PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO: carrello portamoto!!!



jack675
12/09/2008, 23:14
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI PUò DARE DELLE DRITTE X QUANTO RIGUARDA IL CARRELLO PORTA MOTO???

mi spiego,vorrei aquistare un carrello portamoto ma il mio dubbio e prenderlo con massa frenante o senza freni?
ne ho visto uno della CRESCI usato a 1000,00 eur con pianale x trasporto moto e cose xò questo è frenante nuovo costa 1700,00 eur sinceramente sono in confusione nn so bene come prenderlo mi date un consiglio x chi ne possiede????
grazie 1000
ciao jack

conico
13/09/2008, 09:05
Ciao, per il carrello bisogna vedere un pò che uso ne fai, se lo usi per andare in pista 4/5 volte l anno o un impiego più intenso. Io ho preso sempre un cresci, mod. PT4 senza freni, davvero robusto e ben fatto, speso circa 850 euro nuovo; l ho usato 3/4 volte per andare a girare in pista e un paio di volte per portare dei mobili x un traslocco, ripeto, ottimo! In rapporto costa più montare il gancio traino, circa 600 euro:wacko:

michele0105
13/09/2008, 09:22
Jack ma tu hai il gancio-traino sulla macchina?

Perchè io ho un amico che ha un carrello da 3 moto nuovo....e me lo presta senza problemi quando ho bisogno...quindi se hai il gancio mi faccio prestare il carrello e andiamo a farci una bella pistata!!:D

Fammi sapere...magari fatti sentire quando puoi...

NEMO
13/09/2008, 09:48
io ho un portapacchi nuovo, se vuoi te lo presto.

xò dopo porti anche me in pista?