PDA

Visualizza Versione Completa : OVERtransALPINICI

Pagine : 1 [2]

natan
21/09/2008, 19:23
si parla di trans, è ovvio ....no ?

...e allora sei in ottima compagnia :rolleyes::fisch::fisch::fisch:

Adesso tocca a te a tener compagnia alla comare ... vado a farmi una doccia ... :wink_:

ps: grazie per le foto ... son proprio figo :tongue::tongue::tongue:

Luigi
21/09/2008, 19:25
Adesso tocca a te a tener compagnia alla comare ... vado a farmi una doccia ... :wink_:

dove vai....:cry::cry::cry: non lasciarmi solo con questi matti :cry::cry:

natan
21/09/2008, 19:27
dove vai....:cry::cry::cry: non lasciarmi solo con questi matti :cry::cry:

Fra un po' si mangia ... un risottino ... scaloppine e peperonata ... pane e vino ... aceto sull'insalata ... un piatto in più non guasta ... prendi la moto e parti ... ti aspettiamo! :biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 19:27
porco cane...io mi ordinerò una pizza....che tristezza

natan
21/09/2008, 19:29

Peccato, il risotto é quasi pronto e la liguria un po' lontana ... :rolleyes:

Luigi
21/09/2008, 19:31
Fra un po' si mangia ... un risottino ... scaloppine e peperonata ... pane e vino ... aceto sull'insalata ... un piatto in più non guasta ... prendi la moto e parti ... ti aspettiamo! :biggrin3:

ehhhhhhh magari ma ho paura che per quando arrivo è già sparito tutto.

Tra l'altro ho il piede che ancora mi fa male porcaccia la miseria CRIBBIO !!!

mi sa che ti seguo :cry:

Herbie 53
21/09/2008, 19:32
luigi ci incontriamo ad alessandria sud e ci mangiamo un camogli in autogrill??

Luigi
21/09/2008, 19:38
luigi ci incontriamo ad alessandria sud e ci mangiamo un camogli in autogrill??

guarda...non è per te...ma ultimamente gli Autogrill sono gli unici locali che frequento (astenersi da battute scontate please). Preferirei, sognerei, anelerei a una pizza da Michele alla Riviera a Napoli

Herbie 53
21/09/2008, 19:39
minkia....sono 800 km......se vuoi conosco delle buone pizzerie qui a Genova..:)

Luigi
21/09/2008, 19:45
ps: grazie per le foto ... son proprio figo :tongue::tongue::tongue:

ho letto solo adesso :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

minkia....sono 800 km......se vuoi conosco delle buone pizzerie qui a Genova..:)

vade retro Satana :papa::papa::papa::papa::papa::papa:

..la pizza a Genova :wacko::wacko::wacko: scusami ma sulla pizza sono un talebano (a proposito di precisini rompiballe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Herbie 53
21/09/2008, 20:10
....un po' di pesce??

natan
21/09/2008, 20:55
ho letto solo adesso :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

vade retro Satana :papa::papa::papa::papa::papa::papa:

..la pizza a Genova :wacko::wacko::wacko: scusami ma sulla pizza sono un talebano (a proposito di precisini rompiballe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

solo sulla pizza? ................... :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/09/2008, 20:55
:(

marco61
22/09/2008, 07:42
Quell'esse, pe, cu, erre, inarberate
Sur portone de guasi oggni palazzo,
Quelle sò quattro lettere der cazzo,
Che nun vonno dì gnente, compitate.
M'aricordo però che da ragazzo,
Quanno leggevo a fforza de fustate,
Me le trovavo, sempre appiccicate
Drent'in dell'abbeccé ttutte in un mazzo.
Un giorno arfine me te venne l'estro
De dimannanne un po' la spiegazzione
A don Furgenzio ch'era er mi' maestro.
Ecco che m'arispose don Furgenzio:
"Ste lettre vonno dì, sor zomarone,
Soli preti qui reggneno: e ssilenzio".................il mio amico Gioachino...

Herbie 53
22/09/2008, 07:49
e mi sa che ha ragione!!!purtroppo!!!!!

marco61
22/09/2008, 07:52
e mi sa che ha ragione!!!purtroppo!!!!!

e tu ce voi puro 'nna magna' assieme?
:risate2::risate2:

natan
22/09/2008, 08:23
Buon giorno miei .... non so che dire ... dopo il sommo che potrò mai proferire?

giulio
22/09/2008, 10:57
ciao bella gente, son tornato dalla sicilia, ma qui fa veramente freddo

Intrip
22/09/2008, 13:18
solo sulla pizza? ................... :laugh2::laugh2::laugh2:

no no è proprio talebano dentro,
pensa che le ragazze che salgono con lui non mettono il casco, bensì il Burka,
chiedete a JL....:D

http://www.revanche.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/47482/burka.jpg

natan
22/09/2008, 13:49

no no è proprio talebano dentro,
pensa che le ragazze che salgono con lui non mettono il casco, bensì il Burka,
chiedete a JL....:D

http://www.revanche.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/47482/burka.jpg

Non prendere in giro i miei amici ... tu ... :dry::dry::dry:

lascia che lo faccia io ... :biggrin3:

Intrip
22/09/2008, 13:56
Non prendere in giro i miei amici ... tu ... :dry::dry::dry:

lascia che lo faccia io ... :biggrin3:

che colpa ho io se Luigi vuole le sue donne così conciate ?

http://www.worldproutassembly.org/images/burka_graduation.jpg

:laugh2::laugh2:

anche lui stesso a volte s'incappuccia.....:wacko::wacko:

natan
22/09/2008, 13:59
che colpa ho io se Luigi vuole le sue donne così conciate ?

http://www.worldproutassembly.org/images/burka_graduation.jpg

:laugh2::laugh2:

anche lui stesso a volte s'incappuccia.....:wacko::wacko:

Mi sembra di averlo riconosciuto tra la folla ... :huh2::senzaundente:

giulio
22/09/2008, 21:05
inquetante !!!

JL.
23/09/2008, 12:58
e da quando a luigi piacciono questo genere di donnine?

Intrip
23/09/2008, 13:05
http://defekt.nl/~mittens/fastgoods/006%20Burka.jpg

JL.
23/09/2008, 13:15
http://defekt.nl/~mittens/fastgoods/006%20Burka.jpg
indaco? mi ricorda il cielo

criomat
23/09/2008, 13:49
ho completamente perso il bandolo della matassa!!!

... e non è colpa dell'alzheimer ^^

Intrip
23/09/2008, 13:52
http://www.genitorisoli.it/immagini/UNOMATTINA/grandi/028.jpg

XantiaX
23/09/2008, 13:56
Criomat Pensione Alzaimeristi Toscana. :D

criomat
23/09/2008, 13:59
Criomat Pensione Alzaimeristi Toscana. :D

potrebbe essere un'idea :w00t:

mi sto giusto lamentando del fatto che qui il lavoro scarseggia ed il mercato ristagna!

sfruttare la rincosenescenza ha sicuramente un futuro migliore del mattone :tongue:

giulio
23/09/2008, 15:29
facciamo il punto della situazione, ma l'11 ottobre ci si trova da Natan si o no ?

natan
23/09/2008, 21:30
facciamo il punto della situazione, ma l'11 ottobre ci si trova da Natan si o no ?

Bob vi manda a dire:

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/br.jpg

--- ... Per ottobre, probabilmente non ci sono sabato 11, per il resto non so ancora se riuscirò a prendermi una settimana di vacanza. Per il forum sono entrato a
vedere un po' e sto cercando di capire come registrarmi (io e la tecnologia
non andiamo d'accordo)...........................

Io vi mando a dire:

oggi ho parlato con la mia capa la quale dice: viste le dimissioni di una nostra collega, per gli orari di ottobre dobbiamo ancora aspettare un po' di tempo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io dico: un po' di tempo quanto, visto che ottobre é dietro l'angolo? .....:dry:

giulio
24/09/2008, 08:14
aspettiamo in trepida attesa

tonidaytona
24/09/2008, 08:29
scusate...non vorrei rovinare i piani di una festa ma...

IL GRIGIO e' rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto la scorsa domenica.
ecco perche' non partecipa piu' a questa discussione.

le sue condizioni sono piuttosto gravi ma per rispetto e riservatezza nei confronti della famiglia non posso dirvi di piu'.
suo figlio Dum ( Umberto ) mi fa sapere quando ci siano positive novita' di cui vi terro' partecipi.

FORZA GRIGIO!

Herbie 53
24/09/2008, 08:31
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
24/09/2008, 08:41
scusate...non vorrei rovinare i piani di una festa ma...

IL GRIGIO e' rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto la scorsa domenica.
ecco perche' non partecipa piu' a questa discussione.

le sue condizioni sono piuttosto gravi ma per rispetto e riservatezza nei confronti della famiglia non posso dirvi di piu'.
suo figlio Dum ( Umberto ) mi fa sapere quando ci siano positive novita' di cui vi terro' partecipi.

FORZA GRIGIO!

Ora che avevo organizzato tutto ... la banda cittadina ... le amiche delle amiche ... l'asfalto sui passi ... e mi si permetta ... l'alcova dove riposarsi dalle fatiche elvetiche ... cibi prelibati e compagnie malsane ....................
Tutto é stato preparato a doc ... tutto é pronto, non devi far altro che rimetterti ... ciao grigio, spero a presto ...

ps: grazie tony per avermi tenuto informato ... di cuore ...

criomat
24/09/2008, 08:52
conoscendo l'uomo
non posso che essergli sentitamente vicino
sicuro che non è certo il tipo che molla

non so che altro dire... è il più "giovane" tra noi

Dum55
24/09/2008, 09:05
Non volevo spargere il panico, so che mio papà ha alcune persone che lo stimano qui dentro, e credo che, presuntuosamente, sapere che stia soffrendo avrebbe in un qualche modo fatto star male anche loro, sofferenza che non avrebbe aiutato sicuramente papà, ma forse è giusto che si sappia come sta...

