Visualizza Versione Completa : Cerco Cupolino/Fly Sreen Speed per Street
Simo_green_street
12/09/2008, 13:52
Come da titolo cerco un cupolino della Speed per la mia Green_Street.
Sò che sarà un po' difficile da trovare..... ma io conto su di voi.
Ops... mi sono accorto di aver scritto male il titolo del post. Come si modifica?
FedeRSix
21/09/2008, 00:54
ciao
io ne ho uno in vtr della kompotech, ovviamente da verniciare.
nuovo, comprato per un gruppo d'acquisto di un paio di mesi fa (puoi vedere qui sul forum) ma uno dei ragazzi mi ha lasciato tutto perchè gli sono andate storte un po' di cose.
semmai scrivimi che vediamo
ciao
Federico
Simo_green_street
22/09/2008, 13:35
ciao
io ne ho uno in vtr della kompotech, ovviamente da verniciare.
nuovo, comprato per un gruppo d'acquisto di un paio di mesi fa (puoi vedere qui sul forum) ma uno dei ragazzi non si fa più sentire e mi ha lasciato 'sto pacco.
semmai scrivimi che vediamo
ciao
Federico
Potresti postare delle foto per vedere com'è?
Grazie.
FedeRSix
22/09/2008, 15:15
Potresti postare delle foto per vedere com'è?
Grazie.
ciao
le foto le puoi vedere sul topic del GDA che avevo aperto:
QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58594-gda-cupolino-speed-kompo-tech-nero-o-grezzo.html?highlight=federsix)
o altrimenti sul sito della kompo-tech.com
costo: 98 euro + 9,90 di spedizione (paccocelere 3)
ciao!
Simo_green_street
23/09/2008, 08:28
Ma è uguale al cupolino della speed '08?
Non possiamo fare 90 € e ritiro a mano, visto che sei di Tv/Ve?
FedeRSix
23/09/2008, 08:55
Ma è uguale al cupolino della speed '08?
Non possiamo fare 90 € e ritiro a mano, visto che sei di Tv/Ve?
urca! non avevo notato che eri di zona!!!
va benissimo consegna a mano, da organizzare quando e dove. io sono vicino a Montebelluna per lavoro.
cupolino identico alla speed 08... infatti è un ricambio in vtr per la speed 08!
per il prezzo non mi sento di scendere: è un'ottimo prezzo, avuto per acquisto multiplo grazie a un contatto (tieni presente che nemmeno con la convenzione del Forum Triumph con Kompo-Tech riesci ad avere un prezzo lontanamente simile).
...in più ovviamente non mi va proprio di perderci io a causa delle noie avute dall'altro ragazzo.
già è un mese che sono "sotto" di questi soldi, in più devo sbattermi per rivenderlo di nuovo...
non è cattiveria o opportunismo, ma voglio far tornare i conti per correttezza.
fammi sapere! ciao!
Federico
Simo_green_street
23/09/2008, 13:40
urca! non avevo notato che eri di zona!!!
va benissimo consegna a mano, da organizzare quando e dove. io sono vicino a Montebelluna per lavoro.
cupolino identico alla speed 08... infatti è un ricambio in vtr per la speed 08!
per il prezzo non mi sento di scendere: è un'ottimo prezzo, avuto per acquisto multiplo grazie a un contatto (tieni presente che nemmeno con la convenzione del Forum Triumph con Kompo-Tech riesci ad avere un prezzo lontanamente simile).
...in più ovviamente non mi va proprio di perderci io a causa delle noie avute dall'altro ragazzo.
già è un mese che sono "sotto" di questi soldi, in più devo sbattermi per rivenderlo di nuovo...
non è cattiveria o opportunismo, ma voglio far tornare i conti per correttezza.
fammi sapere! ciao!
Federico
Un'altra cosa; è completo di staffe per il fissaggio? Riesco a farlo senza modificare niente?
Lasciami un paio di giorni che mi informo quanto mi costa farlo verniciare.
FedeRSix
23/09/2008, 15:22
Un'altra cosa; è completo di staffe per il fissaggio? Riesco a farlo senza modificare niente?
Lasciami un paio di giorni che mi informo quanto mi costa farlo verniciare.
si fissa senza problemi: non servono staffe.
unica piccola modifica che mi pare bisogna fare è allargare un foro di una vite che c'è già.
ciao
Simo_green_street
24/09/2008, 13:34
si fissa senza problemi: non servono staffe.
unica piccola modifica che mi pare bisogna fare è allargare un foro di una vite che c'è già.
ciao
Ciao,
come si dice.... la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo.
Proprio ieri pom. la macchina mi ha lasciato a piedi qundi ci dovrò spendere un po' di soldi.
Per te fa lo stesso se te lo compro il prox mese, diciamo verso il 10?
FedeRSix
25/09/2008, 21:27
Ciao,
come si dice.... la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo.
Proprio ieri pom. la macchina mi ha lasciato a piedi qundi ci dovrò spendere un po' di soldi.
Per te fa lo stesso se te lo compro il prox mese, diciamo verso il 10?
mi spiace!
...per me va bene, se sei sicuro di comprarlo: siamo anche comodi senza spedizioni e pagamenti a distanza!
...per ora ho altri contatti ma senza conferme quindi lo tengo per te per il 10 ottobre circa.
ciao!
Simo_green_street
26/09/2008, 07:30
mi spiace!
...per me va bene, se sei sicuro di comprarlo: siamo anche comodi senza spedizioni e pagamenti a distanza!
...per ora ho altri contatti ma senza conferme quindi lo tengo per te per il 10 ottobre circa.
ciao!
Certo che sono sicuro di comprarlo, se me lo tieni da parte sei MITICO. :drunks:
FedeRSix
26/09/2008, 15:23
... se me lo tieni da parte sei MITICO. :drunks:
hehe calma con le parole eh!!! :laugh2:
Simo_green_street
26/09/2008, 21:02
ne avessi montati 2 o 3 saprei cosa dirti e risponderti con precisione.
kompotech non è l'ultima arrivata e a me viene da fidarmi.
mi pare che già altri hanno montato il cupolino sulla speed senza aver problemi di inaffidabilità
semmai chiedi info dirette alla kompotech!
i punti di attacco sono gli stessi dell'originale speed.
con questo devi fare esattamente quello che dovresti fare montando lo speed originale.
la copertura della strumentazione è già forata per te che hai già il cupolino... infatti quando monti il cupolino ti tolgono (e ti restituiscono a parte, infatti io ce l'ho) il coperchio strumentazione intatto senza fori, montandotene uno con fori adeguati per fissare il cupolino.
se sbaglio qualcuno mi corregga per favore.
non ho nessuna intenzione di complicare la vita a messuno nè di far fare cattivi acquisti. ci mancherebbe...
ciao!
Ciao, mi sono letto il post del GDA che avevi fatto tempo fa e ti vorrei fare delle domande.
Tu che l'hai già montato, come ti sei trovato? E' un prodotto valido?
Ma io che non monto il cupolino originale Triumph mi devo comprare il coperchio stumentazione con i fori???????
Scusa le mille domande ma non vorrei che alla fine mi costi come prenderlo originale.
FedeRSix
27/09/2008, 01:01
Ciao, mi sono letto il post del GDA che avevi fatto tempo fa e ti vorrei fare delle domande.
Tu che l'hai già montato, come ti sei trovato? E' un prodotto valido?
Ma io che non monto il cupolino originale Triumph mi devo comprare il coperchio stumentazione con i fori???????
Scusa le mille domande ma non vorrei che alla fine mi costi come prenderlo originale.
non ridere... non l'ho ancora montato!!!
a inizio settembre mi sono sposato e sono andato in viaggio e tra il prima e dopo matrimonio non ho avuto gran tempo.
casomai, per info più precise in merito potresti chiedere agli altri che l'hanno preso e montato: Gil e Davide675
io ho il cupolino originale ma sto pensando di lasciarlo stare con il suo coperchio strumentazione e di forare invece ad-hoc il coperchio strumentazione standard.
Non credo ci siano problemi: in sostanza alla fine il fissaggio è praticamente lo stesso che nell'originale.
ciao!
Simo_green_street
11/10/2008, 16:52
Qui potete chiudere FedeRSix, mi ha venduto il cupolino della KompoTech.
Un 10+ a FedeRSix. :biggrin3:
FedeRSix
11/10/2008, 16:56
:laugh2:
è stato un piacere!
alla prossima,
F
:wink_: