Visualizza Versione Completa : guardate cosa ho trovato......
giulianaspeed
12/09/2008, 15:56
..... è tanto tenero...e poi sembrerebbe un persiano e mi domando chi lo abbia abbandonato...l'ha trovato mio fratellino sotto una macchina e dice che era il secondo giorno che lo sentiva miagolare.....ora lo porto a casa con me e finalmente non saro' piu' sola........
ogni tanto qualche buona notiziaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img185.imageshack.us/img185/1285/immaginemx3.jpg
fearless
12/09/2008, 15:57
sei sicura che sia maschio?????
hai controllato????
hai controllato????
da cosa si capisce?!
se fa la pipì da in piedi o seduto?!
Big Marino
12/09/2008, 16:03
grande giu............
giulianaspeed
12/09/2008, 16:03
hai controllato????
appena controllato..... è una femminucciaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bel gesto quello di dare una casa a un randagio .
Anche se non sopporto i gatti più di tanto (anzi mi stanno sui zebedei) preferisco i cani di gran lunga!!!
Falla controllare da un veterinario se è in salute ma sopratutto se dovesse avere il microcip per riportarla al legittimo proprietario.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
VonRichthofen
12/09/2008, 16:10
ciao...bellissima gatta....anche io ne ho una ,trovata pure lei....e guai a chi la tocca.E' con me da 10 anni.
Cmq sembrerebbe un gatto comune.....i persiani sono ben diversi.
http://www.laboo.biz/infogatto/razzegatto/gatto-persiano.jpg
giulianaspeed
12/09/2008, 16:12
Bel gesto quello di dare una casa a un randagio .
Anche se non sopporto i gatti più di tanto (anzi mi stanno sui zebedei) preferisco i cani di gran lunga!!!
Falla controllare da un veterinario se è in salute ma sopratutto se dovesse avere il microcip per riportarla al legittimo proprietario.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
appuntamento gia perso....casualmente il mio packleader è anche un veterinario:biggrin3::biggrin3:...ed aggiungo che sarei ben felice di ritrovare il padrone.....non ho mai avuto gatti di razza.... diciamo anche che non sono razzista:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ....se trovassi il padrone avrei di certo ancor piu' spazio magari per qualcun'altro meno felice e fortunato....che ne dici????:wink_:
ciao...bellissima gatta....anche io ne ho una ,trovata pure lei....e guai a chi la tocca.E' con me da 10 anni.
Cmq sembrerebbe un gatto comune.....i persiani sono ben diversi.
http://www.laboo.biz/infogatto/razzegatto/gatto-persiano.jpg
si varai ragione tu.....ma tanto a me non importa la razza......è una tesorina e forse è di sicuro o scappata o abbandonata perche' è molto socievole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
12/09/2008, 16:15
io ho già 5 gatti e 2 cani e una ex moglie con relativa cognata....per ora non voglio altre bestie....
se è gatta è una pussycat!
adoro le pussy cat!!! edhiihih
Herbie 53
12/09/2008, 16:16
se è gatta è una pussycat!
adoro le pussy cat!!! edhiihih
stai diventando come fearless....:biggrin3:
stai diventando come fearless....:biggrin3:
ricchione?!
biondo ossigenato?!
estimatore di benzinai emiliani?!
:rolleyes:
ricchione?!
biondo ossigenato?!
:rolleyes:
ahahhaah no no
anche se in passato sono stato biondo ossigenato.... :biggrin3::biggrin3:
http://f3.yahoofs.com/coreid/47519487i24d7zul4sp1/dj.ln4Y1eqvhSZK00r7xPA--/100/t192.jpg?ciAU4EJBoYEU5CrJ
ciao cara
BRAVA LA MIA BELLA GIULIANA
bella bestiola
assicurati solo che non sia di qualcuno che magari la sta cercando dopodichè potrai tenertela ed averne tutte le le cure del caso
gli animali domestici dopo poco tempo diventano come persone di famiglia
ettore
Herbie 53
12/09/2008, 16:22
....ma com'è ch lo conosci così bene??...farai mica il benzinaio?????..:)
ricchione?!
biondo ossigenato?!
:rolleyes:...
quello è buono con 2 capperi olive verdi un pezzetto di pomodoro secco e vino bianco,una delizia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..... è tanto tenero...e poi sembrerebbe un persiano e mi domando chi lo abbia abbandonato...l'ha trovato mio fratellino sotto una macchina e dice che era il secondo giorno che lo sentiva miagolare.....ora lo porto a casa con me e finalmente non saro' piu' sola........
Fa proprio tenerezza!! Mi piacciono tanto i gatti:wub: purtroppo però i miei nn mi permettono di tenerne uno :cry:
quello è buono con 2 capperi olive verdi un pezzetto di pomodoro secco e vino bianco,una delizia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tipica ricetta vicentina?!
Herbie 53
12/09/2008, 16:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
12/09/2008, 16:29
Mmmmmmmmmmmmm: ma tu il giorno dopo la commemorazione dell'attentato alle torri gemelle raccatti un "persiano"? Sicuro che è un talebano travestito da gatto!
non saprei noi cosi ci facciamo il coniglio e questo non mi sembra tanto più grande:tongue::tongue:
fearless
12/09/2008, 16:35
appena controllato..... è una femminucciaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio cosi :tongue::tongue:
giulianaspeed
12/09/2008, 16:46
Mmmmmmmmmmmmm: ma tu il giorno dopo la commemorazione dell'attentato alle torri gemelle raccatti un "persiano"? Sicuro che è un talebano travestito da gatto!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
12/09/2008, 16:51
GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
giulianaspeed
12/09/2008, 16:57
GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
che è successo?????:blink::blink::blink::blink::blink: qui sono:biggrin3:
Chinaski
12/09/2008, 17:02
io ho già 5 gatti e 2 cani e una ex moglie con relativa cognata....per ora non voglio altre bestie....
:risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
12/09/2008, 17:03
sapevo di poter contare su di voi!!:biggrin3:
giulianaspeed
12/09/2008, 17:04
Tora cosa ne dice?
ciao Lory....tora avevo gia' deciso di regalarla.....ha bisogno di tanto sole e come sai bene da me non ne passa moltissimo....ha bisogno di luce diretta ......:cry::cry::cry::cry:
valentinorossi
12/09/2008, 17:05
ce ne fosse di gente come te che ama gli animali.....davvero brava giuliana.
giulianaspeed
12/09/2008, 17:17
ce ne fosse di gente come te che ama gli animali.....davvero brava giuliana.
siamo in tanti e siamo una forza....dobbiamo solo rimboccarci le maniche.....grazieeee:biggrin3:
ora vedrai come arrivano i maltrattatori di animali qui a criticare anche quello che ho appena fatto.....gia' li vedo pronti a dirmi:"ma la carne che dai al tuo gattino da dove arriva????".
Herbie 53
12/09/2008, 17:21
brava giuliana....vedi se riesce anche a levarmi dalle palle mia cognata??..MAGARI QUALCHE ZOO LA ADOTTA...
Brava Giuliana sempre gentile con gli animali!
Se mi faccio trovare sotto ad una macchina vicino a casa tua adotti anche me?
Non serve nemmeno che mi porti dal veterinario mi hanno appena sverminato!:biggrin3:
ciao Lory....tora avevo gia' deciso di regalarla.....ha bisogno di tanto sole e come sai bene da me non ne passa moltissimo....ha bisogno di luce diretta ......:cry::cry::cry::cry:
Favignana?
Herbie 53
12/09/2008, 17:29
......KRATOS!!!!
leva Sardella subitooooooooooooo!!!!
......KRATOS!!!!
leva Sardella subitooooooooooooo!!!!
No!E' un MITO!!!!
Herbie 53
12/09/2008, 17:37
ma che mito e mito!!!!!!!!!!!!!!!!!levaloooooooooooooooooo
E' il mio Deficiente preferito e poi non è solo c'è anche Janira!!!!
Herbie 53
12/09/2008, 17:49
janira usa la frangia come riporto!!!!!levali tutti e 2!!!!!!
giulianaspeed
12/09/2008, 18:02
brava giuliana....vedi se riesce anche a levarmi dalle palle mia cognata??..MAGARI QUALCHE ZOO LA ADOTTA...
SCUSA PERO' SE HAI TOLTO DI MEZZO TUA MOGLIE penso che ti toglierai pure lei....:biggrin3:
Brava Giuliana sempre gentile con gli animali!
Se mi faccio trovare sotto ad una macchina vicino a casa tua adotti anche me?
Non serve nemmeno che mi porti dal veterinario mi hanno appena sverminato!:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se hai cosi' bisogno si che ti porto a casa mia....quella è sempre aperta per tutte le bestioline che vado trovando:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tio pepe
12/09/2008, 18:05
allora.. è un gatto bianco.. probabilmente non si era perso ma era uscito di casa.. miagolava perchè è molto probabile sia albino........
ora prova così vagli dietro o quando dorme fai un rumore o di qualcosa .. se non si muove è completamente sordo... molto probabile sia sordo gli albini sono così
se lo è non farlo uscire di casa o lo schiacciano.
finalmente non saro' piu' sola
Basta cosi poco? :biggrin3: Cmq e' bellissima!!!
fearless
12/09/2008, 18:19
gli hai dato un nome giuliana???????
Herbie 53
12/09/2008, 18:20
...CLAUDIA
fearless
12/09/2008, 18:21
zitto tu!!!!!!
la domanda e' rivolta a lei.
Fabryz21
12/09/2008, 18:21
filo guarda cosa ho trovato sotto casa vagava da sola che si era persa allora lo portata a casa ma nn ha il microchips e finche nn ritrovo il padrone mi tocca tenerla a casa mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
11253
Mi scuso con tutti ma era solo x rideredifatti la foto è molto pudica scusa giuliana se ti ho sporcato il post io adoro gli animali:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
12/09/2008, 18:22
allora.. è un gatto bianco.. probabilmente non si era perso ma era uscito di casa.. miagolava perchè è molto probabile sia albino........
ora prova così vagli dietro o quando dorme fai un rumore o di qualcosa .. se non si muove è completamente sordo... molto probabile sia sordo gli albini sono così
se lo è non farlo uscire di casa o lo schiacciano.
ma lo sai che mi ha dato questa impressione...povera.....se cosi' fosse saro' ancor piu' contenta .......vuol dire che ho aiutato un gattino che ne aveva particolarmente bisogno:cry:
Herbie 53
12/09/2008, 18:23
....è un trans....la settimana scorsa era a casa di fear....ora cammina come john wayne sceso da cavallo!!!!!!
giulianaspeed
gli hai dato un nome giuliana???????
non ancora....di solito aspetto che siano loro a darmi un'idea....il nome della mia ultima gatta?-Satana.....indovinate perche?....era una diavoletta,monella monella....:biggrin3:
Herbie 53
.
filo guarda cosa ho trovato sotto casa vagava da sola che si era persa allora lo portata a casa ma nn ha il microchips e finche nn ritrovo il padrone mi tocca tenerla a casa mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
11253
Mi scuso con tutti ma era solo x rideredifatti la foto è molto pudica scusa giuliana se ti ho sporcato il post io adoro gli animali:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
12/09/2008, 18:24
io se incontro una cosi'....la metto sotto per l'invidiaaaaa:biggrin3::biggrin3:
fearless
12/09/2008, 18:25
....è un trans....la settimana scorsa era a casa di fear....ora cammina come john wayne sceso da cavallo!!!!!!
confermo!!!!!!!
ma nn sono io john waine!!!!
Herbie 53
12/09/2008, 18:26
...no....tu sei il cavallo!!!!!!
Fabryz21
12/09/2008, 18:27
da quanto ho capito pure filo la mette sotto....cosa avete capito con la macchina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:xchè nn è il suo tipo:blink:
fearless
12/09/2008, 18:27
non ancora....di solito aspetto che siano loro a darmi un'idea....il nome della mia ultima gatta?-Satana.....indovinate perche?....era una diavoletta,monella monella....:biggrin3:
apri un sondaggio!!!!!!!
per il nome......
vediamo cosa ne esce......:biggrin3::biggrin3:
...no....tu sei il cavallo!!!!!!
e cammino bene!!!!!!!
Herbie 53
12/09/2008, 18:29
.....per averlo preso nel cuxo cammini bene!!!!!!..:)
Fabryz21
12/09/2008, 18:31
apri un sondaggio!!!!!!!
per il nome......
vediamo cosa ne esce......:biggrin3::biggrin3:
e cammino bene!!!!!!!
io la chiamerei bianca che ne dici
11253
Caro mio, colei e' la signorina Bitone......ottimo gusto....:wink_:
giulianaspeed
12/09/2008, 18:34
io la chiamerei bianca che ne dici
banaleeee
fearless
12/09/2008, 18:36
banaleeee
che ne pensi giuly di chiamarla HERBIE??????
e' un nome femminile sai......
Il mio micio pensavamo fosse femmina e l'avevamo chiamato Ganja!:rolleyes:
giulianaspeed
12/09/2008, 18:43
che ne pensi giuly di chiamarla HERBIE??????
e' un nome femminile sai......
si si:w00t::w00t::w00t::w00t:....che carino:wub::wub::wub:....ma devo chiedere il permesso a Br......
anche una mia gattina...la chiamavo principessa da anni...anche lei bastardina a pelo lunghissimo....ed una volta mentre si puliva da sotto il pelo gli è uscito fuori un pisellino....non potete capire.....non ho dormito per giorni....la mia principessina era sparita ....:cry::cry:
Fabryz21
12/09/2008, 18:46
Caro mio, colei e' la signorina Bitone......ottimo gusto....:wink_:
e questa dato che sei un esperto chi è te la ricordi:biggrin3::blink::wacko:
11254
Giuliana ari scusa cmq nn è banale bianca però se vuoi la puoi chiamare nuvola
fearless
12/09/2008, 18:46
si si:w00t::w00t::w00t::w00t:....che carino:wub::wub::wub:....ma devo chiedere il permesso a Br......
e sia quindi!!!!!!
:wink_::wink_::tongue:
giulianaspeed
12/09/2008, 18:49
Giuliana ari scusa cmq nn è banale bianca però se vuoi la puoi chiamare nuvola
abbiamo deciso: si chiamera' Herbie:wub::wub::wub::wub: grazie e ciao a tutti
ora potete continuare con tutte le foto che volete....a proposito l'ultima sono proprio io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fearless
12/09/2008, 19:03
a proposito l'ultima sono proprio io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dici sul serio???????????????
:wub::wub::wub::wub:
Fabryz21
12/09/2008, 19:07
11254
te lo assicuro xchè la foto glielo scattata io nn vedi la somiglianza di profilo:rolleyes::dry::wub::wacko:
Che bel gesto adottare un trovatello!!!:wink_:
io non so resistere è troppo forte l'amore che nutro per gli animali, una notte mentre io e la mia Lady tornavamo da una cena a casa di amici, un brutto temporale con tuoni e lampi scaricava litri litri di acqua, ad un tratto sul ciglio della strada abbiamo visto un cane che correva senza meta spaventato dai tuoni. Ci siamo fermati siamo riusciti a prenderlo,ed abbiamo avvertito il canile. Dopo un pò è arrivata una ragazza gentilissima che ha caricaro il cagnone sul firgone e l'ha portato al canile, in attesa di ritrovare i suoi padroni la mattina seguente.
Abbiamo poi scoperto che era fuggito da un'abitazione spaventato dai tuoni.
fearless
12/09/2008, 19:10
11254
te lo assicuro xchè la foto glielo scattata io nn vedi la somiglianza di profilo:rolleyes::dry::wub::wacko:
mmmmmmmm........
servono altre prove!!!!!!!
Fabryz21
12/09/2008, 19:15
mmmmmmmm........
servono altre prove!!!!!!!
allora se nn ci credi fatti postare qualche foto da Giuliana.......:dry::rolleyes:
fearless
12/09/2008, 19:18
allora se nn ci credi fatti postare qualche foto da Giuliana.......:dry::rolleyes:
provero' a chiedergliele.
:biggrin3::biggrin3:
Darkness
12/09/2008, 19:56
bene bene.....gia' mi sei piu' simpatica ora....bellissimo felino....
giulianaspeed
13/09/2008, 09:52
bene bene.....gia' mi sei piu' simpatica ora....bellissimo felino....
appena tornata dal veterinario.....:
rogna auricolare.....ma non è sordo
un po' di influenza...infatti non mangia nulla
vermi
pulci
comprato tutti medicinali e via a casa a curarlooooooo...tra un po' vi posto un video:biggrin3:
fearless
13/09/2008, 09:56
vermi
pulci
comprato tutti medicinali e via a casa a curarlooooooo...tra un po' vi posto un video:biggrin3:
molto bene......:biggrin3::biggrin3:
aspettiamo il video:tongue::tongue:
salutami HERBIE Giuliana!!!!!!
bastamoto
13/09/2008, 09:57
vermi
pulci
MEDICINALI ?????????
ma tu non sei quella che non cura la nipote malata terminale per coerenza contro la vivisezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry:
Lady_Hawk
13/09/2008, 10:01
BELLO!BELLO!BELLO!BELLO!
Anzi....
BELLA!!!!!!!
Herbie 53
13/09/2008, 10:03
molto bene......:biggrin3::biggrin3:
aspettiamo il video:tongue::tongue:
salutami HERBIE Giuliana!!!!!!
eccomiiiiiiiiiii...brava giuliana!!!!....mittica.......fear prima o poi dobbiamo incontrarci!!:biggrin3:
fearless
13/09/2008, 10:13
eccomiiiiiiiiiii...brava giuliana!!!!....mittica.......fear prima o poi dobbiamo incontrarci!!:biggrin3:
sai che la nostra giuly.......
con molta probabilita'.........
chiamera' la micia........HERBIE....:tongue:
bastamoto
13/09/2008, 10:14
la gatta deve morire , perche' non puo' essere curata con i medicinali , e' una questione di coerenza
giulianaspeed
13/09/2008, 10:17
MEDICINALI ?????????
ma tu non sei quella che non cura la nipote malata terminale per coerenza contro la vivisezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry:
ma chi ha mai detto sta cazzata????? che sei odioso...cmq io non ho una nipotina malata.....rileggiti bene cio' che scrivo.....e se vuoi continuiamo in privato ma sono stanca di dover far capire il mio pensiero.....
Brava bell'azione.... Non fare poi come me a cui è stato proibito da famiglia e amici di entrare in qualsiasi canile....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche perchè quelli che non ho tenuto io sono finiti a casa di amici e persone fidate...
Comunque un Persiano è completamente diverso.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Cacchio io avevo chiamato i pesci rossi Cilum e Bonga...
Secondo me sarebbero andati d'accordissimo con Ganja....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
giulianaspeed
13/09/2008, 10:31
l'ho gia' battezzata....Herbie:w00t::w00t::w00t::w00t:e anche se è sorda si gira cmq qualdo la chiamo cosi':biggrin3:
fearless
13/09/2008, 10:40
l'ho gia' battezzata....Herbie:w00t::w00t::w00t::w00t:e anche se è sorda si gira cmq qualdo la chiamo cosi':biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
13/09/2008, 10:42
:yess::mazzodifiori::love2::supremo::icon_banana::wub:
speedluca
13/09/2008, 11:33
bellissima gattina!!! complimenti giuliana ti ammiro per la buona azione!!! sei grande
Herbie 53
13/09/2008, 11:35
Brava bell'azione.... Non fare poi come me a cui è stato proibito da famiglia e amici di entrare in qualsiasi canile....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche perchè quelli che non ho tenuto io sono finiti a casa di amici e persone fidate...
Comunque un Persiano è completamente diverso.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
non lo dire a me...ho 5 gatti e 2 cani.....oltre ad avre raccolto per strada 8 cani in 10 mesi....:wub:
fearless
13/09/2008, 11:42
vogliamo un video della micia HERBIE!!!!!!!!
Herbie 53
13/09/2008, 11:48
....se lo legge mia moglie chissà cosa capisce!!!!!..:)
giulianaspeed
13/09/2008, 11:49
vogliamo un video della micia HERBIE!!!!!!!!
arrivo
fearless
13/09/2008, 11:53
....se lo legge mia moglie chissà cosa capisce!!!!!..:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sicuro,sicuramente sarebbe stata la prima volta che con Cilum e Bonga ci si caricava Ganja!:tongue:
Herbie 53
13/09/2008, 12:02
tutto sommato sta volta siamo rimasta abbastanza in topic....che bravi che siamo!!!
giulianaspeed
13/09/2008, 12:07
tutto sommato sta volta siamo rimasta abbastanza in topic....che bravi che siamo!!!
QYzbULcmBjQ
fearless
13/09/2008, 12:09
QYzbULcmBjQ
e' bellissima HERBIE!!!!!!!!!!!
brava giuliana!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
13/09/2008, 12:12
.....bella ok.....ma Herbie....è un uomooooooooooooooooooooo....:)
giulianaspeed
13/09/2008, 12:21
.....bella ok.....ma Herbie....è un uomooooooooooooooooooooo....:)
no no...... è anche un nome da donna:biggrin3:
altro mini video
Qbd4b4YK-aA
Herbie 53
13/09/2008, 12:23
gli animali son troppo carini
fearless
13/09/2008, 12:33
che bella HERBIE 53.......
Ma è dolcissimo... fa sempre la danza del latte ogni volta! I micetti così mi fanno sempre sciogliere!
Herbie 53
13/09/2008, 12:40
........io preferisco i cani....ma anche i gatti hanno il loro perchè!
giulianaspeed
13/09/2008, 12:41
che bella HERBIE 53.......
io la chiamo solo Herbie.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/09/2008, 12:42
....va beh ma a sto punto la adotto...
fearless
13/09/2008, 12:43
io la chimao solo Herbie.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sta bene!!!!!!!!
:tongue::tongue:
senno' qualcuno potrebbe offendersi.....:biggrin3:
Herbie 53
13/09/2008, 12:45
...no no...non mi offendo...è un piacere...:)
Potevi chiamarla Sardella !
Herbie 53
13/09/2008, 12:48
Potevi chiamarla Sardella !
sai che culo.....:dry::biggrin3:
giulianaspeed
13/09/2008, 12:51
a proposito....ringrazio il mio veterinario (Babyspeed) che mi visitato la gattina gratuitamente...anche se ha scritto su un altro forum che con i soldi che ho risparmiato dovevo andarmi a comprare una cosuccia :biggrin3:
giulianaspeed
13/09/2008, 12:55
Quale cosuccia?
il reggisenooooooooooooooo:wub:nella premura che avevo stamattina ho dimemticato di metterlo
fearless
13/09/2008, 12:58
il reggisenooooooooooooooo:wub:nella premura che avevo stamattina ho dimemticato di metterlo
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
13/09/2008, 12:58
veterinario fortunato!!!
Ah per questo non ti ha fatto pagare!Se avessi anch'io le tette sai soldi che risparmierei!
Herbie 53
13/09/2008, 13:00
se tu avessi le tette le avresti consumate a suon di toccartele!!!
giulianaspeed
13/09/2008, 13:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate:
Quoto
fearless
13/09/2008, 13:02
quoto.:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/09/2008, 13:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate:
:biggrin3:
bella micina..........brava bel gesto!!!!!!!!!
Darkness
13/09/2008, 13:22
vermi
pulci
cazz nu rottam.........curala bene mi raccomando....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/09/2008, 13:27
ma nooooo....poverina.....non è un rottame:wub:
giulianaspeed
13/09/2008, 13:40
sara' fatto.....:biggrin3:
Herbie 53
13/09/2008, 13:41
Herbiena è fortissima!!!!!!
Grisu san
13/09/2008, 13:52
Bellissima micia complimenti, la sorte ha voluto farti un regalo...:wub:
bastard inside
13/09/2008, 13:56
:bravissimo_:
giulianaspeed
13/09/2008, 14:25
e questo l'ho trovato a giugno quando avevo il gesso....ora è stato adottato dai miei:biggrin3:
pero' lui è sanissimo....ma Herbie si rimettera' presto
http://img520.imageshack.us/img520/1927/spa0472mv0.jpg
Herbie 53
13/09/2008, 19:42
Herbie è di tempra forte!!!!..:))
giuliana sei il mio mito!!
pippopoppi
13/09/2008, 20:43
Gran bel gesto....bravissima. Io ho avuto un gatto per 22 anni. Sembrava un cane per quanto fosse legato a me. Da qualche anno non c'è più...e solo a pensarla..mi viene da piangere. Goditela...animale stupendo.
papitosky
13/09/2008, 20:46
coccolalo
bastamoto
15/09/2008, 06:52
ma chi ha mai detto sta cazzata????? che sei odioso...cmq io non ho una nipotina malata.....rileggiti bene cio' che scrivo.....e se vuoi continuiamo in privato ma sono stanca di dover far capire il mio pensiero.....
l'hai scritta tu , vai a rileggerti il post sulla vivisezione :wink_:
giulianaspeed
15/09/2008, 08:44
questo è quello che ho scritto:
l'ho scritto in un altro post: un po' me ne vergogno ma sono una di quelle persone fermamente convinte che da sola non posso far nulla per cambiare le cose........ quindi continuo a mangiare carne ed ad usare quei pochi medicinali che mi servono in caso di vero bisogno....non compro pellicce,non uso trucchi e creme(sono famosa per questo)l'unico mio capo in pelle è il mio giubbotto Dainese......
bastamoto
15/09/2008, 08:49
l'ho scritto in un altro post: un po' me ne vergogno ma sono una di quelle persone fermamente convinte che da sola non posso far nulla per cambiare le cose........ quindi continuo a mangiare carne ed ad usare quei pochi medicinali che mi servono in caso di vero bisogno....non compro pellicce,non uso trucchi e creme(sono famosa per questo)l'unico mio capo in pelle è il mio giubbotto Dainese......
mancano alcune righe...........:biggrin3::wink_:
:risate::risate:
giulianaspeed
15/09/2008, 08:51
si infatti....quelle con i tanti "SE" .........................:mad:
giorgiorox
15/09/2008, 08:53
:risate::risate:
quoto
mi piace la piega che sta prendendo questo post...
cmq sommo tu che li hai visti tutti e 2....è meglio il gatto della Giuliana o quello di Darkness?!
giorgiorox
15/09/2008, 09:03
mi piace la piega che sta prendendo questo post...
cmq sommo tu che li hai visti tutti e 2....è meglio il gatto della Giuliana o quello di Darkness?!
perché, quello di Giuliana è un gatto?
giulianaspeed
15/09/2008, 09:07
perché, quello di Giuliana è un gatto?
:dry::dry: ora ti posto un bel video di stamattina...sta gia' meglio e quindi è anche piu' carina la mia Herbie:biggrin3:
bastamoto
15/09/2008, 09:41
si infatti....quelle con i tanti "SE" .........................:mad:
giusto per non passare per odioso e rincoglionito.....invito te a rileggerti il post sulla vivisezione.
Per continuare in privato dovresti rispondere :wink_:
giusto per non passare per odioso e rincoglionito.....invito te a rileggerti il post sulla vivisezione.
Per continuare in privato dovresti rispondere :wink_:
per me 6 rincoglionito....:biggrin3:
giulianaspeed
15/09/2008, 09:50
per me 6 rincoglionito....:biggrin3:
quoto...(minchiaaaaaaaaa....è la prima volta che ti quoto):biggrin3:
quoto...(minchiaaaaaaaaa....è la prima volta che ti quoto):biggrin3:
lo dicevo in senso ironico infatti....dico che è rincoglionito perchè lo conosco (quindi in generale!!)....:biggrin3:
in realtà ha ragione lui come sempre....:rolleyes:
ALE 6 UN GRANDE!!!!!!!!
maxmicione
15/09/2008, 10:08
io sono un gatto......
maxmicione
15/09/2008, 10:10
11315
:wink_:
giulianaspeed
15/09/2008, 10:29
XJUM87dJO8U
ciao
vedo che la gattina si è già ambientata bene ed è già gagliarda in giro per la casa
bene così
ettore
Herbie 53
15/09/2008, 11:34
XJUM87dJO8U
la mia Herbie!!!:wub:
fearless
15/09/2008, 11:50
la mia Herbie!!!:wub:
ti somiglia un po'.........:laugh2::laugh2::laugh2:
Darkness
15/09/2008, 11:57
ngiorno signori e signore e felini vaganti
Herbie 53
15/09/2008, 11:58
ti somiglia un po'.........:laugh2::laugh2::laugh2:
io però ho i peli neri!!!:biggrin3::laugh2::w00t:
giorgiorox
15/09/2008, 11:59
ngiorno signori e signore e felini vaganti
ciao fratello', tutt'appo?
fearless
15/09/2008, 12:00
io però ho i peli neri!!!:biggrin3::laugh2::w00t:
si sara' fatta la tinta..........:tongue::tongue::tongue::tongue:
giorn....oscuro!!!!!
Darkness
15/09/2008, 12:01
ciao sommo.... ce tutt'appo e tutt'appo a ualler???
ciao fearll..
giorgiorox
15/09/2008, 12:02
Claudio, cos'hai il sensore?
Quando spamma Herbie compari sempre anche tu... a dargli aiuto
Darkness
15/09/2008, 12:02
fearl...come mai in avatar quella foto ricchionesca???
Herbie 53
15/09/2008, 12:05
si sara' fatta la tinta..........:tongue::tongue::tongue::tongue:
giorn....oscuro!!!!!
po' esse!!!!!!:biggrin3:
fearless
15/09/2008, 12:05
fearl...come mai in avatar quella foto ricchionesca???
nn ce crederai .....ma ho un discreto successo tra i gay del forum.....
vogliono tutti inkiappettarmi........:cry::cry::cry:
Darkness
15/09/2008, 12:07
nn ce crederai .....ma ho un discreto successo tra i gay del forum.....
vogliono tutti inkiappettarmi........:cry::cry::cry:
si si sto leggendo...:sick::sick::sick::sick:
fearless
15/09/2008, 12:07
Claudio, cos'hai il sensore?
Quando spamma Herbie compari sempre anche tu... a dargli aiuto
mi telefona prima.......mi da gli appuntamenti......
si si sto leggendo...:sick::sick::sick::sick:
me tocchera' rimette la biondona de giorgio........
senno' qua' so' ca**i........
Darkness
15/09/2008, 12:08
fearl....minchia o di sto passo arrivi a 400000 messaggi in 12 mesi......devo dartene atto........insieme a me il sommo e qualche altro scoppiato sei uno dei pochi ad avere tutti quei messaggi senza averne postato uno solo serio...auhauhauhuhauhauhauhauhauh
Herbie 53
15/09/2008, 12:11
fearl....minchia o di sto passo arrivi a 400000 messaggi in 12 mesi......devo dartene atto........insieme a me il sommo e qualche altro scoppiato sei uno dei pochi ad avere tutti quei messaggi senza averne postato uno solo serio...auhauhauhuhauhauhauhauhauh
...qui ci sono professionisti tali che fear ed io siamo 2 dilettanti....FIDATE!!!
Darkness
15/09/2008, 12:12
nono herbie....e' una la differenza noi spariamo cazzate e ne siamo consapevoli....altri pensano di scrivere cose serie e invece so cazzate...uhauhahuahuahuauh namarezzz---ahauhauhahuahuahu
FIDATE
Herbie 53
15/09/2008, 12:13
...tu dici??..aspetto il parere di fear
Fabryz21
15/09/2008, 12:13
buongiorno che si dice....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
15/09/2008, 12:14
sto' cercando di fare del mio meglio oscuro.........
ma la famiglia e' molto piu' grande di quello che pensi.......
giovani scoppiati incalzano volenterosi per entrar a far parte della setta.....
nono herbie....e' una la differenza noi spariamo cazzate e ne siamo consapevoli....altri pensano di scrivere cose serie e invece so cazzate...uhauhahuahuahuauh namarezzz---ahauhauhahuahuahu
FIDATE
http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Approvazione/quotoIT.jpg
EIKONTRIPLE
15/09/2008, 12:22
ai donte andestende.sorreta.
Darkness
15/09/2008, 12:23
eikon...kitemuert ce fin e' fatt????
fearless
15/09/2008, 12:23
si parla di piedi!
interessa??????
Fabryz21
15/09/2008, 12:39
si parla di piedi!
interessa??????
no x quello c'è un post dedicato nn voglio inquinare questo post...:wink_:
Darkness
15/09/2008, 12:47
ok parliamo di culi allora.
EIKONTRIPLE
15/09/2008, 12:54
ok parliamo di culi allora.
LI MORTE'....
ecco xche' me ne sto' a debita distanza. :biggrin3:
Darkness
15/09/2008, 12:58
femminili strunz
EIKONTRIPLE
15/09/2008, 13:01
mo e' mei , avev capit cul pelos....
Darkness
15/09/2008, 13:05
ce schifezz....oddio puo' capitae anche femminile peloso....pan dan cu peluche...uhauhauhauhauhahuuha
Fabryz21
15/09/2008, 13:20
ce schifezz....oddio puo' capitae anche femminile peloso....pan dan cu peluche...uhauhauhauhauhahuuha
mai visto culo di donna peloso:dry: nn è x caso era un uomo:cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Herbie 53
15/09/2008, 13:23
ma non dovevamo parlare dei piedi??..:)
giorgiorox
15/09/2008, 13:27
adesso arriva Fearless a quotare
Fabryz21
15/09/2008, 13:30
ma non dovevamo parlare dei piedi??..:)
mi sa che darkness è incappato in un incontro ravvicinato con un culo peloso e nn si è accorto che era un uomo:blink::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko:
adesso arriva Fearless a quotare
NO...SI STARA' TRASTULLANDO IL MANUBRIO....
Fabryz21
15/09/2008, 13:34
una al giorno toglie il medico di torno e poi previene x il tumore alla prostata.....
fearless
15/09/2008, 13:36
CIAO LUC
http://images.wikio.com/images/p/85c8/il-nuovo-ministro-per-le-riforme-federaliste-umberto-bossi-il-tricolore-lo-uso-per-pulirmi-il-culo.jpeg
chi 6 giovane Fabryz?! presentati alla corte degli spammatori....
visto che ti vedo esperto sull'argomento...sai dirmi che effetto hanno dalle 15 alle 20 al giorno?!?!
io devo dire che mi sto riempiendo di acne giovanile e che ci vedo un po poco....
Fabryz21
15/09/2008, 13:38
CIAO LUC
http://images.wikio.com/images/p/85c8/il-nuovo-ministro-per-le-riforme-federaliste-umberto-bossi-il-tricolore-lo-uso-per-pulirmi-il-culo.jpeg
è arrivato a quotare...:laugh2::laugh2::laugh2:
chi 6 giovane Fabryz?! presentati alla corte degli spammatori....
visto che ti vedo esperto sull'argomento...sai dirmi che effetto hanno dalle 15 alle 20 al giorno?!?!
io devo dire che mi sto riempiendo di acne giovanile e che ci vedo un po poco....
guarda continua cosi che tra poco l'acne sparira ma ti verranno li calli sulle mani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:cmq io sono l'esperto del piede femminile:wub:
fearless
15/09/2008, 13:43
è arrivato a quotare...:laugh2::laugh2::laugh2:
oggi presenziero' poco.........
giornataccia......**
padova
Herbie 53
15/09/2008, 13:44
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....state andando off topiccccccccccccc..:)
giorgiorox
15/09/2008, 13:48
oggi presenziero' poco.........
giornataccia......**
padova
così rischi di perdere il vantaggio su Herbie
fearless
15/09/2008, 13:50
così rischi di perdere il vantaggio su Herbie
fossi in te sommo mi guarderei alle spalle.......
ha cambiato lavoro........
ora nn lo ferma piu' nessuno**
Fabryz21
15/09/2008, 13:51
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....state andando off topiccccccccccccc..:)
Eccolo tutto tette e culo:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
15/09/2008, 14:32
Eccolo tutto tette e culo:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma chi??...io??....naaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
giulianaspeed
15/09/2008, 14:43
le mie 268 calamite non le ha viste nessuno?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
Fabryz21
15/09/2008, 14:47
Giuliana solo tu li puoi rimettere sulla retta via sti ragazzi richiamali all'ordine ti hanno inquinato il post....:mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
15/09/2008, 14:57
che indicibile amarezza
che indicibile amarezza
QUOTO!!
Ciao oscuro
fearless
15/09/2008, 15:02
che indicibile amarezza
mi aggiungo anch'io.....**
Herbie 53
15/09/2008, 15:04
io le ho viste....infatti mi chiedevo com'è che ancora la buona Herbie non te le abbia tirate giù....i miei gatti me le han fatte fuori tutte....ho dovuto eliminarle!!:dry:
Darkness
15/09/2008, 15:06
ciao lucav......ciao fearl......scusate ma il sommo?????? non lo sto vedendo....non e' che e' andato a rinnovare la tessera dell'associazione amici della prostata?????
fearless
15/09/2008, 15:09
il vecchio e' a una riunione rettale.....
e' richiesta la sua somma presenza.
ciao lucav......ciao fearl......scusate ma il sommo?????? non lo sto vedendo....non e' che e' andato a rinnovare la tessera dell'associazione amici della prostata?????
secondo me è affranto dall'amarezza....
ci sono cose che veramente ci fanno girare i santissimi ** **.....
giorgiorox
15/09/2008, 15:23
secondo me è affranto dall'amarezza....
ci sono cose che veramente ci fanno girare i santissimi ** **.....
sono stato sopraffatto dall'amarezza
Qualcuno si... ha visto solo quelle però... :dry:
Herbie 53
15/09/2008, 15:39
mi sono perso!!!..:(
Darkness
15/09/2008, 15:40
un miracolo....................mi lacrimano le balle......
chi s'accontenta gode.... forse meno... :D
Herbie 53
15/09/2008, 15:43
nooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::laugh2::biggrin3:
sono travolto dalla noia....
giorgiorox
15/09/2008, 15:44
d'ora in poi sarai ribattezzato Sant'Oscuro
d'ora in poi sarai ribattezzato Sant'Oscuro
ho già mandato in stampa i santini
Herbie 53
15/09/2008, 15:49
ho già mandato in stampa i santini
io ne prendo 2...forse però dovresti aprire una lista.....:biggrin3:
Darkness
15/09/2008, 15:51
mi raccomando la foto con lo sguardo perso nel vuoto verso il cielo...
appena ho l'anteprima dalla tipografia postole foto....vi anticipo solo che nella foto c'è lui davanti alla webcam che accarezza il gatto....con le palle sanguinanti
giorgiorox
15/09/2008, 15:54
appena ho l'anteprima dalla tipografia postole foto....vi anticipo solo che nella foto c'è lui davanti alla webcam che accarezza il gatto....con le palle sanguinanti
ormai ha le palle completamente devastate: tra le stigmate e le lacrime....
Darkness
15/09/2008, 15:56
ormai ha le palle completamente devastate: tra le stigmate e le lacrime....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ti duole lo scroto oscuro?!
giorgiorox
15/09/2008, 16:01
si potrebbe chiedere a Barbie se fa fare una statuetta per il presepe
giorgiorox
15/09/2008, 16:16
a forma di asinello?!
no, ad effige dell'Oscuro con sguardo trasecolato al cielo e i maroni insanguinati
fantastica immagine sommo...toccante direi....
Darkness
15/09/2008, 16:30
quoto....e rido...
fearless
15/09/2008, 16:35
sono stato sopraffatto dall'amarezza
quoto
padova**
Herbie 53
15/09/2008, 17:35
io sto ancora aspettando di saper cos'è padova...:)
Darkness
15/09/2008, 18:26
madonnissimacheamarezzadelcassio
giulianaspeed
15/09/2008, 18:28
DOV'è IL MIO GATTINO?????:blink::blink::blink::blink:
Herbie 53
15/09/2008, 18:29
MIAOOOOOOOOOOOOOOO
giorgiorox
15/09/2008, 18:29
e che cazzo ne so? è tuo, mica mio
Herbie 53
15/09/2008, 18:30
e che cazzo ne so? è tuo, mica mio
non trattarla male!!!!!
poverinaaaaaaaaaaa:wub:
fearless
15/09/2008, 18:33
washington
**
Herbie 53
15/09/2008, 18:39
CHICAGO!!!
fearless
15/09/2008, 18:47
CHICAGO!!!
un giorno te lo spieghero'.......
Herbie 53
15/09/2008, 18:50
attendo...fiducioso...ma amareggiato:cry:
hey doc mi sa che potremmo aprira un topic sui cavalli che dici??
i'm a cowgirl!!!
Herbie 53
15/09/2008, 18:58
hey doc mi sa che potremmo aprira un topic sui cavalli che dici??
i'm a cowgirl!!!
ti sei infilata in discorso pericoloso....fear non dir nulla!!!!!
Fabryz21
15/09/2008, 18:58
E' inutile tanto nn capirà mai io ciò perso la speranza x fargli capire a b c dell'erotismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/09/2008, 18:59
E' inutile tanto nn capirà mai io ciò perso la speranza x fargli capire a b c dell'erotismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che fear la sa lunghissimaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
alessandro2804
15/09/2008, 18:59
cosi la spaventi
Fabryz21
15/09/2008, 19:00
abbasta che cianno i piedi belli....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
15/09/2008, 19:01
cosi la spaventi
si fa per scherzare.....:tongue:
Fabryz21
15/09/2008, 19:02
cosi la spaventi
Perdonami nn ho potuto nn notare il tuo avatar piedi esgerati la signorina...:wub::wub::wub:
fearless
15/09/2008, 19:04
si si infatti ti giro le spalle......
nn dico nulla....
TOLTA.......si vedeva la chitarra.....
Herbie 53
15/09/2008, 19:07
Perdonami nn ho potuto nn notare il tuo avatar piedi esgerati la signorina...:wub::wub::wub:
sei sempre il solito!!:laugh2:
Fabryz21
15/09/2008, 19:08
mo la tampono cosi ci faccio un cid:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Herbie 53
15/09/2008, 19:09
mo la tampono cosi ci faccio un cid:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
sporcaccione!!!:laugh2: