Visualizza Versione Completa : ** sono io che non capisco niente? (donne)
Bellideapaolo
13/09/2008, 19:32
donne chi le ha mai capite??
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
-"ma tu spacci?" (inteso droga)
-"no!"
-"allora non mi interessi"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
:blink:
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
:dry: come siamo caduti in basso!
aimè molte si, le scorciatoie per il successo attirano molto le giovincelle di oggi.
-Johnny-
13/09/2008, 19:56
-"no!"
Naaaaa, non ci posso credere!!! :laugh2:
Bellideapaolo
13/09/2008, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=Xaw4flJjW8Y&eurl=http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/51376-le-bugie-degli-uomini-le-verita-delle-donne-3.html
la sigla di questi anni!!!
YouTube - cappuccetto rotto (http://www.youtube.com/watch?v=dDgYlSjB7NM&feature=related)
YouTube - Prophilax - Silicoione (Anteprima "Coito ergo sum" 2008) (http://www.youtube.com/watch?v=nE25uEm59DY)
tormento
13/09/2008, 20:21
Lascia perdere.
Potenziometro
13/09/2008, 20:29
Vabbè dai, adesso non generalizziamo. Ti è capitata quella sbagliata. E' vero, oggi molto è cambiato in peggio, ma non bisogna mai arrendersi, nè perdere la fiducia. Io credo che da qualche parte esistano ancora delle donne vere, capaci di apprezzare l'onestà, la sincerità, la gentilezza e la "cavalleria" in generale!:rolleyes:
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
-"no!"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
Scusa, ma quanti anni hai?
Bellideapaolo
13/09/2008, 20:33
Vabbè dai, adesso non generalizziamo. Ti è capitata quella sbagliata. E' vero, oggi molto è cambiato in peggio, ma non bisogna mai arrendersi, nè perdere la fiducia. Io credo che da qualche parte esistano ancora delle donne vere, capaci di apprezzare l'onestà, la sincerità, la gentilezza e la "cavalleria" in generale!:rolleyes:
fosse solo una!
comunque non è che da oggi non rompo più le balle alle donne :laugh2: ci mancherebbe, solo che lo farò con un'altra ottica!
vedi io sono un ragazzo carino, lavoro (tanto!), ho una casa di proprietà, sono simpatico e ben educato... se mi vogliono anche "stronzo", mi adeguo :biggrin3:
Scusa, ma quanti anni hai?
poco più di trenta
Potenziometro
13/09/2008, 20:34
fosse solo una!
comunque non è che da oggi non rompo più le balle alle donne :laugh2: ci mancherebbe, solo che lo farò con un'altra ottica!
vedi io sono un ragazzo carino, lavoro (tanto!), ho una casa di proprietà, sono simpatico e ben educato... se mi vogliono anche "stronzo", mi adeguo :biggrin3:
poco più di trenta
...però, mi raccomando...non metterti a spacciare:wink_:
paolo fai come faccio io comincia a spacciare e vedrai donne a fiumi e caramba a palate
Herbie 53
13/09/2008, 20:40
va beh comunque non sono mica tutte così....
fosse solo una!
poco più di trenta
Strano...di solito le ragazze sulla trentina, sono piu' profonde...chiedono se hai il Cayman, perche' il Cayenne non e' piu' di moda:cry::cry:
Herbie 53
13/09/2008, 20:44
che amarezza!!!
Bellideapaolo
13/09/2008, 20:48
paolo fai come faccio io comincia a spacciare e vedrai donne a fiumi e caramba a palate
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo::supremo:
ot correggi la traduzione nella tua firma..
il concetto è giusto, ma va interpretato
COITO ERGO SUM, sarebbe inteso come "vengo quindi ESISTO"
Strano...di solito le ragazze sulla trentina, sono piu' profonde...chiedono se hai il Cayman, perche' il Cayenne non e' piu' di moda:cry::cry:
ecco appunto!
Herbie 53
13/09/2008, 20:52
mi sembra un'idea interessante!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo::supremo:
ot correggi la traduzione nella tua firma..
il concetto è giusto, ma va interpretato
COITO ERGO SUM, sarebbe inteso come "vengo quindi ESISTO"
adesso non fare il pignolo:wink_:
in che campo vuoi entrare??? erba fumo bamba giocattoli x bambini al mercurio vestiti taroccati??? dimmi e io fornisco
ho un allevamento di polacche da custodire ti andrebbe di fare il pastorello degustatore????
il num ce l'hai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/09/2008, 20:56
ci può essere lavoro pure per me???:)
ci può essere lavoro pure per me???:)
vuoi venire a mungere????
tormento
13/09/2008, 20:58
Be hanno ragione,un trattore no è mai stato di moda.:biggrin3:
Herbie 53
13/09/2008, 20:59
vuoi venire a mungere????
.....han le tette belle grosse??...:dry::biggrin3:
.....han le tette belle grosse??...:dry::biggrin3:
no ho anche un allevamento di negroni(senza offesa ovviamente) jamaicani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/09/2008, 21:02
allora lo dico a fearless....a lui piacciono!!!
va beh comunque non sono mica tutte così....
Per fortuna.....
allora lo dico a fearless....a lui piacciono!!!
come vuoi
sicuro che non ti interessa???? la paga è buona,2 max 3 ore di lavoro al giorno sabati e domeniche escluse 3500 euro puliti,se fai sabato e domenica sono altre 250 in più a giorno
come vuoi
sicuro che non ti interessa???? la paga è buona,2 max 3 ore di lavoro al giorno sabati e domeniche escluse 3500 euro puliti,se fai sabato e domenica sono altre 250 in più a giorno
dove devo firmare?
Herbie 53
13/09/2008, 21:06
non vorrei farmi troppo il CULO!!!!!
dove devo firmare?
i jamaicani hanno un papiro con tutte le clausole:tongue::biggrin3::biggrin3:
non vorrei farmi troppo il CULO!!!!!
no no tranquillo te lo fanno loro tu non devi fare nulla:laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/09/2008, 21:07
ORA SON TUTTI CAXXONI SUOI
ORA SON TUTTI CAXXONI SUOI
ahia..
Herbie 53
13/09/2008, 21:12
ormai l'hai detto.......ti aspettano tutti!!!!
-"no!"
Scusa, ma dove le vai a cercare? :laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
13/09/2008, 21:20
...sarà un'amica di Maradona....
Grisu san
13/09/2008, 21:48
-"no!"
Cavolo amico!!! cambia giro.......,al mondo c'e' di peggio.... ma anche di meglio:wink_:
Fabryz21
14/09/2008, 00:16
Purtroppo si ci sono anche questa categoria di donne se vogliamo chiamarle cosi...:mad::mad::mad:...Ma fortunamente ci sono anche delle donne fantastiche che vale perderci la testa e li sta a noi nn farle scappare mi raccomando...!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Bellideapaolo
14/09/2008, 04:13
adesso non fare il pignolo:wink_:
in che campo vuoi entrare??? erba fumo bamba giocattoli x bambini al mercurio vestiti taroccati??? dimmi e io fornisco
ho un allevamento di polacche da custodire ti andrebbe di fare il pastorello degustatore????
il num ce l'hai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti ho sempre sognato di fare il mungitore di polacche... devo dirti la verità zappettare le patate mi piace proprio :laugh2:
.....la versione negroni jamaicani la lascio a qualche amico forumer :tongue:
Scusa, ma dove le vai a cercare? :laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita :tongue:
dove devo firmare?
ot: avevi ricevuto la mia mail?
Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx :sick:
Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita :tongue:
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....:blink:
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
Black Death
14/09/2008, 13:30
Il segreto di un rapporto ???
....essere felici stando insieme senza capirsi. :D:D:D
;)
winter1969
14/09/2008, 13:31
Il segreto di un rapporto ???
....essere felici stando insieme senza capirsi. :D:D:D
;)
Quoto
Bellideapaolo
14/09/2008, 15:58
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....:blink:
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!
Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)
ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
Mr Triple
14/09/2008, 16:09
-"no!"
Le donne sono un mondo stupendo, io le adoro. Cosa faremo noi uomini senza di loro!!!!
Dopo chiaro che se si trovano delle ragazze del genere meglio perderle che trovarle. A parte questi casi io per le donne, quelle vere non queste, provo un profondissimo rispetto e detesto chi le usa come oggetto, giocattolo o appunto chi le manca di rispetto.
Sono tornato da ibiza ieri, ho conosciuto tantissima gente e tantissime ragazze bellissime grazie ad un mio amico che vive li da 9 anni. Ho avuto la fortuna di conoscere tantissime ragazze che come lavoro ballano nelle discoteche. Sono quasi tutte spagnole.. Vi assicuro che la mentalità di queste ragazze è anni luce avanti a quello delle nostre...Sarà l'ambiente, la situazione, l'isola.... Dopo pochi minuti che le conoscevo mi trattavano come un amico da anni... Ragazzi che donne....
potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!
Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)
ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ... :wink_:
-"no!"
ciao
posso capire quello che stai dicendo e la tua amarezza; la tendenza di oggi è consumare tutto in fretta (sentimenti compresi) e trovare tutte le scorciatoie per avere ciò che si vuole alla svelta e senza faticare troppo; ma non bisogna mai farsi portare fuori strada e vedere tutto sbagliato e negativo dopo eventuali incontri e esperienze con persone sbagliate.
Non è una questione femminile perchè in giro ci sono donne e uomini per bene come gente che non lo è, come in tutte le vicende umane; la nostra esperienza di vita ci deve anche insegnare a valorizzare le prime e decisamente combattere le seconde
Per quanto mi riguarda penso semplicemente che chi ci ama ci seguirà e avrà da noi tutto ciò che siamo in grado di dare; chi no pazienza, da noi non avrà niente di buono
Vedrai che in giro ci saranno sicuramente fanciulle totalmente diverse da quella che hai descritto, senza dubbio
ettore
black panther
14/09/2008, 16:56
..Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
Quotone!
Ho 31anni..
Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!:risate2::risate2:
Bellideapaolo
14/09/2008, 17:26
Quotone!
Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!:risate2::risate2:
scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa:laugh2:
Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx :sick:
Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa:laugh2:
bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ... :coool:
Bellideapaolo
15/09/2008, 01:55
Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ... :coool:
si, ma VERO!... mi è capitato veramente!
Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ... :wink_:
visto che avrei intenzione di trasferirmi dalle tue parti non sarebbe male :w00t: (non perchè non lavoro qui, ma perchè vorrei migliorarmi)
sto veramente cercando lavoro in svizzera, ma mi vien difficile perchè ogni volta che chiedo a qualcuno mi chiedono soldi per cercarmi lavoro... cose da pazzi!
Spero di riuscirci, mi piace la vostra tranquillità :w00t: