Visualizza Versione Completa : Mivv Suono Triumph Daytona 675 ( anteprima )
Anteprima del Mivv Suono per Triumph Daytona 675, premetto che è ancora in una fase di collaudo da parte degli Ingegneri Mivv ma siamo ad un ottimo punto nella fase di sviluppo:
http://img166.imageshack.us/img166/6130/mivvsuonotriumphdaytonacu8.jpg (http://imageshack.us)
ottima info! veramente bello complimenti...perlomeno diversio dai soliti ovali
Un filino più corto vi prego!!!
Così sporge proprio tanto dal fanale....e la Day è stupenda con la coda corta!!!
PALADINA
15/09/2008, 12:15
Anteprima del Mivv Suono per Triumph Daytona 675, premetto che è ancora in una fase di collaudo da parte degli Ingegneri Mivv ma siamo ad un ottimo punto nella fase di sviluppo:
http://img166.imageshack.us/img166/6130/mivvsuonotriumphdaytonacu8.jpg (http://imageshack.us)
ma per la street esiste la il gp exhaust perchè non riesco a capire se la fanno sono per la speed...
giorgiorox
15/09/2008, 12:24
anche per me è troppo lungo
dj crush
15/09/2008, 13:56
è giusto che sia lungo
con il mio zard nn sapete quanti fumi salgono...e sporge nn poco.
se lo fanno troppo corto avrete il passeggero che nn vede l'ora di picchiarvi appena scende dalla moto!!!
ps:troppo bello!!!!complimenti
Teo Mito
15/09/2008, 14:04
Stupendo non c'è che dire
Ma sarà omologato?? bhuhahahahaha
Stupendo non c'è che dire
Ma sarà omologato?? bhuhahahahaha
certamente, con db killer estraibile :wink_:
Molto bello!
Costo previsto?
Molto bello!
Costo previsto?
E' in fase di collaudo da parte degli Ingegneri Mivv,
quindi ora non saprei dirtelo,
sicuramente come tutti i prodotti Mivv avrà un ottimo rapporto prezzo/qualità ;)
michele0105
15/09/2008, 17:36
Ma non potevi dirlo prima così prendevo questo al posto dell'ovale??!!
:D:D
valentinorossi
16/09/2008, 05:29
un pochettino più corto sarebbe più carina anche la linea finale della Daytona non credi?
per il sound.......si può avere qualche anticipazione?
ultima cosa.....il costo.....??
e se montandolo ci sono riduzioni di calore quando si porta la zav. ??
michele0105
16/09/2008, 11:35
un pochettino più corto sarebbe più carina anche la linea finale della Daytona non credi?
per il sound.......si può avere qualche anticipazione?
ultima cosa.....il costo.....??
e se montandolo ci sono riduzioni di calore quando si porta la zav. ??
io ho l'ovale in carbonio e il calore pressapoco è lo stesso rispetto allo scaricom originale!
Quindi presumo che anche per questio modello non ci siano grosse differenze...
galletto
16/09/2008, 16:13
FANTASTICO!!
Rickystyle
16/09/2008, 16:27
molto bello complimenti:oook:
molto, molto, molto bello... ci sarà anche la versione racing..??
molto, molto, molto bello... ci sarà anche la versione racing..??
Sicuramente la versione stradale avrà il db biller estraibile :wink_:
altre foto?? tipo una vista perpendicolare e una dall'altra parte?? giusto per avere un idea più completa..
non vi serve un tester a cui montarlo aggratissse hehehehehehehehehe
fearless
18/09/2008, 14:05
veramente bello!!!!!
e incaxxato!!!!
altre foto?? tipo una vista perpendicolare e una dall'altra parte?? giusto per avere un idea più completa..
non vi serve un tester a cui montarlo aggratissse hehehehehehehehehe
A breve ci saranno altre foto oltre ai relativi grafici di potenza e coppia e al relativo filmato :wink_:
L'omologazione sara' una cosa tipo altri scarichi che restano euro1 per rispetto della normativa antirumore (e basta) oppure il foglio rechera' anche la scritta che il dispositivo antinquinamento della moto non viene modificato e quindi mantiene l'euro 3?
L'omologazione sara' nel rispetto euro1 :wink_:
siiiiiiiiiiiiiiii stupendo
galletto
30/09/2008, 18:07
L'omologazione sara' una cosa tipo altri scarichi che restano euro1 per rispetto della normativa antirumore (e basta) oppure il foglio rechera' anche la scritta che il dispositivo antinquinamento della moto non viene modificato e quindi mantiene l'euro 3?
cioè??:blink:
la moto da euro 3 diventa euro 1?
(so' 'gnurant)
In teoria no, visto che il catalizzatore è montato lungo il collettore di scarico e sostituire il silenziatore finale non ha nulla a che vedere con questo componente.
galletto
02/10/2008, 09:09
sarei d'accordo...
L'omologazione sara' nel rispetto euro1 :wink_:
ma allora questo che vuol dire:blink:
michele0105
02/10/2008, 19:27
A proposito di Mivv:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/69034-vendo-mivv-ovale-carbonio.html
In teoria no, visto che il catalizzatore è montato lungo il collettore di scarico e sostituire il silenziatore finale non ha nulla a che vedere con questo componente.
Dovrebbe dipendere tutto da quello che reca scritto il foglio di omologazione che viene con il terminale.
Ricordo alcuni terminali per R6 che avevano proprio la dicitura che essendo il dispositivo antinquinamento altrove, lo scarico non modificava la normativa antinquinamento sotto cui andava a posizionarsi la moto (che restava quindi euro3)
Se pero' reca che e' omologato secondo la 97/24 ce o simili, insomma l'euro1, beh fa fede quello e non piu' il tuo libretto..
Almeno per quel che so io.
andrea46
17/11/2008, 10:36
Si hanno news sullo scarico???
news??
sul sito nn dice nulla, pero è da sbav come terminale
fabiomugello
17/11/2008, 15:47
il solito tubo vuoto adattato a tutte le moto.. e scommetto solo terminale........:dry:
il solito tubo vuoto adattato a tutte le moto.. e scommetto solo terminale........:dry:
mi sembra abbia detto ke ci sono anke i collettori
andrea46
19/11/2008, 22:53
ma il mivv suono che monta x esempio la kawa zx6r non va bene per la nostra day675??? vorrei regalarmi uno scarico nuovo x Natale... e mi piacerebbe il mivv suono...
michele0105
20/11/2008, 16:03
ma il mivv suono che monta x esempio la kawa zx6r non va bene per la nostra day675??? vorrei regalarmi uno scarico nuovo x Natale... e mi piacerebbe il mivv suono...
Senz'altro il raccordo terminale-collettoi sarà diverso....
...quindi o lo adatti o aspetti che esca quello per il 675.:wink_:
galletto
04/12/2008, 11:26
ma allora?? la fase di sviluppo è finita?
non c'è ancora in catalogo!
andrea46
26/02/2009, 22:58
Questo scarico è andato in fumo prima di essere montato??
qualcuno sa qualcosa??
Stelio23
05/03/2009, 10:08
Sul sito Mivv non ce n'è traccia, giustamente come si è detto andato è in fumo....
Nn voglio dire affermazioni gratuite, ma a me sembra abbastanza imbarazzante che una ditta seria e famosa come la Mivv venga sul Ns sito a presentare uno scarico, la cui fine ora è misteriosa, e senza più comunicare niente....
Prima una presentazione da sborroni e adesso il silenzio....MMMAAAAAAAAA, il mondo è bello perchè vario...... :wink_:
dimenticate che c'è crisi.....
galletto
05/03/2009, 10:25
che ristezza
Stelio23
05/03/2009, 11:39
Ma se fai un prodotto su cui credi perchè lo ritieni valido e/o diverso da quelli presenti sul mercato non penso che sarebbe una brutta idea immetterlo in commercio; se si ferma anche la produzione e si continuano ad offrire gli stessi prodotti si alimenta una spirale involutiva per le vendite e si accentua ulteriormente la crisi, diventa un cane che si morde la coda....
La crisi c'era anche 6 mesi fa quando ce l' hanno presentato...cmq affar loro, facciano come ritengono meglio, per fortuna qualche scarichetto si trova in giro....
Teo Mito
05/03/2009, 11:41
In effetti hai proprio ragione...!!!
michele0105
05/03/2009, 13:09
Ma se fai un prodotto su cui credi perchè lo ritieni valido e/o diverso da quelli presenti sul mercato non penso che sarebbe una brutta idea immetterlo in commercio; se si ferma anche la produzione e si continuano ad offrire gli stessi prodotti si alimenta una spirale involutiva per le vendite e si accentua ulteriormente la crisi, diventa un cane che si morde la coda....
La crisi c'era anche 6 mesi fa quando ce l' hanno presentato...cmq affar loro, facciano come ritengono meglio, per fortuna qualche scarichetto si trova in giro....
Il problema è che non è niente di nuovo....cioè di nuovo ha la forma esterna e basta!
Se volevano innovarsi avrebbero potuto creare un bello scarico completo!! MAgari a prezzo accessibile...visto che i completi per la 675 sono pochi e quasi tutti molto cari!:wink_: