PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Triumph Street Triple...

albertoooo
13/09/2008, 18:34
Ciao "futuri colleghi"...sto vendendo proprio in questi giorni la mia moto per entrare finalmente a far parte del mondo Triumph...volevo chiedervi pro e contro sull'acquisto della Street triple...quali difetti e quali pregi ha? Prestazioni? Magagne?
Io avevo una Honda Hornet 2007 possiamo fare una comparativa rispetto a questa?
Certo di un vostro aiuto...sono fiero di essere entrato nel mondo Triumph...:wtcp:

spyke
13/09/2008, 18:48
se scorri il forum trovi tutto, oppure usa il tasto cerca

denis
13/09/2008, 18:59
Ciao "futuri colleghi"...sto vendendo proprio in questi giorni la mia moto per entrare finalmente a far parte del mondo Triumph...volevo chiedervi pro e contro sull'acquisto della Street triple...quali difetti e quali pregi ha? Prestazioni? Magagne?
Certo di un vostro aiuto...sono fiero di essere entrato nel mondo Triumph...:wtcp:

ciao futuro triumphista..io provengo da un'hornet del 2005,devo dirti che non posso trovare magagne sulla strettina,ho fatto 6000e rotti km ma una figata,la vecchia hornet rispetto la tua era lentissima soprattutto nei cambi di direzione,la tua,l'ho provata una sola volta, mi sembrava di no,una cosa che avevo notato era il serbatoio molto lungo,sai non sono un'altezza!
però vedrai che ti troverai alla grande!

Matheria
13/09/2008, 19:06
Ciao Ragazzi! Mi sono iscritto anche per ricevere alcuni consigli sul mio dubbio amletico:"Speed o Street?":cipenso:

cavallo
13/09/2008, 19:12
Ciao Ragazzi! Mi sono iscritto anche per ricevere alcuni consigli sul mio dubbio amletico:"Speed o Street?":cipenso:

vai qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/67114-che-faccio-cambio-5.html

spyke
13/09/2008, 19:13
certo che fate una fatica
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/59882-quanti-km-avete-fatto-problemi-riscontrati.html

albertoooo
13/09/2008, 19:25
Si riesce a strappare un po' di sconto sul prezzo della moto oppure zero assoluto? A me hanno proposto la moto a 7990,00€ con un buono da utilizzare quando voglio di 250€ ma non per scontare la moto. Abito a Padova posti vicini dove scontano?

Matheria
13/09/2008, 19:28
Qui a Pesaro nessuno!

albertoooo
13/09/2008, 19:39
Ma tu Matheria cosa pensi di prenderti?

spyke
13/09/2008, 19:55
triumph non sconta

albertoooo
13/09/2008, 20:03
Sei proprio proprio sicuro che Triumph non sconta? Ma poi che senso ha dare un buono di 250€ da utilizzare come si vuole ma non per abbassare il prezzo della moto? Così sono obbligato a prendereil casco li?

spyke
13/09/2008, 20:14
è una regola aziendale ,da quando c' era talamo

Sei proprio proprio sicuro che Triumph non sconta? Ma poi che senso ha dare un buono di 250€ da utilizzare come si vuole ma non per abbassare il prezzo della moto? Così sono obbligato a prendereil casco li?

se non ha senso non lo prendere,vedi le jap le scontano è pure parecchio , è il prezzo dell usato crolla

ti è chiaro adesso

albertoooo
13/09/2008, 20:26
tiene molto l'usato triumph?

marmor
13/09/2008, 22:56

Ti giro la tua domanda: che senso ha fare un listino quando da un qualsiasi concessionario o rivenditore o vattelappesca, trovi una Jap con uno sconto del 20-30% ?:wink_:

Con il buono che ti hanno offerto (forse un po' bassino) ci puoi sempre comprare accessori o farteli scalare dal costo dei tagliandi.

tiene molto l'usato triumph?

La Street è una moto molto apprezzata, anche se la nuova "R" secondo me farà calare un po' le quotazioni dell'usato.

pacpeter
13/09/2008, 23:06
tornando alla prima domanda direi: la street è come una bellissima donna: emozionante, coinvolgente, dispettosa, lunatica.

l'hornet è come un caro amico: fidato, sicuro, ci puoi contare.

magagne: perdite liquidi vari, qualche guasto serio, indicatore marcia pazzoide, strumentazione qualche volta difettosa, ma vedi i vari post.
difetti: sella scomoda, calore sulle gambe e chiappe.........
pregi: tutto il resto. veloce, tanta coppia, bel sound, buona ciclistica, agile, leggera, divertente............

bellosguardo
14/09/2008, 11:52
Si riesce a strappare un po' di sconto sul prezzo della moto oppure zero assoluto? A me hanno proposto la moto a 7990,00€ con un buono da utilizzare quando voglio di 250€ ma non per scontare la moto. Abito a Padova posti vicini dove scontano?

se vai da hhermes ti regalano un pò di roba o accessori o nel vestiario... a me più di 250...
sennò adesso ne ha una usata nera...

P.S. non è la mia!!!!

denis
14/09/2008, 15:28
tornando alla prima domanda direi: la street è come una bellissima donna: emozionante, coinvolgente, dispettosa, lunatica.

l'hornet è come un caro amico: fidato, sicuro, ci puoi contare.

magagne: perdite liquidi vari, qualche guasto serio, indicatore marcia pazzoide, strumentazione qualche volta difettosa, ma vedi i vari post.
difetti: sella scomoda, calore sulle gambe e chiappe.........
pregi: tutto il resto. veloce, tanta coppia, bel sound, buona ciclistica, agile, leggera, divertente............

fantastica la tua descrizione:w00t:
mitico:yess:

albertoooo
15/09/2008, 11:42
se vai da hhermes ti regalano un pò di roba o accessori o nel vestiario... a me più di 250...
sennò adesso ne ha una usata nera...

P.S. non è la mia!!!!

Com'è Hermes come concessionario? Per i tagliandi tutto ok? Perchè io abito proprio proprio vicino ma sono andato a vedee un concessionario anche a Ezzelino da Romano. Ma tipo cosa ti regalano casco e giacca? Dimmi un po'.
GRAZIE MILLE

Dado sx
15/09/2008, 13:06
beati voi ke vi danno il buono da spendere...:cry:
ritenetevi fortunati!

bellosguardo
15/09/2008, 21:54
Com'è Hermes come concessionario? Per i tagliandi tutto ok? Perchè io abito proprio proprio vicino ma sono andato a vedee un concessionario anche a Ezzelino da Romano. Ma tipo cosa ti regalano casco e giacca? Dimmi un po'.
GRAZIE MILLE

da hhermes ti regalano tipo 200 euro mi pare... il che vuol dire che visto che non possono fare sconti ti danno "in omaggio" qualcosa che ti piace, io per esempio ho preso cupolino e vetrino poi siccome sono un rompi balle mi sono fatto regalare pure il puntale... poi m'ha fatto uno sconto consistente sul casco... però che rimanga un segreto perchè agli altri non ha dato così tanto... come concessionario non è male... diciamo che per ora non mi sono trovato male ma non ho avuto nemmeno tante occasioni diciamo abbastanza disponibile.. come tagliando ho fatto solo il primo e mi ha sfilato 130 in media insomma... però siccome sono caduto e nella sfortuna ho avuto la fortuna di rompere solo una freccia... me l'ha fatta pagare 50 sacchi ma questo più che merito suo penso sia merito di triumph... :biggrin3: a ogni modo per ora non posso che parlare bene di hhermes...:w00t:

streetto
15/09/2008, 22:55
PERDITA DI LIQUIDI???
qualche GUASTO SERIO???
oi, così mi butti in paranoia...

Mr.Coccia
16/09/2008, 00:07
Ciao ragazzi , mi sono presentato prima, qualcuno conosce concessionari seri su Roma per acquisto o eventuale permuta di un t-max?
Dove posso postare il link, di dove e' attualmente in vendita il mio t-max?

spyke
16/09/2008, 00:32
compro e vendo moto logicamente

Mr.Coccia
16/09/2008, 00:35
Gia' messo grazie, non avevo notato il settore mercatino e approfittavo di questo spazio, scusate Mod.:rolleyes::rolleyes:

scardabianca
16/09/2008, 00:47
la sto per cambiare con la R perchè la prima mi ha dato troppe noie....

albertoooo
16/09/2008, 14:39
la sto per cambiare con la R perchè la prima mi ha dato troppe noie....

ODDIO...che noie?

Cav
16/09/2008, 17:38
ciao socio.....!!! è un pezzo che non ci si becca in negozio.....!!!! :wink_:

come procede..??

sei riuscito a vendere il casco..??

se hai modo di girare per qualche conce, oltre a hermes, prova a bassano (Berti moto) e vai anche a Verona da Mr.Martini (io la mia l'ho presa li e sono stati iper-super-mega gentili e disponibili...)

ma alla fine la prendi nuova o usata? :blink:

perchè se vai sul nuovo la R ha qualcosina in più, ma con l'uscita della R la street normale usata si dovrebbe svalutare un po'...

altrimenti prova a cercare sui KM0.... io la mia l'ho trovata sul sito della Triumph Motorcycles - Home (http://www.triumph.it) ci sono tutte le conce ufficiali che fanno gli annunci....

quando ti becco al lavoro??? :rolleyes:

ciao uomo....

giova66
16/09/2008, 18:22

Secondo me della tua vecchia hornet rimpiangerai:
- cambio morbido
- forcelle più sostenute
.... e d'estate, se l'usi in città, ti maledirai per aver comperato una moto con gli scarichi sottosella.....:biggrin3:

Per tutto il resto credo resterai stupito........

streetto
16/09/2008, 18:36
Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate (http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/TriumphStreetTripleR.html?page=2)

date un occhio a sta belva... RRRRRRRRRRRRRRRRRR

StreetCasual
16/09/2008, 19:25

stai a padova che va bene..sconti sulla moto zero..magari domandagli qualche accessorio..portatarga cupolino o puntale..hai un buono di 250 euro in fondo in fondo..:coool:

bellosguardo
16/09/2008, 23:18
ODDIO...che noie?

niente di che nella sessione problemi troverai una discussione sulla street infinita problemi che ti faranno caccare sotto:sick: e cambiare idea...(ciò scritto pure io:tongue:) ma non spaventarti o meglio ci sono delle migliorie che triumph avrebbe potuto fare che tutti si lamentano facendole sembrare più grandi di quelle che sono... fin'ora qui nel forum solo 2 o adirittura solo 1 ha/hanno avuto problemi "abbastanza" seri.. cioè l'alternatore diffettoso.
tutti gli altri chi più chi meno (me compreso) ha lamentato piccolezze... ripeto SECONDO ME tutti quelli che hanno scritto in quella pagina sono super soddisfatti e felicissimi dell'acquisto.. e se tornassero indietro lo rifarebbero come me!!!:laugh2: