PDA

Visualizza Versione Completa : db killer

scaddi
12/09/2008, 21:28
ragazzi...una curiosità....:dry: ma se le forze dell'ordine si accorgono che gli scarichi,seppur omologati,non hanno i db killer:ph34r:,cosa possono farti generalmente?multa sequestro provvisorio confisca del mezzo....quale di queste cose?mi voglio togliere questo dubbio e sapere a cosa vado in contro....grazie ragazzi....ciao a tutti....:biggrin3:

tormento
12/09/2008, 21:34
Un consiglio tienli su.

noris
12/09/2008, 21:35
Multa,ritiro libretto e vai alla revisione
Io son tre stagioni che giro col cannone libero, lo sò che rischio ma è troppo figo il rombo del mio mivv

joebar71
12/09/2008, 21:37
Multa,ritiro libretto e vai alla revisione
Io son tre stagioni che giro col cannone libero, lo sò che rischio ma è troppo figo il rombo del mio mivv

quoto...multa ritiro libretto e revisione...

Boston°George
12/09/2008, 21:39
ragazzi...una curiosità....:dry: ma se le forze dell'ordine si accorgono che gli scarichi,seppur omologati,non hanno i db killer:ph34r:,cosa possono farti generalmente?multa sequestro provvisorio confisca del mezzo....quale di queste cose?mi voglio togliere questo dubbio e sapere a cosa vado in contro....grazie ragazzi....ciao a tutti....:biggrin3:

ma guarda un po' chi si vede! :biggrin3:

indovina un po' chi sono?! :laugh2::laugh2::laugh2:

Andre, senza dbk se vogliono ti aprono il culo, c'è anche da dire che a Como in tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai controllato lo scarico (sgrat sgrat sgrat!:ph34r:) io non l'ho mai messo(:ph34r:), vuoi mettere il sound?!? :wub::wub:

scaddi
12/09/2008, 21:43
dai.:blink:..ma chi sei?:laugh2:ieri ho montato i leo vince gp-style.ma senza db killer sono troppo rumorosi....la sera sveglio il palazzo....:w00t:danno troppo nell'occhio mi sa....e dunque oggi li ho rimessi...xò senza db mi sembrava migliore l'erogazione....

Boston°George
12/09/2008, 21:48
dai.:blink:..ma chi sei?:laugh2:ieri ho montato i leo vince gp-style.ma senza db killer sono troppo rumorosi....la sera sveglio il palazzo....:w00t:danno troppo nell'occhio mi sa....e dunque oggi li ho rimessi...xò senza db mi sembrava migliore l'erogazione....

pensaci bene... che ci arrivi... :94:

io lo tengo sotto la sella, tutto graffiato, se mi fermano e mi contestano los scarico gli dico di averlo perso poco prima e che sto correndo a casa a rimontarlo:laugh2:(non ci crederanno mai, ma almeno si fanno una risata)

se usi questa balla tu è già più difficile perchè perdere due dbk su due è praticamente impossibile :laugh2:

scaddi
12/09/2008, 22:03
forse ho capito chi sei..:dry:.sei gianlu.cmq bella l'idea di tenerli sotto la sella.xò se quello mi dice:guarda caso ti si sono tolti tt e due?.......:blink:....vado in para...:wacko:

Boston°George
12/09/2008, 22:11
forse ho capito chi sei..:dry:.sei gianlu.cmq bella l'idea di tenerli sotto la sella.xò se quello mi dice:guarda caso ti si sono tolti tt e due?.......:blink:....vado in para...:wacko:

vedi che ci sei arrivato :wink_:

allora vai senza e se ti fermano... scappaaaa :w00t::ph34r:

bellosguardo
12/09/2008, 22:15
oppure vai via con uno si e uno no!!!:biggrin3: così oltre ai vigili ridono anche tutti gli altri :tongue:

scaddi
12/09/2008, 22:25
grandee gianlu....se mi fermano gli dico che li ho comprermano su internet e che me li hanno spediti così.poi mi sn accorto che mancavano e il tipo me li deve spedire xkè nn me li ha messi nella scatola...secondo te ci credono?ahahah...domani li ritolgo e vada via il culo ?max la multa quanto sarebbe????ciao gianlu...a presto

Boston°George
12/09/2008, 22:39
grandee gianlu....se mi fermano gli dico che li ho comprermano su internet e che me li hanno spediti così.poi mi sn accorto che mancavano e il tipo me li deve spedire xkè nn me li ha messi nella scatola...secondo te ci credono?ahahah...domani li ritolgo e vada via il culo ?max la multa quanto sarebbe????ciao gianlu...a presto

la paura non è tanto per la multa (anche se 370 euro sono tanti tanti! :ph34r::cry:) ma è che ti ritirano il libretto e la moto va al collaudo! :cry:

il fatto è che puoi dirgli quello che vuoi, anche che te li ha rubati la madonna, ma se trovi quello bastardo dentro se ne fotte!! :sick:

fearless
12/09/2008, 23:05
troppo figo senza db killer!!!!!!!

pero' e' un rischio che onestamente nn mi prendo.

dalle mie parti nn perdonano purtroppo.

mondez77
13/09/2008, 00:26
Quoto Fearl.... nelle marche si rispetta la legge....

Filomao
13/09/2008, 09:39
Credo sia l'argomento piu' trattato un due anni e mezzo di forum e se usi la funzione "cerca" troverai montagne di topic e riguardo. Comunque lo scarico diventa automaticamente non omologato con tutte le sanzioni del caso.

Ritiro libretto, 357 euro di multa e revisione del mezzo.

lory83
13/09/2008, 10:10
sulla mia daytona ho montato lo scarico aperto optional triumph (non omologato), il suono è stupendo e non scandaloso per il rumore, esteticamente non sembra uno scarico after market, mi hanno fermato la polizia di Jesi e non si sono accorti ma la strizza è stata tanta...

mondez77
13/09/2008, 13:11
Sei stato fortunato, metti che andavi un pochino forte... allora dopo saranno stati azzi amari... io preferisco non rischiare... il db sta sù!

unregistred
13/09/2008, 13:26

Ma come fate a girare senza dbk???
ho fatto 1 giro di 5 minuti senza e mi fischiano ancora le orecchie......
ah il giro l'ho fatto 3 gg fa...:biggrin3:

Carletto
13/09/2008, 13:44
Ho risolto con un GPR, il db c'è e non si vede e soprattutto non si sente:wink_:

tormento
13/09/2008, 14:26
Ma come fate a girare senza dbk???
ho fatto 1 giro di 5 minuti senza e mi fischiano ancora le orecchie......
ah il giro l'ho fatto 3 gg fa...:biggrin3:

Ho provato a togliere i dbk degli zard sottosella ma gli scarichi fanno lo stesso rumore che con gli stessi montati.:blink:

unregistred
13/09/2008, 14:43
Ho provato a togliere i dbk degli zard sottosella ma gli scarichi fanno lo stesso rumore che con gli stessi montati.:blink:

I mivv anche al minimo, se stappati, fanno burdello!!!:ph34r:

http://img119.imageshack.us/img119/4056/11092008307xg1.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=11092008307xg1.jpg)

tormento
13/09/2008, 14:45
I mivv anche al minimo, se stappati, fanno burdello!!!:ph34r:

http://img119.imageshack.us/img119/4056/11092008307xg1.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=11092008307xg1.jpg)

Gli zard fanno burdello sempre.:biggrin3:

unregistred
13/09/2008, 14:57
Gli zard fanno burdello sempre.:biggrin3:

Posso confermare, ho avuto il piacere di conoscerli di persona (tappati):biggrin3:
però non è insopportabile, si riesce a girare bene! :wink_: