PDA

Visualizza Versione Completa : Death Magnetic



Giskard
13/09/2008, 15:38
Che mi dite? Sto ascoltandolo ora ora....per ora non mi esprimo...

Dennis
13/09/2008, 16:37
Ordinato e comprato ieri fresco fresco, anche se faceva schifo non potevo perdermelo, sono troppo affezionato alla band.

Non è male, ci sono idee, c'è musica, se non altro non è una merda colossale come "St. Anger". A me piace comunque, non pretendo certo che si mettano a fare la stessa musica di 20 anni fa.

Kratos
13/09/2008, 16:40
Basta, non compro più cd dei Metallica.

maxsamurai
13/09/2008, 16:44
in questo momento non lo ascolto di sicuro visto che con la band nuova abbiamo appena tirato giù fade to black seek and destroy e for whom the bells toll,ho paura che mi cadano in disgrazia:ph34r:

Giskard
13/09/2008, 16:56
Finito di ascoltare ora. Misto tra st. anger e load secondo me, coi suoni più thrash.
Se devo dare un giudizio globale al primo ascolto direi....poco sotto la sufficienza. Ci sono idee buone, ma poca roba rispetto al totale. Poi The Unforgiven III...:sick::sick:
Boh, sinceramente st. anger per certi versi lo avevo apprezzato. Certo, fossero tornati a qualcosa tipo Load e Reload sarebbe stato meglio. Per ora questo album mi lascia con l'amaro in bocca.
Vagamente moderno ma volutamente retrò...una scelta che da un colpo al cerchio ed uno alla botte dopo il colpo di st. anger. Se non altro quest'ultimo era stato un azzardo vero e proprio.
Mah, torno ad ascoltarmi i Tool e gli In flames (l'ultimo fra l'altro è orribile dopo la bomba di Come clarity).
Nei prossimi giorni ascolterò ancora e forse lo comprerò pure, tanto ormai dei metallica ce li ho tuti e ci son chitarristicamente cresciuto, per cui mi risulta anche difficile essere completamente obiettivo.
:wacko:

maxsamurai
13/09/2008, 17:03
Finito di ascoltare ora. Misto tra st. anger e load secondo me, coi suoni più thrash.
Se devo dare un giudizio globale al primo ascolto direi....poco sotto la sufficienza. Ci sono idee buone, ma poca roba rispetto al totale. Poi The Unforgiven III...:sick::sick:
Boh, sinceramente st. anger per certi versi lo avevo apprezzato. Certo, fossero tornati a qualcosa tipo Load e Reload sarebbe stato meglio. Per ora questo album mi lascia con l'amaro in bocca.
Vagamente moderno ma volutamente retrò...una scelta che da un colpo al cerchio ed uno alla botte dopo il colpo di st. anger. Se non altro quest'ultimo era stato un azzardo vero e proprio.
Mah, torno ad ascoltarmi i Tool e gli In flames (l'ultimo fra l'altro è orribile dopo la bomba di Come clarity).
Nei prossimi giorni ascolterò ancora e forse lo comprerò pure, tanto ormai dei metallica ce li ho tuti e ci son chitarristicamente cresciuto, per cui mi risulta anche difficile essere completamente obiettivo.
:wacko:

ok another hole in the water:dry:

fearless
14/09/2008, 10:14
Che mi dite? Sto ascoltandolo ora ora....per ora non mi esprimo...

nemmeno io...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Pio
14/09/2008, 10:37
se interessa sul sito (http://www.metallica.com/index.asp?item=601231) lo si può ascoltare tutto in streaming (o come diavolo si scrive) :wink_:

Con i metallica ci sono cresciuto e certo non è a livello dei primi album (Mustaine docet) ma non è comunque una cosa che ci si può aspettare no???cmq molto meglio di St.Anger...:sick::sick::sick::sick:

:slayer:ROCK OK!:slayer:

maxsamurai
14/09/2008, 10:47
se interessa sul sito (http://www.metallica.com/index.asp?item=601231) lo si può ascoltare tutto in streaming (o come diavolo si scrive) :wink_:

Con i metallica ci sono cresciuto e certo non è a livello dei primi album (Mustaine docet) ma non è comunque una cosa che ci si può aspettare no???cmq molto meglio di St.Anger...:sick::sick::sick::sick:

