Visualizza Versione Completa : Carbon UK e pezzi usati!!!
come da post già aperto, ho acquistato il kit para karter fatto da tre pezzi. Mi è arrivato oggi, ma uno dei tre pezzi non è nuovo, ma usato. Ho scritto alle persone di Carbon UK.
ASPETTEREI A VEDERE COME EVOLVE LA SITUAZIONE PRIMA DI FARE ALTRI ORDINI....
Magari è stato un errore...speriamo si risolva!
OK....evoluzione, sembra in positivo, della situazione....
Ho lasciato un messaggio in segreteria (chiamando in UK ed in Inglese), ed a fronte di quanto lasciato detto in segreteria, seppur garbatamente, mi ha richiamato una persona di Carbon UK, la quale non sapeva più come scusarsi. Mi ha invitato a inviare indietro i pezzo, così da sostituirmelo...
Non nego che la prima reazione che ho avuto è stata molto negativa, ma il fatto che mi abbiano chiamato mi ha rasserenato.....non riuscivo a capire che senso avesse mettere due pezzi in perfetto stato ed uno, quello di minor valore, no (ho le foto, ma per ora non le posto).....
la persona di Carbon UK è stata assolutamente gentile e, mi ripeto, non sapeva più come scusarsi.
invierò tutto indietro tra domani e lunedì...e vi aggiornerò nei prossimi giorni su come evolve la situazione.
nel caso, come penso e spero, mi venga inviato il pezzo in perfetto stato, allora non esiterò ad aprire un post per evidenziare la cosa.
Non mi aspettavo certo che mi chiamassero mezz'ora dopo aver lasciato il messaggio in segreteria, questo già mi lascia pensare ad un errore macroscopico.....vedremo.
da evidenziare comunque che i pezzi in ordine sono davvero belli e ben fatti.
lelebike
12/09/2008, 21:12
Strano, secondo me è stata una cosa non voluta,io ho ordinato i paratacchi e il carter parte volano ed è arrivato tutto nuovo e come dici anche tu sono belli e ben fatti.