PDA

Visualizza Versione Completa : Godo...come un riccio....



abetzz
14/09/2008, 20:39
Forza vale.......dai che hai vinto.....stoner...che fine hai fatto?? AHHHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAh

Medoro
14/09/2008, 20:42
io come un coniglio
sono sul forum e ne fra tempo c'è la mia amica federica:tongue:

joebar71
14/09/2008, 20:42
....Rossi c'è.....potevano fermarla dopo un giro così Lorenzo avrebbe passato Hayden....sti americani pur di non far sfigurare un pilota americano........

Turbo-555
14/09/2008, 20:55
....Rossi c'è.....potevano fermarla dopo un giro così Lorenzo avrebbe passato Hayden....sti americani pur di non far sfigurare un pilota americano........

hahaha


hanno fatto bene :D meglio hayden che lorenzo :biggrin3::biggrin3:



peccato per le condizioni meteo da uragano...almeno la gara era interessante :D

abetzz
14/09/2008, 20:58
bRAVissimo lorenzo è odiosissimo con il suo chupa chupa ahahahahah

D74
14/09/2008, 21:02
ma tal Pedrosa dov'è??? Hayden zitto zitto 2°

abetzz
14/09/2008, 21:25
Io so che pedrosa oggi era a raccogliere noccioline....ahahaahaha

Juri675
14/09/2008, 21:35
Grande Vettel

alesig
14/09/2008, 21:41
bella gara...sono convinto che con la pista asciutta era tutta un altra storia...vale sempre primo s'intende!!!

fearless
14/09/2008, 21:46
grande doctor!!!!!!!!!

valentinorossi
14/09/2008, 21:54
grandissima gara e grandissimo Vale 46........che fine a fatto Stoner :w00t:

grandissimo anche Lorenzo se aspettavano ancora un po sarebbe arrivato 2°.

Black Death
14/09/2008, 22:01
di sicuro c'è qualcuno che avrà da dire qualcosa pure dopo questa vittoria di Valentino, che continua gara dopo gara a dimostrare che è il miglior pilota del mondo.



;)

Aerodik
14/09/2008, 22:06
grande hayden e forza casey!!! l anno prossimo tutti e 2 su duc.. mamma mia se derapava nikyyyyyyyyyyyyyyy....

davebike
14/09/2008, 22:10
+ 87!!!

Black Death
14/09/2008, 22:12
Hyden in Ducati sicuramente sarà trattato meglio di come i merd@@ni della Honda o hanno sempre trattato.


Sarebbe il top se vincesse il mondiale cosi quei merdoni forse impareranno a rispettare un po' di piu' i campioni del Mondo che hanno in casa
;)

natan
14/09/2008, 22:12
Vantino é staordinario ...

Rene
14/09/2008, 22:21
Stoner di sicuro avrà avuto una gomma taroccata, oppure la mano dolorante ecc... ma perfavore!!! :sick:

Se continua così prima di rivincere un mondiale deve aspettare che Vale vada in pensione... :coool:

Grande anche Vettel con quel bricco di macchina ha fatto vedere come a 21 anni si guida sul bagnato!!! Un nuovo fenomeno... :w00t:

toro69
14/09/2008, 22:48
Anche se tifo STONER.....onore a Valentino.....e rispetto per il campione del mondo in carica il n° 1 e' ancora sulla rossa.....

abetzz
14/09/2008, 23:03
Anche se tifo STONER.....onore a Valentino.....e rispetto per il campione del mondo in carica il n° 1 e' ancora sulla rossa.....

Ma non è ke stoner sta facendo la fine di Hyden quando ha vinto il mondiale???? Hanno tutti e due vinto xke la michelin dava gomme di cacca a valentino.....

Juri675
15/09/2008, 06:24
Hayden nel 2006 (michelin) ha vinto all'ultima gara perchè Vale ha deciso di autoeliminarsi scivolando (soffriva la pressione forse?)
Pedrosa con le Michelin è arrivato secondo nel mondiale 2007
Vale terzo...
Stoner quest'anno ha vinto un fracco di gare, cerca i post fino a Laguna Seca...quando tutti (Vale compreso) se la stavano facendo addosso :laugh2:

Con questo non voglio togliere nulla a Rossi, ma solo sottolineare che sia Nicky che Casey sono due campioni della madonna che meritano carriolate di rispetto. Sia per loro come piloti che per i loro sostenitori

Ci siamo un po'stufati delle storie che quando Vale vince è merito del suo manico e quando perde è colpa di un complotto internazionale, del controllo di trazione o delle gomme alla ciliegia quando le voleva alla fragola :laugh2:

D74
15/09/2008, 06:28
Hayden nel 2006 ha vinto all'ultima gara perchè Vale ha deciso di autoeliminarsi scivolando (soffriva la pressione forse?)
Pedrosa con le Michelin è arrivato secondo nel mondiale 2007
Vale terzo...
Stoner quest'anno ha vinto un fracco di gare, cerca i post fino a Laguna Seca...quando tutti (Vale compreso) se la stavano facendo addosso :laugh2:

Con questo non voglio togliere nulla a Rossi, ma solo sottolineare che sia Nicky che Casey sono due campioni della madonna che meritano carriolate di rispetto. Sia per loro come piloti che per i loro sostenitori

Stoner ha la fortuna di avere un team che lavora per lui, lo supporta e difende, Hayden invece in honda s'è trovato praticamente isolato tutto per far felice bimbo viziato Pedrosa e Puig, ma ieri con le tanto volute Bridgestone dov'era?????
Mentre Hayden ha dato cariolate di gas e spettacolo!

Davidesi
15/09/2008, 06:52
hayden è così
lo si vede una o due volte all'anno....


complimenti a Valentino, senza dubbio!

xpdev
15/09/2008, 07:11
Valentino è il miglior pilota dell'ultimo decennio, c'è poco da dire e fare, il resto sono parole ed aria.

A qualcuno starà sui maroni, ma 8 titoli mondiali lui li ha portati a casa, gli altri devono mangiarne di pagnotte per arrivarci.

Rispetto, mutismo e rassegnazione !!!!

Ps Secondo me se andasse sulla Ducati o la Kawa arriverebbe a vincere il mondiale anche con quelle, putroppo arriverà prima la pensione.

toro69
15/09/2008, 07:21
Ma non è ke stoner sta facendo la fine di Hyden quando ha vinto il mondiale???? Hanno tutti e due vinto xke la michelin dava gomme di cacca a valentino.....

stai tranquillo... altro pilota...altro carattere...:wink_:

Giskard
15/09/2008, 07:48
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:

bastamoto
15/09/2008, 07:49
peccato per la Ducati

giorgiorox
15/09/2008, 08:05
....Rossi c'è.....potevano fermarla dopo un giro così Lorenzo avrebbe passato Hayden....sti americani pur di non far sfigurare un pilota americano........
quoto.... così nel pronostico avrei indovinato 1° e 3°....

Black Death
15/09/2008, 09:46
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:


curiosità per chi tifi????


;)

giorgiorox
15/09/2008, 09:49
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:
Ma chi se ne frega... nel suo sport è il più grande campione di tutti i tempi
poi al giorno d'oggi il più pulito ha la rogna..... se si mettessero ad indagare a fondo su ogni sportivo miliardario non se ne salverebbero molti

Giskard
15/09/2008, 10:10
Ma chi se ne frega... nel suo sport è il più grande campione di tutti i tempi
poi al giorno d'oggi il più pulito ha la rogna..... se si mettessero ad indagare a fondo su ogni sportivo miliardario non se ne salverebbero molti

Si, ma non mi pare una giustificazione.
Solo che quando uno viene sgamato è sgamato, quindi per me cade nel mondo dei disonesti. Solo il pensiero che io debba pagare perchè lui doveva 120 milioni di euri allo stato e si è accordato per una minchiata, e io se non pago una multa o qualcos'altro per dimenticanza mi arriva la mega mora.....boh, non ce la faccio proprio.

Per completezza, tifo Ducati (badate bene, non stoner, ma ducati) così come tifo Ferrari (non Massa o Raikkonen).

DocHollyday
15/09/2008, 10:27
Grande Vale ma non bisogna mai deridere gli sconfitti!

Certo che in Ducati se le stanno inventando tutte per motivare il calo del cangurino: com'è che fino a prima di Laguna Seca lo scafoide faceva male ma Stoner vinceva e da quel GP in poi non vince più(...in compenso va spesso in terra)?

NEMO
15/09/2008, 10:29
cmq facile vincere qst'anno con le gomme e la moto migliore...nn c'è che dire.

Juri675
15/09/2008, 11:11
Rispetto, mutismo e rassegnazione !!!!

E sportività :w00t: no dai per favore....se facessero veramente come dici tu chi ci regala gare emozionanti come Laguna Seca di quest'anno?


Ma chi se ne frega... nel suo sport è il più grande campione di tutti i tempi
poi al giorno d'oggi il più pulito ha la rogna..... se si mettessero ad indagare a fondo su ogni sportivo miliardario non se ne salverebbero molti

Seguendo il tuo ragionamento secondo te va bene anche avere dei condannati in via definitiva in parlamento....O avere come senatori dei mafiosi....
Secondo me chi sbaglia dovrebbe pagare, specie se di soldi in saccoccia ne ha da vivere bene per 7 vite

Solo la mia opinione, come sempre!

E poi...

Niente da togliere ai meriti sportivi del Rossi nazionale, ma come "più grande campione di tutti i tempi" preferisco ispirarmi ad Agostini per le statistiche, Hailwood per la spettacolarità e Surtees per la storicità delle imprese!!!
Lui è il più grande campione dell'era moderna, questo sì :laugh2:

Herbie 53
15/09/2008, 11:30
Bravo valentino.....di più non ci riesco proprio!!

fearless
15/09/2008, 11:34
il mondiale e' proprio assegnato oramai!!!!!!

Herbie 53
15/09/2008, 11:37
devo farmene una ragione!!:(

DocHollyday
15/09/2008, 11:40
devo farmene una ragione!!:(

Non è poi così grave, mica ti hanno diagnosticato un canchero! :biggrin3:

Consolati pensando ai, pochi da noi, tifosi di Pedrosa che aspettano la vittoria del minitorero da 3 anni e, ancora, non arriva!

valterone
15/09/2008, 11:41
cmq facile vincere qst'anno con
le gomme e la moto migliore...nn c'è che dire.


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Stoner le ha tutte e due......esattamente come l'anno scorso.


:rolleyes:....ma domenica non era giornata, per lui. Si è visto qualche bel traverso, però......e Dovizioso che mi fa due giri in testa..:w00t::w00t:....ne sentiremo parlare ancora. :wink_:

fearless
15/09/2008, 11:46
devo farmene una ragione!!:(

quest'anno si:tongue::tongue:

GTrevize
15/09/2008, 11:48
Appunto, bravo Dovizioso. Prossimo anno con Pedrosa?

winter1969
15/09/2008, 11:51
Tutto normale,vince il più forte.

Herbie 53
15/09/2008, 11:59
Tutto normale,vince il più forte.

non infierire...:cry:

Juri675
15/09/2008, 12:10
Vince il più costante, furbo ed esperto
Quest'anno non coincidono con "il più veloce" ma messe insieme disegnano "il più forte"

Madonna che confusione, spero di essermi spiegato però :laugh2:

noris
15/09/2008, 12:36
di sicuro c'è qualcuno che avrà da dire qualcosa pure dopo questa vittoria di Valentino, che continua gara dopo gara a dimostrare che è il miglior pilota del mondo.



;)

Ti quoto alla grande!
Nessuno come lui, qualcuno lo dava x cotto
Dove sono i fans di stoner? Già finita la sua bella favola?
Vale il più grande di tutti!!!!

dedo970
15/09/2008, 12:58
Per completezza, tifo Ducati (badate bene, non stoner, ma ducati) così come tifo Ferrari (non Massa o Raikkonen).

Primo: E da quando i mezzi vanno senza i piloti?

Secondo: i 120 milioni di euro che dici tu erano conteggiati su una base di ricorsi che sarebbe durata 5 anni (interessi e spese) mentre lui pagando subito li ha evitati (informati bene)

bastamoto
15/09/2008, 13:02
Primo: E da quando i mezzi vanno senza i piloti?

Secondo: i 120 milioni di euro che dici tu erano conteggiati su una base di ricorsi che sarebbe durata 5 anni (interessi e spese) mentre lui pagando subito li ha evitati (informati bene)

Anch'io tifo Rossi e Ducati

se non ti sei accorto c'e' un campionato costruttori ed uno piloti ; tra l'altro suonano due inn Nazionali

pitt
15/09/2008, 13:25
Io tifo le gare battagliate, mi piace Rossi come Dovizioso o Edwards e Capirossi (quando era alla Ducati), e questi son personaggi anche fuori del circuito, dico che prima di proclamare il nuovo Rossi ecc ecc aspettate che vinca due o tre mondiali, e non dite che Stoner la moto non ce l'ha.. Rossi è il migliore e basta, che piaccia il personaggio o no. Vorrei vedere uno qualsiasi di noi/voi a mantenere ancora i piedi attaccati su sta terra essendo quel che è Rossi.. mi sembra normale e ovvio che uno ad un certo punto se la possa anche "tirare" un pochetto, e se penso a quello che può aver mandato giù per passare i momenti no che ha avuto fa pure bene

Black Death
15/09/2008, 18:23
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero




;)

Herbie 53
15/09/2008, 18:25
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero




;)

la yamaha va eccome!!!!!bugiardone come rossi!!!!:dry::mad::biggrin3:

Black Death
15/09/2008, 18:29
la yamaha va eccome!!!!!bugiardone come rossi!!!!:dry::mad::biggrin3:

certo che va ed anche forte un pelo meno della Ducati.........se poi fa piu' forte ancor piu' merito visto che praticamente da quando è in Yamaha la sviluppa non come latri che la guidano e basta (Lui ha voluto lui le Bridgestone....)

:ph34r::ph34r::ph34r:


;)

giorgiorox
15/09/2008, 18:31
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero




;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
15/09/2008, 18:40
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cos'hai da guardare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dedo970
15/09/2008, 19:31
Anch'io tifo Rossi e Ducati

se non ti sei accorto c'e' un campionato costruttori ed uno piloti ; tra l'altro suonano due inn Nazionali

Si ma quello che diceva lui prima era cvhe tifava ducati e ferrari per questo la mia replica....... o non so più scrivere.....

noris
15/09/2008, 19:31
Non si fà i caxxi suoi:biggrin3:

Herbie 53
15/09/2008, 19:32
Mi sono perso

noris
15/09/2008, 19:44
Mi sono perso

Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:

uccia
15/09/2008, 20:43
io ragazzi da sempre tifo "ducati" e stoner...valentino è forte...ma bastoner non è un uno che molla facilmente...forza ducati sempre!!!!!!!!!!

Bobo76
15/09/2008, 20:47
bella gara........grande Valentino.........e spettacolare Hayden con derapate anche sul bagnato!!!!!!!!!

Herbie 53
15/09/2008, 20:49
Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:

moldava....dico siano le migliori!!!:wub:

Bobo76
15/09/2008, 20:51
moldava....dico siano le migliori!!!:wub:

aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:

Herbie 53
15/09/2008, 20:53
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:

BASTARDONE:cry:

fearless
15/09/2008, 20:58
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:



http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Approvazione/quotoIT.jpg



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bobo76
15/09/2008, 21:02
BASTARDONE:cry:

lo sapevo............ma ricordati gallina (moldava) vecchia fa buon brodo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

pippopoppi
15/09/2008, 21:30
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.


I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.

D74
15/09/2008, 21:38
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.


I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.

finchè si diverte sarà sempre al top.

el_tribu
15/09/2008, 21:52
VALE C'E'.......!!!!!!!!!

corra
15/09/2008, 21:53
Ti quoto alla grande!
Nessuno come lui, qualcuno lo dava x cotto
Dove sono i fans di stoner? Già finita la sua bella favola?
Vale il più grande di tutti!!!!

eccone uno,sono un fan di stoner ma se leggi i miei commenti c'è sempre un complimento per valentino quando ci sta,e siccome non sono un tifoso da curva non mi esprimo piu' in pubblico,forza ducati e forza stoner,vinca il migliore ma non me la sento di insegnare a guidare neanche all'ultimo degli ultimi(che poi sarei io).Per godere mi serve altro..........

Matheria
15/09/2008, 23:29
Grazie Vale!!!:festaaa:

toro69
16/09/2008, 00:19
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Juri675
16/09/2008, 06:21
hai mai visto due ricci trombare?

PUNGEEEE AHI AHI AHI :laugh2:

fearless
16/09/2008, 06:55
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto il buon Bruno!!!!!!!

:tongue: