PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri notte ho sognato



JL.
12/09/2008, 11:05
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

DRED71
12/09/2008, 11:06
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:


Per fortuna di solito non faccio Incubi......:nonono::risatona:

Lucav
12/09/2008, 11:08
hai mangiato i peperoni a cena ieri sera?!

ett69
12/09/2008, 11:09
ciao

innanzitutto un saluto potente mia cara JL

purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) i sogni non me li ricordo mai da sempre

quindi non so dirti chi e cosa sogno, il tutto è racchiuso nella mia mente ma in zone inaccessibili anche per me medesimo

ettore

giorgiorox
12/09/2008, 11:09
hai mangiato i peperoni a cena ieri sera?!
ripieni di aglio e cipolla

DocHollyday
12/09/2008, 11:09
Un bel Diger-Selz e il problema si risolve da se!

Medoro
12/09/2008, 11:10
fortunatamente no

l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura

Darkness
12/09/2008, 11:11
che amarezza

P.s. (sommo mi piace il tuo avatar)

giorgiorox
12/09/2008, 11:11
fortunatamente no

l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura
buona la roba che ti fai...

Lucav
12/09/2008, 11:12
ripieni di aglio e cipolla

io per sognare alcuni di voi mi devo mangiare almeno 1 kg di prugne della california la sera prima..:rolleyes:

Sim1
12/09/2008, 11:12
Immagino la felicità del Bona :D

Rickystyle
12/09/2008, 11:12
no

giorgiorox
12/09/2008, 11:12
che amarezza

P.s. (sommo mi piace il tuo avatar)
anche a me fratellone...

JL.
12/09/2008, 11:12
ma i sogni mica si comandano quindi mi sento assolutamente normale:D

Lucav
12/09/2008, 11:14
ma i sogni mica si comandano quindi mi sento assolutamente normale:D

scusa fammi capire....tu sogni Limbo e ti senti normale?!:wacko::rolleyes:

Gian
12/09/2008, 11:14
No, finora non mi è mai capitato di sognare "elementi" del TCP.....ma mai dire mai e soprattutto....speriamo bene

JL.
12/09/2008, 11:16
scusa fammi capire....tu sogni Limbo e ti senti normale?!:wacko::rolleyes:
quello con Limbo fu un sogno stranissimo, ancora me lo ricordo...pioveva e lo stavo investendo perchè con tutta quella pioggia non riuscivo neanche a vederlo...povero!

Filomao
12/09/2008, 11:17
Sognavo solo atom...

Lucav
12/09/2008, 11:18
quello con Limbo fu un sogno stranissimo, ancora me lo ricordo...pioveva e lo stavo investendo perchè con tutta quella pioggia non riuscivo neanche a vederlo...povero!

a ok...se lo "stavi mettendo sotto" :w00t::w00t: allora tutto bene....:laugh2:

A.V.R.75
12/09/2008, 11:18
"ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!"

da quello che hai sognato non mi sembra che stai passando un periodo molto sereno.....o almeno non hai tutte le risposte che cerchi....
cmq per quanto riguarda la tua domanda in realtà è molto difficile che ricordi quello che sogno e quindi......

giorgiorox
12/09/2008, 11:19
a ok...se lo "stavi mettendo sotto" :w00t::w00t: allora tutto bene....:laugh2:
quoto, DBST

alessandro2804
12/09/2008, 11:19
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

chi è bravo nell'interpretazione dei sogni può rivelarti il futuro ...
sognare il Bona penso sia simbolo di evasione:biggrin3:

JL.
12/09/2008, 11:22
"ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!"

da quello che hai sognato non mi sembra che stai passando un periodo molto sereno.....o almeno non hai tutte le risposte che cerchi....
cmq per quanto riguarda la tua domanda in realtà è molto difficile che ricordi quello che sogno e quindi......
interpreti i sogni? comunque è vero che non è un periodo ok ma non era necessario che me lo ricordasse anche il sogno:(

giorgiorox
12/09/2008, 11:22
interpreti i sogni? comunque è vero che non è un periodo ok ma non era necessario che me lo ricordasse anche il sogno:(
ciàvatene....

Lucav
12/09/2008, 11:23
ciàva....

quoto

JL.
12/09/2008, 11:26
quoto
non mi manca affatto...

A.V.R.75
12/09/2008, 11:28
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:


interpreti i sogni? comunque è vero che non è un periodo ok ma non era necessario che me lo ricordasse anche il sogno:(

non ho ancora il potere d'interpretare i sogni :wacko: ma in fondo non è difficile provare a capirli e questo per fortuna mi riesce abbastanza bene da quello che vedo :tongue:
dai tiriamoci sù.....:biggrin3: e guai a pensare che non ci fossero i sogni.....

Medoro
12/09/2008, 11:54
buona la roba che ti fai...

no no lascia perdere
ti giuro che mi sono svegliato un po "spaventato" sarà la psicologia:laugh2::laugh2:

JL.
12/09/2008, 11:56
no no lascia perdere
ti giuro che mi sono svegliato un po "spaventato" sarà la psicologia:laugh2::laugh2:
sarà che devi moderare il fuma fuma:D

giorgiorox
12/09/2008, 11:59
sarà che devi moderare il fuma fuma:D
quoto

Medoro
12/09/2008, 12:02
sarà che devi moderare il fuma fuma:D


quoto

vi invito cordialemente ad andare a cagare:biggrin3::biggrin3:
sto preparando un esame niente fuma fuma:laugh2::laugh2:
sarà l'astinenza:tongue:

Luigi
12/09/2008, 12:06
Ho sognato Giorgio Bona!


gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:



fortunatamente no

l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura


tagliata male......fai attenzione a quello che assumi che laprossima volta potresti sognare anche tu Giorgio Bona e magari pureGiorgiorox

fearless
12/09/2008, 12:07
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?






mah.........................

fammi pensare.........:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:



nessuno che io ricordi!!!!!!!!


giorgio bona no di sicuro.....


cmq robba bona..............



quella la sogno anche di giorno.

JL.
12/09/2008, 12:09
gigi è inutile che piangi...a te non sono mai riuscita a sognarti, te l'ho sempre detto...evidentemente anche le alluciazioni hanno un limite!

Mr. White
12/09/2008, 12:09
...
purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) i sogni non me li ricordo mai da sempre
...

Carissimo Ettore,
in realtà un sistema per memorizzare i sogni esiste.
E' necessario «perdere» un minutino al risveglio e ripercorrere il sogno appena terminato.
Questo stratagemma evita che il sogno venga sedimentato in luoghi poco accessibili del più raffinato processore che sia e sarà mai costruito.
Il nostro cervello.

JL.
12/09/2008, 12:10
Carissimo Ettore,
in realtà un sistema per memorizzare i sogni esiste.
E' necessario «perdere» un minutino al risveglio e ripercorrere il sogno appena terminato.
Questo stratagemma evita che il sogno venga sedimentato in luoghi poco accessibili del più raffinato processore che sia e sarà mai costruito.
Il nostro cervello.
senti quante ne sa il tettologo!:D

Medoro
12/09/2008, 12:11
tagliata male......fai attenzione a quello che assumi che laprossima volta potresti sognare anche tu Giorgio Bona e magari pureGiorgiorox
AIUTO I 2 GIORGIONI DEL FORUM NO
POTREI MORIRE NEL SONNO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. White
12/09/2008, 12:13
AHHHHH guarda che non passo tutto il mio tempo sulle tette...

il 90% solo... ma ho sempre un 10% di tempo libero nel quale di solito faccio lo stupido...

JL.
12/09/2008, 12:17
AHHHHH guarda che non passo tutto il mio tempo sulle tette...

il 90% solo... ma ho sempre un 10% di tempo libero nel quale di solito faccio lo stupido...
meglio che niente...:D

Luigi
12/09/2008, 12:18
gigi è inutile che piangi...a te non sono mai riuscita a sognarti, te l'ho sempre detto...evidentemente anche le alluciazioni hanno un limite!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

...perfino natan........perfino natan......:cry:

ethan hunt
12/09/2008, 12:22
l gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

sicura di non aver scordato qualcuno ??:rolleyes:

NEMO
12/09/2008, 12:26
io sogno sempre fabiotonno e daytonamaniac...

fearless
12/09/2008, 12:31
io sogno sempre fabiotonno e daytonamaniac...


anch'io fabiotrans una volta.......

ora ricordo........

JL.
12/09/2008, 12:35
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

...perfino natan........perfino natan......:cry:

si...la mattina successiva sono partita per roma e gli ho scritto un sms "stanotte ti ho sognato":laugh2:


sicura di non aver scordato qualcuno ??:rolleyes:


sicurissima...non l'ho mai sognato, l'ho desiderato, amato, ammirato, vissuto ma mai sognato:wink_:

Lucav
12/09/2008, 13:18
io sogno sempre fabiotonno e daytonamaniac...

non sai quanto t'invidio Nemo....

JL.
12/09/2008, 15:02
non sai quanto t'invidio Nemo....
gli invidi fabiotonno?

Lucav
12/09/2008, 15:02
si!:wub:

fearless
12/09/2008, 15:08
si!:wub:

il benzinaio............:sick:

puoi avere di meglio........luc

Herbie 53
12/09/2008, 17:50
non è bello ciò che è bello MA A LUCAV CE PIACEEEEEE

fearless
12/09/2008, 18:14
non è bello ciò che è bello MA A LUCAV CE PIACEEEEEE

anche te........

hai ragione.....:wink_::wink_:

Herbie 53
12/09/2008, 18:15
grazie fratello!!!

fearless
12/09/2008, 18:18
figurati

Herbie 53
12/09/2008, 18:19
sei sempre gentile

fearless
12/09/2008, 18:23
quando serve

NEMO
12/09/2008, 20:40
qnta melassa in qsto post!

xò è bello vedere delle effusioni fra rudi bikers!!!!

Intrip
12/09/2008, 23:48
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

io sogno una notte il Bona e l'altra Natan,
sono a pezzi da settimane ormai, un delirio continuo......:dry::dry:

ah, anche i miei non sono sogni spinti sia chiaro.....:rolleyes:

JL.
13/09/2008, 09:50
io sogno una notte il Bona e l'altra Natan,
sono a pezzi da settimane ormai, un delirio continuo......:dry::dry:

ah, anche i miei non sono sogni spinti sia chiaro.....:rolleyes:
in realtà ne dubito...

e dubito anche che tu sogni il bona...secondo me si alternano nella tua mente, natan e luigi...luigi, natan e il grigio...il grigio e criò...

NEMO
13/09/2008, 09:52
io sogno spesso anche vecchio'56 che lecca il ditone del piede a water66!

natan
13/09/2008, 09:53
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

Stai parlando di incubi? ...:D

JL.
13/09/2008, 09:56
ma quali incubi...oh si, si un pò lo sono in realtà...però dai Giorgio è simpatico, non posso dir nulla...l'ambientazione forse...

una volta ho sognato anche te ma già lo sai ;)

natan
13/09/2008, 09:58
ma quali incubi...oh si, si un pò lo sono in realtà...però dai Giorgio è simpatico, non posso dir nulla...l'ambientazione forse...

una volta ho sognato anche te ma già lo sai ;)

E da quel giorno sei sparita .................. incubi, come volevasi dimostrare :biggrin3:

JL.
13/09/2008, 10:00
E da quel giorno sei sparita .................. incubi, come volevasi dimostrare :biggrin3:
perchè dici che sono sparita?

ti ho fatto qualche squillo di tanto in tanto e vi ho scritto sms (tramite gigi) anche da Amsterdam!!! :(

Lady_Hawk
13/09/2008, 10:00
A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?


No...a parte Molder...ma credo che non valga essendo il mio uomo :wub::biggrin3:

maxsamurai
13/09/2008, 12:00
sogni con le moto ne faccio,immagino che quelli che ci sono sopra siate voi:coool:

Bobo76
13/09/2008, 13:13
Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:

ah di me ti sei già dimenticata!!!!!!!!!:mad:

Intrip
13/09/2008, 14:08
in realtà ne dubito...

e dubito anche che tu sogni il bona...secondo me si alternano nella tua mente, natan e luigi...luigi, natan e il grigio...il grigio e criò...


non dubitare :rolleyes:....a volte sogno di volare da loro,
Cina e Svizzera così in un attimo


http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/4/2/Lowell-Herrero-Cow-Jumps-Over-Moon-42254.jpg


perchè dici che sono sparita?

ti ho fatto qualche squillo di tanto in tanto e vi ho scritto sms (tramite gigi) anche da Amsterdam!!! :(


dubito tu li abbia scritti, altrimenti Luigi li avrebbe condivisi, vero Natan ? :rolleyes:

black panther
13/09/2008, 16:59
Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata:wub:
Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh? :tongue:
scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande:wub:..ciao!

JL.
14/09/2008, 17:37
ah di me ti sei già dimenticata!!!!!!!!!:mad:

è vero!!!ma avevo premesso che scrivevo quelli che ricordavo...i più recenti...bobo te l'ho raccontato, ti ho sognato diverse volte...è vero, scusa, scusa, scusaaaaa

rettifico guarda:
Ho sognato, limbo, misha84, barbie, ethan, natan e diverse volte bobo76:biggrin3:



dubito tu li abbia scritti, altrimenti Luigi li avrebbe condivisi, vero Natan ? :rolleyes:

no no, gli ho scritto diversi sms per chiedere di voi e non ha risposto neanche a uno...contrariamente mi ha chiamato a tutte le ore ma senza che potessi rispondere...ho le prove!!!



scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande:wub:..ciao!

un abbraccio anche a te antonietta, sei molto cara:wink_::wub:

giorgiorox
14/09/2008, 17:40
Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata:wub:
Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh? :tongue:
scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande:wub:..ciao!
penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende

black panther
14/09/2008, 17:47
penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende

Uuuuhh GiòGiò interessante!
Mi vado a leggere subito qualche recensione..grazie!:wink_:
Anzi mo' che mi avete fatto un po' di coraggio vi riscrivo brevemente una parte del messaggio di ieri che dopo cinque minuti ho cancellato. Qualche settimana fa avevo proprio toccato il fondo per la vicenda di cui molti di voi sanno, una notte sogno un angelo di cristallo, sotto l'angelo una catenina con un ciondolo di cristallo a forma di cuore di colore azzurro. E' sopra di me e mi dice "io veglio su dite con il mio cuore azzurro" il giorno dopo lo racconto ad una mia amica che rimane un attimo interdetta, va in camera e torna con un cofanetto dal quale tira fuori un cristallo azzurro a forma di cuore e me lo dona dicendo che sicuramente era destinato a me! Da quel giorno lo porto sempre al collo e ho iniziato a sentirmi molto meglio nella certezza che qualcuno mi sta vicino. Era la prima volta che un mio sogno aveva un riscontro così clamoroso e immediato nella realtà!

Intrip
14/09/2008, 17:52
no no, gli ho scritto diversi sms per chiedere di voi e non ha risposto neanche a uno...contrariamente mi ha chiamato a tutte le ore ma senza che potessi rispondere...ho le prove!!!




era troppo IMbevuto x scrivere sms

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
14/09/2008, 17:59
era troppo IMbevuto x scrivere sms

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si credo anch'io...ha detto che i miei sms non erano chiari e che ero tutta fumata in quei giorni ad amsterdam...ho replicando sostenendo le mie ragioni e che gli sms erano assolutamente chiari...li ha riletti e si è reso conto che non ero in torto...pensa te come stava poverino!!!:D
roba che se lo strizzavi usciva petrolio...

matty675cagliari
14/09/2008, 18:04
fortunatamente no

l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura


altro che sogni tu eri in trip.... altro che paura e delirio a las vegas:w00t:

Matt
14/09/2008, 18:04
..a parte certi incubi i sogni mi hanno sempre affascinato , spesso non me li ricordo ma ce ne sono alcuni talmente belli che quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi prende un'angoscia tremenda

..l'ultima volta che ho sognato la Speed poi sono andato dal Petti e lui me l'ha trovata ..:w00t: ma l'ho dovuta pagare :biggrin3:

...con le donne invece non funziona :tongue:

Intrip
14/09/2008, 18:39
altro che sogni tu eri in trip.... altro che paura e delirio a las vegas:w00t:


:rolleyes::rolleyes:

Avv. del Diavolo
14/09/2008, 18:56
te sei completamente fuori!

Intrip
14/09/2008, 20:24
te sei completamente fuori!

già lo so,
sono andato, perduto completamente.....:cry:

Medoro
14/09/2008, 20:29
altro che sogni tu eri in trip.... altro che paura e delirio a las vegas:w00t:
ma che trip e trip
cmq li ho risognoti sti cazzo di cosi,sogno uguale e preciso al precedente
secondo voi vuol dire qualcosa????
non il sogno in se ma aver fatto lo steso sogno

Intrip
14/09/2008, 20:31
ma che trip e trip
cmq li ho risognoti sti cazzo di cosi,sogno uguale e preciso al precedente
secondo voi vuol dire qualcosa????
non il sogno in se ma aver fatto lo steso sogno


da quando è arrivata l'ikea in Sardegna non sei + lo stesso Medò
:tongue:

Medoro
14/09/2008, 20:37
da quando è arrivata l'ikea in Sardegna non sei + lo stesso Medò
:tongue:
c'è l'ikea in sardegna????:blink:
non lo sapevo
oggi cmq è arrivato ike e ti assicuro che anche le tempeste tropicali fanno un gran casino:tongue:

Intrip
14/09/2008, 20:42
c'è con soluzioni tipiche Sarde, ikea è molto attenta alle tradizioni


http://img387.imageshack.us/img387/5117/bd1280nuovasedeks6.jpg

:D:D

Medoro
14/09/2008, 20:48
c'è con soluzioni tipiche Sarde, ikea è molto attenta alle tradizioni


http://img387.imageshack.us/img387/5117/bd1280nuovasedeks6.jpg

:D:D
bella proprio di gran classe tutto vorrebbero una poltrona cosi in salotto
che stile è?????
ovinoXXI o pecorino stagionato:tongue:

Antriple
14/09/2008, 23:26
I sogni sono pensieri inespressi! Quindi credo che sognare qualcuno che non si conosce personalmente sia molto comune, infatti il nostro inconscio deve ricostruire ed immaginare molti dettagli che la conoscienza diretta esclude!

JL.
15/09/2008, 11:45
quella poltrona mi mette l'ansia....mamma mia che ansia!!!

Intrip
15/09/2008, 11:58
sai cosa fare le prossime notti insonni adesso,
poltronna pekkura :w00t:

sognerai di posartici su stanca la sera quando rincasi,
e loro ti azzanneranno all'improvviso :ph34r::ph34r:

JL.
17/09/2008, 17:57
sai cosa fare le prossime notti insonni adesso,
poltronna pekkura :w00t:

sognerai di posartici su stanca la sera quando rincasi,
e loro ti azzanneranno all'improvviso :ph34r::ph34r:
si...insomnia totale!!!