PDA

Visualizza Versione Completa : 13 e 14 settembre a Imola



MUSTKK
11/09/2008, 14:48
Questo fine settimana all'autodromo di Imola, si svolgerà il mercato di ricambi auto e moto d'epoca, ma si possono trovare anche molte occasioni per il tuning per le moto più recenti, tipo vetroresina, carbonio, scarichi nonchè l'abbigliamento.
Ho sempre sentito parlare di questa manifestazione ma non ci sono mai stato, e volevo capire se veramente si possono trovare offerte ed occasioni per moto.
Chi c'è mai stato? ditemi un pò le vostre impressioni?

Al di là di un week end di pioggia, così pare, conviene andare in moto zaino munito o meglio un mezzo più capiente, che so, l'auto:tongue:

Filomao
11/09/2008, 14:56
Infatti e' molto interessante! Se non avessi tornei ci avrei fatto un salto anche perche' mi servirebbe qualche pezzo....

Aerodik
11/09/2008, 20:06
io ci vado da 3 anni, la fiera è molto bella, solo per il fatto di camminare dentro l'enzo e dino ferrari, dove sono avvenuti eventi grandiosi e tristi dei + noti sport motoristici vale il costo del biglietto!!, pe ril mezzo dipende da cosa devi comprare.... c'è anche un notaio all'interno circuito quindi se compri una moto te la porti via subito... noi andiamo di domenica dalla mattina alla sera.

MUSSINO74
11/09/2008, 20:36
Mai stato, ma prima o poi ci andro, lo prometto, parola di lupetto !

Filomao
12/09/2008, 08:20
io ci vado da 3 anni, la fiera è molto bella, solo per il fatto di camminare dentro l'enzo e dino ferrari, dove sono avvenuti eventi grandiosi e tristi dei + noti sport motoristici vale il costo del biglietto!!, pe ril mezzo dipende da cosa devi comprare.... c'è anche un notaio all'interno circuito quindi se compri una moto te la porti via subito... noi andiamo di domenica dalla mattina alla sera.

Se non devo giocare tornei domenica forse ci sono anche io...ti tengo aggiornato.

MUSTKK
12/09/2008, 09:22
Se il mio fisico riesce a stabilizzarsi, mi sà che ci faccio una scappata domani, magari vi faccio un piccolo report degli espositori che potrebbero essere di maggior interesse.

Aerodik, hai mica fatto caso se chi vende ha il pos per gli acquisti? o solo contante?

RubaGallinE
12/09/2008, 09:27
Infatti e' molto interessante! Se non avessi tornei ci avrei fatto un salto anche perche' mi servirebbe qualche pezzo....

Briscola, ruzzola o corsa con i sacchi? dai che me lo avevi detto e non me lo ricordo....

p.s. RICORDO A TUTTI CHE IL MERCATINO DI IMOLA è IL PIU' GRANDE RICICLO DI ROBA RUB.... CHE C'E'.

okkio a cosa comprate (telai con documenti, moto intere o o motori). l'anno scorso c'erano in giro un po di sbirri in borghese. io comunque ho sempre fatto ottimi affari

Filomao
12/09/2008, 09:30
Tennis tesoro, tornei nazionali di tennis....

RubaGallinE
12/09/2008, 10:09
Tennis tesoro, tornei nazionali di tennis....

ma socccccccciaaaaaa!

chissà che gomito....

va be, in bocca al lupo.... nadal della romagna :wink_:

Sandrello

Filomao
12/09/2008, 10:31
Spirem, a vag a cesoina.....

black panther
13/09/2008, 18:42
Acc..domani mi sa che piove:dry:

blackbird
13/09/2008, 20:13
Ci sono andato oggi........ acquistato cavalletto anteriore 25euro
e fanale post cbr1000rr per futura trasformazione 35euro!!!!
Vi consiglio di prendervi su 1 bicicletta...... altrimenti dopo 1 giro dell'autodromo vorrete tornare a casa!!!!!:wink_:

MUSTKK
13/09/2008, 22:20
dato che la caviglia non mi consente di andarci, e salto anche questa edizione, per coloro che ci sono stati oggi o ci andranno domani, provate a fare una recensione con eventuali siti internet o contatti dei venditori espositori della mostra mercato.