Inizio con lo scusarmi con chi ieri mi ha mandato sms a cui non ho risposto, a chi ho promesso di chiamare e non ho chiamato, ma è un brutto momento, tanta gente mi chiama, vuole sapere e tra una cosa e l'altra qualcosa mi scappa...
Chiedo venia..
Allora...
Hanno provato a svegliare papà;
Gli hanno staccato il respiratore e diminuito la dose di barbiturici che lo tengono nel mondo dei sogni....
Dopo "soli" 45 minuti hanno però dovuto ri-attaccare tutto, perché ha iniziato con una forte tosse.
In questi 45 minuti non ha dato segni di ripresa, però l'anestesista mi ha detto che dopo oltre 48 ore di coma indotto, può impiegare 4 ore per svegliarsi, perciò è un tempo relativamente corto..
Peccato, le sfortune non vengono mai da sole..
Non poteva farsi solo uno dei due traumi...
Adesso il più pericoloso è quello cranico, le cui conseguenze riusciranno a definirle solo quando papà riuscirà a svegliarsi; perché sono sicuro che papà si sveglierà.
Ma quello più grave è quello toracico...ha entrambi i polmoni mal ridotti, ha già una certa età, e oltretutto e 50 anni che fuma come un disperato....
Adesso, come ho già detto più volte, è attaccato al respiratore ed è sotto una forte dose di antibiotici che dovrebbero prevenire l'insorgere di infezioni che potrebbero rallentare ulteriormente il percorso di guarigione di papà...
Speriamo...
Non mi rimane che la speranza e la fiducia nelle capacità dei medici, oltre al fatto della consapevolezza della fibra di papà, che, alla tenera età di 60 anni, dopo essere caduto ai 250 all'ora avrebbe dovuto essere raccolto col cucchiaino..700 metri di volo avrebbero massacrato un giovanotto, ma lui è lì...
Ha due alle grosse come un bastimento.. lui è papà, e voi non siete un cazzo...( ;) )
http://www.basketediabete.it/A.%20Sordi.jpg
Lo sa che ho ancora troppe cose da dirgli.
Ha un polso, un braccio, alcune vertebre nella parte bassa, 7 coste, parecchie abrasioni e lividi e un drenaggio polmonare.
L'unico aspetto positivo è che la TAC celebrale, non è peggiorata.
Ieri ho parlato con il neurochirurgo e, di solito, se entro le 72 ore dal trauma la condizione di TAC non cambia, è difficile che peggiori.
E' qusto infatti il tempo in cui è possibile che ci siano nuovi focolai o diventino più grandi quelli visualizzati da subito.
Papà ne ha 2 di focolari (ematomi) nella parte frontale, non sono aumentati ne si sono visti nuovi focolari.

Ene (mio fratello) invece sta meglio ha già intrapreso la via della guarigione, il morale è il giusto per la situazione,tendente al buono, le mie "piccole inesattezze" sulla reale situazione di papà servono a mantenere quello stato...
La prognosi riservata gli è stata sciolta lunedì pomeriggio;
Ne avrà per una ventina di giorni....
Nonostante fosse in Jeans, ha solo alcune ridicole (relativamente, ma se si pensa alla velocità a cui sono caduti) bruciature oltre che il trauma toracico, mit relativo drenaggio.
La situazione è grave dal punto di vista puramente fisico del danno, ma non è sicuramente a rischio.

In terapia intensiva hanno il mio numero di cellulare, e hanno detto che mi avrebbero chiamato a qualsiasi ora se le condizioni di papà fossero diventate critiche.
Non mi hanno chiamato, e come si dice,
Nessuna notizia,
buone notizie.
Stanotte è passata.
Aedsso in base alle condizioni fisiche di papà proveranno nei giorni a seguire a svegliarlo, ma mi hanno detto che è comunque troppo presto per poter fare delle previsioni..

Ok... oggi sarò in ufficio fino alle 16.00 poi nuovamente dovrò scendere da papà per sentirmi dire che si è svegliato, è in reparto e ha chiesto Motosprint di questa settimana, una birra e un pacchetto di sigarette...

Chi vuole contattarmi faccia pure, chi vuole il numero di cell. lo chieda, se rispondo con un "Eh...si... tutto bene...no... Ok..." non mi sono completamente bevuto il cervello, è solo che mia mamma sovente viene in ufficio, e anche lei non sa effettivamente proprio tutto tutto della situazione di papà..
Le spalle più grosse in famiglia sono le mie. è un carico che riesco a sopportare da solo, è inutile essere in troppi...
Quindi pazientate e quando andrà via vi sarà detto tutto, e risposto ad eventuali domande...
Sperate gente, sperate e chi è buono a pregare lo faccia..
Costa niente... ;)

bastamoto
24/09/2008, 09:11
forza e coraggio , sempre

giulio
24/09/2008, 09:43
Dum, ti siamo vicini, nelle tante pagine di over ho conosciuto e apprezzato tuo papà, e anche se non lo conosco fisicamente il Grigio è un mio caro amico,
auguro a lui ed a Ene il più caloroso e affettuoso in bocca al lupo per una veloce guarigione.
forza Grigio

Luigi
24/09/2008, 12:22
Non volevo spargere il panico, so che mio papà ha alcune persone che lo stimano qui dentro, e credo che, presuntuosamente, sapere che stia soffrendo avrebbe in un qualche modo fatto star male anche loro, sofferenza che non avrebbe aiutato sicuramente papà, ma forse è giusto che si sappia come sta...

Inizio con lo scusarmi con chi ieri mi ha mandato sms a cui non ho risposto, a chi ho promesso di chiamare e non ho chiamato, ma è un brutto momento, tanta gente mi chiama, vuole sapere e tra una cosa e l'altra qualcosa mi scappa...
Chiedo venia..
Allora...
Hanno provato a svegliare papà;
Gli hanno staccato il respiratore e diminuito la dose di barbiturici che lo tengono nel mondo dei sogni....
Dopo "soli" 45 minuti hanno però dovuto ri-attaccare tutto, perché ha iniziato con una forte tosse.
In questi 45 minuti non ha dato segni di ripresa, però l'anestesista mi ha detto che dopo oltre 48 ore di coma indotto, può impiegare 4 ore per svegliarsi, perciò è un tempo relativamente corto..
Peccato, le sfortune non vengono mai da sole..
Non poteva farsi solo uno dei due traumi...
Adesso il più pericoloso è quello cranico, le cui conseguenze riusciranno a definirle solo quando papà riuscirà a svegliarsi; perché sono sicuro che papà si sveglierà.
Ma quello più grave è quello toracico...ha entrambi i polmoni mal ridotti, ha già una certa età, e oltretutto e 50 anni che fuma come un disperato....
Adesso, come ho già detto più volte, è attaccato al respiratore ed è sotto una forte dose di antibiotici che dovrebbero prevenire l'insorgere di infezioni che potrebbero rallentare ulteriormente il percorso di guarigione di papà...
Speriamo...
Non mi rimane che la speranza e la fiducia nelle capacità dei medici, oltre al fatto della consapevolezza della fibra di papà, che, alla tenera età di 60 anni, dopo essere caduto ai 250 all'ora avrebbe dovuto essere raccolto col cucchiaino..700 metri di volo avrebbero massacrato un giovanotto, ma lui è lì...
Ha due alle grosse come un bastimento.. lui è papà, e voi non siete un cazzo...( ;) )
http://www.basketediabete.it/A.%20Sordi.jpg
Lo sa che ho ancora troppe cose da dirgli.
Ha un polso, un braccio, alcune vertebre nella parte bassa, 7 coste, parecchie abrasioni e lividi e un drenaggio polmonare.
L'unico aspetto positivo è che la TAC celebrale, non è peggiorata.
Ieri ho parlato con il neurochirurgo e, di solito, se entro le 72 ore dal trauma la condizione di TAC non cambia, è difficile che peggiori.
E' qusto infatti il tempo in cui è possibile che ci siano nuovi focolai o diventino più grandi quelli visualizzati da subito.
Papà ne ha 2 di focolari (ematomi) nella parte frontale, non sono aumentati ne si sono visti nuovi focolari.

Ene (mio fratello) invece sta meglio ha già intrapreso la via della guarigione, il morale è il giusto per la situazione,tendente al buono, le mie "piccole inesattezze" sulla reale situazione di papà servono a mantenere quello stato...
La prognosi riservata gli è stata sciolta lunedì pomeriggio;
Ne avrà per una ventina di giorni....
Nonostante fosse in Jeans, ha solo alcune ridicole (relativamente, ma se si pensa alla velocità a cui sono caduti) bruciature oltre che il trauma toracico, mit relativo drenaggio.
La situazione è grave dal punto di vista puramente fisico del danno, ma non è sicuramente a rischio.

In terapia intensiva hanno il mio numero di cellulare, e hanno detto che mi avrebbero chiamato a qualsiasi ora se le condizioni di papà fossero diventate critiche.
Non mi hanno chiamato, e come si dice,
Nessuna notizia,
buone notizie.
Stanotte è passata.
Aedsso in base alle condizioni fisiche di papà proveranno nei giorni a seguire a svegliarlo, ma mi hanno detto che è comunque troppo presto per poter fare delle previsioni..

Ok... oggi sarò in ufficio fino alle 16.00 poi nuovamente dovrò scendere da papà per sentirmi dire che si è svegliato, è in reparto e ha chiesto Motosprint di questa settimana, una birra e un pacchetto di sigarette...

Chi vuole contattarmi faccia pure, chi vuole il numero di cell. lo chieda, se rispondo con un "Eh...si... tutto bene...no... Ok..." non mi sono completamente bevuto il cervello, è solo che mia mamma sovente viene in ufficio, e anche lei non sa effettivamente proprio tutto tutto della situazione di papà..
Le spalle più grosse in famiglia sono le mie. è un carico che riesco a sopportare da solo, è inutile essere in troppi...
Quindi pazientate e quando andrà via vi sarà detto tutto, e risposto ad eventuali domande...
Sperate gente, sperate e chi è buono a pregare lo faccia..
Costa niente... ;)

Ciao Umberto, io sono uno dei fortunati che ha avuto l'occasione di stringere la mano e abbracciare tuo padre.

dovremo posticipare un attimo la riunione ma non c'è problema, lo aspettiamo ma tanto ci vedremo prima, ho preso nota : Motosprint, birra e.....non mi ricordo quali sigarette preferisce......

