UNA GOMMA NEL BORNOUT.....E' COME QUANDO VIENI DOPO AVER FATTO SESSO PER DUE ORE......piu'o meno.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marsellus
15/07/2006, 22:05
diablo strada davero ottime sia come durata sia come grip . forse con le corsa in pista guadagni quel mezzo secondo ma chi se ne frega se con le strada faccio 3000 km in piu e mi ripeto con un buon grip

hammer
17/07/2006, 09:05
avevo le sportmax! gomme davvero buone, sono in mescola codice "(W73)" (quindi piu' di 270kmh) omologate strada.

per la precisione:
Sportmax GPracer (180/55 ZR 17 (73W) TL M)