PDA

Visualizza Versione Completa : pedane passeggero del Day

denis
13/09/2008, 19:05
ragazzuoli vi porgo un quesito,a gennai dopo la fiera delle due ruote che verrà fatta a verona quest'anno:w00t: ho intenzione di mettere uno scarico mass sulla mia piccola,ma avendo la zavorrina molto presente le pedane originali street sono un pugno sul naso,ma se artigianalmento preparo una pistra che colleghi i filetti sotto il codone della street con predisposti gli attacchi per le pedane del Dayton,secondo voi queste ci stanno bene?

Disagiato
13/09/2008, 21:37
ragazzuoli vi porgo un quesito,a gennai dopo la fiera delle due ruote che verrà fatta a verona quest'anno:w00t: ho intenzione di mettere uno scarico mass sulla mia piccola,ma avendo la zavorrina molto presente le pedane originali street sono un pugno sul naso,ma se artigianalmento preparo una pistra che colleghi i filetti sotto il codone della street con predisposti gli attacchi per le pedane del Dayton,secondo voi queste ci stanno bene?

secondo me ci stan bene... sto pensando anche io a ingegnarmi qualcosa...
un lavoro facile facile, senza fare delle piastre, sarebbe prendere 2 viti uguali a quelle della street per attaccare le pedane normali, comprare dei bulloni per avvitare le viti delle pedane del daytona, e saldare i bulloni alle viti...
esteticamente si vede poco, ma farà cagare, però non dovrebbe essere pensata male... le pedane del daytona sono quelle più belle viste in giro...

sarebbe poi bello colorare il tutto nello stesso colore del telaio... così da non risaltare agli occhi di chi le guarda...

Dade46
14/09/2008, 10:42
ci avevo pensato anche io,secondo me xò la cosa viene meglio con una piastra ad L...

denis
14/09/2008, 15:39
..si..una piastra con delle asole ad 'L' per adattare gli attacchi delle pedane.
ci sto studiando un pò su datemi qualche tempo e vi posto disegni e/o foto.
son d'accordo con te Fabio per il colore,quelllo del telaio,anche se ti dirò che cromate come le pedaline del pilota non dovrebbeo star male,forse alleggeriscono un pò la linea:oook:

raino
16/10/2008, 13:10

se interessa, posso fornire il numero di un ragazzo che ha in vendita una coppia di pedane gsxr che si possono addattare alla Street solo allargando il foro.
Probabilmente (se ancora non hai le pedane Daytona) spenderesti meno (mi pare 60 euro la coppia di pedane) e il risultato sarebbe sicuramente piu pulito.
se interessa, contattami in Pvt
ciao