Visualizza Versione Completa : REPORT S.GOTTARD,FURKE,SEMPIONE By Tia77
E rieccomi di ritorno dopo una fantastica giornata trascorsa in sella alla bimba e in compagnia di 3 colleghi di lavoro non che grandi amici, anch'essi amanti delle 2 ruote e delle emozioni che si possono vivere in sella.:tongue:
Dato da delle previsioni buone x la settimana, Martedi' dopo aver buttato li l'idea, tutti senza troppe esitazioni hanno dato l'ok e qst mattina,ritrovo e via verso l'infinita' delle montagne.:wub:
Abbiamo cosi' deciso di dirigerci verso il S.Gottardo,mai fatto finora seguento per il FurkenPass per finire al Sempione.:w00t::w00t::w00t:
Il tempo ci ha graziato per tutta la giornata ma all'altezza del Sempione le nuvole ci hanno accompagnato in un paesaggio da film, e l'acqua pure.:wacko:
Giornata fantastica, percorsi 400 Km in completo relax e la bimba si e' comportata egregiamente in tutte le condizioni e situazioni trovate durante tutto il tragitto.:biggrin3::biggrin3:
Felice e un po stanco vi saluto, a voi uno dei miei soliti report..........Buona visione e ascolto.
MAGIX | Bienvenidos......... (http://mattia-zocchi.magix.net/)
HOLA ! ! ! Ti@.:wink_:
ohhh ma te lavorare no ehhh !?!?!!? vedi brutto nel w-e e cosi ti fai i giretti nei giorni feriali ...sei un furbone ...e caxxo hai ragione
ohhh ma te lavorare no ehhh !?!?!!? vedi brutto nel w-e e cosi ti fai i giretti nei giorni feriali ...sei un furbone ...e caxxo hai ragione
Hola.....eh eh eh ..............c'e' chi fa' 1 mese ad Agosto e chi come me fa una settimana e gli altri giorni se li gestisce differentemente.:ph34r:
Di ore di ferie ne ho una valanga, qdo posso e ne sento il bisogno......viaaaaaaaaaaaaa........eh eh :biggrin3::biggrin3:
Mi sa che il mio sito ha qualche problema, sei riuscito a vedere qualcosa !?!?:wacko:
Ci si vede presto, ciao Gigi. :wink_:
MUSSINO74
11/09/2008, 22:04
Beato te !
Mi sa che il mio sito ha qualche problema, sei riuscito a vedere qualcosa !?!?:wacko:
No non si vede nulla , infatti non ho fatto commenti sulle foto :biggrin3:
Vedo di riuscire per il raduno a lecco del 21 ....spero solo nel meteo :rolleyes::rolleyes: ...cmq un'altra pizzata si puo' fare ..anche con la fuoriserie di Serena :laugh2::laugh2:
Roy Batty
11/09/2008, 22:05
bella tia, foto e compagnia perfette! e poi quel live degli zep :wub:
comunque ha ragione muttley, sempre in giro a bighellonare :biggrin3:
non ti invidio per niente, io oggi sono stato in ufficio, in riunione, alla macchinetta del caffè, dietro al computer... tiè!
:sick:
davebike
11/09/2008, 23:03
Ottimo report come sempre e ottime foto come al solito. Ho riconosciuto nell'ordine...Il ritrovo alla partenza (sgrat sgrat cimitero di Somma) la prima fermata a Zenna, la seconda fermata sulla salita del Gottardo, la terza fermata sull'angolo bar tra la discesa del Gottardo e la salita del Furka, il territorio Vallese e infine il Passo del sempione!!! Dimenticavo, ho riconosciuto anche Michele!!!:laugh2:
Ps: ti sei ricordato di salutarmelo?:laugh2:
:yess: :bravissimo_: :yess: :bravissimo_:
Davidesi
12/09/2008, 08:36
che posti splendidi
grazie!!
Che dire:rolleyes:....complimenti, gran bel giro:w00t:
Peccato che nei weekend il tempo è sempre penoso, altrimenti una "capatina" la farei volentieri giusto per chiudere alla grande la fine della mia stagione motociclistica:wink_::laugh2:
Ottimo report come sempre e ottime foto come al solito. Ho riconosciuto nell'ordine...Il ritrovo alla partenza (sgrat sgrat cimitero di Somma) la prima fermata a Zenna, la seconda fermata sulla salita del Gottardo, la terza fermata sull'angolo bar tra la discesa del Gottardo e la salita del Furka, il territorio Vallese e infine il Passo del sempione!!! Dimenticavo, ho riconosciuto anche Michele!!!:laugh2:
Ps: ti sei ricordato di salutarmelo?:laugh2:
OH Yes, salutato il Miky, in forma come sempre ! ! ! !:biggrin3::biggrin3:
che posti splendidi
grazie!!
E' stato un piacere......:wink_:
Che dire:rolleyes:....complimenti, gran bel giro:w00t:
Peccato che nei weekend il tempo è sempre penoso, altrimenti una "capatina" la farei volentieri giusto per chiudere alla grande la fine della mia stagione motociclistica:wink_::laugh2:
Grazie, no dai la stagione e' ancora lunga ma, domani ho deciso di andare a comprare la tuta antipioggia.....eh eh eh ....
Ci si vede Domenica ! ! !:biggrin3::biggrin3::wink_:
Space-Ace
13/09/2008, 01:16
complimenti sia per il giro che per il report...e grazie per il gradito accompagnamento musicale!!!!
ciao TIA77 come al solito 6 grande:supremo:,quel giro l'ho fatto ben 4 volte,ed è sempre troppo bello da fare,la prima volta ho beccato acqua e neve sul sempione ad agosto,ma è stato bello lo stesso:wink_:,a domani:biggrin3::biggrin3:
gran bel giro.
la mia sana invidia c'è anche per come riesci a fare i servizi fotografici e a condividerli sul forum.
cazzo io non riesco nemmeno a mettere una schifosissima fotina!!!
unregistred
14/09/2008, 20:06
Bei posti, meritano di essere visti almeno 1 volta nella vita, poi con queste foto stupende mi viene voglia di riveverli!
Foto superbe come al solito
grande TIA!!!!! :coool:
Bei posti, meritano di essere visti almeno 1 volta nella vita, poi con queste foto stupende mi viene voglia di riveverli!
Non preoccuparti Silvio, che se le temperature si rialzano un pochino ho intenzione di fare un giretto prima che metto via la moto.:wink_:
Aprirò un post prima:dry:
unregistred
14/09/2008, 22:38
Non preoccuparti Silvio, che se le temperature si rialzano un pochino ho intenzione di fare un giretto prima che metto via la moto.:wink_:
Aprirò un post prima:dry:
E allora che telo dico affare?:laugh2:
Ho solo 1 dubbio.......spero proprio che le temperature si alzino ma sono pessimista......spero di sbagliarmi :biggrin3:
CIAO SILVANO!!!!
davebike
14/09/2008, 23:08
Ho solo 1 dubbio.......spero proprio che le temperature si alzino ma sono pessimista......spero di sbagliarmi :biggrin3:
Cavolo oggi al Brinzio si sentiva già freddo!!!:cry: Addio estate!!!:cry:
marco.bus
15/09/2008, 00:10
Fantastico... ho guardato anche la tua vacanza in toscana... ho fatto gli stessi posti... stesse borse laterale e 4km totali in meno di te...
Complimenti anche per le fotografie! reflex o compatta? modello?
Fantastico... ho guardato anche la tua vacanza in toscana... ho fatto gli stessi posti... stesse borse laterale e 4km totali in meno di te...
Complimenti anche per le fotografie! reflex o compatta? modello?
Eggia',posti fantastici in particolare la toscana....da brivido......
le prime foto fatte con una compatta, le ultime cartelle caricate fatte con una reflex....D60.
Ciao.:wink_: