Visualizza Versione Completa : GTM: giro domenica 28-09-2008
Come da accordi presi alla cena di consegna delle polo domenica 28 settembre ce andiamo a trovare i nostri fratelli sudisti......!!! opterei per un giretto zona gran sasso....poi possiamo pianificare l'itinerario preciso la settimana prox....
LISTA:
1. ZANNA82 (ciò preso anche un giorno de ferie)
ERA ORA !!!!!!!!!!!!!:laugh2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ho montato anche le scarpe nuove finalmente::bananeinc::muaaa:
TORO69 PRESENTE:wink_::yess::yess::yess::yess:
cresima di mio nipote, io passo:cry:
cresima di mio nipote, io passo:cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sei disperato perchè ti manca l'apripista?!:biggrin3::tongue:
Mi dispiace veramente....
fearless
11/09/2008, 23:39
se viene EVERT'S ........
contate pure me :tongue::tongue::tongue:
A perche' vi siete fidanzati ufficialmente:rolleyes:
fearless
12/09/2008, 00:02
ufficiosamente!!!!!!!!
ufficialmente lo e' gia'...................
:laugh2::laugh2::laugh2:
mondez77
12/09/2008, 10:09
Mmmm... che carini.... e pure caro Fearl ti facevo molto più sull'etero....
fearless
12/09/2008, 12:51
Mmmm... che carini.... e pure caro Fearl ti facevo molto più sull'etero....
:biggrin3::biggrin3:
sta' tranquillo........
ma se vuoi provare.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dove sono i motociclisti marchiaggiani......forza forza....!!!
Come da accordi presi alla cena di consegna delle polo domenica 28 settembre ce andiamo a trovare i nostri fratelli sudisti......!!! opterei per un giretto zona gran sasso....poi possiamo pianificare l'itinerario preciso la settimana prox....
LISTA:
1. ZANNA82 (ciò preso anche un giorno de ferie)
1.ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
Anche Andrea Lo Sciamano sara' dei nostri:wink_:
1.ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
Presente!
Da quelle parti arrosticini a campoimperatore giusto?
Ci sarebbe il secondo annuale mega-giro di marcheinmoto lo stesso giorno ed in teoria non potrei mancare... mmm
gli arrosticini:homer::homer::homer:
Ci sarebbe il secondo annuale mega-giro di marcheinmoto lo stesso giorno ed in teoria non potrei mancare... mmm
Ma vala'....dai non puoi mancare....:wink_:marcheinmoto te lo fai raccontare:tongue:
Beh è la mia famigliola... però dai, se do sempre buca ai triumphisti poi non va nemmeno bene, mi aggregherò alla felice compagnia di cilindri dispari.. anche perché la famosa "pista" attorno Campotosto non la faccio dai tempi dell'Aprilietta e vorrei anche farmi il bel pezzo che sale dall'Aquila. Poi devo anche conoscere lo Sciamano e la sua moto con tutti quei pezzi di finto carbonio made in china.. vabbé dai, cambio gomme e mi aggrego.
Warsteiner C'E'!!!! :w00t::w00t::w00t:
1.ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
se non do fastidio mi andrebbe di fare un giro verso il gran sasso si puo?
Beh è la mia famigliola... però dai, se do sempre buca ai triumphisti poi non va nemmeno bene, mi aggregherò alla felice compagnia di cilindri dispari.. anche perché la famosa "pista" attorno Campotosto non la faccio dai tempi dell'Aprilietta e vorrei anche farmi il bel pezzo che sale dall'Aquila. Poi devo anche conoscere lo Sciamano e la sua moto con tutti quei pezzi di finto carbonio made in china.. vabbé dai, cambio gomme e mi aggrego.
Warsteiner C'E'!!!! :w00t::w00t::w00t:
1.ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
URRA' evvai Dennis:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Dr. Jekyll
13/09/2008, 22:25
Eccolo...!
inevitabilmente PRESENTE!!!
Mi fa molto piacere vedere questo interesse! bravi ragazzi!
Onorato della presenza di Andrea, era ora!!!! :w00t:
Grande Dennis!
@Toro: eri già pazzo con le "scarpe" con le suole finite....ora che le hai nuove vedi di fare il bravo! :ph34r:
Allora facciamo il punto della situazione:
come promesso alla cena, ho parlato con SpeeDino, che conosce bene la zona ed il percorso. Infatti tutto era nato con una discussione con lui!
Questo è il percorso:
sarnano ,amandola,comunanza,croce casale montegallo,arquata,un po' di salaria,amatrice,campotosto,valico delle capannelle, l'aquila,rocca di cambio,rocca di mezzo,ovindoli.
Appuntamento alle ore 9'30 in piazza a Sarnano.
Per gli anconetani, pesaresi e limitrofi ci organizziamo in loco per poi partire per Sarnano.
Direi incontro ore 08'00.
Totale km da Sarnano andata e ritorno: 420 circa.
Il giro è impegnativo! Saranno oltre 600 km.
Per sapere com'è il tempo mi affido alla protezione civile (informazioni interne :wink_:) però non posso dirlo con certezza fino al giovedi prima. Di solito ci prendono con precisione di mezz'ora!
Aggiorno la lista, ed invio anche una proposta di incontro anche a Ethan Hunt dell'SRT, visto mai ci scappa un bel gemellaggio 2 !
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
P.s: Miki (Mikibora) ?
ethan hunt
13/09/2008, 23:44
Eccolo...!
inevitabilmente PRESENTE!!!
Mi fa molto piacere vedere questo interesse! bravi ragazzi!
Onorato della presenza di Andrea, era ora!!!! :w00t:
Grande Dennis!
@Toro: eri già pazzo con le "scarpe" con le suole finite....ora che le hai nuove vedi di fare il bravo! :ph34r:
Allora facciamo il punto della situazione:
come promesso alla cena, ho parlato con SpeeDino, che conosce bene la zona ed il percorso. Infatti tutto era nato con una discussione con lui!
Questo è il percorso:
sarnano ,amandola,comunanza,croce casale montegallo,arquata,un po' di salaria,amatrice,campotosto,valico delle capannelle, l'aquila,rocca di cambio,rocca di mezzo,ovindoli.
Per gli anconetani, pesaresi e limitrofi ci organizziamo in loco per poi partire per Sarnano.
Per sapere com'è il tempo mi affido alla protezione civile (informazioni interne :wink_:) però non posso dirlo con certezza fino al giovedi prima. Di solito ci prendono con precisione di mezz'ora!
Aggiorno la lista, ed invio anche una proposta di incontro anche a Ethan Hunt dell'SRT, visto mai ci scappa un bel gemellaggio 2 !
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
P.s: Miki (Mikibora) ?
grazie dell'invito quanto prima ne parlo con i ragazzi :wink_:
Proporrei di anticipare l'incontro a Sarnano di un'oretta almeno Sandro, verso le 8 e mezza, così che sì va su con più calma (sì vabbé :D) ma più che altro si arriva non troppo tardi e finiamo di mangiare e svaccare presto, così da ripartire e scendere di primo pomeriggio, quando c'è luce e caldo ed arrivare a casa con comodo, senza correre perché si sta facendo notte.
Dr. Jekyll
14/09/2008, 15:34
Per me si può fare... quanto ci vuole da ancona a Sarnano? 1 ora? 1 ora e mezza?
Mikibora
14/09/2008, 16:52
Mikibora presente........ speriamo il meteo ci dia una mano.......
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
Per me si può fare... quanto ci vuole da ancona a Sarnano? 1 ora? 1 ora e mezza?
Un po' di più forse.
Se vi va (per gli anconetani) ci si incontra all'uscita della superstrada Jesi Ovest e si va insieme.
Dr. Jekyll
14/09/2008, 20:45
non vorrei che dopo diventa troppo pesante .... se facciamo anche l'alzataccia! ( se partiamo alle 7 - 7'30 tocca alzarsi alle 6....)
Grande Miki!
Meglio alzarsi la mattina presto e godersi la giornata in tranquillità che star tirati coi tempi la sera per tornare a casa in un orario decente!! :tongue:
mondez77
14/09/2008, 22:23
Son con warsteiner....
Ragazzi..... Mondez c'è se mi portate la polo!!!
fearless
14/09/2008, 22:37
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
pero' raga........
si fa un giro per divertirsi in tranquillita'...
possibilmente cerchiamo di partire a un orario decente!!!!
no all'alba cazzo!!!!!!
Meglio alzarsi la mattina presto e godersi la giornata in tranquillità che star tirati coi tempi la sera per tornare a casa in un orario decente!! :tongue:
ma te t'alzi sa le galline?????????????
le moto hanno anche i fanali........
se lo sai.......
everts76™
14/09/2008, 22:43
everts "viene" sempre... :biggrin3:
spero di no....:sick::biggrin3:
1.ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
Presente!
quante ne sai.....:wink_:
Son con warsteiner....
Ragazzi..... Mondez c'è se mi portate la polo!!!
apposta nn vengo.... :biggrin3:
ragazzi....son senza moto....c verro' l'ano prossimo... :cry::wink_::biggrin3:
Raga,per quanto riguarda l'orario "io sto' coi frati e zappo l'orto":laugh2::laugh2:
quello che decide la maggioranza mi sta' bene:wink_:
ma come mai i pesaresi latitano:rolleyes:
everts76™
14/09/2008, 22:47
Raga,per quanto riguarda l'orario "io sto' coi frati e zappo l'orto":laugh2::laugh2:
quello che decide la maggioranza mi sta' bene:wink_:
ma come mai i pesaresi latitano:rolleyes:
XKE' nn si sentono marchigiani loro....
fanno i romagnoli x convenienza.....:biggrin3:
fearless
14/09/2008, 22:52
:sick::sick::sick::sick::sick:
che amarezza..........
di la verita' ti dispiace che sto' coi frati.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a proposito domani pomeriggio dalle 17 alle 19,30 sono a senigallia se non hai impegni di figa.....ci possiamo fare un aperitivo insieme.....io al limite porto i frati.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
15/09/2008, 08:33
di la verita' ti dispiace che sto' coi frati.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a proposito domani pomeriggio dalle 17 alle 19,30 sono a senigallia se non hai impegni di figa.....ci possiamo fare un aperitivo insieme.....io al limite porto i frati.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perche' no......
fammi sapere......
anzi ti chamo io,ho il tuo numero!!!!!!
senza frati pero'.......:laugh2::laugh2::laugh2:
mondez77
15/09/2008, 08:49
Vi ci vedo... tutti e due con altri tre frati al mascalzone a fare l'aperitivo... mmmm.... che belli!
fearless
15/09/2008, 08:59
Vi ci vedo... tutti e due con altri tre frati al mascalzone a fare l'aperitivo... mmmm.... che belli!
INVIDIOSO....:dry::dry::dry:
:biggrin3:
mondez77
15/09/2008, 11:07
E bè... un pochino sì!
Ti ci farei stare un giorno ad Angeli di Rosora, depressione totale...
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
e dai fearuccio, che te stai sempre a lamentà, tanto se te svegli alle 6 o alle 7 cambia tanto? E' un'ora de sonno in più, ma alla fine te devi sveglià lo stesso, che t'importa!! Te pago tre caffé per colazione :D
fearless
15/09/2008, 12:31
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
e dai fearuccio, che te stai sempre a lamentà, tanto se te svegli alle 6 o alle 7 cambia tanto? E' un'ora de sonno in più, ma alla fine te devi sveglià lo stesso, che t'importa!! Te pago tre caffé per colazione :D
io mi lamento sempre!!!!!!
anche appena nato mi lamentavo:laugh2::laugh2:
dai vediamo di metterci daccordo tutti insieme:wink_:
l'importante e' che sia una bella giornata.
ECCOMIIIIII!!!!
Figurarsi se mancavo!!! In pratica è l'itinerario di tutte le mie domeniche :laugh2:
Magari invito amici da ogni dove (ma non sperate che si alzino presto)
Potremmo incrociarci tutti insieme a Trisungo (sotto Arquata) ad un orario più umano per loro
Io però farò il giro lungo da Sarnano!!!
perche' no......
fammi sapere......
anzi ti chamo io,ho il tuo numero!!!!!!
senza frati pero'.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'io ho il tuo numero almeno mi sembra....ci sentiamo nel tardo pomeriggio
mi fa' piacere:wink_:
E bè... un pochino sì!
Ti ci farei stare un giorno ad Angeli di Rosora, depressione totale...
secondo me sei andato in depressione con la perdita della polo.....mi raccomando non fare cazzate non voglio leggerti sul giornale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ECCOMIIIIII!!!!
Figurarsi se mancavo!!! In pratica è l'itinerario di tutte le mie domeniche :laugh2:
Magari invito amici da ogni dove (ma non sperate che si alzino presto)
Potremmo incrociarci tutti insieme a Trisungo (sotto Arquata) ad un orario più umano per loro
Io però farò il giro lungo da Sarnano!!!
Era ora....pensavo male:tongue:
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
Oh finalmente anche Juri s'è unito. Facciamo scorre ste Daytona :laugh2:
fearless
15/09/2008, 14:55
bene bene........
la famiglia si allarga!!!!
Dai Toro che finalmente facciamo sto "scambio di coppia" e t'innamori della Daytona!!! :laugh2:
Ragazzi, per me la sveglia non e' un problema decidete voi, tanto quando parto in moto di solito passo la notte praticamente insonne :w00t:
Per il ritrovo dalle vs parti al casello x me va bene, l'autostrada insieme pesa meno.
P.s. Non saro' mica l'unico da pesaro??????????
Forza ragazzoli, ke l'avete presa a fare la tripla se non ve la godete un po:w00t:
SpeeDino
15/09/2008, 20:22
ciao raga da quello che vedo ci sono molte adesioni,per chi non conosce il percorso(credo quasi tutti)vale molto la pena farlo,per l'orario io non ho assolutamente problemi,certo prima si parte meglio é.
Dai Toro che finalmente facciamo sto "scambio di coppia" e t'innamori della Daytona!!! :laugh2:
Ho messo anche le scarpette fresche fresche........o meglio calde calde......:rolleyes:
Avv. del Diavolo
15/09/2008, 22:02
azz se lo facevate nella seconda metà di ottobre io si sarei stato di sicuro!
siete sicuri che non lo volete rinviare????????????????????? :) :) :)
perchè non proponete l'itinerario facendolo vedere su googlemap ? così me lo segno pure io?
Ho messo anche le scarpette fresche fresche........o meglio calde calde......:rolleyes:
Le mie sono ancora quelle di quest'estate :cry::cry::cry:
E ho paura che dopo le ultime uscite a Campotosto e Campo Imperatore gli ho dato una bella "sderinata" :blink::wacko::dry:
Se poco poco si rimette sul bello faccio quasi un salto a vedere le scarpe nuove anche io :coool:
fearless
16/09/2008, 08:04
Se poco poco si rimette sul bello faccio quasi un salto a vedere le scarpe nuove anche io :coool:
come minimo.....
le scarpe nuove ci vogliono juri!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
come minimo.....
le scarpe nuove ci vogliono juri!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Mi consigli Paciotti o Alberto Guardiani???:coool:
fearless
16/09/2008, 13:21
Mi consigli Paciotti o Alberto Guardiani???:coool:
dovresti saperne piu' di me!!!!!!
d'altronde e' la tua zona.......:tongue::tongue::tongue:
Proposta interessante:w00t:
quasi quasi mi aggrego.....motivo per conoscere un po di marchigiani scatenati :ph34r::coool:
speriamo solo che il tempo ci assista e non mi vengan fuori casini (ogni volta che organizzo qualcosa c'è sempre qualcosa che va storta......mi sa che devo farmi benedire!!!!:cry::cry:)
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
Ho diffuso la notizia del giretto del 28/09 anche ai cugini abruzzesi del RAT Pescara:biggrin3:
Magari si riesce ad organizzare un bel gruppone....
TRIPLE LAMPS :ph34r::ph34r::ph34r:
valentinorossi
16/09/2008, 18:49
weeeeillààààà amici....... ho letto ora sul forum Triumph Rat Abruzzo di quest uscita.......se qualcuno si aggrega con me............penso che ci vedremo :oook:
quasi quasi mi aggrego.....motivo per conoscere un po di marchigiani scatenati :ph34r::coool:
speriamo solo che il tempo ci assista e non mi vengan fuori casini (ogni volta che organizzo qualcosa c'è sempre qualcosa che va storta......mi sa che devo farmi benedire!!!!:cry::cry:)
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
Ho diffuso la notizia del giretto del 28/09 anche ai cugini abruzzesi del RAT Pescara:biggrin3:
Magari si riesce ad organizzare un bel gruppone....
ciao Salvo....ho appena letto la notizia sul nostro sito......se qualcuno si aggrega con me......ci vediamo :oook: :ph34r:
fearless
16/09/2008, 19:37
bravo Salvatore!!!!!!
mi fa piacere se ti aggreghi...........
cosi ricambiamo la bevuta fatta a senigallia.....:tongue::tongue::tongue:
everts76™
16/09/2008, 20:14
che figata....
Dr. Jekyll
16/09/2008, 23:05
weeeeillààààà amici....... ho letto ora sul forum Triumph Rat Abruzzo di quest uscita.......se qualcuno si aggrega con me............penso che ci vedremo :oook:
ciao Salvo....ho appena letto la notizia sul nostro sito......se qualcuno si aggrega con me......ci vediamo :oook: :ph34r:
Ottimo! cosi finalmente ci conosciamo!
Eccolo...! Questo è il percorso:
STICAZZI!!!
SpeeDino
17/09/2008, 00:02
STICAZZI!!!
ci muoviamo in grande.
ciao filo.
Dr. Jekyll
17/09/2008, 00:04
:risate2:
già! noi se son meno di 400 km neanche tiriamo fuori le moto :risate2:
Ciao Filo!
Dai che gia' fremo ........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
fearless
17/09/2008, 09:16
speriamo in una bella giornata!!!!!!!
Sticazzi era riferito al fatto che se dalle marche sono 600 km da dove sono io sono ancora parecchi di piu'....per cui la vedo davvero dura!!!
Sticazzi era riferito al fatto che se dalle marche sono 600 km da dove sono io sono ancora parecchi di piu'....per cui la vedo davvero dura!!!
E' vero, ma tanti km=tanta goduria con la tripla!!!!!!
Dai ke facciamo la strada insieme......piu' o meno io e te siamo sulla stessa barca!
Dai filomao vieni, dovrai spararti al massimo un'oretta d'autostrada in più rispetto agli anconetani...!!
Dai ke facciamo la strada insieme......piu' o meno io e te siamo sulla stessa barca!
Tu sei di montecchio montecchio? Quel paesino dove c'e' il foglia che passa vicino al cimitero sulla sinistra della "strada principale" per capirci?
fearless
17/09/2008, 12:32
figurati Michele,io alla sera ho un compleanno a urbino......
ci vado direttamente in moto......
:rolleyes::rolleyes:
Tu sei di montecchio montecchio? Quel paesino dove c'e' il foglia che passa vicino al cimitero sulla sinistra della "strada principale" per capirci?
Abito e lavoro a Montecchio Montecchio, esatto!
Quello con la statale che costeggia il cimitero inglese ...
Conosci bene la zona?
figurati Michele,io alla sera ho un compleanno a urbino......
ci vado direttamente in moto......
:rolleyes::rolleyes:
Bene Claudio, possiamo fare il rientro insieme, cosi' se vuoi passi a casa mia x un caffettino rigenerante.
Abito e lavoro a Montecchio Montecchio, esatto!
Quello con la statale che costeggia il cimitero inglese ...
Conosci bene la zona?
Si, spesso vado a pesca nel foglia nel tratto sotto il ponte e nello striscio antecedente...
valentinorossi
17/09/2008, 18:29
Ottimo! cosi finalmente ci conosciamo!
si cosi ci conosciamo........oggi si riuniscono al appuntamento del mercoledi sera e ne parleranno per questa uscita, io stanotte lavoro e non sarò con loro, ma aspetto le loro notizie positive :oook:
ciao a tutti amici triplo lamps :ph34r:
fearless
17/09/2008, 19:24
Bene Claudio, possiamo fare il rientro insieme, cosi' se vuoi passi a casa mia x un caffettino rigenerante.
contaci!!!!!!!!
:oook::oook:
Si, spesso vado a pesca nel foglia nel tratto sotto il ponte e nello striscio antecedente...
Allora dobbiamo conoscerci, dai unisciti al giro ke andiamo giu' insieme!
lucatiger
18/09/2008, 10:58
MINCHIA CHE GIRETTO!!!:w00t::w00t::w00t:
Eccomi ragazzi ci sono pure io a fare questa bella sgroppata in quei magnifici posti!
Devo solo decidere a questo punto se venire con le mie scarpette originali in "legno di cerqua" con solo 16000Km o metterle nuove per fare qualche curvetta "decente"!:ph34r:
Mo decido... intanto c'è so!
Ciao
Luca
fearless
18/09/2008, 12:55
LISTONE
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
le previsioni del tempo per domenica 28....
http://img99.imageshack.us/img99/878/italy10ensco6.th.png (http://img99.imageshack.us/my.php?image=italy10ensco6.png)
fearless
18/09/2008, 14:06
speriamo, ma a distanza di 10 giorni nn ci farei troppo affidamento.
lucatiger
18/09/2008, 14:32
http://img99.imageshack.us/img99/878/italy10ensco6.th.png (http://img99.imageshack.us/my.php?image=italy10ensco6.png)
Cosa hai fatto Zanna lo hai prenotato???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sperem sia vero!:wink_:
Ciao
FANTAmeteo, speriamo sia davvero cosi!!!
fearless
19/09/2008, 13:18
oggi tempo di m....a speriamo ben per il 28
Dr. Jekyll
19/09/2008, 16:28
Ho inviato la newsletter a tutto il gruppo GTM!
NeroSolido
19/09/2008, 17:03
Purtropo mi hanno sequestrato il libretto, maledetti :mad: ...
Quindi mi dispiace moltissimo, ma mancherò :dry: a questa spettacolare uscita...
Fatemi sapere, le prox spero di poterci essere :rolleyes:...
PaoloneB
19/09/2008, 17:51
Ho inviato la newsletter a tutto il gruppo GTM!
GRAZIE SANDRO per l'email!!!
Se non piove (e sembrerebbe di no...sgratt sgratt!) sarò volentieri dei vostri...chiaramente in coda :tongue:
un saluto a tutti. paolone.
Purtropo mi hanno sequestrato il libretto, maledetti :mad: ...
Quindi mi dispiace moltissimo, ma mancherò :dry: a questa spettacolare uscita...
Fatemi sapere, le prox spero di poterci essere :rolleyes:...
meglio!!!!! un motivo in piu' per tirare dritto ai posti di blocco:tongue::tongue::tongue:
scherzi a parte come mai?
Black Cat
19/09/2008, 18:11
Vai a pesca nel foglia ???????????? e' che peschi ? barattoli di vernice ? ma sei matto ? :ph34r:
Per la cronaca io sto' a tavuliia ma ho i suoceri a Montecchio ! :rolleyes:
fearless
19/09/2008, 18:16
DOMANDA A DR JEKILL!!!!!
ho un amico che vorrebbe venire ma nn ha la triumph!!!!
ci sono problemi?????
DOMANDA A DR JEKILL!!!!!
ci sono problemi?????
Prestagli il tuo cupolino che non se ne accorge nessuno
fearless
19/09/2008, 19:07
Prestagli il tuo cupolino che non se ne accorge nessuno
io nn ho il cupolino.......:dry::dry::dry:
gnurant...........:tongue:
Per la cronaca io sto' a tavuliia ma ho i suoceri a Montecchio ! :rolleyes:
Piccolo il mondo, se vedi un suomy flower con tuta nera su una street nera, sono io:ph34r:
se il tempo è cosi cosi ci sono io che brillo come il SOLE.....nn preoccuparti.....se grandina ce famo na spaghettata a casa mia....
SpeeDino
19/09/2008, 21:11
aumentiamo sempre di piu',vedo che il giro vi piace.bene bene.
ciao a tutti ci sono anche io se per voi va bene ! a dov'e' il ritrovo?
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
13. norpu
Gli orari li stabiliamo la settmana prox... ci si vede verso Sarnano comunque verso le 8:30 - 9:00 ad occhio e croce
Claudio56
20/09/2008, 00:22
Purtroppo io parto il 26,vado a fare un giro in Marocco (Agadir,Marrakesh,Essaouira ecc.ecc.) e mi tira un po' il culo di non poter venire con voi.....speriamo di essere dei vostri alla prossima uscita.Ciao a tutti e buon divertimento.:piango_a_dirotto::angry:
fearless
20/09/2008, 09:48
gran bel gruppone!!!!!!!!
Black Cat
20/09/2008, 10:15
Piccolo il mondo, se vedi un suomy flower con tuta nera su una street nera, sono io:ph34r:
Ricambio: Se vedi un Premier arancio con visiera nera abbinato a una Speed nera opaca so' io :-) sul cupolo c'e un tribale ed un faro ha la union jack !
Doppio Lamps :-)
marco baschetti
20/09/2008, 11:40
[Questo è il percorso:
e il ritorno?.....
[Questo è il percorso:
e il ritorno?.....
Il ritorno da come mi ha detto il dottore.....si passa per il gargano....:rolleyes:
Dr. Jekyll
20/09/2008, 23:05
DOMANDA A DR JEKILL!!!!!
ci sono problemi?????
ma certo!!!
noi motociclisti siamo tutti fratelli no! :angelo:
e poi sarà uno in più che si convertirà.....:tongue:
[Questo è il percorso:
e il ritorno?.....
il ritorno si vedrà!
a parte gli scherzi, non è stato ancora deciso, dipende da come siamo "messi" ...
Tagliamo verso Norcia e si fa la Valnerina... :D
winter1969
21/09/2008, 00:35
....poi bocca Seriola,Bocca Trabaria e Viamaggio.
fearless
21/09/2008, 00:49
te nn vieni??????
QUOTO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E RIQUOTO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
21/09/2008, 13:22
ma al pranzo che si fa????????
al sacco o ristorante???????
winter1969
21/09/2008, 13:29
te nn vieni??????
T'ho già detto che ho un matrimonio il Sabato a pranzo se non mi riduco un cesso farò di tutto per esserci,intanto continuo a seguire il post per vedere quando decidete i punti e gli orari precisi,poi io sono uno che prende e parte.
fearless
21/09/2008, 13:37
T'ho già detto che ho un matrimonio il Sabato a pranzo se non mi riduco un cesso farò di tutto per esserci,intanto continuo a seguire il post per vedere quando decidete i punti e gli orari precisi,poi io sono uno che prende e parte.
evita de prende la sbornia e va a letto presto sabato!!!!
mi sembra una cosa fattibile dai...
ma al pranzo che si fa????????
al sacco o ristorante???????
solo ed esclusivamente liofilizzati..........:laugh2:
fearless
21/09/2008, 22:35
solo ed esclusivamente liofilizzati..........:laugh2:
che schifo.........no no nnnamo al ristorante che e' meglio va la.....:biggrin3:
Scanniamo toro69 e lo arrostiamo su a campo imperatore :D
ummmmm mica mi va' tanto di fare la vittima sacrificale:rolleyes:
fearless
22/09/2008, 08:15
:cry::cry:
:w00t::w00t:
ammazza sei tristo warsty......:biggrin3:
Dr. Jekyll
22/09/2008, 12:50
Dennis te che c'hai manico.....intanto vai avanti al gruppo ad accendere la carbonella....:risate2:
SpeeDino
22/09/2008, 19:38
il ristorante cé ma é un po' piccolo,devo cercare il num. di tel.provo a prenotare che dite?
fearless
22/09/2008, 19:41
il ristorante cé ma é un po' piccolo,devo cercare il num. di tel.provo a prenotare che dite?
per me va benone.......
sentiamo cosa dice sandro.
SpeeDino
22/09/2008, 22:46
il num del rist.che conosco io l'ho trovato,cmq se non ci fosse posto,ad ovindoli vedendo su internet ce ne sono parecchi.mangieremo sicuramente.
Scusa dove hai detto che mangiamo?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a7WHgcz81DE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a7WHgcz81DE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:risate2::risate2::risate2:
fearless
23/09/2008, 08:02
nn sara' cosi freddo dai!!!!!!!
domenica scorsa sui sibillini 6,5°!!!!!
Per fortuna sono salito surriscaldato dalla valnerina, dove l'ingarellamento è inevitabile!!!
Pure con passeggera borse laterali e borsa serbatoio al seguito LA TRIPLA SVERNICIA KE è' UN PIACERE:w00t:
P.s. Ho pranzato a sarnano alla marchigiana, SPETTACOLO!!!!!!
Dr. Jekyll
23/09/2008, 19:18
vai Dino, prenota!
....di al ristoratore che arrivano tanti motociclisti....INCAZZATI e AFFAMATI!!!
(....con Toro....vojo vede io! altro che bistecchina :risate:)
SpeeDino
23/09/2008, 23:52
ok allora domani chiamo,vedo cosa mi dice.
surriscaldato dalla valnerina, dove l'ingarellamento è inevitabile!!!
Spesso anche il velox e' inevitabile....occhio....:wink_:
fearless
24/09/2008, 14:48
tempo di merda oggi.....speriamo che cambi!!!!!
intanto si potrebbe buttar giu' degli orari!!!!
quando e dove incontrarci.
Per me sarebbe ottimo Sarnano alle 8:30 come ritrovo generale!!!
SpeeDino
24/09/2008, 20:14
cacchio il num. che ho trovato su internet del rist.mi dice che é inesistente.
Per me sarebbe ottimo Sarnano alle 8:30 come ritrovo generale!!!
per me va benone
Questi giorni la mattina fa' freddino...se non si alzano un po' le temperature preferirei partire da sarnano alle 9,30...
fearless
24/09/2008, 23:12
Questi giorni la mattina fa' freddino...se non si alzano un po' le temperature preferirei partire da sarnano alle 9,30...
quoto!!!!!!!!
per me va bene:wink_::wink_:
SpeeDino
24/09/2008, 23:32
forse ho trovato un'altro num. domani chiamo
ragazzi informazione importante per tutti.
come ben sapete ci incontriamo tutti a sarnano,3-4km prima per chi viene da macerata come direzione incotrerete delle postazioni fisse di controllo elettronico della velodita',di solito non sono mai attive,sono di colore arancione,cmq sono ben visibili quindi mi raccomando di tenere i 50.Stanno poco dopo l'incrocio per andare al (lago di fiastra-caldarola)ovviamente voi proseguite dritti,era solo per darvi un orientata.
forse ho trovato un'altro num. domani chiamo
ragazzi informazione importante per tutti.
come ben sapete ci incontriamo tutti a sarnano,3-4km prima per chi viene da macerata come direzione incotrerete delle postazioni fisse di controllo elettronico della velodita',di solito non sono mai attive,sono di colore arancione,cmq sono ben visibili quindi mi raccomando di tenere i 50.Stanno poco dopo l'incrocio per andare al (lago di fiastra-caldarola)ovviamente voi proseguite dritti,era solo per darvi un orientata.
hai fatto bene a dirlo perche' noi in teoria sbucheremo da quell'incrocio per poi voltare a dx e venire a sarnano.......:wink_:
La mattina fa freddino è vero, ma il freddo mi sa che su a Campo Imperatore anche all'una di pomeriggio non mancherà :laugh2::laugh2:
Se facciamo un politico ore 9 in punto a Sarnano, sta bene a tutti? :biggrin3:
Ci sarebbe poi da incontrarsi prima, per gli anconetani e limitrofi proporrei, così da permettere anche a Fearless e chiunque venga dal nord di unirsi a noi, un ritrovo generale all'uscita "Jesi Ovest" della superstrada Ancona Nord-Fabriano, poi andiamo tutti insieme a Sarnano, che tagliando per Cingoli-Macerata si raggiunge in un attimo.
Dr. Jekyll
25/09/2008, 18:45
ok caro
fearless
25/09/2008, 19:22
va bene!!!!!
quindi jesi ovest 8,30 8,45
Urgh... un po' prima, poco sì ma mezz'ora da Jesi ovest a sarnano è un po' poco :D
Facciamo le 8 in punto dai... da Senigallia con l'autostrada ci vuole un attimo, puoi svegliarti alle 7 fearless, non è presto dai :D
fearless
25/09/2008, 19:37
Urgh... un po' prima, poco sì ma mezz'ora da Jesi ovest a sarnano è un po' poco :D
Facciamo le 8 in punto dai... da Senigallia con l'autostrada ci vuole un attimo, puoi svegliarti alle 7 fearless, non è presto dai :D
ho un sabatosera da onorare......IO!!!!!!
miga so come te......che vai a lett sa le galline....:laugh2::laugh2::laugh2:
SpeeDino
25/09/2008, 21:43
finalmente sn riuscito a contattare il rist. che mi ha detto di richiamarlo domani perché non sapeva quante prenotazioni gia' aveva.
hai fatto bene a dirlo perche' noi in teoria sbucheremo da quell'incrocio per poi voltare a dx e venire a sarnano.......:wink_:
dovere
per me jesi ovest alle 8 va bene! ci si vede li, sigarettina e via! mi raccomando, ki tarda paga il pranzo a quello ke viene da + lontano:rolleyes:
Raga io abito a 60km da campotosto e oggi il tempo fa proprio schifo:sick: piove da ieri notte e nn smette.Spero migliori domani per unirmi a voi domenica :laugh2:
fearless
26/09/2008, 12:37
Raga io abito a 60km da campotosto e oggi il tempo fa proprio schifo:sick: piove da ieri notte e nn smette.Spero migliori domani per unirmi a voi domenica :laugh2:
dacci previsioni meteo in tempo reale......
te ne saremmo grati......:tongue::tongue:
SpeeDino
26/09/2008, 13:09
ho chiamato finalmente il rist.purtroppo non possiamo prenotare,ma lui mi ha detto che si fa' in 4 per aiutarci,cmq sto fine settimana ad ovindoli ce' una sagra (non so' dirvi di che ma se magna).io mi fiderei di lui,ha detto che posto se aspettiamo un po' ce lho trova.che mi dite?
V Sagra della Scamorza e Salsiccia Paesana! Ma dal poco che son riuscito a trovare iniziano alle 19...
Info meteo: non piove piu ma ci sono nuvoloni che non promettono niente di buono.
Dr. Jekyll
26/09/2008, 13:43
@Snoken: felicissimi di averti con noi!
@SpeeDino: ...fidamoce un pò! gli hai dett che semo affamati e incazzati?!? :risate:
fearless
26/09/2008, 13:55
Info meteo: non piove piu ma ci sono nuvoloni che non promettono niente di buono.
GRASSIE.
magari domanisera se puoi riaggiorna la situazione:wink_:
SpeeDino
26/09/2008, 14:24
@SpeeDino: ...fidamoce un pò! gli hai dett che semo affamati e incazzati?!? :risate:
si si,come no.
cmq la sagra cé problemi non cene sono
E aggiungerei perversi ed eccitati........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in poche parole dei gran maiali......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me va' bene tutto basta che non mi date la carne....
tranne che un tipo......:rolleyes::tongue::rolleyes::tongue::rolleyes::tongue:
da come ho capito dal meteo mi sa' che non e' aria da tuta in pelle e ginocchio a terra e io che avevo cambiato le gommine per l'occasione e montato pure una bella pompa radiale....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::
SpeeDino
26/09/2008, 14:49
E aggiungerei perversi ed eccitati........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in poche parole dei gran maiali......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me va' bene tutto basta che non mi date la carne....
tranne che un tipo......:rolleyes::tongue::rolleyes::tongue::rolleyes::tongue:
da come ho capito dal meteo mi sa' che non e' aria da tuta in pelle e ginocchio a terra e io che avevo cambiato le gommine per l'occasione e montato pure una bella pompa radiale....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::
speriamo bene
se piove é un casino,poi su in montagna non vi dico,ho preso 2 volte la pioggia lassu',mi pareva lo tzunami.
ma alla fine i romani e gli abruzzesi si uniscono....
fearless
26/09/2008, 15:29
fa' un freddo cane oggi!!!!
speriamo bene per domenica**
Ma si', lasciamolo sfogare oggi sto meteo, basta ke x domenica ci riservi la strada asciutta e temperature miti come da satellite:wink_:
Ragazzi, lo so ke ci vorrebbe la calda felpa gtm, ma suggerirei di portare la polo x foto ufficiale.....magari sopra la tuta:biggrin3:
Scusate ma veramente andate domenica? Come sono le previsioni?
fearless
26/09/2008, 20:04
speriamo bene... ma se e' cosi nn ne sono proprio sicuro.
http://www.ilmeteo2.com/italy1.png
Se piove purtroppo non ha senso fare il giro.....spero che le previsioni cambino xxzzo!!!!!!!!
o si potrebbe cercare una meta alternativa....certo che mi girano proprio le xalle......
Domenica sembra che il sole prevarrà sulla pioggia, probabilmente le strade saranno umidicce salendo in quota e sicuramente in cima farà un freddo cane, ma tanto le Triumph scallano da bestia e non c'è problema!!
Poi se toro vuol fare il grugno vediamo se dopo pranzo facciamo in tempo a tornare per la Valnerina :D
Allora, abbiamo parlato tanto ma ci vuole che iniziamo a metter giù con serietà orari e luoghi di ritrovo senza chiacchierare troppo per questo post, sennò per domenica mattina non capiamo più niente e non sappiamo dove aspettare chi si unisce. Quindi per favore quotiamo e aggiungiamoci alle liste qui sotto completando tutto per bene!!
Ore 9 a Sarnano ritrovo generale, lista completa dei partecipanti:
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
13. norpu
Ore 8 a Jesi Ovest, ritrovo per anconetani e abitanti della costa
1. Warsteiner
2. Fearless
3.
4.
5.
Dai completiamo tutto, dobbiamo organizzarci un attimino per non aspettare partecipanti fantasma o lasciare qualcuno indietro!!
Il mio numero è 3351739397, io da Cingoli scendo alla stazione di servizio di Jesi Ovest, chi tarda, vuole unirsi all'ultimo momento o magari cambia idea per favore chiami me o qualche altro del gruppetto, così da non dilungarci troppo in attese che possono essere evitate!! Stessa cosa ovviamente per chi si ritrova a Sarnano alle ore 9, la lista c'è sopra, chi ha dei problemi avverti noi partecipanti!!
spiacente ragazzi ma domenica non posso, spero ci siano altre occasioni per conoscersi.
Ciao a presto Batman
fearless
27/09/2008, 08:23
speriamo bene... ma se e' cosi nn ne sono proprio sicuro.
http://www.ilmeteo2.com/italy1.png
gia' e migliorato rispetto a ieri!!!!!!
e' molto meglio.
Ore 9 a Sarnano ritrovo generale, lista completa dei partecipanti
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
13. norpu
Ore 8 a Jesi Ovest, ritrovo per anconetani e abitanti della costa[/b]
1. Warsteiner
2. Fearless
3. Mico69
4.
5.
Vengo alla stazione di servizio jesi ovest, cosi mi tolgo un po di autostrada. Alle 8 sono li.
Domenica il meteo migliorera' molto e per me si puo' fare.
fearless
27/09/2008, 11:11
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
13. norpu
Ore 8 a Jesi Ovest, ritrovo per anconetani e abitanti della costa[/b]
1. Warsteiner
2. Fearless
3. Mico69
4.
5.
ok.
confermo la mia presenza alle 8 a jesi ovest!!!!!
e che il tempo sia dalla nostra!!!
mondez77
27/09/2008, 11:32
Ragà... buon divertimento io pregherò per voi affinchè il tempo sia bello...
lucatiger
27/09/2008, 14:02
Come si dice... tira più un pelo de gnocca che un carro de buoi... nienta ragà ancora e per fortuna ho questo brutto vizio e la moto è in seconda posizione... quindi per domani vi dò buca!!!:cry:
Sarà per la prossima
Ciao e buon divertimento
Luca
fearless
27/09/2008, 14:10
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. norpu
1. Warsteiner
2. Fearless
3. Mico69
4.
5.
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. norpu
1. Warsteiner
2. Fearless
3. Mico69
4.Zanna82 | \
5.Mikibora | === gli anconutenani vengono a jesi!!!!!!
6.Dr.jeckyll | /
7.
8.
Torno ora da Campotosto, la strada e' bagnatissima e fa freddino, non piove piu e credo migliori.
Domenica sembra che il sole prevarrà sulla pioggia, probabilmente le strade saranno umidicce salendo in quota e sicuramente in cima farà un freddo cane, ma tanto le Triumph scallano da bestia e non c'è problema!!
Poi se toro vuol fare il grugno vediamo se dopo pranzo facciamo in tempo a tornare per la Valnerina :D
Dubito che ci siano le condizioni per farla....:cry:
Allora, abbiamo parlato tanto ma ci vuole che iniziamo a metter giù con serietà orari e luoghi di ritrovo senza chiacchierare troppo per questo post, sennò per domenica mattina non capiamo più niente e non sappiamo dove aspettare chi si unisce. Quindi per favore quotiamo e aggiungiamoci alle liste qui sotto completando tutto per bene!!
Ore 9 a Sarnano ritrovo generale, lista completa dei partecipanti:
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. lucatiger
13. norpu
1. Warsteiner
2. Fearless
3.
4.
5.
Dai completiamo tutto, dobbiamo organizzarci un attimino per non aspettare partecipanti fantasma o lasciare qualcuno indietro!!
Il mio numero è 3351739397, io da Cingoli scendo alla stazione di servizio di Jesi Ovest, chi tarda, vuole unirsi all'ultimo momento o magari cambia idea per favore chiami me o qualche altro del gruppetto, così da non dilungarci troppo in attese che possono essere evitate!! Stessa cosa ovviamente per chi si ritrova a Sarnano alle ore 9, la lista c'è sopra, chi ha dei problemi avverti noi partecipanti!!
Da jesi dopo dove passate per andare a sarnano? valutavo se andiamo dritti per sarnano o se ci univamo a voi strada facendo
Torno ora da Campotosto, la strada e' bagnatissima e fa freddino, non piove piu e credo migliori.
Sti cazzi.....non e' che mi rassereni molto....:rolleyes:
fearless
27/09/2008, 19:07
a sarnano dove ci si ritrova di preciso????????????????
a sarnano dove ci si ritrova di preciso????????????????
Dal bar di antani x 2 quello con la supercazzola leggermente scappellata a destra e prematurata al centro...:rolleyes::tongue::laugh2:
ciao mitico!!!!!!!:tongue:
A Sarnano ci troviamo tutti in centro del paese, considerando che metà dei partecipanti (noi partenti da jesi) arriva in gruppo, 6-7 moto messe insieme si noteranno facilmente. Abbiamo poi tutti i cellulari, il mio numero l'ho scritto sopra, se chi arriva da solo non ci trova non esiti a chiamare!!
Toro, da Jesi saliamo a Cingoli, poi andiamo a Tolentino, prendiamo la superstrada per qualche km uscendo a Belforte e da lì diretti a Sarnano!!
1. ZANNA82
2. toro69
3. Lo Sciamano
4. Mico69
5. Warsteiner
6. Dr. Jeckyll
7. SpeeDino
8. Mikibora
9. fearless1972
10. Juri675
11. salvo72
12. norpu
1. Warsteiner
2. Fearless
3. Mico69
4.Zanna82 | \
5.Mikibora | === gli anconutenani vengono a jesi!!!!!!
6.Dr.jeckyll | /
7.
8.
fearless
27/09/2008, 19:37
A Sarnano ci troviamo tutti in centro del paese, considerando che metà dei partecipanti (noi partenti da jesi) arriva in gruppo, 6-7 moto messe insieme si noteranno facilmente. Abbiamo poi tutti i cellulari, il mio numero l'ho scritto sopra, se chi arriva da solo non ci trova non esiti a chiamare!!
ok.
me l'ha chiesto SALVO72 che nn ha la possibilita' di collegarsi.:wink_:
Dal bar di antani x 2 quello con la supercazzola leggermente scappellata a destra e prematurata al centro...:rolleyes::tongue::laugh2:
ciao mitico!!!!!!!:tongue:
a toro...............
ma te vieni in moto o con quella mezza macchina che ti ritrovi?????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok.
me l'ha chiesto SALVO72 che nn ha la possibilita' di collegarsi.:wink_:
a toro...............
ma te vieni in moto o con quella mezza macchina che ti ritrovi?????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensandoci bene penso di venire in macchina....cosi' posso fare a meno delle previsioni meteo......:rolleyes::rolleyes:
Dennis tu vieni in tuta in pelle.......
Allora io e Andrea (lo Sciamano) veniamo direttamente a sarnano...
Ultimissime sul meteo: abbastanza sereno con qualche stella. Io sto a 10 km dal mare e la perturbazione viene da Est quindi in montagna dovrebbe essere decente il tempo. Domattina mi vedo la moto gp poi parto mi fermero a prendere un caffe' al bar serena, a campotosto, ci si becca li se passate:biggrin3:
Dr. Jekyll
27/09/2008, 22:55
tutto ok!
CI vediamo all'uscita di Jesi Ovest domattina!
visto le foto ho montato sta gomma per il giretto de domani..........
http://img216.imageshack.us/img216/7963/1235549944bigmutantct0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=1235549944bigmutantct0.jpg)http://img216.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
fearless
27/09/2008, 23:24
andate tutti a fare in culo!!!!!!!
ma ditemi voi se di sabato sera uno deve sta' a quest'ora qui davanti al computer.......
invece d'anda' a fi@a.........:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Ultimissime sul meteo: abbastanza sereno con qualche stella. Io sto a 10 km dal mare e la perturbazione viene da Est quindi in montagna dovrebbe essere decente il tempo. Domattina mi vedo la moto gp poi parto mi fermero a prendere un caffe' al bar serena, a campotosto, ci si becca li se passate:biggrin3:
fatti vivo cosi' ci conosciamo e si sta' a pranzo insieme....prenditi il numero di telefono di warstainer che e' qui' sul post.....
tutto ok!
CI vediamo all'uscita di Jesi Ovest domattina!
Sandro se puoi porta la polo per andrea....
visto le foto ho montato sta gomma per il giretto de domani..........
http://img216.imageshack.us/img216/7963/1235549944bigmutantct0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=1235549944bigmutantct0.jpg)http://img216.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
E una miseria che carrarmato.......sei ben intenzionato......
andate tutti a fare in culo!!!!!!!
ma ditemi voi se di sabato sera uno deve sta' a quest'ora qui davanti al computer.......
invece d'anda' a fi@a.........:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
tieniti le energie per sabato prossimo:rolleyes:
notte ragazzi.......
fearless
28/09/2008, 06:36
si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dr. Jekyll
28/09/2008, 06:47
sperèm!
fearless
28/09/2008, 07:43
qui piove.......
ho fatto un chilometro e son dovuto tornare indietro.....
mi spiace ma per me e' andata.
Qui i soliti nuvoloni ma non piove... non so che dirvi raga io una salita me la faccio non riesco a resistere :wink_:
SpeeDino
28/09/2008, 08:25
porcazzozza é andato tutto a puttane.
pippo167
28/09/2008, 08:48
OT> ...@ SpeeDino: salutami Vincenzo il carrozziere quando lo vedi:wink_::coool: <OT
fearless
28/09/2008, 08:56
Qui i soliti nuvoloni ma non piove... non so che dirvi raga io una salita me la faccio non riesco a resistere :wink_:
buon giro snoken!!!!
se puoi :biggrin3:
Dr. Jekyll
28/09/2008, 10:22
Saltato tutto...porca vacca ladra!
Ci siamo fatti una colazione insieme....io, Zanna, Miky e Dennis....e preso una valanga d'acqua!
....ma che sfiga però......
fearless
28/09/2008, 10:30
Saltato tutto...porca vacca ladra!
Ci siamo fatti una colazione insieme....io, Zanna, Miky e Dennis....e preso una valanga d'acqua!
....ma che sfiga però......
peccato Sandro!!!!!!!
bisognera' organizzare qualcos'altro a breve!!!!!!!
ce lo meritiamo!!!!!!
Eccomi! Giretto fatto divertentissimo, devo dire che le M3 sull' umido non sono niente male, ho sveniciato un paio di ducati salendo:biggrin3: Raga non so li ma qui e in montagna c'è un bel sole, peccato mi sarebbe piaciuto fare un giro con voi. Mangio qualcosa poi di corsa a lavare la moto che gli schizzi so arrivati fin sopra la sella... devo monta un parafango:biggrin3: Riorganizzate dai... non puo piovere per sempre :wink_:
fearless
28/09/2008, 13:12
Riorganizzate dai... non puo piovere per sempre :wink_:
quoto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
28/09/2008, 14:02
E io come un pirla a Jesi Ovest
Dr. Jekyll
28/09/2008, 14:19
E io come un pirla a Jesi Ovest
???
ma noi ci siamo visti a jesi ovest....siamo stati li fino alle 8'20 almeno....
winter1969
28/09/2008, 14:28
???
ma noi ci siamo visti a jesi ovest....siamo stati li fino alle 8'20 almeno....
Non c'ero........era un'esca per Fearless.
Sarnano ore 9,00
toro69 presente...
Lo Sciamano presente...
il resto nada....
ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(anche da parte dello sciamano...)
fearless
28/09/2008, 17:31
Sarnano ore 9,00
toro69 presente...
Lo Sciamano presente...
il resto nada....
ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(anche da parte dello sciamano...)
l'abbiamo fatto apposta per te bruno!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
ma perche' li nn pioveva forse???????
Quando siamo partiti da fabriano solo qualche goccia ma non avendo avuto nessuna disdetta:rolleyes:..siamo partiti,l' acqua l'abbiamo presa a matelica ma logicamente abbiamo continuato per sarnano per l'appuntamento delle 9,00...dove non pioveva ma con nostro grande stupore non abbiamo trovato nessuno:rolleyes::piango_a_dirotto:....in compenso dopo a casa ho passato tre ore a pulire la moto:sick:....
fearless
28/09/2008, 17:57
Quando siamo partiti da fabriano solo qualche goccia ma non avendo avuto nessuna disdetta:rolleyes:..siamo partiti,l' acqua l'abbiamo presa a matelica ma logicamente abbiamo continuato per sarnano per l'appuntamento delle 9,00...dove non pioveva ma con nostro grande stupore non abbiamo trovato nessuno:rolleyes::piango_a_dirotto:....in compenso dopo a casa ho passato tre ore a pulire la moto:sick:....
capisco, ma io ad esempio prima di partire ho chiamato sandro.
eravamo in costante contatto.
nn ho pensato a chiamarti, pero' visto il tempo.........un fischio potevi anche farlo bruno....:rolleyes:
raga' gia' si sapeva che si partiva in condizioni meteo precarie:rolleyes:....un po' d'acqua anche se non fa' piacere era da mettere in preventivo:rolleyes:....altrimenti conveniva annullare tutto la sera stessa...
io stesso in questo post avevo manifestato dei dubbi...la mattina abbiamo aspettato le 8,15 proprio per questo... ma non avendo sentito nessuno che annullava siamo partiti...e' normale che lo davamo per scontato :rolleyes:anche forzando un po' troppo l'andatura sotto la pioggia:w00t:...avrei telefonato nel caso contrario non fossimo partiti per non fare aspettare invano chi sarebbe stato ad aspettarci...tutto qua'....poi per carita' la telefonata sia Sandro che Dennis l'hanno fatta:wink_:....ma oramai eravamo partiti e ci siamo accorti solo una volta arrivati a sarnano:wacko:
speriamo che la proxxima volta vada meglio:laugh2:
SpeeDino
28/09/2008, 19:32
OT> ...@ SpeeDino: salutami Vincenzo il carrozziere quando lo vedi:wink_::coool: <OT
che gli dico chi sei?
io sono arrivato sotto s'ginesio,anche se sandro mi aveva avvertito che non si faceva piu' niente.
ho dovuto fare retromarcia causa tempo altrimenti c'ero anche io a sarnano.
mi dsp.per quelli che hanno aspettato.
pippo167
28/09/2008, 21:28
che gli dico chi sei?
....digli : ti saluta Peppò...ex cognato di Massimo quello col Mercedes
raga' gia' si sapeva che si partiva in condizioni meteo precarie:rolleyes:....un po' d'acqua anche se non fa' piacere era da mettere in preventivo:rolleyes:....altrimenti conveniva annullare tutto la sera stessa...
io stesso in questo post avevo manifestato dei dubbi...la mattina abbiamo aspettato le 8,15 proprio per questo... ma non avendo sentito nessuno che annullava siamo partiti...e' normale che lo davamo per scontato :rolleyes:anche forzando un po' troppo l'andatura sotto la pioggia:w00t:...avrei telefonato nel caso contrario non fossimo partiti per non fare aspettare invano chi sarebbe stato ad aspettarci...tutto qua'....poi per carita' la telefonata sia Sandro che Dennis l'hanno fatta:wink_:....ma oramai eravamo partiti e ci siamo accorti solo una volta arrivati a sarnano:wacko:
speriamo che la proxxima volta vada meglio:laugh2:
Infatti è stata una giornata organizzata molto male... io dopo aver salutato miki sandro e zanna ho incontrato a Jesi Ovest un po' di miei amici del mim che dovevano fare il motogiro a Leonessa, anche loro con la pioggia non volevano partire ma dopo che mi hanno detto che alcuni erano arrivati in moto a Muccia non ci ho pensato due volte e sono partito... tanto l'acqua l'avevo già presa.. ho incontrato anche Toro e Andrea lungo la strada verso matelica ma non ho fatto in tempo a farmi riconoscere... comunque poi la giornata è stata molto bella, a Visso è apparso un bel sole e fino a Leonessa strade asciutte e mediamente pulite... certo la mattinata è stata tutt'altro che bellissima ma bastava spostarsi un po' più all'interno per vedere che la pioggia si fermava a una 40ina di km dalla costa sì e no..
Dr. Jekyll
28/09/2008, 22:02
Ragazzi a me dispiace veramente tanto, e dispiace anche a Clà, a Stè e a Miky....a tutti!
Avevamo una "griffa" mostruosa già da giorni per questa uscita, siamo partiti da casa alle 7 con nuvoloni neri, pioggerellina e asfalto zuppo ...
la buona volontà c'era!
Poi per quanto riguarda la correttezza verso gli altri, a mio avviso NESSUNO a mancato di rispetto agli altri, ci siamo tutti sentiti e contattati senza problemi.
...Per il resto...CHE SFIGA!!!!
Infatti è stata una giornata organizzata molto male... io dopo aver salutato miki sandro e zanna ho incontrato a Jesi Ovest un po' di miei amici del mim che dovevano fare il motogiro a Leonessa, anche loro con la pioggia non volevano partire ma dopo che mi hanno detto che alcuni erano arrivati in moto a Muccia non ci ho pensato due volte e sono partito... tanto l'acqua l'avevo già presa.. ho incontrato anche Toro e Andrea lungo la strada verso matelica ma non ho fatto in tempo a farmi riconoscere... comunque poi la giornata è stata molto bella, a Visso è apparso un bel sole e fino a Leonessa strade asciutte e mediamente pulite... certo la mattinata è stata tutt'altro che bellissima ma bastava spostarsi un po' più all'interno per vedere che la pioggia si fermava a una 40ina di km dalla costa sì e no..
Dennis tu eri con quel gruppetto di 4 o 5 moto verso matelica o con quelle 15 moto sulla rotatoria all'uscita di fabriano direzione cerreto d'esi?
Ragazzi a me dispiace veramente tanto, e dispiace anche a Clà, a Stè e a Miky....a tutti!
Avevamo una "griffa" mostruosa già da giorni per questa uscita, siamo partiti da casa alle 7 con nuvoloni neri, pioggerellina e asfalto zuppo ...
la buona volontà c'era!
Poi per quanto riguarda la correttezza verso gli altri, a mio avviso NESSUNO a mancato di rispetto agli altri, ci siamo tutti sentiti e contattati senza problemi.
...Per il resto...CHE SFIGA!!!!
A dotto'...proprio perche' oramai eravate partiti.... perlomeno potevate arrivare al punto di ritrovo del gruppo che era fissato in sarnano e magari cosi' si decideva insieme dando un senso alla sveglia e alla partenza che si era gia' fatta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......... tanto si era tutti in ballo e si poteva ballare..:tongue::laugh2: magari la mattinata avrebbe acquistato anche una bella piega...:biggrin3:e ci saremmo divertiti ugualmente:wink_:
vabbe' oramai Sandrino e' andata cosi':sick:la prossima volta andra' meglio:wink_:e ci divertiremo il doppio.....anzi ilTRIPLO:tongue:
fearless
29/09/2008, 08:31
stamattina per la cronaca..............
sole stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina per la cronaca..............
sole stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da me tempo bruttissimo e nebbia talmente fitta da non vedere la mia auto ad un metro da casa:sick:sara' la maledizione delle cinque sorelle:laugh2:
a fear..se non altro il sole ti ridara' il buon umore dopo la scoppola dell'inter di ieri sera:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
29/09/2008, 08:40
da me tempo bruttissimo e nebbia talmente fitta da non vedere la mia auto ad un metro da casa:sick:sara' la maledizione delle cinque sorelle:laugh2:
a fear..se non altro il sole ti ridara' il buon umore dopo la scoppola dell'inter di ieri sera:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi sono cmq di buonumore!!!!!!!
e' il mio compleanno.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AUGURONI CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_:
CENTO DI QUESTI GIORNI SEMPRE IN EREZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
fearless
29/09/2008, 08:59
AUGURONI CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_:
CENTO DI QUESTI GIORNI SEMPRE IN EREZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
grazie 1000 BRUNO!!!!!!!!
be 100 so un po' troppi.........
famo altri 50 dai........mi accontento....:tongue::tongue::tongue:
Caccho......
AUGURONI......:w00t::w00t:
Aspettiamo la torta:blink:
.....magari potresti organizzare qualcosa con qualche gnocca!!!!:w00t::wink_::biggrin3:
Cmq....tornando alla infausta giornata di ieri......
CHE SFIGA:cry::cry:
Spero si riesca ad organizzare al più presto una uscita senza imprevisti...:wink_:
Spero si riesca ad organizzare al più presto una uscita senza imprevisti...:wink_:
TRIPLE LAMPS :ph34r::ph34r::ph34r:[/QUOTE]
Raga' a proposito prendendo spunto proprio da questo post...
perche' non proviamo a replicare per questa domenica 5 ottobre sempre lo stesso giro logicamente tempo permettendo.....:rolleyes:
fearless
29/09/2008, 13:22
perche' non proviamo a replicare per questa domenica 5 ottobre sempre lo stesso giro logicamente tempo permettendo.....:rolleyes:[/QUOTE]
noooooooooo!!!!!!!!
io sono alla fiorentinata.......
nn fatemi questo vi prego..............:cry::cry::cry:
e poi tanto piove il prossimo week-end.....:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
perche' non proviamo a replicare per questa domenica 5 ottobre sempre lo stesso giro logicamente tempo permettendo.....:rolleyes:
noooooooooo!!!!!!!!
io sono alla fiorentinata.......
nn fatemi questo vi prego..............:cry::cry::cry:
e poi tanto piove il prossimo week-end.....:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:[/QUOTE]
dai non ti preoccupare che per te faremo la replica della replica:laugh2:
guardando le previsioni per domenica hanno messo sole splendente:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
GreySpeed
29/09/2008, 21:01
dai così ci sarò ank'io!!!
piacere Matteo!(come un fratello x speedino)
dai così ci sarò ank'io!!!
piacere Matteo!(come un fratello x speedino)
Piacere mio benvenuto......:wink_:
SpeeDino
29/09/2008, 23:56
scusate l ot ma vi scrivo da londra,era ora che il grande matteo si faceva vivo sul forum,benvenuto.
auguroni fearless,anche da parte mia.
fearless
30/09/2008, 08:01
scusate l ot ma vi scrivo da londra,era ora che il grande matteo si faceva vivo sul forum,benvenuto.
auguroni fearless,anche da parte mia.
:wink_::wink_::wink_:
GRAZIE 1000 DINO!!!!
Ragazzi ke sfiga sto maltempo domenica mattina, l'acqua x strada ci sta, ma gia' alla partenza no grazie!
Per fortuna ke vale ci ha regalato una bella vittoria:biggrin3:
Auguri Claudio, ho letto solo ora.
fearless
30/09/2008, 12:42
GRAZIE MICHELE!!!!!!
lucatiger
30/09/2008, 14:42
GRAZIE MICHELE!!!!!!
Ho letto anche io solo ora del tuo compleanno... AUGURI Claudio!:w00t:
Ciao
Luca
P.S. Che sfiga per Domenica! :cry:
Ho letto anche io solo ora del tuo compleanno... AUGURI Claudio!:w00t:
Ciao
Luca
P.S. Che sfiga per Domenica! :cry:
:cry::cry::cry::mad:
fearless
30/09/2008, 15:20
grazie anche a te LUCA.
domenica da dimenticare purtroppo...in tutti i sensi.
Ragazzi ke sfiga sto maltempo domenica mattina, l'acqua x strada ci sta, ma gia' alla partenza no grazie!
Per fortuna ke vale ci ha regalato una bella vittoria:biggrin3:
Auguri Claudio, ho letto solo ora.
ciao Michele se si organizza per questa domenica tu ci sei...
ciao Michele se si organizza per questa domenica tu ci sei...
Per domenica ho gia' un motoimpegno Bruno: il motoclub locale di cui sono tesserato organizza l'annuale motoincontro a Montefabbri (uno dei borghi + belli d'italia e sede motoclub).
Non posso mancare.
P.s. Se tu o kiunque altro volesse passare una motogiornata da queste parti, welcome! Ho tentato di inserire la locandina nel forum, ma è troppo pesante!