:slayer:ROCK OK!:slayer:

allora a stò punto ci devo andare a fare un salto,grazie:wink_:

Pio
14/09/2008, 11:02
allora a stò punto ci devo andare a fare un salto,grazie:wink_:

ho messo il link nel mio post...
prova a cliccare sulla parola sito :wink_::wink_::wink_::wink_:

maxsamurai
14/09/2008, 11:37
ho messo il link nel mio post...
prova a cliccare sulla parola sito :wink_::wink_::wink_::wink_:

vabbè dai ho sentito un paio di tracce e non mi sembra proprio male,almeno questa volta Lars si è ricordato di tirare la cordiera al rullante:laugh2:

Pio
14/09/2008, 14:19
si ma come si fa a comprare un cd di gente che va in giro conciata così????

http://i43.photobucket.com/albums/e368/NCR600/1219687279176a.jpg

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
14/09/2008, 14:21
ma quello con la maglietta bianca è Rambo Koeman????

the cursed
14/09/2008, 14:25
sapete che vi dico ora me lo sento anche io e poi vi dico..anche se aspetto il nuovo dei mitici AC/**

Dennis
14/09/2008, 14:48
Che stile Hetfield
fantastico
fearless prendi esempio, altro che pelata sexy
:D

the cursed
14/09/2008, 14:53
ma quello con la maglietta bianca è Rambo Koeman????

risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Marcos
14/09/2008, 15:29
Io che ci sono cresciuto con i Metallica, posso dire che con gli ultimi 2 album stanno tornando sulla retta via. Il nuovo disco ha bisogno di più ascolti per essere digerito, e per me è una buona cosa!:yess:

Herbie 53
14/09/2008, 15:30
Io che ci sono cresciuto con i Metallica, posso dire che con gli ultimi 2 album stanno tornando sulla retta via. Il nuovo disco a bisogno di più ascolti per essere digerito, e per me è una buona cosa!:yess:

CRESCIUTO COI METALLICA??UN UOMO IN LEGA

Marcos
14/09/2008, 15:57
CRESCIUTO COI METALLICA??UN UOMO IN LEGA

E pensa che ci lavoro pure con la Lega(di alluminio intendo)!:wacko:

maxsamurai
14/09/2008, 21:06
si ma come si fa a comprare un cd di gente che va in giro conciata così????

http://i43.photobucket.com/albums/e368/NCR600/1219687279176a.jpg

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

azz che tristezza...capisco che sul palco è tutto un business...però un pò di rispetto:dry:

Dennis
15/09/2008, 12:10
azz che tristezza...capisco che sul palco è tutto un business...però un pò di rispetto:dry:

gg
mi fanno più pena i panzoni di 50 anni calvi che si vestono ancora coi pantaloni in pelle stretti ed i giubbetti borchiati per sembrare ancora metallari duri come 30 anni prima...

Herbie 53
15/09/2008, 12:14
gg
mi fanno più pena i panzoni di 50 anni calvi che si vestono ancora coi pantaloni in pelle stretti ed i giubbetti borchiati per sembrare ancora metallari duri come 30 anni prima...

.......devo mettermi a dieta e togliermi i pantaloni di pelle!!!:laugh2:

Dennis
15/09/2008, 12:18
ahamnsdhsuadihoAUDHOSUadhoAUOshiuohIUOhdiadoshaoDHSodasDHUADOH
mmdhusaDOHuisoaHUDAiohduAOHDAIOdhUSADIOHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tu puoi

EIKONTRIPLE
15/09/2008, 12:20
gg
mi fanno più pena i panzoni di 50 anni calvi che si vestono ancora coi pantaloni in pelle stretti ed i giubbetti borchiati per sembrare ancora metallari duri come 30 anni prima...

vai a dirlo in un raduno harley in america........:biggrin3:

Herbie 53
15/09/2008, 12:21
ahamnsdhsuadihoAUDHOSUadhoAUOshiuohIUOhdiadoshaoDHSodasDHUADOH
mmdhusaDOHuisoaHUDAiohduAOHDAIOdhUSADIOHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tu puoi

:biggrin3:

SEI MIO AMICO!!!!:wub: