Visualizza Versione Completa : scarico originale
matty675cagliari
14/09/2008, 13:37
Ragazzi dopo 2600 km lo scarico ha cambiato suono è successo pure a voi?? Il suono che fa ora è davvero una figata....:wub:
uranio114
14/09/2008, 14:47
io non me ne sonmo accorto ma dopo circa 3.000 km di pista che la moto si porta sulle spalle, un amico che non vedeva da molto la mia moto mi ha chiesto se avessi montato lo scarico...può anche essere che si sia bruciato del materiale fono assorbente...non so....
dentro lo scarico originale ce n'è pochissimo..... ehehehe il sommo Warsteiner lo sa visto che lo ha aperto :)
Sisi anche a me dopo i primi km lo scarico ha iniziato a cambiare suono :sisi:
Ora (passati i 4000km) sui 6 mila giri ha il suono piu' godurioso che ci sia :sisi:
(peccato per il "sibilo" che viene piu' dalla trasmissione/frizione/salcazz :asd: che in parte copre il rumore dello scarico)
Che un po' aumenti il rumore è normale, se invece ti diventa uguale a quello di uno scarico aperto forse c'è qualche problema :D
anche a me dopo qualche km il sound e` migliorato decisamente......la stessa cosa e` capitata anche con quello aftermarket
michele0105
15/09/2008, 18:02
non è che si è rotta la valvola di scarico e ora è sempre aperta?
è normale che dopo un po cambi leggermente rumore ma se cambia davvero molto può esserci qualcosa...
è normale che dopo un po cambi leggermente rumore ma se cambia davvero molto può esserci qualcosa...
Quoto.
Comunque anche a me è canbiato il sound dopo un pò...
valentinorossi
16/09/2008, 05:21
quoto.
il sound e normale che cambi....per il resto no. :ph34r:
matty675cagliari
16/09/2008, 17:25
si è cambiato ma non granchè me ne sono accorto quando un giorno l'ho accesa e ho avvicinato l'orecchio allo scarico e sentivo il rumore più cupo, per non parlare quando gli tiro le marce un pochettino....:wub:
sempre più bella....
si è cambiato ma non granchè me ne sono accorto quando un giorno l'ho accesa e ho avvicinato l'orecchio allo scarico e sentivo il rumore più cupo, per non parlare quando gli tiro le marce un pochettino....:wub:
sempre più bella....
ciao matty ma te lo fa quando e caldo ???
a me cambia rumore solo quando ci do una bella tirata poi si sente diverso ma la moto nn cambia va bene.
a me proprio si sente molto più incazzoso.. chiedere a solid snake per conferma hehee