PDA

Visualizza Versione Completa : E' QUESTA L'INTER SPETTACOLO?



toro69
13/09/2008, 21:30
E' questa l'inter spettacolo di José Mourinho ,vincere senza segnare
con 2 autogol contro il catania:rolleyes:

Bobo76
13/09/2008, 22:11
Mourinho nn ha mai promesso spettacolo come anche al Chelsea.......

Sim1
13/09/2008, 22:37
A parte che è la seconda giornata e fino adesso non ho ancora visto calcio-spettacolo da nessuno! :dry:

t-bird 63
13/09/2008, 22:46
Non te lo so dire, non l'ho vista..........................in compenso ho visto la Roma-spettacolo!! E domani....chissa', forse vedremo la Juventus-spettacolo o il Milan-spettacolo........vedremo:wink_:

wwwolf
13/09/2008, 22:52
A certo che, se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta proprio un bel campionato!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
14/09/2008, 00:00
L'inter non è la squadra spettacolo......come la Roma o il Milan

Nandrolone
14/09/2008, 00:03
direi che l'inter di stasera ha fatto veramente schifo!!!

e ha vinto con 2 autoreti.....mbà...

Medoro
14/09/2008, 01:18
direi che l'inter di stasera ha fatto veramente schifo!!!

e ha vinto con 2 autoreti.....mbà...

vero
ma avete visto quanto gioco a macinato????
in 10 x tutto il secondo tempo non ha fatto uscire il catania dalla sua metà campo,ok direte è solo il catania,ma sono solo 2 partite che è iniziato il campionato,hanno giocato i sudamericano rientrati solo ieri sera tardi
x me non è andata cosi male,vediamo cosa fanno le altre,intanto la roma ha gia fatto cagare

Nandrolone
14/09/2008, 01:20
quanto gioco ha macinato???
wow col catania...ma per piacere!e non troviamo scuse di condizione....
la roma ha fatto schifo pure...ma secondo me menez e okaka sono impresentabili

fearless
14/09/2008, 01:45
GRANDE INTER!!!!!!!!
TORNATO ORA DA S.SIRO!!!!!!!!!

:tongue::tongue::tongue::tongue:

bullet
14/09/2008, 04:26
vero
ma avete visto quanto gioco a macinato????
in 10 x tutto il secondo tempo non ha fatto uscire il catania dalla sua metà campo,ok direte è solo il catania,ma sono solo 2 partite che è iniziato il campionato,hanno giocato i sudamericano rientrati solo ieri sera tardi
x me non è andata cosi male,vediamo cosa fanno le altre,intanto la roma ha gia fatto cagare


parole sante e, forza INTER...:wub:

Bobo76
14/09/2008, 08:24
Forza Inter sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!!1

Biondo78
14/09/2008, 08:27
GRANDE INTER!!!!!!!!
TORNATO ORA DA S.SIRO!!!!!!!!!

:tongue::tongue::tongue::tongue:
COMPLIMENTI:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Batt
14/09/2008, 08:51
Bahh... el balun... bah..

Matheria
14/09/2008, 10:53
Pensate ragazzi quando miglioreremo nel gioco! Non ce ne sarà per nessuno! Quaresma? Che acquisto ragazzi! FORZA INTER!

winter1969
14/09/2008, 10:54
GRANDE INTER!!!!!!!!
TORNATO ORA DA S.SIRO!!!!!!!!!

:tongue::tongue::tongue::tongue:


Fearless porti bene,da ora in poi sei abbligato a seguiere l'Inter in tutte le partite.

Filomao
14/09/2008, 10:55
E' questa l'inter spettacolo di José Mourinho ,vincere senza segnare
con 2 autogol contro il catania:rolleyes:


A parte che è la seconda giornata e fino adesso non ho ancora visto calcio-spettacolo da nessuno! :dry:

D'accordo con Sim, e poi cmq ho visto un gran bel secondo tempo oltretutto in dieci, gran gioco, messi benissimo in campo, parecchie occasioni....io sono contento della squadra e devo dire che l'allenatore mi piace sempre di piu', anche caratterialmente e come persona.

fearless
14/09/2008, 10:57
Fearless porti bene,da ora in poi sei abbligato a seguiere l'Inter in tutte le partite.


quaresma impressionante.....:w00t::w00t::w00t:

una trivella!!!!!!!!!

se posso vado su sempre:tongue::tongue:

Rene
14/09/2008, 10:59
In compenso sull'altra sponda Ancelotti non mangerà il...panettone.

Io credo che sarà un bel campionato combattuto... :biggrin3:

TizioCustom58
14/09/2008, 10:59
Vedremo oggi gli SQUADRONI che praticano solo bel calcio!!!!!
Ronaldinho, campionato gia' vinto????????
PierPiero e tutta la combricola che bel calcio!!!!!!!!
La Roma poi..........
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!

Medoro
14/09/2008, 11:27
quanto gioco ha macinato???
wow col catania...ma per piacere!e non troviamo scuse di condizione....
la roma ha fatto schifo pure...ma secondo me menez e okaka sono impresentabili
si con il catania e pure in 10
ti ricordo che:
il milan ha perso con il bollogna neopromosso,nonostante le prodezze di ronaldinho e la roma con il palermo quindi dov'è il prob,poi scusa se menez e okaka non sono all'altezza mica e colpa dell'inter,prendetevela con chi ha fatto la campagna acquisti

Matheria
14/09/2008, 11:30
Iscrivetevi al fantacalcio di Sky!!! E gratuito anche per i non abbonati! Ho creato il gruppo "Triumphisti" per quello della Champions League! Correte ad iscivere le vostre squadre...

bastard inside
14/09/2008, 12:18
A parte che è la seconda giornata e fino adesso non ho ancora visto calcio-spettacolo da nessuno! :dry:

il 2° tempo del milan col bologna, anche se poi ha perso :cry:

winter1969
14/09/2008, 12:21
il 2° tempo del milan col bologna, anche se poi ha perso :cry:


Speriamo che continui così

Matheria
14/09/2008, 12:24
Il milan può giocare sprazzi di bel calcio in una partita... non è equilibrata!

fearless
14/09/2008, 12:29
siamo ancora a settembre!!!!!!
si devono riprendere dalle ferie i ragazzi.
dategli un po' di tempo.

Herbie 53
14/09/2008, 12:35
siamo ancora a settembre!!!!!!
si devono riprendere dalle ferie i ragazzi.
dategli un po' di tempo.

che culo che avete avuto......vergognatevi!!state diventando come gli Juventini!!!!:dry::mad:

Matheria
14/09/2008, 12:36
Il culo fa parte del gioco, quello che hanno fatto loro no...

fearless
14/09/2008, 12:36
che culo che avete avuto......vergognatevi!!state diventando come gli Juventini!!!!:dry::mad:

t'e' andata male!!!!!!!!!!!!!!!


gufaccio....:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/09/2008, 12:39
.....che pena che fate!!!...:(...che amarezza!!!! I NUOVI GOBBI!!!

bastard inside
14/09/2008, 12:42
Speriamo che continui così

ma porca troia con la squadra che ha non dovrebbe far vedere la palla a nessuno, x me il problema del milan è ancelotti speravo che non essendo andato in champions lo cacciassero come meritava e invece è ancora qua

Herbie 53
14/09/2008, 12:43
il panettone vedrai che non la mangia!!!

fearless
14/09/2008, 12:47
ma porca troia con la squadra che ha non dovrebbe far vedere la palla a nessuno, x me il problema del milan è ancelotti speravo che non essendo andato in champions lo cacciassero come meritava e invece è ancora qua

io aspetterei a crocifiggere ancelotti!!!!
siamo alla 2 giornata nn dimenticatevelo.

Sim1
14/09/2008, 12:51
il 2° tempo del milan col bologna, anche se poi ha perso :cry:

Ma il calcio spettacolo lo deve praticare tutta la squadra, non uno solo :dry:
E' vero, Ronaldinho ha fatto i pezzi, ma il resto della squadra è rimasta a guardare :wink_:

bastard inside
14/09/2008, 12:54
io aspetterei a crocifiggere ancelotti!!!!
siamo alla 2 giornata nn dimenticatevelo.

non è questo il punto col bologna il milan ha gocato anche bene, ma dopo 2000 anni penso che sia venuto il momento di cambiare allenatore, di dare alla squadra un gioco diverso, più veloce, io speravo che dal barcellona oltre a ronaldinho e zambrotta arrivasse anche rijkaard

Medoro
14/09/2008, 12:55
ma porca troia con la squadra che ha non dovrebbe far vedere la palla a nessuno, x me il problema del milan è ancelotti speravo che non essendo andato in champions lo cacciassero come meritava e invece è ancora qua
il prob del milan invece è la società,ancelotti c'entra in parte,ormai il suo modo di giocare e conosciuto visto e rivisto e le altre squadre ormai hanno preso le misure,invece la società si sarebbe dovuta svegliare anni prima,nonostante l'ultima champions e il mondiale x club,hanno fatto campagne acquisti vergognose e non ascoltando quello che chiedeva il mister,ma solo i voleri della società,adesso si ritrovano con 4000000000000000000000000000000 attaccanti e trequartistie neanche un centrocampista decente(e non venitemi a dire che flamini e quei 2 sud americani sconosciuti faranno la differenza) x non parlare dei difensori,o vogliono contare ancora su maldini?????

bastard inside
14/09/2008, 12:55
Ma il calcio spettacolo lo deve praticare tutta la squadra, non uno solo :dry:
E' vero, Ronaldinho ha fatto i pezzi, ma il resto della squadra è rimasta a guardare :wink_:

a malincuore ma mi tocca riquotarti :cry:

fearless
14/09/2008, 12:59
non è questo il punto col bologna il milan ha gocato anche bene, ma dopo 2000 anni penso che sia venuto il momento di cambiare allenatore, di dare alla squadra un gioco diverso, più veloce, io speravo che dal barcellona oltre a ronaldinho e zambrotta arrivasse anche rijkaard

purtroppo quando una squadra nn gioca la champions molti campioni (allenatori compresi) nn e' che facciano i salti mortali per andarci!!!!
il prox anno sicuramente al milan ci sara' una bella rivoluzione.

Herbie 53
14/09/2008, 13:03
purtroppo quando una squadra nn gioca la champions molti campioni (allenatori compresi) nn e' che facciano i salti mortali per andarci!!!!
il prox anno sicuramente al milan ci sara' una bella rivoluzione.

punto di vista assolutamente condivisibile!:wink_:

bastard inside
14/09/2008, 13:09
il prob del milan invece è la società,ancelotti c'entra in parte,ormai il suo modo di giocare e conosciuto visto e rivisto e le altre squadre ormai hanno preso le misure,invece la società si sarebbe dovuta svegliare anni prima,nonostante l'ultima champions e il mondiale x club,hanno fatto campagne acquisti vergognose e non ascoltando quello che chiedeva il mister,ma solo i voleri della società,adesso si ritrovano con 4000000000000000000000000000000 attaccanti e trequartistie neanche un centrocampista decente(e non venitemi a dire che flamini e quei 2 sud americani sconosciuti faranno la differenza) x non parlare dei difensori,o vogliono contare ancora su maldini?????

quoto xò allora devi vendere, gente come gattuso, pirlo, seedorf non accetteranno mai di stare in panchina, emerson è stata una delusione totale
xò sono d'accordo a centrocampo ci vorrebbe gente che corre e questi ormai non ne hanno più voglia, il centrocampo del milan è lo stesso da 2000 anni e ancelotti non ha il coraggio di cambiare e mai lo avrà, secondo me ci vorrebbe uno come rijkaard
la difesa non è male considerando che hanno preso zambrotta, il problema è il portiere ce ne sono 3 e ancora non si sa chi sarà il titolare
in attacco quoto troppi attaccanti, borriello capocannoniere dello scorso campionato e quest'anno si e no vedrà il campo, forse in coppa uefa, io lo farei giocare titolare se è in forma come l'anno scorso con ronaldinho vicino dovrebbe fare un sacco di gol
invece vanno a riprendere shevchenko come se di attaccanti non ne avevano già abbastanza


purtroppo quando una squadra nn gioca la champions molti campioni (allenatori compresi) nn e' che facciano i salti mortali per andarci!!!!
il prox anno sicuramente al milan ci sara' una bella rivoluzione.

stiamo parlando del milan penso che qualunque giocatore o allenatore farebbe i salti mortali x andarci champions o non champions
x la rivoluzione spero che tu abbia ragione

Medoro
14/09/2008, 13:18
quoto xò allora devi vendere, gente come gattuso, pirlo, seedorf non accetteranno mai di stare in panchina, emerson è stata una delusione totale
xò sono d'accordo a centrocampo ci vorrebbe gente che corre e questi ormai non ne hanno più voglia, il centrocampo del milan è lo stesso da 2000 anni e ancelotti non ha il coraggio di cambiare e mai lo avrà, secondo me ci vorrebbe uno come rijkaard
la difesa non è male considerando che hanno preso zambrotta, il problema è il portiere ce ne sono 3 e ancora non si sa chi sarà il titolare
in attacco quoto troppi attaccanti, borriello capocannoniere dello scorso campionato e quest'anno si e no vedrà il campo, forse in coppa uefa, io lo farei giocare titolare se è in forma come l'anno scorso con ronaldinho vicino dovrebbe fare un sacco di gol
invece vanno a riprendere shevchenko come se di attaccanti non ne avevano già abbastanza
il ciclo di questi campioni al milan è finito gattuso doveva andare bayern e secondo me avrebbero fatto bene a lasciarlo andare,cosi come pirlo e seedorf le offerte non mancano sicuro,quindi loro vanno via e si investe su gente nuova,hanno lasciato andare via gourcuff,che secondo me non era sicuro lo zidane che hanno detto,ma che avrebbe potuto fare bene,invece non l'hanno fatto giocare e quando entrava era ovvio che non poteva fare miracoli,invece adesso in francia sta giocando di nuovo alla grande
cmq quella di non investire sui giovani è una mentalità italiana,forse un po la roma è più avanti in questo senso,ma forse più x questioni economiche e societarie,cmq ha sfornato gente come aquilani e de rossi

winter1969
14/09/2008, 13:18
ma porca troia con la squadra che ha non dovrebbe far vedere la palla a nessuno, x me il problema del milan è ancelotti speravo che non essendo andato in champions lo cacciassero come meritava e invece è ancora qua

L'anomalia più grossa del Milan è quasta,in nessun'altra squadra Ancelotti sarebbe ancora l'allenatore.

bastard inside
14/09/2008, 13:27
il ciclo di questi campioni al milan è finito gattuso doveva andare bayern e secondo me avrebbero fatto bene a lasciarlo andare,cosi come pirlo e seedorf le offerte non mancano sicuro,quindi loro vanno via e si investe su gente nuova,hanno lasciato andare via gourcuff,che secondo me non era sicuro lo zidane che hanno detto,ma che avrebbe potuto fare bene,invece non l'hanno fatto giocare e quando entrava era ovvio che non poteva fare miracoli,invece adesso in francia sta giocando di nuovo alla grande
cmq quella di non investire sui giovani è una mentalità italiana,forse un po la roma è più avanti in questo senso,ma forse più x questioni economiche e societarie,cmq ha sfornato gente come aquilani e de rossi

io seedorf non lo venderei x me è un mostro, non corre più come una volta xò tecnicamente non è mai stato così forte e poi è uno che segna, x il resto a parte nesta e kakà x me possono anche vendere tutti

quoto il fatto della mentalità italiana le altre squadre europee ogni tanto ringiovaniscono cambiando i giocatori quasi in toto con ragazzi che corrono, l'arsenal ne è un esempio


L'anomalia più grossa del Milan è quasta,in nessun'altra squadra Ancelotti sarebbe ancora l'allenatore.

infatti

Matheria
14/09/2008, 16:04
Che spettacolo il milan a Genova!!! :risate:

Herbie 53
14/09/2008, 16:13
....diglielo!!!!..:)

fearless
14/09/2008, 16:13
Che spettacolo il milan a Genova!!! :risate:


DURASSE STO' SPETTACOLO.........

altre 30 giornate.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
14/09/2008, 16:23
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita.

E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita

Pazza Inter Amala!!!

Pazza Inter Amala!!

AMALA!!!!

fearless
14/09/2008, 16:27
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita.

E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita

Pazza Inter Amala!!!

Pazza Inter Amala!!

AMALA!!!!


sentita ieri sera in diretta!!!!!!!

fantastica!!!!!!!

:tongue::tongue:

Herbie 53
14/09/2008, 16:34
MA ANDATE A QUOTARE!!!!

TizioCustom58
14/09/2008, 19:44
Mangiatina di pesto????????????

Matheria
14/09/2008, 21:26
:mad:

bastard inside
15/09/2008, 00:21
DURASSE STO' SPETTACOLO.........

altre 30 giornate.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi bastano altre 2 o 3 in modo che caccino ancelotti

bastamoto
15/09/2008, 07:51
Ormai il campionato e' dell'Inter :w00t:

fearless
15/09/2008, 08:00
mi tocco......**

Sim1
15/09/2008, 08:34
mi bastano altre 2 o 3 in modo che caccino ancelotti

Guarda che Ancelotti non c'entra niente! è la dirigenza del Milan che ha toppato la campagna acquisti.

Hanno voluto fare i fighi, noi ci prendiamo Ronaldinho, ci prendiamo Sheva...per poi fregarsene della difesa.
Magari pensavano che Maldini altri 2-3 anni potesse farli? :ph34r:

Ancelotti mette in campo la squadra migliore...ma se alcuni sono scoppiati non è colpa sua!

bastard inside
15/09/2008, 12:51
Guarda che Ancelotti non c'entra niente! è la dirigenza del Milan che ha toppato la campagna acquisti.

Hanno voluto fare i fighi, noi ci prendiamo Ronaldinho, ci prendiamo Sheva...per poi fregarsene della difesa.
Magari pensavano che Maldini altri 2-3 anni potesse farli? :ph34r:

Ancelotti mette in campo la squadra migliore...ma se alcuni sono scoppiati non è colpa sua!

quindi secondo te l'anno scorso il milan non aveva la squadra x arrivare almeno 4°? in casa non ha vinto una partita, ti sembra possibile?

zaccheroni pur avendo vinto uno scudetto battendo una lazio fortissima poi appena ha cominciato a non vincere e non è entrato in champions non c'hanno pensato 2 volte a cacciarlo, ancelotti allora che fa ancora li?

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza, se ancelotti voleva dei giocatori bastava che lo dicesse, ma evidentemente pensava che la squadra andasse bene così

Medoro
15/09/2008, 12:54
quindi secondo te l'anno scorso il milan non aveva la squadra x arrivare almeno 4°? in casa non ha vinto una partita, ti sembra possibile?

zaccheroni pur avendo vinto uno scudetto battendo una lazio fortissima poi appena ha cominciato a non vincere e non è entrato in champions non c'hanno pensato 2 volte a cacciarlo, ancelotti allora che fa ancora li?

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza!
questo non al milan e si sa,quante volte ha schierato una squadra con un modulo solo perchè spinto dalla dirigenza?????
quante volte è saltato fuori questo prob???

Sim1
15/09/2008, 13:08
quindi secondo te l'anno scorso il milan non aveva la squadra x arrivare almeno 4°? in casa non ha vinto una partita, ti sembra possibile?

zaccheroni pur avendo vinto uno scudetto battendo una lazio fortissima poi appena ha cominciato a non vincere e non è entrato in champions non c'hanno pensato 2 volte a cacciarlo, ancelotti allora che fa ancora li?

è l'allenatore che fa e che da il gioco a una squadra, non la dirigenza, se ancelotti voleva dei giocatori bastava che lo dicesse, ma evidentemente pensava che la squadra andasse bene così

Il Milan aveva un centrocampo e un attacco per arrivare almeno 4°, ma aveva una difesa da intertoto, poi non aveva un portiere come Buffon che da solo vale anche per i 4 difensori ed ecco spiegato perchè anche l'anno scorso il Milan non è andato bene.

Quest'anno si sperava che avessero capito come avrebbero dovuto impostare la campagna acquisti invece una sega, hanno voluto fare il mega attacco di 3 palloni d'oro, l'attacco delle meraviglie, poi quando la palla finisce nelle retrovie? Kaladze oleee...Maldini oleeee...Favalli oleeee...

Ancelotti ogni tanto mi fa pena, mi piace come allenatore ma purtroppo anche lui è consapevole di non contare un caxxo li dentro :dry:

bastard inside
15/09/2008, 13:09
questo non al milan e si sa,quante volte ha schierato una squadra con un modulo solo perchè spinto dalla dirigenza?????
quante volte è saltato fuori questo prob???

quando berlusconi si innamora di un giocatore fa di tutto per prenderlo ma di solito sono supercampioni e penso che qualsiasi allenatore sia ben contento di averli, x il resto se servono dei rinforzi in alcuni reparti è l'allenatore che deve dirlo

in quanto al modulo ancelotti non mi sembra abbia mai avuto vincoli, solo una volta è capitato che berlusconi aveva detto che preferiva vedere il milan con 2 punte, ma poi ancelotti ha continuato a fare come voleva molto spesso infatti gioca con kakà e una sola punta


Il Milan aveva un centrocampo e un attacco per arrivare almeno 4°, ma aveva una difesa da intertoto, poi non aveva un portiere come Buffon che da solo vale anche per i 4 difensori ed ecco spiegato perchè anche l'anno scorso il Milan non è andato bene.

Quest'anno si sperava che avessero capito come avrebbero dovuto impostare la campagna acquisti invece una sega, hanno voluto fare il mega attacco di 3 palloni d'oro, l'attacco delle meraviglie, poi quando la palla finisce nelle retrovie? Kaladze oleee...Maldini oleeee...Favalli oleeee...

Ancelotti ogni tanto mi fa pena, mi piace come allenatore ma purtroppo anche lui è consapevole di non contare un caxxo li dentro :dry:

insisto, ma se secondo ancelotti il problema era in difesa allora avrebbe dovuto dirlo, e mi riesce difficile credere che una dirigenza come quella del milan se ne freghi delle indicazioni dell'allenatore
è compito suo dire quali e quanti giocatori servono e in quali reparti ma probabilmente come ho detto prima x lui la squadra andava bene così

poi sinceramente io non sono molto d'accordo con te x me il problema non è la difesa ma tutta la squadra, il gioco, il fatto di giocare da anni con gli stessi 11 giocatori che ogni anno che passa ovviamente hanno 1 anno in più, e che ancelotti non ha il coraggio di cambiare

Medoro
15/09/2008, 13:21
quando berlusconi si innamora di un giocatore fa di tutto per prenderlo ma di solito sono supercampioni e penso che qualsiasi allenatore sia ben contento di averli, x il resto se servono dei rinforzi in alcuni reparti è l'allenatore che deve dirlo

in quanto al modulo ancelotti non mi sembra abbia mai avuto vincoli, solo una volta è capitato che berlusconi aveva detto che preferiva vedere il milan con 2 punte, ma poi ancelotti ha continuato a fare come voleva molto spesso infatti il milan gioca con kakà e una sola punta
queste le volte che conosciamo
berlusconi è innamorato di ronaldinho e va benecazzo è un campione forse un po bollito forse ha bisogno di una nuova sfida e va benissimo,ma sheva??emerson???favalli??? grimi???? e le altre 100 mezze seghe che il milan ha preso
perchè non si innamora di giocatori utili????
un buon portiere dei difensori normali o è ancora convinto che maldini ha 23 anni o crede all'età fisioogica di milan lab:tongue::tongue::tongue:
come vedi ancelotti ha poche colpe,forse quella di non tirare fuori le palle con la società e dire allora chi cazzo l'allena questa squadra io o voi?????

bastard inside
15/09/2008, 13:34
queste le volte che conosciamo
berlusconi è innamorato di ronaldinho e va benecazzo è un campione forse un po bollito forse ha bisogno di una nuova sfida e va benissimo,ma sheva??emerson???favalli??? grimi???? e le altre 100 mezze seghe che il milan ha preso
perchè non si innamora di giocatori utili????
un buon portiere dei difensori normali o è ancora convinto che maldini ha 23 anni o crede all'età fisioogica di milan lab:tongue::tongue::tongue:
come vedi ancelotti ha poche colpe,forse quella di non tirare fuori le palle con la società e dire allora chi cazzo l'allena questa squadra io o voi?????

sul portiere hai ragione la dirigenza del milan ha detto che non spenderà mai tanti soldi x un portiere e secondo me è un errore, un portiere che para tutto vale come se non di più di un grande attaccante

emerson doveva essere il sostituto di pirlo invece è stata una delusione, ma come si poteva sapere, io ero contento quando l'avevano preso...

Sim1
15/09/2008, 13:37
insisto, ma se secondo ancelotti il problema era in difesa allora avrebbe dovuto dirlo, e mi riesce difficile credere che una dirigenza come quella del milan se ne freghi delle indicazioni dell'allenatore
è compito suo dire quali e quanti giocatori servono e in quali reparti ma probabilmente come ho detto prima x lui la squadra andava bene così

poi sinceramente io non sono molto d'accordo con te x me il problema non è la difesa ma tutta la squadra, il gioco, il fatto di giocare da anni con gli stessi 11 giocatori che ogni anno che passa ovviamente hanno 1 anno in più, e che ancelotti non ha il coraggio di cambiare

Escludiamo la difesa:
Pato e Kakà sono ancora giovani e quest'ultimo è un fenomeno
Ronaldinho l'hanno appena preso
Flamini è nuovo

Sheva è un ex-novo (anche se potevano evitarlo)

Pirlo e Seedorf non sono da cambiare
Gattuso sta tirando le cuoia ma per ora ce la fa
Allora solo Ambrosini dovrebbero cambiare.

Quindi in attacco non vedo problemi e per ora neanche al centrocampo anche se fra un paio d'anni sarà da rifare anche questo.

Poi vabbè...potremmo stare ore a parlarne :biggrin3:

tskappa
15/09/2008, 13:39
alla nintendo DS il cervello di maldini ha un età fisiologica di 16 anni, il milanlab è ormai disperato.

senza contare la fatica di giocare con ben 3, e sottolineo 3 'palloni d'oro'.

Medoro
15/09/2008, 13:39
sul portiere hai ragione la dirigenza del milan ha detto che non spenderà mai tanti soldi x un portiere e secondo me è un errore, un portiere che para tutto vale come se non di più di un grande attaccante

emerson doveva essere il sostituto di pirlo invece è stata una delusione, ma come si poteva sapere, io ero contento quando l'avevano preso...
scusa emerson è andato via dalla juve perchè era sempre infortunato e cmq non ha lasciato il segno,al real non ha giocato perchè sempre infortunato e cmq non ha lasciato il segno,quindi che acquisto sensato è stato?????
poi dico queste cose le vediamo noi ed è possibile che non le veda una dirigenza o un'osservatore

bastard inside
15/09/2008, 13:52
Escludiamo la difesa:
Pato e Kakà sono ancora giovani e quest'ultimo è un fenomeno
Ronaldinho l'hanno appena preso
Flamini è nuovo

Sheva è un ex-novo (anche se potevano evitarlo)

Pirlo e Seedorf non sono da cambiare
Gattuso sta tirando le cuoia ma per ora ce la fa
Allora solo Ambrosini dovrebbero cambiare.

Quindi in attacco non vedo problemi e per ora neanche al centrocampo anche se fra un paio d'anni sarà da rifare anche questo.

Poi vabbè...potremmo stare ore a parlarne :biggrin3:

a proposito di sheva mi ha fatto ridere un'intervista che ho sentito oggi di ancelotti che ha detto che ronaldinho e sheva non giocano bene xchè devono ambientarsi in una squadra nuova, ma se shevchenko ha ritrovato esattamente gli stessi giocatori che aveva lasciato 2 anni fa :biggrin3:

comunque ripeto che x me non devi fare un discorso prendendo i singoli giocatori dicendo questo va bene e questo no, è un problema di gioco, di gente che non ha più voglia di correre, è ora di cambiare cazzo


scusa emerson è andato via dalla juve perchè era sempre infortunato e cmq non ha lasciato il segno,al real non ha giocato perchè sempre infortunato e cmq non ha lasciato il segno,quindi che acquisto sensato è stato?????
poi dico queste cose le vediamo noi ed è possibile che non le veda una dirigenza o un'osservatore

è andato via a seguito di calciopoli, e infortuni a parte era un ottimo giocatore