Dum55
24/09/2008, 12:33
http://lordocz.files.wordpress.com/2007/11/bh.jpg

;)

JL.
24/09/2008, 12:45
affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli, scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero perchè la tua forza, la speranza e l'affetto che mostri nei confronti del tuo papà in primis e di tuo fratello, sono "armi" talmente invincibili che niente e nessuno oserà mai, per paura d'esser abbattuto, portarti via le persone e le cose alle quali tieni.
son sicura che papà tornerà più in gamba di prima, tanto che faticherete voi giovani a stargli dietro!;)

Luigi
24/09/2008, 13:05
http://lordocz.files.wordpress.com/2007/11/bh.jpg

;)

:wink_:

affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli, scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero perchè la tua forza, la speranza e l'affetto che mostri nei confronti del tuo papà in primis e di tuo fratello, sono "armi" talmente invincibili che niente e nessuno oserà mai, per paura d'esser abbattuto, portarti via le persone e le cose alle quali tieni.
son sicura che papà tornerà più in gamba di prima, tanto che faticherete voi giovani a stargli dietro!;)

meno male che lo hai detto tu che si fatica a stargli dietro perchè se lo dicevo io non valeva un tubo essendo io vecchietto :wink_::wink_::wink_:

...chiedere a Natan se si fa fatica a stargli dietro ma anche lui non conta..... :fisch::fisch::fisch::wink_::wink_:

Dum55
24/09/2008, 13:09

Grazie... in questo periodo gli ostacoli non li supero, li disintegro.. so che vorrebbe così... ;)

natan
24/09/2008, 13:15
:wink_:

meno male che lo hai detto tu che si fatica a stargli dietro perchè se lo dicevo io non valeva un tubo essendo io vecchietto :wink_::wink_::wink_:

...chiedere a Natan se si fa fatica a stargli dietro ma anche lui non conta..... :fisch::fisch::fisch::wink_::wink_:

Io? Gli stavo dietro benissimo ... era raggiungerlo che mi creava qualche problema ... superarlo non ci ho mai neppure pensato.

Grazie... in questo periodo gli ostacoli non li supero, li disintegro.. so che vorrebbe così... ;)
:wink_::wink_::wink_:

JL.
24/09/2008, 13:41
allora sai già tutto ;) la segretaria non serve mai a niente in questo posto!!!:D

tonidaytona
24/09/2008, 13:48
nonostante la gravita' del momento mi son riguardato alcune foto del raduno-run a Mondovi'-Garessio.
se penso a quella domenica passata in ammollo e alle risate che ci facemmo mi sento un po' meglio.
uno spettacolo guidare dietro il GRIGIO.
un'altro paio di maniche restarci...

FORZA GRIGIO!!!

appena ti svegli ti porto l'ultimo numero di penthouse!!(maqqualemotosprint!)

XantiaX
24/09/2008, 13:53
Ridatemi subito il Grigio.

A presto e un'abbraccio a tutti e due.

marco61
24/09/2008, 14:40
DAJE ENZO

...............FORZA UMBERTO.......

marco61
24/09/2008, 14:41
DAJE ENZO

...............FORZA UMBERTO.......

stella crow
24/09/2008, 18:29
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerti di persona, ma ci siamo scambiati delle simpatiche e scanzonate battute sul forum, abbiamo parlato di motocross, ci siamo dati appuntamento a Torino per il test match della nazionale di rugby insieme agli altri appassionati.

Sono profondamente scossa da quanto è successo.

Forza Grigio!

Intrip
24/09/2008, 19:06
Grazie Tony che mi hai avvisato :wink_:

io sono uno di quelli che lo stima,
io sono uno che forse potrebbe essere suo figlio x differenza d'età,
però io mi sono trovato subito bene con lui già sul forum e poi dal vivo dall'autogrill di parma e tutto il week end con gli Over....

Grigio sei tosto, fuori i maroni adesso + che mai,
mi avevi appena detto teniamoci visti non perdiamoci e guarda cosa mi combini ???

Ti auguro di tornare com'eri prima dell'incidente,
di cuore te lo auguro e appena saprò che stai meglio verrò a trovarti

ciao Enzo, forza Enzo e forza Dum !

black bomber
24/09/2008, 19:32
enzo caro enzo
tu sai che si deve
constantemente lottare
mai darsi vinti
mai considerarsi persi
cavalca la tua magnifica energia
galoppa la tua irresistibile voglia di vivere
sei ora e sempre necessario
a te stesso
ai tuoi figli
alla tua donna
agli amici
a noi
a me
a tutti
ascoltaci enzo
te lo chiediamo insieme
apri gli occhi
spalanca il sorriso sul tuo faccione
facciamogli vedere di che pasta sei fatto
non mollare stramaledetto gufaccio

natan
24/09/2008, 20:15
bob mi prega di scrivere su questo forum a nome suo e io, con grande piacere, lo faccio ... manda a dire che:

"Caro Grigio, si vede che non c'ero io seduto sul posto del passeggero,
altrimenti avresti detto "lasciamo perdere, sarà per un'altra volta"....Ho
avuto l'onore di sedere dietro di te, di metterti le mani sui fianchi e di
venirti addosso (dai, erano poche volte), e non lo dimenticherò mai nella
mia vita. Ti ringrazio per quelle emozioni, per quella lezione di vita, e
per esserti appoggiato alla mia spalla (che sono talmente basso, che si
adatta bene) dopo una dura giornata di guida.
Sono sicuro che ci rivedremo presto, tu di nuovo in sella, io non lo so".

marco61
24/09/2008, 21:48
bob mi prega di scrivere su questo forum a nome suo e io, con grande piacere, lo faccio ... manda a dire che:

"Caro Grigio, si vede che non c'ero io seduto sul posto del passeggero,
altrimenti avresti detto "lasciamo perdere, sarà per un'altra volta"....Ho
avuto l'onore di sedere dietro di te, di metterti le mani sui fianchi e di
venirti addosso (dai, erano poche volte), e non lo dimenticherò mai nella
mia vita. Ti ringrazio per quelle emozioni, per quella lezione di vita, e
per esserti appoggiato alla mia spalla (che sono talmente basso, che si
adatta bene) dopo una dura giornata di guida.
Sono sicuro che ci rivedremo presto, tu di nuovo in sella, io non lo so".

bravo
bob...

Chelito
24/09/2008, 22:00
..non ho parole per quanto sia successo........
mi spiace un casino e spero che tutto vada per il meglio...
RIPRENDITI GRIGIO !!!! TI ASPETTIAMO !!!
Dum,non ci conosciamo ma se serve qualcosa,non farti problemi a mandarmi
un mp....
....

giulio
25/09/2008, 08:11
ciao bella gente, penso che il prossimo incontro over sia da fare dal nostro caro Grigio appena si riprende.
Grigio contaci io ci sarò.

natan
25/09/2008, 08:20
Niente nuove ... buone nuove ...

Dum55
25/09/2008, 08:34
Papà è stabile... non è migliorato, ma grazie al cielo non è peggiorato..
LA TAC ha di nuovo evidenziato un solo focolaio, oltretutto non ha cambiato dimensioni.
Le 72 ore sono passate quindi c'è una buona possibilità che quello sia ormai un dato stabile.
Le condizioni respiratorie continuano ad essere gravi, oggi proveranno a metterlo pancia sotto per vedere di "scaricare" la parte posteriore dei polmoni che, da quanto ho capito, sembra essere quella malmessa...
"Bisogna saper aspettare"
"Quanto??"
"Tempo"
"All'incirca??"
"Tutto il tempo necessario"....
Di più non gli si riesce a strappare ai medici.
Sembrano, relativamente, più tranquilli...
Diciamo che mentre i primi due giorni,mentre mi parlavano, avevano facce da funerale , adesso sembra che vogliano darmi qualche speranza...
Sono sicuro che ce la farà, perché papà è un driver, ed è risaputo da chiunque che
http://decalpro.ca/catalog/images/driver%20has%20enormous%20testicles.jpg

giulio
25/09/2008, 08:39
ciao Dum, grazie, se non ti pesa tienici informati è un modo per starvi vicino

natan
25/09/2008, 08:45
E si! il driver, d'avvertimento, ha testicoli enormi ... e lui l'ha dimostrato in simpatia ... lo sta dimostrando in disgrazia ... tam tam nel buio .... per le strade del mondo ... spazi di sé ................................ ti aspettiamo, sul tuo cavallo brail .... :wink_:

black panther
25/09/2008, 11:02
Toc Toc...è permesso?....Ho appena saputo...vorrei anche io fare i miei più sentiti in bocca al lupo a Grigio...Grigio mi raccomando anche se non sappiamo dove tu stia vagando in questo momento e magari sei steso felice con un fiore in bocca su un enorme prato primaverile dove le miserie umane sono solo un'eco lontana, noi qua ti aspettiamo tutti..torna indietro...c'è ancora tanto da fare e tanto da dire...un abbraccio grande anche da parte mia:wub::wub::wub:.. Antonietta

natan
25/09/2008, 12:43
Eccomi! presente! http://www.cartonionline.com/gif/FUMETTI/alan_ford/geremia.gif

questa notte ho dovuto lasciare il lavoro ... ho perso sensibilità alla gamba sinistra e sono finito in ospedale... fortunatamente nulla di preoccupante... si pensa ad un problema di ernia discale o infiammazione di un nervo che non saprei definire ... a dire il vero ho preso un po' di paura, e anche il mio collega che già pensava ad un ictus, ma tutto é bene quel che finisce bene ... ed é questa la direzione da prendere ... per tutti ...
... ora devo solo rimettermi e seguire quel che i medici mi diranno per riprendere la sensibilità che ho perso ...

bastamoto
25/09/2008, 12:44
Eccomi! presente! http://www.cartonionline.com/gif/FUMETTI/alan_ford/geremia.gif

questa notte ho dovuto lasciare il lavoro ... ho perso sensibilità alla gamba sinistra e sono finito in ospedale... fortunatamente nulla di preoccupante... si pensa ad un problema di ernia discale o infiammazione di un nervo che non saprei definire ... a dire il vero ho preso un po' di paura, e anche il mio collega che già pensava ad un ictus, ma tutto é bene quel che finisce bene ... ed é questa la direzione da prendere ... per tutti ...
... ora devo solo rimettermi e seguire quel che i medici mi diranno per riprendere la sensibilità che ho perso ...

