Visualizza Versione Completa : Che bella giornata di sport 2
bastamoto
15/09/2008, 11:06
Dedico questo post ai tifosi di Fiorentina e Torino
Ottimo pareggio del Toro con la (udite udite) Reggina
Sconfitta della Fiorentina (solo 2 a 1)
giorgiorox
15/09/2008, 11:26
gaudeamus igitur
fearless
15/09/2008, 12:37
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma per che squadra tieni tu????
Herbie 53
15/09/2008, 12:38
secondo me è GOBBO!!:)
ciao
grazie BAST
un Grande Onore per il nostro caro Vecchio TORO essere a pari punti con i cugini a strisce b/n di proprietà della Famiglia Monarchica d'Italia (che non sono i Savoia)
siete voi che avete l'obbligo di vincere tutto, a noi basta suonarvi nel derby e batterci con i nostri pari tipo la Reggina per raggiungere una salvezza tranquilla
ettore
fearless
15/09/2008, 12:47
secondo me è GOBBO!!:)
lo credo anch'io **
giorgiorox
15/09/2008, 12:54
http://img146.imageshack.us/img146/5732/juvedg8.gif (http://imageshack.us)
fearless
15/09/2008, 12:57
http://www.amiclub.it/public/Data/salvatore/200681154649_juve%20ladroni.jpg
Herbie 53
15/09/2008, 12:58
......dire che la juve ha rubato mi sembra francamente poco!!!
giorgiorox
15/09/2008, 12:58
vergognati
fearless
15/09/2008, 13:02
......dire che la juve ha rubato mi sembra francamente poco!!!
dire che la juve ha rubato poco........ mi sembra piu' giusta come affermazione....
ciao
così mi sembre + reale e corretta la faccenda
http://img79.imageshack.us/img79/1883/fiatlogofinalxk5.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=fiatlogofinalxk5.jpg)
ettore
bastamoto
15/09/2008, 13:04
ciao
grazie BAST
un Grande Onore per il nostro caro Vecchio TORO essere a pari punti con i cugini a strisce b/n di proprietà della Famiglia Monarchica d'Italia (che non sono i Savoia)
siete voi che avete l'obbligo di vincere tutto, a noi basta suonarvi nel derby e batterci con i nostri pari tipo la Reggina per raggiungere una salvezza tranquilla
ettore
aspetta e spera Ettore perche' noi tireremo diritto
aspetta e spera Ettore perche' noi tireremo diritto
ciao caro BAST
noto con piacere che il pensiero di Sua Eccellenza RIcomincia a fare presa
BENE
ettore
fearless
15/09/2008, 13:19
ciao
http://img79.imageshack.us/img79/1883/fiatlogofinalxk5.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=fiatlogofinalxk5.jpg)
ettore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:
Herbie 53
15/09/2008, 13:20
dire che la juve ha rubato poco........ mi sembra piu' giusta come affermazione....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastamoto
15/09/2008, 13:25
ciao
ettore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:
visto che non c'e' nessuna azienda , degna di essere chiamata tale , che vi faccia da sponsor ........
ridete pure
morti di fame
[[/COLOR]
fearless
15/09/2008, 13:26
c'e' poco da ridere fratello.....:mad::mad::mad:
pero' ormai l'hanno beccati........:tongue::tongue::tongue:
visto che non c'e' nessuna azienda , degna di essere chiamata tale , che vi faccia da sponsor ........
ridete pure
morti di fame
[[/COLOR]
ciao caro BAST
qui hai ragione al 100%, niente da ridire
non abbiamo nessuna azienda , degna di essere chiamata tale come la vostra, che ci faccia da sponsor
nè Famiglie Monarchiche a cui apparteniamo
nè Triadi, Quadrilateri, Pentagoni, Esagoni ed altre figure geometriche a + lati che ci gestiscano
mangeremo pranzo e cena al sacco, male che vada un pasto alla mensa dei poveri non ce lo negheranno di certo
ettore
fearless
15/09/2008, 13:32
quoto ETTORE!!!!
CLAUDIO.
giorgiorox...bastamoto....lasciateli perdere!!!
il nostro orgoglio...amici nessuno!!!!
bastamoto
15/09/2008, 13:39
ciao caro BAST
qui hai ragione al 100%, niente da ridire
non abbiamo nessuna azienda , degna di essere chiamata tale come la vostra, che ci faccia da sponsor
nè Famiglie Monarchiche a cui apparteniamo
nè Triadi, Quadrilateri, Pentagoni, Esagoni ed altre figure geometriche a + lati che ci gestiscano
mangeremo pranzo e cena al sacco, male che vada un pasto alla mensa dei poveri non ce lo negheranno di certo
ettore
avete si una figura geometrica :
l'ottusangolo
:biggrin3:
giorgiorox...bastamoto....lasciateli perdere!!!
il nostro orgoglio...amici nessuno!!!!
ciao caro STEO
in verità tra Amici, Amici degli Amici & co. direi che fin troppi ne avete avuti e ne avete
comunque sempre senza rancore, ci sta il sano sfottò campanilistico tra squadre della stessa città
da che mondo e mondo nessuno va mai d'accordo coi cugini
ettore
avete si una figura geometrica :
l'ottusangolo
:biggrin3:
ciao caro BAST
confermo e sottoscrivo in calce
noi siamo per la geometria moderna
URBANO I, Imperatore
per ora un piccolo Regno ma crescerà
ettore
el_tribu
15/09/2008, 23:31
ciao caro STEO
in verità tra Amici, Amici degli Amici & co. direi che fin troppi ne avete avuti e ne avete
comunque sempre senza rancore, ci sta il sano sfottò campanilistico tra squadre della stessa città
da che mondo e mondo nessuno va mai d'accordo coi cugini
ettore
ciao caro BAST
confermo e sottoscrivo in calce
noi siamo per la geometria moderna
URBANO I, Imperatore
per ora un piccolo Regno ma crescerà
ettore
come nn quotare..... URBANO RE starà sicuramente vagliando un'ottima proposta per accalappiare + soldi possibili....poi che parlate a fare voi....che vi siete messi lo sponsor di uno dei tanti gruppi che avete....new holland...
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
PS. 1 punto a reggio me lo tengo stretto!!!
In quanto a risultati forse siete in vantaggio.....(sempre che non li avete comprati:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....)
in quanto a tifo vi abbiamo sempre dominato e continueremo a farlo nella buona e cattiva sorte... questo non e' opinabile ma un dato di fatto......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sempre comunque e ovunque FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
el_tribu
16/09/2008, 11:01
In quanto a risultati forse siete in vantaggio.....(sempre che non li avete comprati:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....)
in quanto a tifo vi abbiamo sempre dominato e continueremo a farlo nella buona e cattiva sorte... questo non e' opinabile ma un dato di fatto......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sempre comunque e ovunque FORZA TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE FRATELLO!!!!!! QUOTOO!!!!!:wink_::wink_:
vedo un odio verso la juve, ma 1 applauso al napoli ke ha battuto la fiorentina no? :coool:
el_tribu
16/09/2008, 11:40
vedo un odio verso la juve, ma 1 applauso al napoli ke ha battuto la fiorentina no? :coool:
Proprio NO.....da granata e gemellato con viola e grifoni.... un applauso al Napoli proprio non glielo faccio....mi scorticherò le mani se riuscirete a battere i gobbacci...doriani ecc...
ciao caro DADO
l'odio non è mai un buon sentimento, in nessun caso
quindi nessun odio verso i cugini a strisce b/n ma solo sano e doveroso sfottò e tifo campanilistico, il bello del calcio da bar dello sport quale è il nostro qua
se abbandoniamo anche questo ultimo aspetto goliardico e ancora sano del calcio è proprio finita, visto che di sport in quell'ambiente nè è rimasto poco lasciando spazio agli affari e molti malaffari
ettore
Proprio NO.....da granata e gemellato con viola e grifoni.... un applauso al Napoli proprio non glielo faccio....mi scorticherò le mani se riuscirete a battere i gobbacci...doriani ecc...
Ci proveremo...vedremo cosa succede :wink_:
Intanto fuori i viola e avanti il prossimo! :tongue:
ciao caro DADO
l'odio non è mai un buon sentimento, in nessun caso
quindi nessun odio verso i cugini a strisce b/n ma solo sano e doveroso sfottò e tifo campanilistico, il bello del calcio da bar dello sport quale è il nostro qua
se abbandoniamo anche questo ultimo aspetto goliardico e ancora sano del calcio è proprio finita, visto che di sport in quell'ambiente nè è rimasto poco lasciando spazio agli affari e molti malaffari
ettore
ho semplificato, non intendevo "vero odio", diciamo più accanimento sfottorio :biggrin3:
Herbie 53
16/09/2008, 13:04
FORZA GRIFONE!!
fearless
16/09/2008, 13:18
ti faccio i miei migliori auguri
Herbie 53
16/09/2008, 13:19
ti faccio i miei migliori auguri
....la cosa è reciproca!!!:biggrin3:
fearless
16/09/2008, 13:24