PDA

Visualizza Versione Completa : Pedalini posteriori Speed2005

marcotriple1050
13/07/2006, 15:46
Raga,
Chi di voi sa indicarmi dei pedalini posteriori di colore nero dall'aspetto racing..
Qualcosa di veramente bello. Ora non li ho affatto dato che ho montato lo Zard, ma vorrei metterne di belli.. DarkDarkDrak..:ph34r:

AVP191
14/07/2006, 07:49
Raga,
Chi di voi sa indicarmi dei pedalini posteriori di colore nero dall'aspetto racing..
Qualcosa di veramente bello. Ora non li ho affatto dato che ho montato lo Zard, ma vorrei metterne di belli.. DarkDarkDrak..:ph34r:

chiedi a ghino o darius....loro hanno lo zard....e si parlava appunto di pedalini posteriori..mi sembra di ricordare che si possano adattare quelli del 675....o dello speed precedente....ma potrei sbagliare..

Darius4475
14/07/2006, 08:24
675 !!! super racing ma non sono neri !! visti ad un raduno ci stanno benissimo, ma povera zav :biggrin3:

marcotriple1050
14/07/2006, 11:45
675 !!! super racing ma non sono neri !! visti ad un raduno ci stanno benissimo, ma povera zav :biggrin3:
Ehh.. Lo so, Amico Darius,
Avevo in mente fin dall'inizio di montare quelli della Daytona, ma poi c'ho ripensato.. Li vorrei neri.. So che starebbero benissimo e sarebbero dall'aspetto molto più racing..

Dai.. Forza Ragazzi.. Muoviamoci un pò di più:ita:

Turbo-555
14/07/2006, 12:28
prendi quelle della daytona e li fai anodizzare nere!!

Turbo-555

mcbart
14/07/2006, 12:45
Ehh.. Lo so, Amico Darius,
Avevo in mente fin dall'inizio di montare quelli della Daytona, ma poi c'ho ripensato.. Li vorrei neri.. So che starebbero benissimo e sarebbero dall'aspetto molto più racing..

Dai.. Forza Ragazzi.. Muoviamoci un pò di più:ita:

Marco mi fai morire, vuoi che qui qualcuno te le spedisca addirittura?

marcotriple1050
14/07/2006, 12:54
:dry: Ma che stai a dì Marco!
Era un modo di dire, simpatico..
Tu credi che io non sappia cosa fare o come farlo..
Mi sa che non ci conosciamo affatto e comunque cerco di sfruttare il Forum al meglio.. Il Forum e gli Amici che lo compongono.. E lo sfruttare non è affatto un discorso malizioso, ma al contrario un modo per partecipare a discorsi, piccoli innovazioni e tant'altro, e più di tutto per confrontarsi con persone che magari ne sanno più di Te.. Direi apprezzabilissimo,noh..??!!!

mcbart
14/07/2006, 12:55
Era un modo di dire simpatico..

Ironia anche la mia :wink_: Ovvio, no?

Ice
14/07/2006, 13:11
io è da una vita che li cerco..

fabiomugello
14/07/2006, 13:21
macchèeeeeeeeeeeeeee.................. gambe all'aria.................

oppure stile lambretta... tutt'e due da un lato accavallate! ;)

davebike
14/07/2006, 19:34
...è un mese che le sto cercando...adesso me le stanno fabbricando!!!:wink_::wink_::wink_:

mcbart
14/07/2006, 21:49
Era un modo di dire, simpatico..
Tu credi che io non sappia cosa fare o come farlo..
Mi sa che non ci conosciamo affatto e comunque cerco di sfruttare il Forum al meglio.. Il Forum e gli Amici che lo compongono.. E lo sfruttare non è affatto un discorso malizioso, ma al contrario un modo per partecipare a discorsi, piccoli innovazioni e tant'altro, e più di tutto per confrontarsi con persone che magari ne sanno più di Te.. Direi apprezzabilissimo,noh..??!!!

Marchetto, invece di editare il post ed alimentare, potevi rispondere direttamente al mio che diceva:

Ironia anche la mia :wink_: Ovvio, no?

E' chiaro che qui si scherza. Punto.

Ice
15/07/2006, 07:22
...è un mese che le sto cercando...adesso me le stanno fabbricando!!!:wink_::wink_::wink_:

chi?come?dove?perchè?

davebike
15/07/2006, 08:39
chi?come?dove?perchè?

...si un mio amico fabbro...me le fa in Ghisa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ice
15/07/2006, 09:31
...si un mio amico fabbro...me le fa in Ghisa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

peseranno un po allora...

davebike
15/07/2006, 20:46
...e arrugginiscono pure!!!:laugh2:

basjoe
17/07/2006, 08:02
Raga,

prendi quelli del gixxer 600 e poi le vernici

Ice
17/07/2006, 08:04
prendi quelli del gixxer 600 e poi le vernici

foto...

krupica
17/07/2006, 08:33
Sabato sono passato da Lavizzari ho visto il prototipo delle pedane che sta preparando, o meglio, della staffa su cui montare le pedaline originali.
Linea semplice semplice, niente di trascendentale, ma non dovrebbero star affatto male, tra l'altro m'ha detto che qualcuno di Como (non so se iscritto al forum, eventualmente si faccia avanti con un paio di foto) le ha già prese, anodizzate nere e montate.

Ice
17/07/2006, 10:02
Sabato sono passato da Lavizzari ho visto il prototipo delle pedane che sta preparando, o meglio, della staffa su cui montare le pedaline originali.
Linea semplice semplice, niente di trascendentale, ma non dovrebbero star affatto male, tra l'altro m'ha detto che qualcuno di Como (non so se iscritto al forum, eventualmente si faccia avanti con un paio di foto) le ha già prese, anodizzate nere e montate.

tienici informato sullo sviluppo dei lavori..

krupica
17/07/2006, 11:09
tienici informato sullo sviluppo dei lavori..

Tra bollo, assicurazione, tagliando, scarico, gomme e borsa da serbatoio, questo mese ho già speso a sufficienza per la Triple.
Darò un colpetto di telefono a Lavizzari a settembre, per agosto mi tengo le ali di gabbiano originali o monto le pedane dell'SV.

carletto.p
17/07/2006, 17:48
ci sono quelle della shark,le usano per il loro scarico poi le fai anodizzare magari insieme alla forcella.
io ci stavo pensando solo che non ho voglia DI FERMARE LA MOTO,SE NE RIPARLA ST'INVERNO...