lavativo , non fare scherzi :mad:

natan
25/09/2008, 12:59
lavativo , non fare scherzi :mad:

Veramente, da queste parti, gli scherzi veri non li sto facendo io ... i miei sono gli acciacchi della vecchiaia ... ci si può campare anche senza farne una tragedia ... nevvero grigio? ....

ps: grazie bastamoto ... bastacciacchi e preoccupazioni ... voglio una buona novella ... la pretendo!!!:dry:

Intrip
25/09/2008, 13:54
grazie Dum che ci aggiorni :wink_:

Natan che combini ?
:dry:

giulio
25/09/2008, 14:39
ehi caro Natan cosa mi combini, Guarisci presto

settimana sfigata questa

black panther
25/09/2008, 16:48
Hei Nat tutto ok? Fai basta pure tu eh? Scheeeeersoooo...
ti mando un abbraccione!!!!:wub:

Chelito
25/09/2008, 17:10
...NATAN !!!!!! azzarola;finisce l'estate e siamo a pezzi! Organizziamo un bel giro over alle terme...ne ho anch'io più che bisogno.....
Riprenditi al 100% e infretta!!!

bastamoto
25/09/2008, 17:19
Veramente, da queste parti, gli scherzi veri non li sto facendo io ... i miei sono gli acciacchi della vecchiaia ... ci si può campare anche senza farne una tragedia ... nevvero grigio? ....

ps: grazie bastamoto ... bastacciacchi e preoccupazioni ... voglio una buona novella ... la pretendo!!!:dry:

sono fiducioso

tonidaytona
25/09/2008, 19:52
non ho nuove per adesso.
speravo che Dum mi contattasse...

gli mando un sms e se ci sono buone novelle ve ne rendo partecipi su questo canale:wink_:

FORZA GRIGIONE!!

Intrip
25/09/2008, 20:01
Grigioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

natan
25/09/2008, 20:25
io attendo .... e mentre attendo spensierato mi arrovello e .........- mia suocera, a volte mi tiene il figlio ...........in compenso io tengo la sua tutti i giorni! -------------------- intanto attendo!

Intrip
25/09/2008, 20:54
io attendo .... e mentre attendo spensierato mi arrovello e .........- mia suocera, a volte mi tiene il figlio ...........in compenso io tengo la sua tutti i giorni! -------------------- intanto attendo!

e noi teniamo te in questo forum......:wacko::biggrin3:

giulio
25/09/2008, 21:17

carina questa :rolleyes:

natan
25/09/2008, 21:19
e noi teniamo te in questo forum......:wacko::biggrin3:

sei uno dei pochi che mi tiene ... e io uno dei pochi che tiene te ... altri non osano non tenerci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
25/09/2008, 21:23
fooooooorzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grigioooooooooooooooooooooo

Luigi
25/09/2008, 22:17

no ehhhh, adesso non esagerare coi malanni, non ti ci mettere pure tu

Hei Nat tutto ok? Fai basta pure tu eh? Scheeeeersoooo...
ti mando un abbraccione!!!!:wub:

a me fa male un piede :cry::cry::cry::fisch::fisch:

natan
25/09/2008, 22:21
a me fa male un piede :cry::cry::cry::fisch::fisch:

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: :D

Luigi
25/09/2008, 22:24
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: :D

insensbile di uno svizzero !!! Mi fa male sul serio :cry::cry:

Intanto c'è il rischio che IO sabato la incontri sul serio la panterona, tu invece che fai sabato ? :tongue::tongue:

natan
25/09/2008, 22:28
insensbile di uno svizzero !!! Mi fa male sul serio :cry::cry:

Intanto c'è il rischio che IO sabato la incontri sul serio la panterona, tu invece che fai sabato ? :tongue::tongue:

Io non posso muovermi ... miseriaccia!!!

domani sono dal medico ... miseriaccia!!!

fino al 30 sono a casa ... miseriaccia!!!

poi si vedrà ... miseriaccia!!!

ti ricordo che dal 16 ottobre al 2 novembre sarò a casa, in vacanza ... (qui nessuna miseriaccia) ... se sto meglio pensavo di emigrare qualche giorno con il figlio, durante la seconda settimana ... e durante la prima spero di poter fare una chiacchierata con grigio ... e magari tirargli le orecchie ...

Luigi
25/09/2008, 22:35

ti ricordo che dal 16 ottobre al 2 novembre sarò a casa, in vacanza ... (qui nessuna miseriaccia) ... se sto meglio pensavo di emigrare qualche giorno con il figlio, durante la seconda settimana ... e durante la prima spero di poter fare una chiacchierata con grigio ... e magari tirargli le orecchie ...

c'era una mezza idea di andare all'oktoberfest (in moto ovviamente) :fisch::fisch: ....sempre che Grigio non voglia fare due chiacchiere

natan
25/09/2008, 22:37
c'era una mezza idea di andare all'oktoberfest (in moto ovviamente) :fisch::fisch: ....sempre che Grigio non voglia fare due chiacchiere

io direi! ... se grigio non vuole fare due chiacchiere - noi si fa due chiacchiere con grigio ...

Luigi
25/09/2008, 22:41
io direi! ... se grigio non vuole fare due chiacchiere - noi si fa due chiacchiere con grigio ...

Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia

marco61
25/09/2008, 22:46
...ho parlato con Umberto.................

oggi..han tenuto Enzo...diciamo...cosi' ''scollegato''...
hanno......staccato il respiratore...

...Dum...ha provato a parlargli...non ha ricevuto risposte...

e ...non ha potuto comprendere...se il Grigio...fosse a sua volta in grado

di riconoscerlo.............

.pero'..in compenso...ha colto ..il movimento

dell'occhio...non coperto dall' ematoma............................

speriamo...sia un piccolo...significativo.... segnale di ripresa...:wink_:

natan
25/09/2008, 22:46
Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia

si! si tratta di un addendo ... :rolleyes::biggrin3:

Luigi
25/09/2008, 22:49

credo che sia troppo presto per avere delle reazioni, intanto il fatto che lo abbiano scollegato dalle macchine dovrebbe essere un segnale positivo, no ?

natan
25/09/2008, 22:49

non si getta nulla noi ... ogni piccolo, piccolissimo segnale positivo é un segnale favoloso ... grazie grigio per l'occhiolino ... :wink_:

marco61
25/09/2008, 22:51
si...Luigi...penso...sia gia' un buon segnale..............

...dicevo ad Intri....che l'11...saro' a Cuneo...per lavoro...

e...vorrei ...partire un giorno prima...e...con l'occasione fermarmi a Torino

per andare a trovarlo...............

Luigi
25/09/2008, 22:54
non si getta nulla noi ... ogni piccolo, piccolissimo segnale positivo é un segnale favoloso ... grazie grigio per l'occhiolino ... :wink_:

non era un occhiolino, era un gesto di impazienza perchè si è stufato di aspettarti

si...Luigi...penso...sia gia' un buon segnale..............

...dicevo ad Intri....che l'11...saro' a Cuneo...per lavoro...

e...vorrei ...partire un giorno prima...e...con l'occasione fermarmi a Torino

per andare a trovarlo...............

..a Cuneo ? Uomo di mondo !!!!!

l'11 è sabato vero ? Fammi sapere

marco61
25/09/2008, 22:59
hai ragione...volevo dire...il 12...domenica....

quindi sabato 11.....

INtri...forse...potrebbe esserci......vediamo abche Crio..BB...e chi puo'...su Geremia.....devi lavorarci tu...

Luigi
25/09/2008, 23:03

qunidi sabato 11.....

INtri...dovrebbe venire...vediamo abche Crio..BB...e chi puo'...su Geremia.....devi lavorarci tu...

Geremia dirà di si, poi no, poi si , poi no, poi forse, poi non so, poi si, poi no, poi mi fa male la pancia, poi si, poi c'ho l'epistrofeo infiammato..........

marco61
25/09/2008, 23:04
Geremia dirà di si, poi no, poi si , poi no, poi forse, poi non so, poi si, poi no, poi mi fa male la pancia, poi si, poi c'ho l'epistrofeo infiammato..........

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
25/09/2008, 23:08
malelingue!!!!!!!!!!!!:dry:

marco61
25/09/2008, 23:11
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/ge.jpg

porta...anche lui...

natan
25/09/2008, 23:13
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/ge.jpg

porta...anche lui...

lui son giorni che tenta di raggiungerci ma poi, dice: non vi sto dietro ... :rolleyes:

marco61
25/09/2008, 23:17
salutalo...comunque...

natan
25/09/2008, 23:28
salutalo...comunque...

ogni giorno gli mando i tuoi auguri tramite e-mail ma lui non capisce di chi si tratta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....... spero che al più presto possiate conoscervi non solo dal vero ...

Luigi
25/09/2008, 23:30
ogni giorno gli mando i tuoi auguri tramite e-mail ma lui non capisce di chi si tratta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....... spero che al più presto possiate conoscervi non solo dal vero ...

:risatona::risatona::risatona::risatona:

marco61
25/09/2008, 23:31
http://ostariadercurato.blog.excite.it/img/albertone.jpg

Luigi
25/09/2008, 23:36
http://ostariadercurato.blog.excite.it/img/albertone.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/9201/4bhu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img339.imageshack.us/img339/4bhu7.jpg/1/w433.png (http://g.imageshack.us/img339/4bhu7.jpg/1/)

natan
25/09/2008, 23:40
http://img339.imageshack.us/img339/9201/4bhu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img339.imageshack.us/img339/4bhu7.jpg/1/w433.png (http://g.imageshack.us/img339/4bhu7.jpg/1/)

http://web.tiscali.it/spaziocinema/stanlio_ollio.jpg

Luigi
25/09/2008, 23:43
http://img221.imageshack.us/img221/3173/300pxtotopeppino1956wpjs1.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/300pxtotopeppino1956wpjs1.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img221/300pxtotopeppino1956wpjs1.jpg/1/)

natan
25/09/2008, 23:45
http://www.galassiaarte.it/Images/Dipinti/daniele_de_stefani/olio.jpg

Luigi
25/09/2008, 23:49
http://img140.imageshack.us/img140/8937/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg (http://imageshack.us)
http://img140.imageshack.us/img140/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img140/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg/1/)

natan
25/09/2008, 23:52
non so che c'entra ma centra ...
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/berlusconi-partito-di-nuovo.jpg

marco61
25/09/2008, 23:56
http://img140.imageshack.us/img140/8937/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg (http://imageshack.us)
http://img140.imageshack.us/img140/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img140/uccellaccitotoepasolinifv8.jpg/1/)

pure Pasolini......:wub:

mai visto cosi' in forma Gigino...lo sprizzino

bob&hank
lui son giorni che tenta di raggiungerci ma poi, dice: non vi sto dietro ... :rolleyes:

Embè......che volete, ho il motore ancora freddo, anzi non c'ho nemmeno la moto......ma sono il passeggero migliore che esiste. Se non ci credete, chiedetelo al mitico GRIGIO quando ritornerà in sella!!!!!

OLTRE AL GRIGIO, ADESSO C'E' ANCHE IL ROSSO!!!!!

FORZA GRIGIO, NON SEI PIU' SOLO........

marco61
non so che c'entra ma centra ...
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/berlusconi-partito-di-nuovo.jpg

Nat...........................auto celebrativo e motoreferenziale....:wink_:

Luigi
26/09/2008, 00:01
pure Pasolini......:wub:

mai visto cosi' in forma Gigino...lo sprizzino

sei tu l'ispirazione :biggrin3::biggrin3:

Embè......che volete, ho il motore ancora freddo, anzi non c'ho nemmeno la moto......ma sono il passeggero migliore che esiste. Se non ci credete, chiedetelo al mitico GRIGIO quando ritornerà in sella!!!!!

NON CI POSSO CREDEREEEEEEE !!!!!!!!

marco61
26/09/2008, 00:02

http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/alanford/alanford_1_big.jpg

ora il gruppo e' al completo..........................

aspettiamo

solo

il

ritorno

del nostro numero uno....

natan
26/09/2008, 00:03

ma guarda chi si vede ...

http://www.cartonionline.com/gif/FUMETTI/alan_ford/bob_rock.gif

Ragazzi (si faper dire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) io .............................. :miaddormento::wink_:

Luigi
26/09/2008, 00:08

http://img216.imageshack.us/img216/129/totoinunascenadiuccelladk6.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/totoinunascenadiuccelladk6.jpg/1/w266.png (http://g.imageshack.us/img216/totoinunascenadiuccelladk6.jpg/1/)

marco61
26/09/2008, 00:09

http://www.cartonionline.com/gif/FUMETTI/alan_ford/bob_rock.gif

Ragazzi (si faper dire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) io .............................. :miaddormento::wink_:

ma va...

chi l'avrebbe mai detto...:laugh2:

natan
26/09/2008, 00:10
[/B]

ma va'...

chi l'avrebbe mai detto...:laugh2:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

marco61
26/09/2008, 00:13
addirittura..tre faccine...........

e' andato...e' andato..............

tra le braccia di Morfeo..........

Luigi
26/09/2008, 00:13
vado anch'io che domani è una giornataccia

'notte a tutti

marco61
26/09/2008, 00:15
notte...entropici...............

notte...parvenu......

bob&hank
26/09/2008, 00:31
O raga', si vede che non ci so fare con queste diavolerie tecnologiche.....:mad:mi sono già impantanato nelle risposte!! Cerchero' di fare un po' di pratica nei prossimi giorni.

Ma com'é che uno che è in "malattia" va già a letto a quest'ora, e noi che lavoriamo invece no?

Ah, già, è vero, deve accudire qualcuno......non il figlio. Beato lui!

Grazie per l'accoglienza, con tanto di petardi e mortaretti:triumphpride:

FORZA GRIGIO!!!!

Intrip
26/09/2008, 05:30

quindi sabato 11.....

INtri...forse...potrebbe esserci......vediamo abche Crio..BB...e chi puo'...su Geremia.....devi lavorarci tu...

chiedo a tutti:
aiutatemi a portare il Romano nelle caotiche strade del nord destinazione Grigio, si è già perso coi giorni 10-11-12......:wacko::wacko:
se lo lasciamo da solo nel profond nord non solo non trova il Grigio,
ma non trova + neppure la via del ritorno...:wacko::biggrin3:

ciao Bob benvenuto :w00t:

marco61
26/09/2008, 07:22
...sei andato in disco........stanotte??....................:rolleyes:

Dum55
26/09/2008, 08:01

Come vi ha anticipato Marco, ieri hanno provato a tenere dalla mattina papà staccato dalle macchine, senza barbiturici.
In tutto il giorno non ha dato segni di ripresa se non un tentativo di aprire l'occhio quando lo si chiamava..
I casi sono due: O c'è un eccesso di immagazzinamento di farmaci che vengono man mano rilasciati dal corpo (tenendo di fatto papà ancora addormentato) oppure....... :cry:
Ma non sarà sicuramente il caso di papà...
Stanotte lo riattaccavano alle macchine e provavano a tenerlo di nuovo per un pò sotto controllo, in modo da dare a questi polmoni più tempo per sistemarsi, nella speranza di riuscire a fare una prova più lunga la prossima volta...
E intanto io aspetto...

giulio
26/09/2008, 08:16
Ciao Dum, anche se a distanza ti siamo vicini, vedrai che andrà tutto per il verso giusto.

Bella gente se l'11 si va dal Grigio io sono dei vostri

XantiaX
26/09/2008, 08:33
FORZA GRIGIO...

FORZA DUM...

qualunque cosa sia necessaria, qualunque.

TCP è stretta intorno a voi.

A presto.

natan
26/09/2008, 08:47
O raga', si vede che non ci so fare con queste diavolerie tecnologiche.....:mad:mi sono già impantanato nelle risposte!! Cerchero' di fare un po' di pratica nei prossimi giorni.

Ma com'é che uno che è in "malattia" va già a letto a quest'ora, e noi che lavoriamo invece no?

Ah, già, è vero, deve accudire qualcuno......non il figlio. Beato lui!

Grazie per l'accoglienza, con tanto di petardi e mortaretti:triumphpride:

FORZA GRIGIO!!!!

Hai già capito tutto ... faccine ... dimensione e colori ... contenuto ... proprio tutto :wink_:

Come vi ha anticipato Marco, ieri hanno provato a tenere dalla mattina papà staccato dalle macchine, senza barbiturici.
In tutto il giorno non ha dato segni di ripresa se non un tentativo di aprire l'occhio quando lo si chiamava..
I casi sono due: O c'è un eccesso di immagazzinamento di farmaci che vengono man mano rilasciati dal corpo (tenendo di fatto papà ancora addormentato) oppure....... :cry:
Ma non sarà sicuramente il caso di papà...
Stanotte lo riattaccavano alle macchine e provavano a tenerlo di nuovo per un pò sotto controllo, in modo da dare a questi polmoni più tempo per sistemarsi, nella speranza di riuscire a fare una prova più lunga la prossima volta...
E intanto io aspetto...

oppure? ... oppure niente! ,,,, sono sicuro che la ragion di figlio sia la giusta ragione e quoto il neretto, a piene mani ... col cuore in mano ... grigio, non fare scherzi :mad:
.... tienici informati anche sulla condizione di tuo fratello ... spero che per lui la via della guarigione sia veloce ed evidente ...
E intanto aspetti ... e io, e credo in molti, con te...............................:wink_:

tonidaytona
26/09/2008, 09:05
Ciao Dum, anche se a distanza ti siamo vicini, vedrai che andrà tutto per il verso giusto.

Bella gente se l'11 si va dal Grigio io sono dei vostri

se qualcuno sale a Torino per passare dal GRIGIO posso provvedere a trovargli una sistemazione ( alberghetto comodo ed economico) poi per la logistica e raggiungere il GRIGIO sono a Vs. disposizione.

CIAO RAGAZZI!

FORZA GRIGIO!!:wink_:

black panther
26/09/2008, 09:12
FORZA GRIGIOOO!!!:wub::wub:
E anche tu Dum stai tranquillo! Un abbraccio!

tonidaytona
26/09/2008, 09:15
.
http://img407.imageshack.us/img407/7171/p6080001ridux6ea0.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=p6080001ridux6ea0.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/6523/p6080004ridpx1vl5.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=p6080004ridpx1vl5.jpg)

criomat
26/09/2008, 09:27
Grigio
avanti così!!

Luigi
26/09/2008, 10:57
se qualcuno sale a Torino per passare dal GRIGIO posso provvedere a trovargli una sistemazione ( alberghetto comodo ed economico) poi per la logistica e raggiungere il GRIGIO sono a Vs. disposizione.

CIAO RAGAZZI!

Grazie Toni, grazie di cuore

chiedo a tutti:
aiutatemi a portare il Romano nelle caotiche strade del nord destinazione Grigio, si è già perso coi giorni 10-11-12......:wacko::wacko:

se almeno mi facesse sapere quando arriva esattamente :rolleyes: ci penso io a sperderlo definitivamente tra le nebbie (già ci ho provato una volta ma non mi è riuscito bene)

giulio
26/09/2008, 11:08

CIAO RAGAZZI!

Grazie Toni terrò presente :wink_:

natan
26/09/2008, 11:33

CIAO RAGAZZI!

grazie di cuore per la tua generosità .... :wink_:

Intrip
26/09/2008, 13:38
...sei andato in disco........stanotte??....................:rolleyes:

:ph34r::ph34r:

CIAO RAGAZZI!

grazie 1000 se qualcuno verrà a Torino lo saprai x tempo,
grazie Tony :wink_:

il sorriso del Grigio x gli Over in Toscana

http://img175.imageshack.us/img175/8396/grigiobr3.jpg

Chelito
26/09/2008, 13:47

Bella gente se l'11 si va dal Grigio io sono dei vostri...anch'io ci sarò cascasse il mondo...Dum,come già detto,se aveste bisogno,ti darò il mio numero di telefono in mp...

Intrip
26/09/2008, 13:55
anch'io ci sono, se mi aspettate ho il rimorchio61 da Roma....

marco61
26/09/2008, 14:03
....giovini...la prossima settimana...vado in agenzia...devo solo annullare

il biglietto per domenica 12...e prenotarlo per sabato 11...con arrivo a Caselle

alle ore 10.30almeno me pare....:wacko:

comunque ...per sabato mattina...

ce sto'....:wink_:

alessandro2804
26/09/2008, 14:04
leggo poco gli over casualmente ho letto dell'incidente , mi dispiace molto e auguro a Grigio una pronta guarigione ...:wink_:

marco61
26/09/2008, 14:11
se almeno mi facesse sapere quando arriva esattamente :rolleyes: ci penso io a sperderlo definitivamente tra le nebbie (già ci ho provato una volta ma non mi è riuscito bene)[/QUOTE]

e chi se lo scorda....:sick:

Intrip
26/09/2008, 14:11
....giovini...la prossima settimana...vado in agenzia...devo solo annullare

il biglietto per domenica 12...e prenotarlo per sabato 11...con arrivo a Caselle

alle ore 10.30almeno me pare....:wacko:

comunque ...per sabato mattina...

ce sto'....:wink_:

porta lo stivale bianco......x favore :tongue:

marco61
26/09/2008, 14:12
[QUOTE=Intriplato;1385049]chiedo a tutti:

grazie...caro...:rolleyes:

Luigi
26/09/2008, 14:29
allora per sabato 11 mi ritengo impegnato ?

io sono pronto per partire

http://img502.imageshack.us/img502/2600/animalijx4.jpg (http://imageshack.us)
http://img502.imageshack.us/img502/animalijx4.jpg/1/w257.png (http://g.imageshack.us/img502/animalijx4.jpg/1/)

giulio
26/09/2008, 14:34
sabato 11/10 dal Grigio già segnato in agenda

XantiaX
26/09/2008, 14:43
sentiamo solo dum prima nel caso non sia stato già fatto...

marco61
26/09/2008, 14:48
...ok...gia'...l'avevo accennato ad Umberto....

non dovrebbero esserci problemi.......................

e

speriamo di portarglielo noi...Motosprint...a Vercingetorige...

Dum55
26/09/2008, 15:11
Io mi auguro che per quel giorno papà possa ricevervi tutti.. spero vivamente di potervi chiamare tutti per avvertirvi che papà ha vinto anche questa sua ultima battaglia...
Spero di cuore di potervi dire che lo potete andare a trovare...credetemi; nel frattempo vi ringrazio per la gentilezza nel volervi tenere informati sulle sorte di papà e per l'amicizia che gli state dimostrando...credo che gli sarà graditissima e gli farà forza.
Mi auguro che lo aiutino a ritornare "in piotta" il prima possibile.
Grazie, non dimenticherò...

marco61
26/09/2008, 15:17
...credici

..........l'incidente di Enzo...ha scosso profondamente tutti coloro i quali

in questo forum

hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo..........

black panther
26/09/2008, 15:29
Marco anche chi non l'ha mai conosciuto credimi...
Io finchè non torna definitivamente me lo immagino sempre
steso su quel prato mentre sorride sornione con quel fiore in bocca...:wink_:
ENZOOOOO!!!! Fa basta lìììì scappa giùùùù! :w00t:

tonidaytona
26/09/2008, 15:32
Io mi auguro che per quel giorno papà possa ricevervi tutti.. spero vivamente di potervi chiamare tutti per avvertirvi che papà ha vinto anche questa sua ultima battaglia...
Spero di cuore di potervi dire che lo potete andare a trovare...credetemi; nel frattempo vi ringrazio per la gentilezza nel volervi tenere informati sulle sorte di papà e per l'amicizia che gli state dimostrando...credo che gli sarà graditissima e gli farà forza.

per quel giorno IL GRIGIO sara' cosi' in palla che penso ci saranno gia' problemi con le infermiere...

ciao ragazzi!!

p.s.
11-10 segnato in agenda.
per quassicosa...richiedete tel-cell in mp.

marco61
26/09/2008, 15:33
Marco anche chi non l'ha mai conosciuto credimi...
Io finchè non torna definitivamente me lo immagino sempre
steso su quel prato mentre sorride sornione con quel fiore in bocca...:wink_:
ENZOOOOO!!!! Fa basta lìììì scappa giùùùù! :w00t:

http://images.movieplayer.it/2008/05/30/alberto-sordi-77555.jpg

scappa giuuuuuuuuuuu'............

bond972
26/09/2008, 15:36
un forte abbraccio al Grigio e a te Dum, poi, se posso, è vamente bello leggere le tante belle parole degli Over per tuo papà, non lo conosco ma son sicuro che è una bella persona.

giulio
26/09/2008, 16:12

puoi giurarci che ci chiamerai :wink_:

black bomber
26/09/2008, 16:21
sabato 11 nelle langhe
sole vento nebbia pioggia o tempesta che sia
grigio arriviamo

JL.
26/09/2008, 16:26

vieni a trovare me per caso?

natan
26/09/2008, 16:32
porcaccia la miseria ... non ne posso più di non sapere, di non potermi organizzare .... che palle!!!
Non lavorando non vorrò altro che aggregarmi ... lavorando :cipenso: ... :fisch:

giulio
26/09/2008, 16:36
Natan da qui all'undici sarai libero no ?

JL.
26/09/2008, 16:37
io ho perso il filo di tutti i discorsi...chi mi ragguaglia?
eppoi perchè proprio io non sono finita in un fumetto come voi???
mi sento emarginata:(

giulio
26/09/2008, 16:39
bella gente avete notato che questo post è stato aperto dal Grigio

bastamoto
26/09/2008, 16:45
bella gente avete notato che questo post è stato aperto dal Grigio

vero..........

natan
26/09/2008, 16:57
io ho perso il filo di tutti i discorsi...chi mi ragguaglia?
eppoi perchè proprio io non sono finita in un fumetto come voi???
mi sento emarginata:(

http://pixhost.eu/avaxhome/avaxhome/2006-11-24/AlanFord_041.jpg

vedo spuntare un furetto ... :cipenso::cipenso::cipenso:

PS: ma tra gli 8, chi é il cane?

JL.
26/09/2008, 17:05
nooooooo col cavolo!!!

natan
26/09/2008, 17:12
nooooooo col cavolo!!!

Io so benissimo dove vorresti arrivare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: : Minuette Macon

bisogna passare da luigi per certe identità ... :D

http://img206.imageshack.us/img206/2011/alanminuetteni0.jpg

JL.
26/09/2008, 17:16
è luigi che oispensa i personaggi?

Luigi
26/09/2008, 17:31
Io avevo proposto Intrippi per il ruolo del Cirano (il cane)

Squitty (che è una cavia, non un furetto) sarebbe perfetta per JL :w00t::w00t::w00t:

natan
26/09/2008, 17:32
è luigi che oispensa i personaggi?

No! luigi é la dispensa e non dispensa niente ... ma visto che si tratta di te e che per di piÙ sei sua amica ... tocca a luigi ... :tongue:

JL.
26/09/2008, 18:14
per luigi sarei la cavia...ma ti pare??? viva l'amicizia! ammazza...

black panther
26/09/2008, 18:17
http://pixhost.eu/avaxhome/avaxhome/2006-11-24/AlanFord_041.jpg

E' stupendo questo ritratto del Gruppo TNT!!!

natan
26/09/2008, 18:40

Squitty (che è una cavia, non un furetto) sarebbe perfetta per JL :w00t::w00t::w00t:

Bene! mi ero perso ... :rolleyes:

JL.
26/09/2008, 18:44
Bene! mi ero perso ... :rolleyes:
ma ti pare???

natan
26/09/2008, 18:50
ma ti pare???

:wub::wub::rolleyes:

JL.
26/09/2008, 18:52
:wub::wub::rolleyes:
esprimiti, esponi la tua idea a riguardo...potrei mai io essere la cavia?in tasca a chi poi?chi di voi è la cariatide?

natan
26/09/2008, 18:58
esprimiti, esponi la tua idea a riguardo...potrei mai io essere la cavia?in tasca a chi poi?chi di voi è la cariatide?

il puntiglioso e ... luigi ... ha deciso così: :cipenso::cipenso::cipenso:

JL.
26/09/2008, 19:03
quindi io sto in tasca di luigi?

marco61
26/09/2008, 19:03

il lanciamento:laugh2:..dei ruoli e' assimilato...e...metabolizzato...

...indi...poscia...puoi astenerti dalle tue sterili e icastiche

nonche' querule afasiche pretestuose lamentaziioni..........:laugh2:

sei Clodoveo...e tale rimarrai...:laugh2::laugh2::laugh2:

lo svizzero Geremiade...''in fieri'....non puo' essere sdoganato

dalla figura che ben lo riassume...e...riattualizza...figurativamente

piuttosto ...potrei trovare...un ruolo..ad Anto e Nietta.........

che ne so'...Beppa Giosef...la moglie di Superciucchio...:wub:

JL.
26/09/2008, 19:10
che saresti tu immagino...

marco61
26/09/2008, 19:12
http://www.gossipnews.it/mondanita/sordi/images/La_foto_di_Alberto_Sordi_1.jpg

Intrip
26/09/2008, 19:46
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cani-salvati/ap106604722306095455_big.jpg

natan
26/09/2008, 20:34
che saresti tu immagino...

http://www.failla.it/wp-content/superciuk_20vive_20ancora.jpg

il problema é che crede di essere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.zeusnews.it/immagini/006251-vitelloni2.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
26/09/2008, 21:02
http://www.failla.it/wp-content/superciuk_20vive_20ancora.jpg

il problema é che crede di essere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.zeusnews.it/immagini/006251-vitelloni2.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
26/09/2008, 21:06
grazie a voi potreti aspirare a diventare qualcuno nel mondo del cinema.....siete immensi :rolleyes:

http://www.bad-dog.it/img/dabDogEntertainment.jpg

:tongue::tongue:

marco61
26/09/2008, 21:08
http://santamaria.it/linguistico/imma/sordi.jpg

Intrip
26/09/2008, 21:11
mi posso anche mettere il burka come le sue amichette

http://www.paolotripmaitrop.com/gallery/d/4757-6/dog_015.JPG

:D:D

marco61
26/09/2008, 21:12
niente...il cow-boy...nun l'ha proprio digerita.....

Intrip
26/09/2008, 21:16
chi è il cow boy ? :wacko::wacko:

io potrei al massimo essere un cow-dog, dog lo ha deciso Luì,
e cow xchè mi piacciono le cow...

http://www.bestpicever.com/pics/pic_100442001185142057.jpg

che linguona :rolleyes:

invece Luìggino è innominabile
:ph34r::ph34r:

http://allotetraploid.se/wp-content/2007/07/miss-kitty.JPG

:cry::cry:

natan
26/09/2008, 23:22
Tutti a nanna, cari over, ........,,,,, tutti quanti a nanna ..........--.- :miaddormento:

.....................

«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?»
William Shakespeare

bob&hank
27/09/2008, 03:01
Già tutti a dormire???? Bravi!!! Questa sì che è sana gioventu'! Va bé, ho fatto un po' tardi oggi; impegni festaioli mi hanno tenuto occupato :all_coholic: fin'ora. Intanto faccio pratica....(no, non di bevute, quella c'è già, :laugh2:). Un augurio a Natan per la sua gamba. Sai, é triste, ma non hai piu' vent'anni:biggrin3:

Nel torpore della mia esistenza, il GRIGIO mi illumina!!

Devo ancora trovare un avatar....prima o poi ci arrivo! Ci vuole tempo...

A presto

giulio
27/09/2008, 07:02
ciao bella gente auguro a tutti voi uno splendido fine settimana e spero con tutto il cuore che quello di Dum sia il migliore in assoluto

Dum55
27/09/2008, 08:15
Papà è stabile... ci vuole tempo...
E' quasi una settimana che mi sento dire che ci vuole tempo...
Io tempo ne ho... l'importante è che ne abbia papà...
Adesso lo stanno girando e rigirando come una frittata, per permettere all'ossigeno della macchina di arrivare in tutti i polmoni, anche nelle parti interessate dal trauma...
Continuano a dirmi che non deve assolutamente esserci un'infezione... e le vie d'entrata sono parecchie.. tra flebo, sonde e drenaggi...
Gli hanno dovuto tagliare anche il pizzo... è bruttissimo.... ma quello ricrescerà...
Mi è stato detto che a livello polmonare c'è stato un lieve miglioramento, ed è solo questione di tempo e di fortuna...tutto sta nella speranza che non si ammali in qualche maniera di raffreddore, polmonite e affini.
Per quanto riguarda la TAC al cervello è sempre stabile...
Mi è stato detto che non è una brutta TAC, che oltre tutto l'ematoma è in una zona periferica..
MA ci sono lesioni che sfortunatamente neanche la TAC evidenzia...
Bisogna aspettare che papà si svegli..perché deve svegliarsi...
Ci si accorge di quanto sono importanti certe persone quando si rischia di perderle...
E' la forza dell'abitudine... tanto papà c'è..avrò tempo di ricordargli che gli devo tutto nella vita..
Poi succede qualcosa che rischia di portartelo via.. e rimangono i rimpianti, di tutte le frasi non dette, di tutte le occasioni sprecate...
Avrò un sacco di cose da dirgli quando tornerà...

bastamoto
27/09/2008, 08:27
Adesso lo stanno girando e rigirando come una frittata, per permettere all'ossigeno della macchina di arrivare in tutti i polmoni, anche nelle parti interessate dal trauma...
Continuano a dirmi che non deve assolutamente esserci un'infezione... e le vie d'entrata sono parecchie.. tra flebo, sonde e drenaggi...
Gli hanno dovuto tagliare anche il pizzo... è bruttissimo.... ma quello ricrescerà...
Mi è stato detto che a livello polmonare c'è stato un lieve miglioramento, ed è solo questione di tempo e di fortuna...tutto sta nella speranza che non si ammali in qualche maniera di raffreddore, polmonite e affini.
Mi è stato detto che non è una brutta TAC, che oltre tutto l'ematoma è in una zona periferica..
Ci si accorge di quanto sono importanti certe persone quando si rischia di perderle...
E' la forza dell'abitudine... tanto papà c'è..avrò tempo di ricordargli che gli devo tutto nella vita..
Poi succede qualcosa che rischia di portartelo via.. e rimangono i rimpianti, di tutte le frasi non dette, di tutte le occasioni sprecate...

Sei forte , siete forti .....

giulio
27/09/2008, 08:34

ciao Dum, tenete duro la situazione sembra svolgere al meglio :wink_:

Intrip
27/09/2008, 08:40

Spero che tu lo possa rivedere presto.....tu e Voi familiari e dopo anche noi....

Forza Dum

Chelito
27/09/2008, 10:00
Grazie per tenerci informati Dum;anche se non conosco personalmente tuo papà e te,sappi che Dony ed io vi siamo vicini.
Continuate a parlargli quando gli siete vicino,perchè chi ci è passato, dice di sentire ma di trovarsi nell'impossibilità di reagire.
Di nuovo,se aveste bisogno ,io ci sono.
Ciao...
Chelito.

natan
27/09/2008, 10:05

:wink_::wink_::wink_: sei una persona eccezionale e tuo papà é fortunato ... io sono padre e leggendoti sono certo che sei una fortuna per un padre e non solo per lui ... :wink_::wink_::wink_:

FORZA GRIGIO CHE PIANO PIANO ... :wink_:

XantiaX
27/09/2008, 13:10

.

Vi sono vicino.

giulio
27/09/2008, 13:58
forza Grigio forza Dum

Intrip
27/09/2008, 14:11
http://www.parks.it/parco.alpe.veglia.devero/foto/Pascolo.mucche-800.jpg

wlecurve
27/09/2008, 14:34
Vedrai che tutto si risolve per il meglio.......

Intrip
27/09/2008, 15:04

A presto

se vuoi ho io un avatar x te, lo rimpicciolisci appena e il gioco è fatto

ti piace ?
è un avatar da Bob&Hank !!!

http://img214.imageshack.us/img214/8255/boboo8.jpg

:D

Benvenuto :w00t:
MArco61 chiedeva spesso di te.......ti ha anche nominato invano :rolleyes:

natan
27/09/2008, 15:13

ti piace ?

http://www.mineralipiemonte.it/Public/Image/Colledellabattagliavaldiala/Mucche%20al%20pascolo.JPG

bob&hank
27/09/2008, 15:37

ti piace ?

Carino, si vede la parte migliore di me...immaginatevi, chi non mi ha ancora visto, il resto. Ci penso su un attimo e vedremo.

Ciao Dum, hai ragione, non pensiamo mai abbastanza a chi ci sta accanto: comunque tuo papà c'é e continuerà ad esserci.

Ho avuto il fantastico onore e piacere di incontrarlo anche solo due giorni e sono bastati a capire l'incredibile persona che é (non é presunzione, ma intuito).

Siamo tutti con te, immagino cosa stai passando essendoci io già passato in passato (che gioco di parole del c....).

Come il Grigio dà la forza a noi, noi gli daremo la forza per riprendersi.:boxe:

Intrip
27/09/2008, 15:47
http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_animali/foto_mucche_421.jpg

bob&hank
27/09/2008, 16:03
carine le mucchine, purtroppo come avatar non si addicono ad un leone.:buuu:

natan
27/09/2008, 16:11
Bisogna iniziare un concorso .... il concorso all'avatar .... :cipenso:

bob&hank
27/09/2008, 16:24
Mi sembra giusto, cosi' fate lavorare un attimo le vostre testoline e non solo mani e piedi per gas, freno e marce...:biggrin3:

Su dai non arrabbiatevi....ogni suggerimento verrà preso in debita considerazione! Poi probabilmente faro' come voglio io :linguaccia2: ops...:iamsorry:

natan
27/09/2008, 16:34
http://i10.tinypic.com/2ligbap.jpg

il lavoro anche .......................

fede triple
27/09/2008, 19:27
Grigio, ho saputo solo oggi.
Tieni duro.
Fede Triple

TizioCustom58
27/09/2008, 20:48
Ho saputo solo adesso, in questi casi ogni parola puo' sembrare banale, pero' tieni duro, vedrai che tutto si sistemera'!

maverick65
27/09/2008, 23:54
Grigio, ho saputo solo oggi.
Tieni duro.
Fede Triple

forzaaaaaa

tonidaytona
28/09/2008, 00:00
buona notte GRIGIO.

duman matin pero' vedi di svegliarti...

...cosi' ti raccontiamo come e' andata la motoGP!!:wink_:

Intrip
28/09/2008, 08:18
carine le mucchine, purtroppo come avatar non si addicono ad un leone.:buuu:

quelle mucchine ti stavano solo guardando incredule non era un consilgio di avatar :tongue:
e poi che c'entra anch'io vado matto x le mukke e qua dicono che sono un cane :cry::cry:

cmq se vuoi essere un leone:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/alessandro2804.gif?dateline=1222168695

:rolleyes::rolleyes:

natan
28/09/2008, 13:27
Notizie di grigio? .......................

sicuramente per bob un avatar ci vuole ... dovrebbe pensarci l'uomo grigio ... gli tocca ... chissà se oggi ... una svegliatina per l'occorrenza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FORZA GRIGIO ... non tenerci in pena ... :wink_:

Intrip
28/09/2008, 19:06
Grigio illuminaci

bob&hank
28/09/2008, 20:18
quelle mucchine ti stavano solo guardando incredule non era un consilgio di avatar :tongue:
e poi che c'entra anch'io vado matto x le mukke e qua dicono che sono un cane :cry::cry:

cmq se vuoi essere un leone:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/alessandro2804.gif?dateline=1222168695

:rolleyes::rolleyes:

Belli i leoni, mi ricordano me e il GRIGIO. Facile indovinare chi è chi!!
FORZA GRIGIO, ci manchi troppo!!!!

natan
28/09/2008, 20:51
Belli i leoni, mi ricordano me e il GRIGIO. Facile indovinare chi è chi!!
FORZA GRIGIO, ci manchi troppo!!!!

:risatona::risatona::risatona: il grigio però manca un po' di peso, non trovi?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Luigi
28/09/2008, 21:36
No! luigi é la dispensa e non dispensa niente ... ma visto che si tratta di te e che per di piÙ sei sua amica ... tocca a luigi ... :tongue:

no no un attimo, il copyright appartiene a Marco, è lui che ha avuto l'idea, io ho solo proposto degli...come dire...affinamenti

E' stupendo questo ritratto del Gruppo TNT!!!

si ma manca Clodoveo :mad:

io mi ero proposto come Cariatide :fisch: ma mi è stata bocciata

che ne so'...Beppa Giosef...la moglie di Superciucchio...:wub:

che cattivone...

http://img408.imageshack.us/img408/4444/beppagiosefuo4.jpg (http://imageshack.us)
http://img408.imageshack.us/img408/beppagiosefuo4.jpg/1/w223.png (http://g.imageshack.us/img408/beppagiosefuo4.jpg/1/)

mi posso anche mettere il burka come le sue amichette

http://www.paolotripmaitrop.com/gallery/d/4757-6/dog_015.JPG

:D:D

che carino, molto meglio di quelle mikke indiavolate

A presto

indiciamo un concorso

... .... e rimangono i rimpianti, di tutte le frasi non dette, di tutte le occasioni sprecate...

..e quando avrai finito toccherà a noi :wink_:

natan
28/09/2008, 21:46
È arrivata sera ... forza grigio, un altro giorno é passato e le notizie non sono peggiorate ... ora é il momento che comincino a migliorare, che ne dici? :wink_:

bob&hank
29/09/2008, 00:07
Va bé, non riesco ancora a starvi dietro, come vuolsi dimostrare. Ancora già tutti a nanna.....Ma chi sono io BABBO NATALE??? Effettivamente, se va avanti cosi' fra barba e capelli, fra qualche anno potremmo riparlarne (comunque non aspettatevi regali). A proposito di anni, non vorrei essere sgarbato, ma AUGURI a chi arriva oggi al quarto di secolo:biggrin3::biggrin3:

Sto cercando di scaricare una proposta di avatar, mio, regolarmente rubato; chissà se ci riesco (sono al quarto tentativo, ca.....cchio!).
Niente da fare....:dry::dry::mad::mad:

el_tribu
29/09/2008, 00:35
Sono appena atterrato in Messico, e la prima cosache volevo afre e farti gli auguri di pronta guarigione Grigio...ieri durante una bella giornata fra amici del forum sono venuto a conoscenza della triste notizia che mi ha veramente buttato giù....ci siamo visto solo un paio di volte ma sono sicuro che tornerai a darci la paga col tuo scrambler che sfiamma!! Sei tutti noi GRIGIO ti aspettiamo!! Un abbraccio alla famiglia....

giulio
29/09/2008, 08:17
buona giornata bella gente, auguro a tutti voi, ma in particolare a Dun, Famiglia e Grigio una splendida settimana, e che le belle notizie arrivino subito

Dum55
29/09/2008, 08:22
Papà sta continuando a combattere, reagisce piano piano, ma la situazione è ancora grave e la prognosi riservata...
Nella notte tra venerdì e sabato ha fatto un significativo miglioramento a livello polmonare. per poi peggiorare nella notte tra sabato e domenica.
Ieri, quando sono andato a trovarlo, la situazione era "buona" come quella del sabato e forse leggermente meglio...
Ma non è stazionario.. è quello il brutto.
Gli hanno diminuito la miscela di ossigeno (ed è positivo) ma non si sono ancora fidati a diminuirgli le pressioni di lavoro della macchina, in modo da vedere se il polmone rimane aperto o collassa nuovamente.
Stanno parlando di fargli una tracheotomia, operazione che consentirebbe di scongiurare,almeno in parte, il pericolo di infezioni alle vie aeree...
Papà non può permetterselo adesso.
In questi giorni decideranno sul da farsi.
Questi 2/3 giorni a venire saranno importanti.
E intanto io aspetto...
Ma non è una semplice attesa...
Sapessi che è veramente solo questione di tempo non mi preoccuperei...
Ma i medici non mi dicono.. non parlano... non mi rassicurano... non mi danno speranze...ma nemmeno me le tolgono..
Sono qua.. inerme... con questa spada di Damocle sulla testa..
Tempo... ci vuole tempo...
Che Qualcuno gli dia tutto il tempo di cui papà ha bisogno...

Mio fratello, il "miracolato" (come l'ha chiamato il dottore), è stato dimesso ieri mattina...
Una settimana meno poche ore...
Il 50% è a casa..
Adesso aspetto il grigio....

XantiaX
29/09/2008, 08:24
E noi lo aspettiamo insieme a te.

criomat
29/09/2008, 08:46
... si, tutti quanti

fede triple
29/09/2008, 08:47
Forza ragazzi!!!
Fede Triple

natan
29/09/2008, 09:34
Papà sta continuando a combattere, reagisce piano piano, ma la situazione è ancora grave e la prognosi riservata...
Nella notte tra venerdì e sabato ha fatto un significativo miglioramento a livello polmonare. per poi peggiorare nella notte tra sabato e domenica.
Ieri, quando sono andato a trovarlo, la situazione era "buona" come quella del sabato e forse leggermente meglio...
Ma non è stazionario.. è quello il brutto.
Gli hanno diminuito la miscela di ossigeno (ed è positivo) ma non si sono ancora fidati a diminuirgli le pressioni di lavoro della macchina, in modo da vedere se il polmone rimane aperto o collassa nuovamente.
Stanno parlando di fargli una tracheotomia, operazione che consentirebbe di scongiurare,almeno in parte, il pericolo di infezioni alle vie aeree...
Papà non può permetterselo adesso.
In questi giorni decideranno sul da farsi.
Questi 2/3 giorni a venire saranno importanti.
E intanto io aspetto...
Ma non è una semplice attesa...
Sapessi che è veramente solo questione di tempo non mi preoccuperei...
Ma i medici non mi dicono.. non parlano... non mi rassicurano... non mi danno speranze...ma nemmeno me le tolgono..
Sono qua.. inerme... con questa spada di Damocle sulla testa..
Tempo... ci vuole tempo...
Che Qualcuno gli dia tutto il tempo di cui papà ha bisogno...

Mio fratello, il "miracolato" (come l'ha chiamato il dottore), è stato dimesso ieri mattina...
Una settimana meno poche ore...
Il 50% è a casa..
Adesso aspetto il grigio....

Grazie Dum ... capisco che dev'essere dura per te ... in più noi che ti richiediamo con la tua presenza e le tue informazioni in merito a papà ... spero che tuo fratello stia bene, anche sotto il profilo psicologico (quello fisico se é stato dimesso penso proprio che sia soddisfacente, con quello che é accaduto) ... adesso non ci resta che aspettare con te, questi 2/3 giorni a venire, per vedere come va ....FORZA GRIGIO CHE CE LA PUOI FARE!!!... CE LA FARAI DI CERTO!!! :wink_::wink_::wink_:

marco61
29/09/2008, 13:13
.................tutti insieme...

bond972
29/09/2008, 13:21
dai, dai Forza...tenete duro, dai, un abbraccione forte, forte.

XantiaX
29/09/2008, 13:29
Grazie Dum ... capisco che dev'essere dura per te ... in più noi che ti richiediamo con la tua presenza e le tue informazioni in merito a papà ... spero che tuo fratello stia bene, anche sotto il profilo psicologico (quello fisico se é stato dimesso penso proprio che sia soddisfacente, con quello che é accaduto) ... adesso non ci resta che aspettare con te, questi 2/3 giorni a venire, per vedere come va ....FORZA GRIGIO CHE CE LA PUOI FARE!!!... CE LA FARAI DI CERTO!!! :wink_::wink_::wink_:

quoto.

michele0105
29/09/2008, 14:26
Tanti....anzi....tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sim1
29/09/2008, 16:12
Mi unisco anch'io nell'incoraggiamento verso Grigio e la sua famiglia :wink_:

black panther
29/09/2008, 16:53
Anche tu Dum e la tua famiglia tenetevi forte! Sono certa che Enzo, se in quel frangente si è accorto di ciò che stava accadendo, avrà implorato Dio affinchè non permettesse mai per nessuna ragione al mondo che fosse il figlio a soccombere piuttosto che il padre, e nella sventura Enzo forse è stato esaudito, insopportabilmente straziante per lui sarebbe stato dovere assistere impotente al capezzale di un figlio appeso ad un esilissimo filo tra la vita e la morte...

Enzoooo....vieni giùùùùùùùùùù!!!!!!!!:wub:

giulio
29/09/2008, 19:53
Dum siamo tutti con te, non trascurarti, sei importantissimo per papà e famiglia

natan
29/09/2008, 20:31
Un altro giorno sta terminando ...

GRIGIO, ascolta e sentirai: non posso mancare a quel raduno nel paese degli extracomunitari doc ... e datti da fare! ... :wink_:

Luigi
29/09/2008, 22:45
Un altro giorno sta terminando ...

GRIGIO, ascolta e sentirai: non posso mancare a quel raduno nel paese degli extracomunitari doc ... e datti da fare! ... :wink_:

http://img407.imageshack.us/img407/7752/250pxisolitiignoti3aw3.png (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/250pxisolitiignoti3aw3.png/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img407/250pxisolitiignoti3aw3.png/1/)

marco61
29/09/2008, 22:47
che ...te lo dico a fare..............................

qui

Natan...

e'...capannelle....

Intrip
29/09/2008, 22:57
siamo agli sgoccioli del 3D, quasi 50 pagine,
continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/68749-aspettando-grigio.html#post1392881

black bomber
29/09/2008, 22:58
un libro passa;
afferro una pagina
carta che scricchiola
nella mano,
son vivo;
ancora non ho finito
di guardare
l'intera luce dell'universo,
sempre tutto da scoprire
il brivido intenso della vita,
nel mezzo del sogno
resto sospeso
come un suono librato nell'aria
afferro una nuvola
volo veloce
tra tanti volti e mille voci,
riconosco
chi ancora vuole che io resti,
per questo resisto;
io son vivo
sono il grigio

pettibike
30/09/2008, 15:19
come nell'altro topic mi unsco al vs dolore, tienici aggiornati Dum!