PDA

Visualizza Versione Completa : Hamilton



D74
14/09/2008, 13:31
Starà pure sulle palle, ma il manico ce l'ha davvero grosso.

Tanto di cappello

Herbie 53
14/09/2008, 13:34
...ok...ma è un bastardo...ad ogni sorpasso una volta affiancato chi lo precede, lo chiude verso l'esterno...lo odio!!!

bastard inside
14/09/2008, 13:35
quoto, dicono che i negri ce l'hanno grosso

D74
14/09/2008, 13:35
ogni volta che arriva uno davvero bravo sta sempre sulle balle a tutti e fa discutere, pure con Schumacher stessa cosa, prima di passare alla Ferrari e diventare l'idolo delle folle

Herbie 53
14/09/2008, 13:36
......mi sta sul culo a prescindere....così come non amo kimi....ma lui è davvero odioso
brutto DIVERSAMENTE COLORATO ODIOSO E SCORRETTO!!!

D74
14/09/2008, 13:37
beh i duelli storici Prost e Senna.... di scorrettezze ne hanno avute eheheh

pure Schumacher non è senza macchia

Herbie 53
14/09/2008, 13:41
...non assolvo nessuno....ma hamilton lo fa sistematicamente

D74
14/09/2008, 13:56
Sabato col sole, a Indianapolis, ma le previsioni meteo per le ore del Gp rimangono pessime. E una forte pioggia, come ha annunciato Valentino Rossi, potrebbe significare lo stop alla corsa: ''Siamo già tutti d'accordo - ha spiegato - correre qui con l'acqua è pericoloso, ma la gara si può fare. Se, invece, dovesse piovere molto, la gara non verrà disputata. La Dorna ha dato la sua parola: con condizioni al limite, decideremo noi piloti''.

si vedrà più tardi per il motomondiale

Herbie 53
14/09/2008, 13:57
stavo cherzando!!!c'è il sole!!!..:)

onlyspeed
14/09/2008, 14:52
...non assolvo nessuno....ma hamilton lo fa sistematicamente

quoto....ha senza dubbio un gran manico ma io lo avrei penalizzato anche oggi, precisamente nella manovra contro webber!!!

Herbie 53
14/09/2008, 14:54
quoto....ha senza dubbio un gran manico ma io lo avrei penalizzato anche oggi, precisamente nella manovra contro webber!!!

vero...è davvero fastidioso...poi non deve stupirsi se sta sulle palle a tutti i piloti

Wolverine
14/09/2008, 14:59
Starà pure sulle palle, ma il manico ce l'ha davvero grosso.

Tanto di cappello

Q8, oltre ad essere bravo è caparbio e non ha paura del sorpasso "sporco" !

onlyspeed
14/09/2008, 15:06
vero...è davvero fastidioso...poi non deve stupirsi se sta sulle palle a tutti i piloti

nooo mica sta sulle palle perchè è scorretto, ma perchè è il piu' forte!!!:rolleyes::rolleyes:......cosi' dicono!!!!!:laugh2:

-Johnny-
14/09/2008, 15:23
ogni volta che arriva uno davvero bravo sta sempre sulle balle a tutti e fa discutere, pure con Schumacher stessa cosa, prima di passare alla Ferrari e diventare l'idolo delle folle
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:

Marcos
14/09/2008, 15:25
...ok...ma è un bastardo...ad ogni sorpasso una volta affiancato chi lo precede, lo chiude verso l'esterno...lo odio!!!

Quoto al 100%!:mad:

Herbie 53
14/09/2008, 15:27
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:

ti quoto in pieno!

papitosky
14/09/2008, 15:27
quattro o cinque piloti così e la formula 1 ritorna divertente

Herbie 53
14/09/2008, 15:42
hai il side.....sei il mio mito!!!!!!!

onlyspeed
14/09/2008, 15:50
ma guarda quanti simpatizzanti di hamilton!!!!!......ci sono su tutti i forum d'italia!!!:laugh2::laugh2:


No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:

esatto.....e poi quasi sempre seguivano i risultati e i fatti parlano!!!

Herbie 53
14/09/2008, 15:53
siamo un coro.....che facciamo...andiamo a bucargli le gomme??..:)

D74
14/09/2008, 16:00
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:

sbaglio o prima della ferrari s'è vinto un mondiale buttando fuori qualcuno?

-Johnny-
14/09/2008, 16:01
quattro o cinque piloti così e la formula 1 ritorna divertente
Grende, col side! :w00t:

Eri al Pedavena 2 settimane fa? Io ero quello con la Speed col copriserbatoio!


sbaglio o prima della ferrari s'è vinto un mondiale buttando fuori qualcuno?
Sbaglio o è successo una volta all'anno? Mi pare di avere visto una decina di sorpassi scorretti oggi, e sempre DELLO STESSO PILOTA!
Sbaglio???

Herbie 53
14/09/2008, 16:03
sbaglio o prima della ferrari s'è vinto un mondiale buttando fuori qualcuno?

che schumacher abbia fatto scorrettezze è verissimo....ma si sta parlando di Hamilton....se poi diventerà più corretto e meno stronzo lo si vedrà col tempo...di sicuro è l'unico che sta sulle palle a tutti i piloti

D74
14/09/2008, 16:06
ricordo le stesse cose anche con Schumacher a inizio carriera.

Herbie 53
14/09/2008, 16:07
ricordo le stesse cose anche con Schumacher a inizio carriera.

non così....non sempre....lui lo fa sistematicamente

D74
14/09/2008, 16:09
tempo 2 stagioni si vince il mondiale cambia scuderia e tutti a osannare il pilota nero che ce l'ha duro e grosso.

-Johnny-
14/09/2008, 16:09
non così....non sempre....lui lo fa sistematicamente
Esatto, sorpassa e.... hop... sistematico!

Herbie 53
14/09/2008, 16:10
tempo 2 stagioni si vince il mondiale cambia scuderia e tutti a osannare il pilota nero che ce l'ha duro e grosso.

.....per me deve andare a raddrizzare banane col culo....con tutto il rispetto possibile....si intende...:biggrin3:

D74
14/09/2008, 16:12
se fosse alla ferrari credo che l'opinione sarebbe differente.

-Johnny-
14/09/2008, 16:13
tempo 2 stagioni si vince il mondiale cambia scuderia e tutti a osannare il pilota nero che ce l'ha duro e grosso.
Come ho già detto, mi fa piacere quando vince un pilota meritevole e corretto, lo tifo anche se non è un ferrarista.
Se si comincerà ad osannarlo (e credo che avverrà, secondo me è molto forte), spero che in quel momento sia diventato un pilota serio, determinato e rabbioso, ma col rispetto degli avversari! :wink_:

papitosky
14/09/2008, 16:14
Eri al Pedavena 2 settimane fa? Io ero quello con la Speed col copriserbatoio!

no, non ero al pedavena, sorry
nel mio motoclub (Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com)) siamo in 23 con il side, bazzichiamo sopratutto l'austria dove il mezzo è diffuso

-Johnny-
14/09/2008, 16:16
no, non ero al pedavena, sorry
nel mio motoclub (Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com)) siamo in 23 con il side, bazzichiamo sopratutto l'austria dove il mezzo è diffuso
Scusami :tongue:, era identico a quello del tuo avatar. Fichissimo :w00t:, ti faccio i miei complimenti!

Herbie 53
14/09/2008, 16:18
Scusami :tongue:, era identico a quello del tuo avatar. Fichissimo :w00t:, ti faccio i miei complimenti!

te li faccio anch'io!!è una figata

D74
14/09/2008, 16:19
Come ho già detto, mi fa piacere quando vince un pilota meritevole e corretto, lo tifo anche se non è un ferrarista.
Se si comincerà ad osannarlo (e credo che avverrà, secondo me è molto forte), spero che in quel momento sia diventato un pilota serio, determinato e rabbioso, ma col rispetto degli avversari! :wink_:

ci si dimentica che per la F1 è ancora un pischello ed ha tutti i difetti dei galletti con grandi potenzialità: arroganza, voglia di strafare, ect.

chi se le ricorda le mezze risse tra Senna e Prost..... le sgallettate di Alonso, Schumacher ect???

Herbie 53
14/09/2008, 16:23
ci si dimentica che per la F1 è ancora un pischello ed ha tutti i difetti dei galletti con grandi potenzialità: arroganza, voglia di strafare, ect.

chi se le ricorda le mezze risse tra Senna e Prost..... le sgallettate di Alonso, Schumacher ect???

alonso e schumi me li ricordo...ma ribadisco che la sua è una condotta di gara costante

D74
14/09/2008, 16:25
si calmerà....appena gli scendono i bollenti spiriti eheheheh

Herbie 53
14/09/2008, 16:28
facciamolo trombare con la donna di Ralph Schumacher...con lei si calma anche uno SCHIZZOfrenico......

-Johnny-
14/09/2008, 16:29
si calmerà....appena gli scendono i bollenti spiriti eheheheh
E lo spero, prima di allora non sarà un campione.

D74
14/09/2008, 16:40
facciamolo trombare con la donna di Ralph Schumacher...con lei si calma anche uno SCHIZZOfrenico......

mi sfugge chi è?

-Johnny-
14/09/2008, 16:46
facciamolo trombare con la donna di Ralph Schumacher...con lei si calma anche uno SCHIZZOfrenico......
Vuoi dire che Hamilton si comporta cos' perchè vergine??? :ph34r:



:risate2:

Herbie 53
14/09/2008, 16:47
Vuoi dire che Hamilton si comporta cos' perchè vergine??? :ph34r:



:risate2:

po' esse:biggrin3:

D74
14/09/2008, 17:52
stavo cherzando!!!c'è il sole!!!..:)

porta iella!!! mo piove di brutto!

LucaLuca
14/09/2008, 19:16
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:

Quoto in pieno.
Quello che non capisco è come sia possibile che non l'abbiano penalizzato. Ha letteralmente buttato fuori 2 piloti. Non ha senso... Ben venga l'aggressività ma sempre con correttezza.


quattro o cinque piloti così e la formula 1 ritorna divertente

Si... diventa un autoscontro! Dopo 10 giri nn ci sono più piloti...:wacko:

onlyspeed
14/09/2008, 19:31
sbaglio o prima della ferrari s'è vinto un mondiale buttando fuori qualcuno?

successe in australia nel 94, schumacher correva con la benetton e non butto fuori nessuno, fu lui ad andar fuori e damon non ebbe pazienza ad aspettare una curva, la benetton era danneggiata e damon avrebbe vinto il mondiale......chiusero la curva insieme, schumacher aveva mezza macchina avanti e damon all'interno, entrarono in collisione ed uscirono entrambi,,,,schumacher vinse il mondiale!!!.............fu' un incidente di gara....era l'unica cosa che potesse fare michael al limite del regolamento (oltretutto molto piu' permissivo di quello attuale) chi non l'avrebbe fatto??? poi non hanno mai potuto dimostrare che si trattasse di una manovra fatta a posta!!.....quello su villeneuve, fu scorretto e non pocoperchè era chiara l'intenzione oltre che stupida e non l'ho mai negato, io non sono un tifoso cieco come sostiene qualcuno, schumacher sbaglio' ma poi si fece perdonare e non poco!!!

Schumacher Hill Gp Australia 94 - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=58c2ddad8c762bbae0a24b90c7789bc7)
YouTube - Villeneuve and Schumacher collide (http://www.youtube.com/watch?v=v2l-x9GWnz4&feature=related)

gentilmente non facciamo paragoni......almeno non prima che hamilton dimostri chi è...per ora è molto piu' simile a montoya che a schumacher!!!!!

-Johnny-
15/09/2008, 07:06
Si... diventa un autoscontro! Dopo 10 giri nn ci sono più piloti...:wacko:
:risate2:

Fulvioz
15/09/2008, 07:33
Che dire, pilota velocissimo in ogni condizione!!! E nel bagnato si esalta, se ieri stava fuori altri 2 giri e metteva già la intermedie aveva il gp in tasca...

Per i sorpassi, dicono così perchè alla Ferrari non c'è un pilota così, ma se il neretto fosse a Maranello sarebbero tutti a baciargli i piedi!!! :rolleyes:

Spero cmq che il mondiale non lo vinca Massa per carità, uno che parte 6 e arriva 6 con le macchinette che aveva davanti, vabbè la scusa di pensareal campionato, ma cribbio...

bastamoto
15/09/2008, 07:47
gran pilota

Fulvioz
15/09/2008, 08:53
successe in australia nel 94, schumacher correva con la benetton e non butto fuori nessuno, fu lui ad andar fuori e damon non ebbe pazienza ad aspettare una curva, la benetton era danneggiata e damon avrebbe vinto il mondiale......chiusero la curva insieme, schumacher aveva mezza macchina avanti e damon all'interno, entrarono in collisione ed uscirono entrambi,,,,schumacher vinse il mondiale!!!.............fu' un incidente di gara....era l'unica cosa che potesse fare michael al limite del regolamento (oltretutto molto piu' permissivo di quello attuale) chi non l'avrebbe fatto??? poi non hanno mai potuto dimostrare che si trattasse di una manovra fatta a posta!!.....quello su villeneuve, fu scorretto e non pocoperchè era chiara l'intenzione oltre che stupida e non l'ho mai negato, io non sono un tifoso cieco come sostiene qualcuno, schumacher sbaglio' ma poi si fece perdonare e non poco!!!

Schumacher Hill Gp Australia 94 - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=58c2ddad8c762bbae0a24b90c7789bc7)
YouTube - Villeneuve and Schumacher collide (http://www.youtube.com/watch?v=v2l-x9GWnz4&feature=related)

gentilmente non facciamo paragoni......almeno non prima che hamilton dimostri chi è...per ora è molto piu' simile a montoya che a schumacher!!!!!

Una cosa che rifatta nel 2008 vedrebbe la squalifica del pilota


Quoto in pieno.
Quello che non capisco è come sia possibile che non l'abbiano penalizzato. Ha letteralmente buttato fuori 2 piloti. Non ha senso... Ben venga l'aggressività ma sempre con correttezza.

Si... diventa un autoscontro! Dopo 10 giri nn ci sono più piloti...:wacko:

In 30 gp che ha fatto finora elencami i piloti che ha buttato fuori gara, poi (se li trovi) ti elenco quelli che buttò fuori un certo tedesco ad inizio carriera...

-Johnny-
15/09/2008, 09:03
In 30 gp che ha fatto finora elencami i piloti che ha buttato fuori gara, poi (se li trovi) ti elenco quelli che buttò fuori un certo tedesco ad inizio carriera...

Quel certo tedesco che allora stava sulle palle a tutti, più o meno come Hamilton ora (un po' meno dai :tongue:). Infatti allora era solamente un pilota forte, non ancora un campione! Appunto, come Hamilton ora.

Cav
15/09/2008, 09:10
.....per me deve andare a raddrizzare banane col culo....con tutto il rispetto possibile....si intende...:biggrin3:


ha un gran manico, non c'è che dire, ma con le potenzialità che ha non dovrebbe tenere quei comportamenti lì... quando l'hai passato l'hai passato...che bisogno c'è di sbatterlo fuori pista...??

se ero io glock mi sarei fermato ad aspettarlo al giro successivo...:mad:

giorgiorox
15/09/2008, 09:10
ha il manico, non c'è che dire

-Johnny-
15/09/2008, 10:04
ha un gran manico, non c'è che dire, ma con le potenzialità che ha non dovrebbe tenere quei comportamenti lì... quando l'hai passato l'hai passato...che bisogno c'è di sbatterlo fuori pista...??

se ero io glock mi sarei fermato ad aspettarlo al giro successivo...:mad:
Quello su Glock è stato emblematico.

RubaGallinE
15/09/2008, 10:37
concordo, antipatico e viziato, ma ieri è stato veramente al top! 9 sorpassi in 9 giri. Complimenti!

Complimenti anche a chi a riconfermato il pensionato finnico! ieri sembrava su una GP2.

Se schiummy non insegna a Massa a vincere il mondiale quello se la fa a dosso dalla paura e perde il campionato!

Sandrello

basjoe
15/09/2008, 10:44
è come valentino sulle moto

RubaGallinE
15/09/2008, 11:02
è come valentino sulle moto

aspetterei che vinca 7 mondiali per dirlo :wink_:

Sandrello

Herbie 53
15/09/2008, 12:08
è come valentino sulle moto

vale mi sta sulle palle....ma non è così stronzo..:biggrin3:

onlyspeed
15/09/2008, 13:03
Che dire, pilota velocissimo in ogni condizione!!! E nel bagnato si esalta, se ieri stava fuori altri 2 giri e metteva già la intermedie aveva il gp in tasca...

Per i sorpassi, dicono così perchè alla Ferrari non c'è un pilota così, ma se il neretto fosse a Maranello sarebbero tutti a baciargli i piedi!!! :rolleyes:

Spero cmq che il mondiale non lo vinca Massa per carità, uno che parte 6 e arriva 6 con le macchinette che aveva davanti, vabbè la scusa di pensareal campionato, ma cribbio...

se hamilton dovesse approdare in ferrari e magari esistera' ancora triumphchepassione, onlyspeed e fulvioz......ti renderai conto di chi sono io!!!!!!

Albo1984
15/09/2008, 13:13
quello che volete, ma io era da un pezzo che non mi divertivo a guardare un gp di f1!

Zio
15/09/2008, 15:19
...ok...ma è un bastardo...ad ogni sorpasso una volta affiancato chi lo precede, lo chiude verso l'esterno...lo odio!!!

Pure io....

solo perché non è alla Rossa! :wink_:


ha il manico, non c'è che dire

infondo è nero.

Fulvioz
15/09/2008, 16:40
se hamilton dovesse approdare in ferrari e magari esistera' ancora triumphchepassione, onlyspeed e fulvioz......ti renderai conto di chi sono io!!!!!!

:blink:

DocHollyday
15/09/2008, 16:56
Bravo, indubbiamente.

Se poi gli passano gli atteggiamenti da stronzetto e quel sorrisetto perfettino che mi fa venire voglia di gonfiargli la faccia.......

Alla Ferrari? Oddìo: se ci vengono tutti quelli che dimostrano, diventa un monomarca! Alonso.......Rikkionen.......Massa........Hamilton........Vettel....... Aiò! Basta!

onlyspeed
15/09/2008, 17:08
:blink:

cerco di essere piu' chiaro..... caso mai hamilton dovesse diventare un pilota ferrari, non vedro'(niente commenti niente critiche niente di niente) piu' la f1 come feci nel 99(per diverso tempo) quando alla ferrari "persero":rolleyes: le gomme di irvine togliendolo dalla lotta al titolo perchè michael si era rotto una gamba!!!!...........potrai non crederci ma sono fatto cosi'......poi la passione per i motori e le prodezze di michael mi hanno fatto riavvicinare alle corse.......

Herbie 53
15/09/2008, 17:09
Hamilton credo sia troppo legato alla mc laren.....ma ovviamente non si può mai sapere!!!

DocHollyday
15/09/2008, 17:14
Hamilton credo sia troppo legato alla mc laren.....ma ovviamente non si può mai sapere!!!

Schumy era un "prodotto Mercedes", eppure.........

Herbie 53
15/09/2008, 17:52
Schumy era un "prodotto Mercedes", eppure.........

devo darti ragione!!!:biggrin3:

Fulvioz
16/09/2008, 07:06
Schumy era un "prodotto Mercedes", eppure.........

Schumacher aveva corso per la Mercedes ma Lewis è proprio cresciuto da quando aveva 9 anni alla corte di Dennis...