PDA

Visualizza Versione Completa : problema mp,email generiche da risolvere

In Sella
12/09/2008, 18:26
se qualcuno di voi del forum mi contatta con una email diretta, cioè mi scrive utilizzando il pannello "manda un mp a questo utente", mi arrivano come spam...stessa cosa le vostre richieste....da quando utilizzo il portatile,non ho mai aggiornato sistemi o programmi veri o come si chiamano non lo sò.....io riparo le moto mica i pc.....

consigni , soluzioni ecc....???help

Marco Manila
13/09/2008, 14:04
Ok, giro la richiesta alla mia tecnica. :oook:

Sara75
15/09/2008, 00:13
se qualcuno di voi del forum mi contatta con una email diretta, cioè mi scrive utilizzando il pannello "manda un mp a questo utente", mi arrivano come spam...stessa cosa le vostre richieste....da quando utilizzo il portatile,non ho mai aggiornato sistemi o programmi veri o come si chiamano non lo sò.....io riparo le moto mica i pc.....

consigni , soluzioni ecc....???help

Potresti essere più preciso.
Chi/cosa ti segnala come spam la mail:
1)Il programma di posta che hai sul pc ?

2)Il tuo gestore dell' hosting/posta ?

In entrambi i casi puoi settare che le email provenienti dal forum non sono spam ( se mi rispondi ai punti 1 e 2 riesco dirti come ) :wink_:

Ciao
Sara

In Sella
23/09/2008, 15:28
Potresti essere più preciso.
Chi/cosa ti segnala come spam la mail:
1)Il programma di posta che hai sul pc ?outlook....

2)Il tuo gestore dell' hosting/posta ?se non erro....aruba mi dovrebbe fornire i servizi....

In entrambi i casi puoi settare che le email provenienti dal forum non sono spam ( se mi rispondi ai punti 1 e 2 riesco dirti come ) :wink_:

Ciao
Sara

che dici è sufficiente????