PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente Speed Triple (bianca) a Torino

DanOz
12/09/2008, 14:15
Un ragazzo di IHM (forum su Usenet) ha fatto questa foto questa mattina immediatamente dopo un incidente tra una Speed Triple bianca e un automobile.
La dinamica dell'incidente e' abbastanza evidente.
Pare che il motociclista non abbia nulla di grave (ma comunque e' stato portato via in ambulanza)

http://www.cambei.eu/photo/MRK_3628.jpg

Il bastardo di automobilista stava effettuando una inversione ad U dove NON SI PUO' :nonono::nonono:

A quanto pare l'automobilista si stava appellando alla mancanza della linea continua nel tratto di strada da lui attraversato.
NO COMMENT........ :mad::nonono:

Volevo prima di tutto verificare che non si tratti di uno dei "nostri" e poi non si sa mai che la foto qui su' non possa essere utile a chiarire le idee al BASTARDO

D74
12/09/2008, 14:18
maronna che pezzo di cacca che è! cercava pure di accampare giustificazioni!

2 calci nel culo altrochè!
Spero che il motociclista non si sia fatto nulla così come la moto!

The Dog
12/09/2008, 14:40
... sto pezzo di mer..!:ph34r::ph34r::ph34r:

Lucav
12/09/2008, 14:47
bruttissimo vedere la moto per terra!!!!mi vengono i brividi

hummerspeed
12/09/2008, 14:51
Che maledetto!!....ultimamente vedo sempre più cazzate fatte da chi usa l'auto....e purtroppo sempre più due ruote...messe come quella in foto!!!:mad:

Speriamo non si sia fatto nulla di grave!

-Johnny-
12/09/2008, 14:52
Spero proprio per l'automobilista che non stia cercando scuse... altrimenti, da quanto pezzo di cacca è, mi farebbe più pena lui che il povero motociclista,

edotto
12/09/2008, 14:55
Fottutissimo delinquente! :mad:

Misha84
12/09/2008, 14:56
Un ragazzo di IHM (forum su Usenet) ha fatto questa foto questa mattina immediatamente dopo un incidente tra una Speed Triple bianca e un automobile.
La dinamica dell'incidente e' abbastanza evidente.
Pare che il motociclista non abbia nulla di grave (ma comunque e' stato portato via in ambulanza)

http://www.cambei.eu/photo/MRK_3628.jpg

Il bastardo di automobilista stava effettuando una inversione ad U dove NON SI PUO' :nonono::nonono:

A quanto pare l'automobilista si stava appellando alla mancanza della linea continua nel tratto di strada da lui attraversato.
NO COMMENT........ :mad::nonono:

Volevo prima di tutto verificare che non si tratti di uno dei "nostri" e poi non si sa mai che la foto qui su' non possa essere utile a chiarire le idee al BASTARDO
l'ultimo che mi ha fatto una cosa del genere mi ha fatto spendere 3000 euro per rimettere a posto la moto, e quella puttana dell'assicurazione vedendomi studente senza grosse risorse, sapendo che non potevo fare causa all'assicurazione, mi ha appioppato anche il 50% della colpa perchè non sono stato in grado di arrestare in sicurezza il mezzo.. ma che si impicchino tutti quanti, se ci ripenso mi vien voglia di rompere il culo a calci sia allo stronzo in macchina sia alla baldracca dell'assicurazione..

davebike
12/09/2008, 15:16
non ci sono parole!!!

edotto
12/09/2008, 15:34
C@@@o! Più guardo la foto e più mi girano i coglioni !!!! ma io non lo so...:dry:

Mr. White
12/09/2008, 15:37
Patente a coriandoli per la TESTA DI CAZZ@!!!!

SUBITO!

Herbie 53
12/09/2008, 16:30
grandissimo bastardo!!!!!

Big Boss Band
12/09/2008, 16:33
calci nel culo

joebar71
12/09/2008, 16:36
calci nel culo

...QUOTO!!!!!!!!....con gli anfibi finchè non si consumano del tutto.....:mad:....bastardo!!!:mad:

speedtigre
12/09/2008, 16:38
pezzi di merda!!!!!

Lilo78
12/09/2008, 18:39
Stamattina sul 'IL GIORNALE DI VICENZA'
ho letto di un altra Speed bianca.:cry:
Il tipo se l'e' fatta imprestare al bar da un amico e in prossimita' di un incrocio un automobilista non l'ha visto arrivare (dice che correva) e lo ha centrato in pieno!Morto sul colpo!:ph34r:

D74
12/09/2008, 19:04
Il tipo se l'e' fatta imprestare al bar da un amico e in prossimita' di un incrocio un automobilista non l'ha visto arrivare (dice che correva) e lo ha centrato in pieno!Morto sul colpo!:ph34r:

zio can!

steo
13/09/2008, 07:44

e che cazzzzzzz......

edotto
13/09/2008, 07:47

..

robitopomoto
13/09/2008, 07:51
speriamo se la sia cavata....se organizzate una spedizione punitiva CHIAMATEMI!!!

Herbie 53
13/09/2008, 08:06
....andiamo piano ed occhi aperti...ormai la moto me la godo solo pulendola nel box....che amarezza!:(

-Johnny-
13/09/2008, 08:37
:cry:

Herbie 53
13/09/2008, 08:40
triumph honda yamaha suzuki ducati aprilia.....purtroppo non c'è marca...anche a genova ieri è morto l'ennesimo motociclista

Bellideapaolo
13/09/2008, 08:50
l'ultimo che mi ha fatto una cosa del genere mi ha fatto spendere 3000 euro per rimettere a posto la moto, e quella puttana dell'assicurazione vedendomi studente senza grosse risorse, sapendo che non potevo fare causa all'assicurazione, mi ha appioppato anche il 50% della colpa perchè non sono stato in grado di arrestare in sicurezza il mezzo.. ma che si impicchino tutti quanti, se ci ripenso mi vien voglia di rompere il culo a calci sia allo stronzo in macchina sia alla baldracca dell'assicurazione..

io per ovviare a questo metto sempre l'avvocato.. tanto è gratis, lo paga l'assicurazione e lui lavora bene perchè più prendo io, più prende lui :laugh2:

In città sta diventando una cosa insostenibile.... mi spiace proprio per i centauri che perdono la vita...:cry: sia per colpa che per ragione

Enrico80
13/09/2008, 08:51
L'episodio di vicenza provincia mi ha fatto venire i brividi...quando ho visto la foto sul giornale ho capito subito che era una strett e ho incominciato a pensare chi fosse...purtroppo è un ragazzo che conosco di vista...e mi dispiace
un anno fa, sempre in quella zona, un tipo è uscito da uno stop causando una collisione con un mio caro amico che aveva appena preso la moto da un paio di giorni....per fortuna il peggio non è successo ma non sta ancora bene...
Mi raccomando ragazzi occhi bene aperti e pace a questo ragazzo che ci ha lasciato:cry:

Cav
13/09/2008, 08:56
porca miseria...!!!

el_tribu
13/09/2008, 22:01
.....grazie a DIO non sono io ......... :cry::cry::cry:

ma povero ragazzo chiunque sia....:cry::cry:

automobilsta maledetto infame....:mad:

alesig
13/09/2008, 22:10
mi auguro che il motociclista in questine stia bene e non si sia fatto un graffio e che la moto non abbia danni gravi. la cosa che mi fà incavolare è che per l'opinione pubblica siamo noi motociclisti la causa di incidenti e di imperizie varie...quindi giù con la caccia alle streghe! inasprimento delle sanzioni sempre più controlli ecc ecc...che si facessero un giro per strada con noi per vedere come vanno in realtà le cose! strade sempre più dissestate,ostacoli, gardrail affilati come rasoi e automobilisti teste di caxxo...

Bellideapaolo
14/09/2008, 02:37
mi auguro che il motociclista in questine stia bene e non si sia fatto un graffio e che la moto non abbia danni gravi. la cosa che mi fà incavolare è che per l'opinione pubblica siamo noi motociclisti la causa di incidenti e di imperizie varie...quindi giù con la caccia alle streghe! inasprimento delle sanzioni sempre più controlli ecc ecc...che si facessero un giro per strada con noi per vedere come vanno in realtà le cose! strade sempre più dissestate,ostacoli, gardrail affilati come rasoi e automobilisti teste di caxxo...

tutto vero

Avv. del Diavolo
14/09/2008, 19:11

bastava mettere in mezzo un avv con le @@ e vedi come smettono di fare i leoni